+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Uscita TV 7800GT

  1. #1

    Predefinito Uscita TV 7800GT

    Salve,
    Ho comprato il cavo nuovo per vedere i film che ho sul pc nella televisione.
    Ho collegato il pezzo uscito dalla scheda video mia (quella in sign) a questa prolunga. Attaccato il tutto alla scart e messa dietro la tv.
    QUesto sistema lo usavo con la mia vecchia Ati e funzionava...adesso non riesco a vedere un tubo :(
    Ho dovuto fare rilevamento forzato della tv, e mi la televisione come un sistema HDTV Oo Magari.
    HO provato a girovagare tra le varie impostazioni ma non sono stato capace di far uscire un'imamgine sulla tv.
    Ho messo il modo Dual wiev, ho messo la risoluzione della tv, il refresh. HO cambiato un sacco di paramentri..ma non si vede niente :(
    Sugerimenti??

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Uscita TV 7800GT

    prova a rugare ancora un po' i driver...io nn sono molto ferrato in materia...ti sugg di aspettare altri...pardon

  3. #3

    Predefinito Re: Uscita TV 7800GT

    Raga mi sono appena accorto che il cavo prolunga che mi ha venduto il tipo è una prolunga RCA ma ci sta scritto cavo per collegamenti audio. Magari è quello che mi crea problemi? o è la stessa cosa?!? Non credo possa fare la differenza ma..bho..

  4. #4

    Predefinito Re: Uscita TV 7800GT

    Dai raga nessun suggerimento?? QUella dietro la scheda è un'uscita ViVo fa differenza??

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Deskmat
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,615

    Predefinito Re: Uscita TV 7800GT

    Il cavo rca video o audio è sempre lo stesso, è un cavo coassiale, il problema è che pure io con la 6800 non riuscii ad attivare il video out...fatti la croce :(

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato