+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 37 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 901
  1. #226
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da eto Visualizza Messaggio
    ah quindi piu stabile della 360? niente console che scoppiano, si fulminano, rigano dvd....
    il pad? presenta problemi?
    guarda che è la 360 l'anomalia


    la ps3 è solida, e vorrei ben vedere visto quello che costa

  2. #227
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Ho bisogno di alcune informazioni su un gioco per DS. Ho visto oggi la scatola di questo Megaman Starforce (in due versioni, Pegasus e Leo). Ho provato a cercare un po' in giro e dovrebbe essere una specie di RPG, ma le votazioni che ho trovato sono un po' bassine. Ne sapete niente?

    EDIT: ho visto usato in vendita a un prezzo interessante MegaMan ZX... Commenti su questo?
    Ultima modifica di Juroboy; 23-08-07 alle 01:59:03

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Da quello che so Megaman ZX è bello, mantiene la classica impostazione classica di megaman ovvero quella del platform/sparatutto. Credo ci sia solo in jap però.

    Starforce non lo conosco.

  4. #229
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Alla fin fine date le recensioni di Mega Man Starforce mi sono deciso e ho preso lo ZX usato... Per il momento promette bene, vedrò poi com'è andando avanti.

    @ dyvim tvar: è uscito anche in versione USA (che è quello che mi sono preso io). Però nelle cutscene hanno mantenuto il doppiaggio originale giappo mettendo solo i sottotitoli.

  5. #230
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    domanda per 360 e ps3: ma se faccio un DVD R+ ,un DVD DAti , con dentro dei filmati in AVI..me li vedono?

  6. #231
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    E' da un po' di tempo che mi sto interessando alla PSP, visto che ho sentito parlare molto bene di alcuni giochi che sono usciti per questa console. Inoltre non possedendo una PS2 sarei interessato anche ad alcuni porting di giochi che non ho mai avuto (e mai avro') modo di provare.
    Sapendo che deve uscire a breve la PSP slim and lite, sto pensando che potrebbe essere l'occasione buona per mettere le mani su una PSP usata vecchio modello (sinceramente sono interessato piu' a spendere poco che ad avere la console nuova revisione). Il mio dubbio pero' e' il seguente: se la nuova PSP ha qualche firmware non modificabile, non e' che poi tutti quelli che hanno una PSP vecchia la vendono a prezzi assurdi perche' questa e' modificabile e la nuova no? In pratica, per spendere di meno, mi consigliate di prenderla adesso usata, oppure provare ad aspettare la (probabile) ondata di PSP che finiranno nel mercato dell'usato?

  7. #232
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    firmware non modificabile?


    ricorda che non esiste e non esistera mai un sistema non crakabile


    questo post tu non l'hai mai letto

  8. #233
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Ok, quindi posso aspettare ancora un pochino prima di prenderla...

    E' utopia sperare di trovarne una usata il cui precedente proprietario non ha pasticciato con il firmware? In caso la risposta fosse affermativa, la cosa puo' dare qualche problema di sorta, oppure c'e' un qualche modo per ripristinare il firmware originale?

  9. #234
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da Juro Visualizza Messaggio
    Ok, quindi posso aspettare ancora un pochino prima di prenderla...

    E' utopia sperare di trovarne una usata il cui precedente proprietario non ha pasticciato con il firmware? In caso la risposta fosse affermativa, la cosa puo' dare qualche problema di sorta, oppure c'e' un qualche modo per ripristinare il firmware originale?
    allora facciamo un pò di chiarezza


    il firmware è una sorta di sistema operativo della psp, col tempo sono usciti nouvi aggiornamenti, per migliorare qualche problemino e per crearne degli altri


    se non sbaglio siamo arrivati all 3.5-3.6


    aggironare il firmare, o anche tornare indietro (con lumines è stato trovato il modo per tornare indietro al mito f 1.5 con qualsiasi firmaware anche l'ultimissimo ) non comporta nessun problema, come se sul tuo computer passi da windows 98 al 2000 o viceversa (senza il problema dei programmi non copatibile) ne si tratta di una modifica quindi non hai problemi con la garanzia



    se quindi prendi una console usata che ha un vecchio firmware in qualsiasi momento puoi scaricare la versione più recente dal sito e aggironare la tua psp

  10. #235
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    ma i dvx per ora nessuna console li legge?

  11. #236
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    se non sbaglio dovrebbe leggerli la 360 dopo l'ultimo aggiornamento

  12. #237
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    ok proverò

  13. #238
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Ok, grazie delle dritte!

  14. #239
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Ok, ho bisogno di una valutazione ultrarapida: 90 euro per una PSP usata in condizioni molto buone, con esclusivamente scatola, caricabatterie e manuale. E' un buon prezzo, oppure semplicemente in linea con le valutazioni per l'usato?

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Per me è un buon prezzo se la console non ha pixel bloccati o morti.

  16. #241
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Per me è un buon prezzo se la console non ha pixel bloccati o morti.
    Grazie, ma per fortuna ho aspettato e ho trovato un'offerta decisamente migliore (vedi topic degli acquisti giornalieri).

    Ho una PSP...

  17. #242
    Il Puppies L'avatar di dody_80
    Data Registrazione
    06-04-04
    Messaggi
    328

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Ciao ragazzi dovendo comprare degli accessori per la PSP da expert ho visto una confezione della Trust comprensiva di borsa, cavo usb(per il colleg al pc), cuffie, adattatore per l'auto e un altro cavetto(che non ho ben capito a che serve)...Il tutto al prezzo di 25€... Secondo voi è buono?mi riferisco anche alla marca...
    Ditemi voi, grazie a tutti...

  18. #243
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Hola!
    Allora ragazzi, dopo anni e anni di pc, frustrato da upgrade su upgrade per poi vedere dopo 6 mesi scattare a morte le nuove uscite, c'avrei una mezza idea di farmi una Consolle. Visto che dell'online non me ne frega niente (o meglio, seppure me ne fregasse, dalle mie parti non c'abbiamo nemmeno l'adsl. Sono OBBLIGATO a non fregarmene ) propenderei per buttarmi su una X-Box Core
    Sto facendo il salvadanaio, come i bimbi, a 10 € a settimana
    Visto che sarei in dirittura d'arrivo (per arrivare ai 279 me ne mancano un centinaio, e a breve mi dovrebbero pagare un lavoretto che ho fatto nei giorni scorsi...) mi volevo togliere un paio di dubbi:

    - Prima di tutto, e cosa più importante, una volta che avrò sborsato le 279 cucuzze e portato il mio scatolone a casa, sarò veramente pronto per giocare? O ci sarà bisogno di spese aggiuntive oltre all'eventuale secondo controller? Chessò, memory stick, cavetti vari da pigliare a parte ecc...?

    - I problemi di surriscaldamento di cui ho letto in giro sono così gravi? Cioè, uno che non gioca "a sangue" come me, un paio d'ore dopo mangiato la sera, rischia di farlo saltare in aria nel giro di una settimana?

    - Mi potete indirizzare in un qualche sito dove si possano vedere i vari bundle della core? Ho dato un occhio in un solo negozio, ma c'erano inclusi solo giochilli che non mi interessano granché, tipo il wrestling (fosse stato DoA )

    - La retrocompatibilità con i giochi per la vecchia x-box con la core non è contemplata, giusto? Ma a sto punto, seppure prendessi la versione con Hard-disk, non potendomi connettere con la consolle alla rete sarei impossibilitato lo stesso a giocare coi titoli storici, no? (più che un discriminante per l'acquisto questa domanda è giusto un cruccio che voglio togliermi per convincermi che la core è assolutamente la mia strada )

    - Questa è una domanda di una niubbagine vergognosa, mi prenderete per il cujo per i prossimi cent'anni, ma la faccio lo stesso: Nelle foto che ho visto la consolle è messa in verticale. ma se io la metto in orizzontale succede qualcosa? Lo spazio che c'ho sotto la tv è poco Ecco, lo sapevo, STate Ridendo!

    - Ricollegandomi alla domanda di prima (E SMETTETELA DI RIDERE!), nel mobiletto che c'ho in camera c'ho la tv sopra, uno spazietto stretto sotto (in questo momento ci sono parcheggiati il monopoli e un puzzle che m'è passata la voglia di fare), e uno spazio più largo ancora sotto dove fa bella mostra di se il mio bell'hi-fi. In questo stato l'ideale sarebbe logicamente mettere la consolle tra TV e Hi-Fi, e allora mi chiedevo, visto che lo spazio lo permette: La consolle mi da la possibilità di collegare il video con la tv e l'audio con lo stereo? Dallo scatolo esce la presa scart normale o quella con i vari jack separati, in modo che io possa mettere il giallo davanti alla TV e il rosso e il bianco dietro allo stereo? Ci sono giochi che supportano il surround? ()

    - Ultimo ma non per ultimo, c'è qualcheduno di Napoli che mi possa illuminare sullo stato del mercato dei giochi usati nella nostra ridente cittadina? Dove andare? Come andare?

    Ringrazio anticipatamente chiunque abbia letto il mio post e voglia dedicarmi un po' di tempo
    Ultima modifica di Ragnarokker; 30-09-07 alle 01:21:17

  19. #244
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Hola!
    Allora ragazzi, dopo anni e anni di pc, frustrato da upgrade su upgrade per poi vedere dopo 6 mesi scattare a morte le nuove uscite, c'avrei una mezza idea di farmi una Consolle. Visto che dell'online non me ne frega niente (o meglio, seppure me ne fregasse, dalle mie parti non c'abbiamo nemmeno l'adsl. Sono OBBLIGATO a non fregarmene ) propenderei per buttarmi su una X-Box Core
    Sto facendo il salvadanaio, come i bimbi, a 10 € a settimana
    Visto che sarei in dirittura d'arrivo (per arrivare ai 279 me ne mancano un centinaio, e a breve mi dovrebbero pagare un lavoretto che ho fatto nei giorni scorsi...) mi volevo togliere un paio di dubbi:

    - Prima di tutto, e cosa più importante, una volta che avrò sborsato le 279 cucuzze e portato il mio scatolone a casa, sarò veramente pronto per giocare? O ci sarà bisogno di spese aggiuntive oltre all'eventuale secondo controller? Chessò, memory stick, cavetti vari da pigliare a parte ecc...?

    - I problemi di surriscaldamento di cui ho letto in giro sono così gravi? Cioè, uno che non gioca "a sangue" come me, un paio d'ore dopo mangiato la sera, rischia di farlo saltare in aria nel giro di una settimana?

    - Mi potete indirizzare in un qualche sito dove si possano vedere i vari bundle della core? Ho dato un occhio in un solo negozio, ma c'erano inclusi solo giochilli che non mi interessano granché, tipo il wrestling (fosse stato DoA )

    - La retrocompatibilità con i giochi per la vecchia x-box con la core non è contemplata, giusto? Ma a sto punto, seppure prendessi la versione con Hard-disk, non potendomi connettere con la consolle alla rete sarei impossibilitato lo stesso a giocare coi titoli storici, no? (più che un discriminante per l'acquisto questa domanda è giusto un cruccio che voglio togliermi per convincermi che la core è assolutamente la mia strada )

    - Questa è una domanda di una niubbagine vergognosa, mi prenderete per il cujo per i prossimi cent'anni, ma la faccio lo stesso: Nelle foto che ho visto la consolle è messa in verticale. ma se io la metto in orizzontale succede qualcosa? Lo spazio che c'ho sotto la tv è poco Ecco, lo sapevo, STate Ridendo!

    - Ricollegandomi alla domanda di prima (E SMETTETELA DI RIDERE!), nel mobiletto che c'ho in camera c'ho la tv sopra, uno spazietto stretto sotto (in questo momento ci sono parcheggiati il monopoli e un puzzle che m'è passata la voglia di fare), e uno spazio più largo ancora sotto dove fa bella mostra di se il mio bell'hi-fi. In questo stato l'ideale sarebbe logicamente mettere la consolle tra TV e Hi-Fi, e allora mi chiedevo, visto che lo spazio lo permette: La consolle mi da la possibilità di collegare il video con la tv e l'audio con lo stereo? Dallo scatolo esce la presa scart normale o quella con i vari jack separati, in modo che io possa mettere il giallo davanti alla TV e il rosso e il bianco dietro allo stereo? Ci sono giochi che supportano il surround? ()

    - Ultimo ma non per ultimo, c'è qualcheduno di Napoli che mi possa illuminare sullo stato del mercato dei giochi usati nella nostra ridente cittadina? Dove andare? Come andare?

    Ringrazio anticipatamente chiunque abbia letto il mio post e voglia dedicarmi un po' di tempo

    prima di tutto la core è una truffa bella e buona, prendi una pro, anche se non ti interessa il live costa 60€ in più, una memory card che è necessaria se volevi prendere una core, costa sui 30-40€ fai un pò te



    1: come detto occorre la memory card: 30-40€ e il pad che trovi è con il filo, mentre la pro ce l'ha wirless e scusa se è poco

    2: i problemi di surriscaldamento è solo una parte del problema, la 360 è costruita col **** e il come la usi non influisce minimamente, la puo trattare e venerare come un dio o la usi come sottobicchiere il risultato è lo stesso tempo 2 mesi e devi mandarla in asistenza (la ms stessa ha annunciato che il 100€ delel console ha problemi strutturali)

    3: lascia perdere la core, nei vari supermercati ormai trovi un sacco di offerte di pro+ giochi che costano meno della core

    4: la compatibilità non è perfetta, ma i vari aggiornamenti la stanno miglioranod, cmq lascia perdere la core, non è la tua strada

    5: no problem, tanto si rompe lo stesso...lawscia perdere la core

    6: mi sembra di si...meglio chiedere ad esperti

    6a: lascia perdere la core

    7: non sono di napoli ma i vari gamerusch e gamestop dovrebbero andare bene

    ah dimenticavo lascia perdere la core è una consoel monca, e a lungo tempo te ne potresti pentire, senza contare che non è economicamente appetibile, se la trovassi a meno di 200€ allora si, altriemnti lascia perdere

  20. #245
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Cioé, quindi mi stai consigliando di prendere la core?

    Sinceramente, spendere di più solo per il controller senza fili non mi va proprio giù. Tanto comunque ci sto incollato alla tv
    Seriamente, una volta che metto il gioco dentro e avvio, c'è qualche differenza di prestazioni tra la core e la pro?

  21. #246
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Cioé, quindi mi stai consigliando di prendere la core?

    Sinceramente, spendere di più solo per il controller senza fili non mi va proprio giù. Tanto comunque ci sto incollato alla tv
    Seriamente, una volta che metto il gioco dentro e avvio, c'è qualche differenza di prestazioni tra la core e la pro?

    a livello prestazioni no, ma è una questione puramente economica

    prezzi ufficiali: core € 280, pro €250 70€ di differenza

    una memory card, indispensabibile per la core, costa dai 30 ai 40€, spendendo 30 euro in più hai un hard disk che tiene molti ma molti più salvataggi e in futuro non sei costretto a comprare altre memory card


    e fidati, ficnhè non lo provi non ti accorgi di quanto sia comodo il pad wirless



    senza contare che ormai è pieno di offerte di 360 pro che vengono vendute quasi allo stesso rpezzo della core

  22. #247
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Mi stai convincendo

    Poi ho letto di sti due bundle nuovi in uscita a novembre

    Xbox 360 Arcade Pack, che sostituirà la "Core Edition": Xbox 360 con uscita HDMI, Memory Unit da 256 Mb, controller wireless, cavo ethernet, cavo di connessione audio/video, 5 giochi Live Arcade, i demo giocabili di Viva Pinata e Surf'up ed infine il tradizionale abbonamento Xbox LIVE Silver; il tutto ad un costo approssimativo di € 279,00.
    Xbox 360 Premium Pack, che sostituirà la "Professional Edition": Xbox 360 con uscita HDMI, 2 giochi Forza Motorsport 2 e Viva Pinata, Cavo di connessione audio/video in alta definizione, un adattatore audio, cavo HDMI, Xbox LIVE Communicator, cavo ethernet, abbonamento Xbox Live Silver e l' immancabile HDD da 20 Gb. Il kit dovrebbe avere un costo di € 349,00.
    Mettono il wireless pure sulla core e la memory card inclusa ! Non fosse che non ci mettono nessun gioco singke player sopra ci farei un pensierino
    La pro con due giochi sopra secondo me è proposta a un prezzo interessante

  23. #248
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    alla fine la pro rimane più conveniente

    i due giochi a comprarli nuovi non spendi meno di 60€


    sempre che ti interessano quei due giochi



    il nuovo bundle è interessante, forse è la volta buona che me la prendo anche io

  24. #249
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Vero, non fosse per Forza che i giochi di automobilismo "simulativi" non li sopporto...

  25. #250

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Domandina che forse è stata fatta 10000 volte. Nei giochi tipo FPS per PS3 (vedi Resistance e The Darkness), è sfruttato pienamente il controller SixAxis? Per ruotare lo sguardo posso inclinare il pad o devo sempre usare gli stick analogici? Questa caratteristica potrebbe essere determinate a decidermi su quale console puntare, dopo il taglio del prezzo della PS3! Sai cha mal di polsi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 37 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato