+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 37 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 901
  1. #251

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    scusate l'ignoranza, stavo timidamente pensando anche io di comprare una xbox 360.. Ma cosa è sta storia del surriscaldamento? succede in tutte le versioni? anche in quella elite? Non sono previste chessò io nuove versioni non difettose? Insomma che me la compro a fare se poi si fonde

    2: i problemi di surriscaldamento è solo una parte del problema, la 360 è costruita col **** e il come la usi non influisce minimamente, la puo trattare e venerare come un dio o la usi come sottobicchiere il risultato è lo stesso tempo 2 mesi e devi mandarla in asistenza (la ms stessa ha annunciato che il 100€ delel console ha problemi strutturali)

  2. #252
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da BoiaCane Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza, stavo timidamente pensando anche io di comprare una xbox 360.. Ma cosa è sta storia del surriscaldamento? succede in tutte le versioni? anche in quella elite? Non sono previste chessò io nuove versioni non difettose? Insomma che me la compro a fare se poi si fonde

    la elite, a quanto sembra, ha gli stessi difetti della 360, leggermente più robuta si ma costruita con gli stessi standrd "qualitativi"

    forse, e dico forse la versione 65 nm

    cmq considera che hai 2 anni di garanzia e il servizio assistenza è di buon livello, appena si fulmina la spedisci, viene il corriere a casa tua, e te la restituiscono riparata

  3. #253

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    la elite, a quanto sembra, ha gli stessi difetti della 360, leggermente più robuta si ma costruita con gli stessi standrd "qualitativi"

    forse, e dico forse la versione 65 nm

    cmq considera che hai 2 anni di garanzia e il servizio assistenza è di buon livello, appena si fulmina la spedisci, viene il corriere a casa tua, e te la restituiscono riparata
    ok.. grazie, ci rifletterò

  4. #254
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Il problema però sarà quando finirà la garanzia (almeno che poi non modifichino mettendo i pezzi "buoni")

  5. #255
    Il Puppies L'avatar di varant
    Data Registrazione
    29-11-06
    Località
    gebbione
    Messaggi
    424

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Meglio la Playstation 3 "Full" 60Gb etc. che tra un po' sara' fuori produzione o la Ps3 40 Gb appena uscita??? ditemi voi prima di andare a spendere i miei eurini

  6. #256
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da varant Visualizza Messaggio
    Meglio la Playstation 3 "Full" 60Gb etc. che tra un po' sara' fuori produzione o la Ps3 40 Gb appena uscita??? ditemi voi prima di andare a spendere i miei eurini
    Fai conto che la PS3 a 40 gb per ora non presenta l'emulazione dei titoli ps2 ergo i titoli ps2 non van su ps3, a parte questo io direi prendi la ps3 a 60 gb.

    E se no meglio di tutto prendi una 360

  7. #257
    Il Puppies L'avatar di varant
    Data Registrazione
    29-11-06
    Località
    gebbione
    Messaggi
    424

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Cari ragazzi i miei dubbi non sono fondati sui requisiti, perche' a me serve solo per giocare, la PS3 starter Pack con 60 Gb 2 giochi 2 pad ed il resto costa 499 euro, con 399 si compra quella da 40 Gb un pad e BASTA. Ma quella da 60 GB e' una console che finite le scorte sara' FUORI PRODUZIONE che rischi comporta comprare una PS3 che tra un anno (per es.) non ci sara' piu'????
    Quello mi preoccupa, metti che te la devono sostituire ma le scorte sono finite te la sostituiscono con quella da 40 Gb che e' un altro modello? Chiaritemi please

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Nn ti cambia assolutamente nulla, sostituiscono solo la console, al massimo ti tieni l'HD della tua vecchia console e lo inserisci in quella nuova.

    Per quanto riguarda l'emulazione dei vecchi giochi, nn saprei risponderti.

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Da attaccare al ds vanno bene un paio di normali cuffie/auricolari o serve qualcosa di particolare/specifico?

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Che io sappia bastano delle semplici auricolari.

  11. #261
    L'Onesto L'avatar di Ernesttico
    Data Registrazione
    12-02-03
    Località
    Torre di Babele
    Messaggi
    1,286

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Ho un dubbio da sottoporvi. Ho appena comprato un DS Lite negli USA: il caricabatterie è quello con presa americana (le due lamelle parallele). Cosa devo fare: prendere solamente un adattatore di presa o comprare un alimentatore nintendo con presa europea? Ho paura che se uso l'alimentatore nella scatola in questione con adattatore il voltaggio e le caratteristiche non corrispondono e mi salta la batteria; allo stesso tempo ho paura che il ds lite USA non possa essere caricato con un caricabatterie europeo, ma necessiti di quello fornito nella confezione. Chi mi illumina?

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    io possiedo una ps2 e ho praticamente giocato a tutti i giochi più belli (a mio parere) per questa console

    ho anche una xbox360 e se mi vorrò comprare una PS3 sarà solo x giocare a giochi PS3, quindi l'emulazione dei giochi PS2 non mi interessa

    la domanda è:

    mi conviene spendere 100 euro in più per comprarmi la versione con 20gb in più di hardisk?

    si nell'offerta ci sono anchedue giochi, che però non mi piacciono, preferirei spendere 400 euro anzichè 500

    quello che vorrei sapere: l'unico handicap della versione economica di PS3 è di avere un hardisk da 40gb e di non emulare i giochi ps2?

  13. #263
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Sto pensando ad una psp,anche se il mio cervello urla "NOOOOOOOOOOOOOO",perchè sarebbe solo uno sfizio...usata la prenderei a 110 con memory da 1gb,dovrebbe essere senza bad pixel (prima la accenderei cmq,eventuali difetto si vedono già al boot?),solo che,se il parco titoli già presente mi sembra finalmente ottimo,in futuro cosa uscirà?God of War e poi?non vorrei che ormai fosse data per morta,e quindi le migliori cartucce siano già andate (Daxter,Ratchet,Killzone,Syphon Filter,Mgs sono gran cartucce,ma non mi spingerebbero a questa spesa,che ora come ora è abbastanza pesante).
    Sennò ho visto che da eb la danno ad 89 con tre giochi ps2...potrei comprarmi un gioco usato,aggiungerlo ai due che ho e prenderla nuova,ma senza memory (ma con la garanzia,l'altra non ce l'ha più).
    Ho letto che via firmware si possono abilitare le stesse feature della slim,esclusa l'uscita video of course,è una banfa o no?

    edit:e come layout è molto peggio della slim?
    Ultima modifica di °Dexter°; 23-10-07 alle 11:02:44

  14. #264
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio

    quello che vorrei sapere: l'unico handicap della versione economica di PS3 è di avere un hardisk da 40gb e di non emulare i giochi ps2?
    E ha due,o quattro,usb invece che 6...non sono sicuro abbia il wi-fi,ma penso di sì (e cmq se non ti serve è un problema relativo)
    Io non posso prenderla per ora purtroppo,ma andrei senz'altro sulla 40 gb (anche perchè Resistance e Motorstorm ora te li tirano dietro usati)

  15. #265
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Sto pensando ad una psp,anche se il mio cervello urla "NOOOOOOOOOOOOOO",perchè sarebbe solo uno sfizio...usata la prenderei a 110 con memory da 1gb,dovrebbe essere senza bad pixel (prima la accenderei cmq,eventuali difetto si vedono già al boot?),solo che,se il parco titoli già presente mi sembra finalmente ottimo,in futuro cosa uscirà?God of War e poi?non vorrei che ormai fosse data per morta,e quindi le migliori cartucce siano già andate (Daxter,Ratchet,Killzone,Syphon Filter,Mgs sono gran cartucce,ma non mi spingerebbero a questa spesa,che ora come ora è abbastanza pesante).
    Sennò ho visto che da eb la danno ad 89 con tre giochi ps2...potrei comprarmi un gioco usato,aggiungerlo ai due che ho e prenderla nuova,ma senza memory (ma con la garanzia,l'altra non ce l'ha più).
    Ho letto che via firmware si possono abilitare le stesse feature della slim,esclusa l'uscita video of course,è una banfa o no?

    edit:e come layout è molto peggio della slim?

    Prima di tutto valuta se ne vale davvero la pena comprarla: se passi gran parte del tempo fuori casa, sui mezzi pubblici, devi aspettare il treno/pulmann ecc ecc io ti consiglio caladamente di comprarla. I titoloni attualmente ci sono e pure tanti (wipeout fusion, syphon filter dark mirror, locoroco, valkirie profile lenneth, burnout dominator e tantissimi altri), e rendono l'acuqisto ancora più allettante. Inoltre puoi usarla x guardare film , ascoltare mp3 ecc ecc
    Ma, ti ripeto, se devi comprarla x giocarci seduto sul divano a casa è meglio che ti tieni la ps2 che ha titoli identici o simili alla psp.

    A livello di firmware con la PSP si può fare TUTTO ( ), quindi credo anche abilitargli le feature della psp nuova, ma non sono molto informato a riguardo quindi questa informazione prendila con le pinze.

    Per quanto riguarda l'offerta di ebgames devi portargli 3 giochi nuovi o con un alto valore commerciale...

  16. #266
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da sk8ter Visualizza Messaggio
    Prima di tutto valuta se ne vale davvero la pena comprarla: se passi gran parte del tempo fuori casa, sui mezzi pubblici, devi aspettare il treno/pulmann ecc ecc io ti consiglio caladamente di comprarla. I titoloni attualmente ci sono e pure tanti (wipeout fusion, syphon filter dark mirror, locoroco, valkirie profile lenneth, burnout dominator e tantissimi altri), e rendono l'acuqisto ancora più allettante. Inoltre puoi usarla x guardare film , ascoltare mp3 ecc ecc
    Ma, ti ripeto, se devi comprarla x giocarci seduto sul divano a casa è meglio che ti tieni la ps2 che ha titoli identici o simili alla psp.

    A livello di firmware con la PSP si può fare TUTTO ( ), quindi credo anche abilitargli le feature della psp nuova, ma non sono molto informato a riguardo quindi questa informazione prendila con le pinze.

    Per quanto riguarda l'offerta di ebgames devi portargli 3 giochi nuovi o con un alto valore commerciale...
    Dunque,io la ps2 ce l'ho,ma non ci gioco mai,perchè o l'uscita video della ps2 in sè,o la combo "miei occhi+uscita video+tv mia molto scrausa" mi rende terribilmente stressante giocarci,oltre al fatt oche la tv è in un'altra stanza,quindi diciamo che anche giocarci sul letto mi alletta abbastanza...naturalmente ci giocherei di più fuori casa cmq,e questo si verifica soprattutto nella decina di giorni che passo a Palermo dalla mia ragazza,mentre i mezzi pubblici,se posso evitarli,li evito (ho pure la macchina a gas,quindi non ho paura di nessun blocco della circolazione)
    Ho visto che,dei giochi già usciti,me ne interesserebbero pesantemente 10-11,numero di tutto rispetto (a proposito,per caso conosci Dead Head Fred?ha preso 8 e spicci su ign,e come design sembra molto carino,come gioco?),anche se poi a casa uso molto più il 360...ma i giochi futuri quali sono?la mia grande paura è che lo sviluppo su Psp diventi via via più stagnante,vista la convenienza a svilupapre su Ds (anche e soprattutto minchiate,purtroppo)

  17. #267
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Dunque,io la ps2 ce l'ho,ma non ci gioco mai,perchè o l'uscita video della ps2 in sè,o la combo "miei occhi+uscita video+tv mia molto scrausa" mi rende terribilmente stressante giocarci,oltre al fatt oche la tv è in un'altra stanza,quindi diciamo che anche giocarci sul letto mi alletta abbastanza...naturalmente ci giocherei di più fuori casa cmq,e questo si verifica soprattutto nella decina di giorni che passo a Palermo dalla mia ragazza,mentre i mezzi pubblici,se posso evitarli,li evito (ho pure la macchina a gas,quindi non ho paura di nessun blocco della circolazione)
    Ho visto che,dei giochi già usciti,me ne interesserebbero pesantemente 10-11,numero di tutto rispetto (a proposito,per caso conosci Dead Head Fred?ha preso 8 e spicci su ign,e come design sembra molto carino,come gioco?),anche se poi a casa uso molto più il 360...ma i giochi futuri quali sono?la mia grande paura è che lo sviluppo su Psp diventi via via più stagnante,vista la convenienza a svilupapre su Ds (anche e soprattutto minchiate,purtroppo)
    Si quello dei mezzi era un esempio

    Se passi 10 giorni fuori casa in astinenza da console allora te la consiglio!


    Riguardo ai giochi futuri c'è in ballo poco o niente god of war, forse locoroco 2 e poco altro attualmente, che io sappia...
    In ogni caso con la mole di bei giochi attualmente in commercio io non mi preoccuperei piu di tanto dei giochi nuovi, avresti da giocare x molto, ma mooolto tempo....

    Dead Head Fred non lo conosco, mi spiace.

  18. #268
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da sk8ter Visualizza Messaggio
    Si quello dei mezzi era un esempio

    Se passi 10 giorni fuori casa in astinenza da console allora te la consiglio!


    Riguardo ai giochi futuri c'è in ballo poco o niente god of war, forse locoroco 2 e poco altro attualmente, che io sappia...
    In ogni caso con la mole di bei giochi attualmente in commercio io non mi preoccuperei piu di tanto dei giochi nuovi, avresti da giocare x molto, ma mooolto tempo....

    Dead Head Fred non lo conosco, mi spiace.
    Grazie mille per i consigli,gentilissimo...per i giochi futuri è vero che per fortuna ce ne sono parecchi da giocare arretrati,ma non vorrei ritrovarmi l'anno prosismo come col Ds ora,che uscito Zelda sembra carente di giochi "tripla A" (giochi carini sono in uscita,ma niente che,per i miei gusti,faccia gridare al miracolo).
    Cmq grazie ancora

  19. #269
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Grazie mille per i consigli,gentilissimo...per i giochi futuri è vero che per fortuna ce ne sono parecchi da giocare arretrati,ma non vorrei ritrovarmi l'anno prosismo come col Ds ora,che uscito Zelda sembra carente di giochi "tripla A" (giochi carini sono in uscita,ma niente che,per i miei gusti,faccia gridare al miracolo).
    Cmq grazie ancora
    Giochi in uscita prossimamente:

    26/10 Coded Arms: Contagion ..
    26/10 NBA Live 08 ..
    26/10 Pro Evolution Soccer 2008 ..
    26/10 Spiderman 3 ..
    26/10 SWAT Target Liberty ..
    26/10 Tomb Raider Anniversary ..
    26/10 Warriors Of The Lost Empire ..
    02/11 Dead Head Fred ..
    16/11 Castlevania The Dracula X Chro ..
    21/11 Pursuit Force: Extreme Justice ..
    21/11 Wipeout Pulse ..
    07/12 Silverfall ..

    Se vuoi consigli su giochi già usciti (li ho provati quasi tutti), contattami pure via pm.

  20. #270
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    mi conviene usata a 110 senza garanzia o 89 coi tre giochi da ebgheyz,senza memory?
    Sono al grande passo...

  21. #271
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    mi conviene usata a 110 senza garanzia o 89 coi tre giochi da ebgheyz,senza memory?
    Sono al grande passo...
    la seconda, ma bisogna vedere se ti prendono i giochi da ebgheyz

  22. #272
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Infatti uno sicuramente non me lo prendono
    A sto punto mi sa che vado su quella usata,perchè comprare 30 euro di giochi usati ps2,se va bene,mi alza già troppo il prezzo

  23. #273
    Il Puppies L'avatar di varant
    Data Registrazione
    29-11-06
    Località
    gebbione
    Messaggi
    424

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Domanda: si puo' cambiare l'HD della Playstation 3, se si quale? e.. si rovina la PS3? poi ho visto per caso delle "Ventole" o sistema per raffreddare la Ps3 proprio su EBAY "Double Turbo Centrifugal Cooling Fan For Sony PS3" credo, non sono sicuro, che servano a raffreddare la console.... quindi questa riscalda eccessivamente??

  24. #274
    Il Puppies L'avatar di varant
    Data Registrazione
    29-11-06
    Località
    gebbione
    Messaggi
    424

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da varant Visualizza Messaggio
    Domanda: si puo' cambiare l'HD della Playstation 3, se si quale? e.. si rovina la PS3? poi ho visto per caso delle "Ventole" o sistema per raffreddare la Ps3 proprio su EBAY "Double Turbo Centrifugal Cooling Fan For Sony PS3" credo, non sono sicuro, che servano a raffreddare la console.... quindi questa riscalda eccessivamente??
    mi autoquoto, praticamente sono delle ventoline che funzionano con la porta usb della PS3, ma funzioneranno??? raffreddano per davvero o e' solo un metodo blando? bhu' (maledetta ignoranza )

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    mi spiegate una cosa? girando per ebay ho trovato questa:

    http://cgi.ebay.it/MEMORY-CARD-MICRO...ayphotohosting

    cos'è? tipo una cartuccia cava dove inserire una schedina di memoria? e a che serve? per demo e trial o solo per porcate illegali?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 37 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato