+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 37 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 901
  1. #301
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Mmm ... mi sa che questo topic è morto . Vabbè , chiederò altrove .

  2. #302
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Non ho la PS3 però se l'avessi a parte quelli che ti sei preso tu (forse avrei apettato per GT, i prologue mi sanno di furto) punterei su Devil May Cry 4, Assassin's Creed, Armored Core 4, Jericho, Conan, The Darkness, Folklore, Heavenly sword, Ninja Gaiden Sigma, Resistance, Viking, Virtua Fighter 5.

    Questi sono quelli che desidero io. Poi certo se ti piace lo sport....

  3. #303
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Non ho la PS3 però se l'avessi a parte quelli che ti sei preso tu (forse avrei apettato per GT, i prologue mi sanno di furto) punterei su Devil May Cry 4, Assassin's Creed, Armored Core 4, Jericho, Conan, The Darkness, Folklore, Heavenly sword, Ninja Gaiden Sigma, Resistance, Viking, Virtua Fighter 5.

    Questi sono quelli che desidero io. Poi certo se ti piace lo sport....
    Grazie. Gt era in " omaggio " con la console . Di Devil May Cry 4 ho provato la demo e credo proprio che lo prenderò . Ora mi informo sugli altri giochi che mi hai suggerito , visto che conosco solo Virtua Fighter e Assasin Creed . Jericho l'ho giocato su pc .

  4. #304
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Peccato solo che la versione di The Darkness per PS3 sia da pugni in faccia. Però se sei sprovvisto di 360 allora sì, prendila ugualmente il suddetto gioco, meglio che non averlo in ogni caso. E lascia perdere Assassin's Creed (a meno che tu non sia una graphic whore). Folklore è carino, ma non è esattamente un must. Heavenly Sword è troppo troppo corto e facile, lo termini in due, massimo tre pomeriggi/serate. Se proprio lo desideri, cercalo usato ma non buttare soldi per averlo nuovo. Devil May Cry 4 invece merita tanto, anche su PS3, perchè si adatta bene al controller della PS3. Ninja Gaiden Sigma è un altro acquisto obbligatorio se non hai mai giocato alla versione originale su Xbox (è un remake). Virtua Fighter 5 altro must, così come Resistance. Uncharted è ugualmente da considerare, e anche Ratchet & Clank.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 04-05-08 alle 21:25:43

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Grazie ZeAvIs . Davil May Cry 4 lo prendo sicuro , ho provato il demo e mi piace molto . Oltretutto rappresenta il tipo di giochi che non gioco (scusate il bisticcio ) da una vita , visto che vengo da secoli di solo pc . Ora con la ps3 la mia idea è di giocare proprio quel genere di titoli che su pc non si vedono mai . Anche di Ratchet & Clank ho provato la demo , grafica da paura e divertente. Ninjia gaiden , dalle recensioni che ho letto, sembra simile a Devil May Cry 4 . Virtua Fighter 5 lo prendo sicuro . Poi , visto che sono un patito di nba , prenderò Nba2k8 ... e direi che mi sono sistemato per un bel poco .
    Poi ho letto dell'uscita di Metal Gear Solid , e nonostante non abbia mai capito che gioco è lo prenderò perchè sembra sia irrinunciabile .

  6. #306
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Si ma Metal Gear 4 senza aver giocato gli altri tre è incomprensibile.

  7. #307
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Si ma Metal Gear 4 senza aver giocato gli altri tre è incomprensibile.
    why? 1, 2 e 3 sono giocabilissimi anche singolarmente, il 4 è strettamente legato alla trama?

  8. #308
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Sono giocabili ma si perdono molitissimi rimandi e riferimenti ai giochi precedenti, e ciò incide parecchio.

  9. #309
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    bo io li ho giocati nell'ordine 2, 1, 3 (a metà quest'ultimo) e non ho sentito tutto sto stacco,

    e a voler guardare allora andrebbero giocati almeno nell'ordine 3, 1, 2, 4

  10. #310
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Tra l'altro nel secondo c'era tutta la documentazione con il mega riassunto della puntata precedente ed il 3 era un prequel.
    Inoltre nel quarto pare che saranno presenti dei flaschback interattivi dei capitoli precedenti.

  11. #311
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Si ma Metal Gear 4 senza aver giocato gli altri tre è incomprensibile.
    è incomprensibile a prescindere.

  12. #312
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Non mi ricordo se l'ho già chiesto, ma in tal caso abbiate pazienza
    Con la psp per l'assistenza come funziona?Si passa direttamente da sony o ci si appoggia al negozio?

  13. #313
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo se l'ho già chiesto, ma in tal caso abbiate pazienza
    Con la psp per l'assistenza come funziona?Si passa direttamente da sony o ci si appoggia al negozio?

    dipende da come sei più comodo tu


    il negozio è tenuto per legge a darti 1-2 anni di garanzia (non ricordo mai se è uno o 2 , un'anno di sicuro ) quindi vai pure da loro, ovviamente loro negheranno fino alla morte, in questi casi usa le paroline magiche "associazione consumatori"

  14. #314
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI



    Grazie...allora non so se mi conviene andare da gamestop a prenderla

  15. #315
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Un paio di domandine sugli accessori:

    1) Avendo nel pc un card reader che legge le memory stick, del cavo di collegamento usb posso farne a meno vero?

    2) Quanto costano gli auricolari?

    Ah, la garanzia è solo un anno

  16. #316
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Un paio di domandine sugli accessori:

    1) Avendo nel pc un card reader che legge le memory stick, del cavo di collegamento usb posso farne a meno vero?

    2) Quanto costano gli auricolari?

    1) non credo ci siano problemi, al massimo ti compri il cavetto che costa na caxxata

    2) esistono auircolari ufficiali? cmq vanno bene qualisiasi auricolari, io uso gli auricolari ufficiali del DS

  17. #317
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    1) Se costa poco prendo il cavetto, meno sbattimenti
    Definisci "poco" però

    2) Beh sì l'attacco è tutto suo, non vanno bene gli auricolari classici

  18. #318
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    a no? non ci ho mai fatto caso, ho usato solo quello del ds, devono avere lo stesso attacco


    quelli nintendo costavano 10€, sono bellissimi perchè si pinzano sopra le orecchie e si sentono da dio

  19. #319
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    1) Se costa poco prendo il cavetto, meno sbattimenti
    Definisci "poco" però

    2) Beh sì l'attacco è tutto suo, non vanno bene gli auricolari classici
    1) Io il cavetto lo trovo in giro a 3-5 euro (a me il negoziante lo ha regalato con la psp)
    2) Molto strano, finora a me va qualsiasi tipo di auricolari. Addirittura quando sto in casa ci attacco le cuffie "uber" che uso per giocare al pc ed ascoltare la Tv di notte (ci puoi attaccare anche le casse stereo del pc, io così ascolto gli mp3 a computer spento). Secondo me sono i tuoi auricolari che hanno un attacco particolare.
    Ultima modifica di Hoffmann; 23-05-08 alle 08:39:47

  20. #320
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    forse è una questione di età, ho controllato tutti i miei vechci auricolari non entrano, lo spinotto è troppo lungo, mentre le casse del pc (comprate da poco) e gli auricolari del ds vanno benissimo

  21. #321
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Le mie, oramai preistoriche, casse stereo del pc hanno la bellezza di quasi 8 anni

  22. #322
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    come non detto

  23. #323
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Grazie ZeAvIs . Davil May Cry 4 lo prendo sicuro , ho provato il demo e mi piace molto . Oltretutto rappresenta il tipo di giochi che non gioco (scusate il bisticcio ) da una vita , visto che vengo da secoli di solo pc . Ora con la ps3 la mia idea è di giocare proprio quel genere di titoli che su pc non si vedono mai . Anche di Ratchet & Clank ho provato la demo , grafica da paura e divertente. Ninjia gaiden , dalle recensioni che ho letto, sembra simile a Devil May Cry 4 . Virtua Fighter 5 lo prendo sicuro . Poi , visto che sono un patito di nba , prenderò Nba2k8 ... e direi che mi sono sistemato per un bel poco .
    Poi ho letto dell'uscita di Metal Gear Solid , e nonostante non abbia mai capito che gioco è lo prenderò perchè sembra sia irrinunciabile .
    Prepara pure popcorn e Bibita....e il posto dove posare il pad mentre ti vedi i filmati.

  24. #324
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    1) Io il cavetto lo trovo in giro a 3-5 euro (a me il negoziante lo ha regalato con la psp)
    Oggi ne ho visto uno a 7 euro, ma ho trovato una confezione "tarocca" con custodia, porta umd, proteggischermo, auricolari e cavetto a 15€, penso proprio che prenderò quella

    2) Molto strano, finora a me va qualsiasi tipo di auricolari. Addirittura quando sto in casa ci attacco le cuffie "uber" che uso per giocare al pc ed ascoltare la Tv di notte (ci puoi attaccare anche le casse stereo del pc, io così ascolto gli mp3 a computer spento). Secondo me sono i tuoi auricolari che hanno un attacco particolare.
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    forse è una questione di età, ho controllato tutti i miei vechci auricolari non entrano, lo spinotto è troppo lungo, mentre le casse del pc (comprate da poco) e gli auricolari del ds vanno benissimo
    Non è questione di età nè di attacco...è che sono pirla io
    Non avevo mai provato a mettere gli auricolari soliti perchè l'attacco mi sembrava piccolo, poi mi sono fatto ingannare dalla presa del remote di fianco e per quello pensavo ci volessero auricolari specifici (della serie "figurati se la sony non ti costringe a comprare i suoi accessori" )
    Invece provando ora ho visto che vanno bene tutti gli auricolari che ho in casa...meglio così

  25. #325
    L'Onesto L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    18-01-06
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Ciao a tutti. Visto che ormai il prezzo della X360 è abbastanza abbordabile, pensavo di acquistarla. Ma prima di farlo, vorrei conoscere i vostri pareri: secondo voi qual'è la vita residua della X360?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 37 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato