+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domande varie

  1. #1

    Predefinito Domande varie

    Ciao a tutti.

    Ho iniziato da poco Fallout3, ma ho alcuni dubbi, anche perchè non mastico rpg, devo però dire che il gioco mi sta piacendo ed ha una ambientazione notevole.

    1-Ho rifiutato la quest del ragazzino, quella delle formiche, bene.. non ritrovo più il ragazzino, sono andati davanti al market, nella sua città, niente da fare.
    C'è un modo per recuperarla?

    2-Come mi devo comportare con la riparazione di armi e vestiti?

    3-Mi potete consigliare i DLC migliori?

    4-Lo sto giocando a normal, non sono un giocatore che ama le sfide troppo toste, lo ritenete adeguato? Se non erro mi pare che lo posso cambiare in corsa?

    Grazie!

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Domande varie

    1- Devi fare un nuovo gioco per ricevere quella missione. Nella partita che attualmente hai non la puoi più avere, che io sappia.

    2- Come vuoi. Se ritieni che avere armi e vesti ben riparati, quindi avere rispettivamente più potenza di fuoco e più protezione, allora aumenta la tua abilità riparazione o vai dai mercanti.

    3- Point Lookout perché c'è un trocco che permette di farsi riparare gli oggetti al 100%.
    Operation Anchorage per l'armatura cinese che rende invisibili.
    Brooken Steel per il level cap.
    Le altre 2 sono a piacere.

    4- Vai pure in Molto Difficile se vuoi più esperienza ed avversari più tosti (mica tanto rispetto al normale). Preparati prima le munizioni e almeno 200 stimpack per poter andare tranquillo in giro.

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Domande varie

    Grazie!

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Domande varie


  5. #5
    Il Puppies
    Data Registrazione
    17-01-10
    Messaggi
    345

    Predefinito Riferimento: Domande varie

    Citazione Originariamente Scritto da Devil_in_Me Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho iniziato da poco Fallout3, ma ho alcuni dubbi, anche perchè non mastico rpg, devo però dire che il gioco mi sta piacendo ed ha una ambientazione notevole.

    1-Ho rifiutato la quest del ragazzino, quella delle formiche, bene.. non ritrovo più il ragazzino, sono andati davanti al market, nella sua città, niente da fare.
    C'è un modo per recuperarla?

    2-Come mi devo comportare con la riparazione di armi e vestiti?

    3-Mi potete consigliare i DLC migliori?

    4-Lo sto giocando a normal, non sono un giocatore che ama le sfide troppo toste, lo ritenete adeguato? Se non erro mi pare che lo posso cambiare in corsa?

    Grazie!
    1)Prova a vedere se è nascosto in uno dei rifugi
    2)Riparali usando altri pezzi(non andare dai mercanti che ti fottono troppi soldi).
    3)In ordine
    -Broken Steel
    -Point Lookout
    -Mothership zeta
    -Operation Archonage
    -Pitt
    4)Gioca a molto difficile altrimenti non ti diverti.

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    17-01-10
    Messaggi
    345

    Predefinito Riferimento: Domande varie

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    4- Vai pure in Molto Difficile se vuoi più esperienza ed avversari più tosti (mica tanto rispetto al normale). Preparati prima le munizioni e almeno 200 stimpack per poter andare tranquillo in giro.
    Io per finire tutto il gioco(espansioni comprese) ho usato circa 150-170 stimpak

    p.s.mi potresti spiegare il trucco di point lookout, ne avevo sentito parlare ma non ho mai capito come si fa

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Domande varie

    p.s.mi potresti spiegare il trucco di point lookout, ne avevo sentito parlare ma non ho mai capito come si fa
    Vai su YouTube e cerca il video che lo spiega in modo molto chiaro. Scrivi "Point Lookout 100% repair cheat" o qualcosa del genere.

    Riparali usando altri pezzi(non andare dai mercanti che ti fottono troppi soldi).
    Quando ripari dai mercanti i soldi che paghi vanno a fnire nelle loro tasche e si possono poi rubare. In pratica ti riparano sempre gratis se sei abile nello scasso e se sei furtivo (meglio ancora con uno stealth boy).

    Io per finire tutto il gioco(espansioni comprese) ho usato circa 150-170 stimpak
    Più o meno anch'io ho usato solo quel n° di stimpack ma averne qualcuno in più non fa mai male.
    Ultima modifica di Download; 19-09-10 alle 10:34:16

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-10
    Località
    California-Mojave-Wahington
    Messaggi
    41

    Predefinito Riferimento: Domande varie

    1)A graydich c'e un suo nascondiglio in una capsula
    2)Ho te le fai riparare dai commercianti oppure trovi un'altro oggetto uguale e lo ripari
    3)TUTTI!!
    4)Difficile se non sei molto in gamba

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato