+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 37 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 901
  1. #351
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Allora, quello che vi stò per chiedere è un lavoro un po' lungo.
    Mi sono preso una play 2 da Gamestop, non sono mai stato un amante delle console (è dai tempi del Nintendo 64 che non ne ritocco una), ma visto il calo di prezzo di questa console (e dei giochi) che ormai si avvia verso la fine ho deciso di prenderla per provare un po' di sensazioni dimenticate che magari prossimamente mi spingeranno verso l'acquisto di un'xbox 360 o una play 3.

    Se qualche anima pia ne ha il tempo o la voglia, vorrei sapere quali sono i migliori titoli in assoluto usciti per questa console, i veri e proprio "must have".

    Poi se possibile vorrei sapere quali sono i titoli più divertenti da giocare in due.
    Grazie.

  2. #352
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI


  3. #353
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    L'avevo già visitata quella pagina, ma non avevo fatto caso al fatto che si potesse cambiare da "ultimo anno" a "completa", ecco perchè l'avevo chiesta qui.
    Per il fatto dei giochi da fare in due?

  4. #354
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Avrei anche qualche altro quesito.
    Sapete consigliarmi un gioco simile a mario kart? Ho visto che ce n'era uno di Crash, che dite merita?

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Sony PSP -1000 Japan version RARA
    Schermo sharp, una delle primissime sfornate dalla Sony.

    ricercatissima dai collezionisti, SVENDO a euro 150.
    trovato annuncio su altro forum.

    domanda: cosa avrebbe di particolare questa prima versione nipponica?
    lo schermo più bello? il firmware più accomodante?

  6. #356
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    trovato annuncio su altro forum.

    domanda: cosa avrebbe di particolare questa prima versione nipponica?
    lo schermo più bello? il firmware più accomodante?

    che è una ladrata


    la prima serie giapponese aveva si un ottimo schermo, paragonate alle prime verisoni europee, ma dopo l'uscita della verione white e della slim non c'è più questa differenza

    anche il discorso firmware è una bufalata, non voglio entrare nei particolari per via del regolamento diciamo che ormai le barrire sono crollate miseramente


    aggiungici pure che i primi modelli avevano la croce direzionale che faceva pena e capirai quanto questa offerta sia "invitante"

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    era più che altro curiosità, non voglio la piespì, il prezzo mi pareva davvero alto rispetto alle nuove con magari un giuoco in bundle.

  8. #358
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Scusate ragazzi, ma qualcuno che ha giocato a Tourist Trophy per ps2 mi può dire se è possibile giocare con le moto della carriera anche a schermo diviso?? A me da solo quelle da gara in due.

  9. #359
    David™
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    E già che ci siete mi date la ricetta per fare gli involtini primavera?

  10. #360
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    E già che ci siete mi date la ricetta per fare gli involtini primavera?
    Era una risposta ironica?

  11. #361
    David™
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    ! Prova a chiedere nel Circolino o in "A cosa giocate".

  12. #362
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Qualche domandina:
    La PS3 attualmente quanto dovrebbe costare, nuova?
    Quale modello converebbe prendere?
    Fra i modelli nuovi, quelli originali e quelli addirittura fuori produzione passano grosse differenze? Ho visto che i più ricercati, all'estero almeno, sono alcuni modelli vecchi e fuori produzione...

    Volendola usare come multipiattaforma (videogiochi e lettore Blu-Ray da collegare su un FullHD) c'è da tenere in considerazione qualche modello in particolare?


    Grazie boys

  13. #363
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    il prezzo ufficiale è di 399, l'unico modello attualemente in commercio è l'80gb (senza retrocompatibilità ps2)


    ci sarebbe la vecchia 60gb con retrocompatibilità, ma è rara e dovrebbe soffrire di problemi alla lente e poi se devi mandarla in assistenza non ci sono console di ricambio e devi aspettare mesi




    dovrebbe uscire una ps3 slim, ma non si ha ancora una data certa, forse fine anno è stato anche annunciato un calo di prezzi fra qualche mese, ma anche qui non è molto certa la notizia

  14. #364
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Vabbeh la retrocompatibilità poteva servirmi, con tutti i giochi che ho comprato per la vecchia ps2 slim... però francamente son giochi oramai sviscerati, e mio fratello gioca solo a PES quindi possiamo anche comprarlo nuovo...

    Quindi la 80gb?
    Hmm...

  15. #365
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Si hannno notizie di un possibile calo di prezzo della play 3?

    500 euro so troppi ancora, quando arriverà a 400 ci potrò pensare!!

  16. #366
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    ho appena letto il post precedente in cui si dice che ora costa 399 quella da 80 giga...

    Però leggo anche id un probabile calo di prezzi, lo attenderò con ansia!

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Ma...perchè non c'è una lista dei giochi della ps3?

    Potreste stilarmene una veloce (tanto non ce ne sono troppi che vanno comprati per forza no? )

  18. #368
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Comprati una 360...

  19. #369
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    La 360 per poi giocare ai giochi di PC però pagandoli esattamente il triplo e con una grafica inferiore??

    Che senso ha?
    Su un forum di videogiocatori PC neppure la si dovrebbe nominare la xbox360, non ha alcun senso...

  20. #370
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    La 360 per poi giocare ai giochi di PC però pagandoli esattamente il triplo e con una grafica inferiore?

    Che senso ha?
    Su un forum di videogiocatori PC neppure la si dovrebbe nominare la xbox360, non ha alcun senso...


    Scusa un attimo che mi riprendo.
    Seriamente, forse non hai idea della lineup dei titoli su 360 (me lo auguro per te, altrimenti vuol dire che se sei solo venuto a trollare ).

    Lost Odyssey è su PC? Armored Core è su PC? Infinite Undiscovery è su PC? Il primo Dead Rising è su PC? E Blue Dragon? E Tales of Vesperia? E Star Ocean 4? Crackdown? Forza Motorsport? Project Gotham Racing? Castle Crashers? The Darkness? Halo 3? Banjo Kazooie? Ninja Gaiden? Fable 2? E la lista continua. Tutti su PC vero?

    Per favore, fai prima a dire "non mi interessa la 360 punto" piuttosto che dire fregnate che non stanno né in cielo né in terra, rischi solo di fare figuracce e scatenare inutili flame.

    La storia del prezzo poi stendiamoci sopra un velo pietoso, i giochi per 360 li trovi a prezzi strabassi sui vari negozi online (vedi Armored Core For Answer a 12 euro su zavvi). Se poi vuoi proprio fare il raffronto, i giochi su PS3 costano di norma più di quelli su 360, e sono rari i casi in cui costano lo stesso tanto.

    E ti parlo da possessore di entrambe le console, bada.

    Intanto rispondo al tuo altro post:
    Qualche domandina:
    La PS3 attualmente quanto dovrebbe costare, nuova?
    399 cucuzze.

    Quale modello converebbe prendere?
    Se fosse ancora in commercio ti direi quello da 60gb (il primissimo modello) perchè ha anche la retrocompatibilità e più porte USB. Ma allo stesso tempo ultimamente c'è stata una moria mica da rideret per questi modelli (io ormai mi gratto fisso i maroni visto che ne possiedo una), e se ti muore l'assistenza Sony ti fa aspettare mesi per riaverla indietro. Per tanto il consiglio è: prendi il modello più recente, quello da 80gb, e NON COMPRARLA USATA.

    Fra i modelli nuovi, quelli originali e quelli addirittura fuori produzione passano grosse differenze? Ho visto che i più ricercati, all'estero almeno, sono alcuni modelli vecchi e fuori produzione...
    Già risposto. La vecchia versione da 60gb ha la retrocompatibilità, quella da 80 non ce l'ha.

    Volendola usare come multipiattaforma (videogiochi e lettore Blu-Ray da collegare su un FullHD) c'è da tenere in considerazione qualche modello in particolare?
    Questa domanda non l'ho capita. Che intendi dire? Che io sappia non ci sono differenze tra i vari modelli per quanto riguarda l'uso come media-center e lettore BR.
    Ultima modifica di Ronove; 24-06-09 alle 02:24:08

  21. #371
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    La 360 per poi giocare ai giochi di PC però pagandoli esattamente il triplo e con una grafica inferiore??

    Che senso ha?
    Su un forum di videogiocatori PC neppure la si dovrebbe nominare la xbox360, non ha alcun senso...
    Da oggi in poi nel vocabolario Kanjar sarà sinonimo di FAIL!

    Siamo in Console Mania Online, eh!

  22. #372
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    oddio non volevo scatenare il solito dibattito (che palle in ogni topic che vado sta spuntando fuori, ma non ve siete rotti? )

    Io la 360 ce l'ho, anche una wii e un pc e gioco a tutti regolarmente

    Intendo comprare anche una ps3, semplicemente per le sue esclusive (MGS4, God Of War 3, Killzone 2, Little Big PLanet) e oltre a questi giochi che ho appena detto volevo sapere quali altri non bisogna perdere! Grazie,ciao

  23. #373
    elphio
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Anche io aspetterò un clo SENSIBILE del prezzo della ps3 prima di comprarla. Contando che poi ho da 2 mesi una fiammante PS2 collegata con cavo component al mio tv LCD la retrocompatibilità non mi frega proprio

  24. #374
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    [cut]
    Grazie, sei stato chiarissimo

    Quanto al parco giochi esclusivo per xbox: francamente di quelli che hai nominato -Halo3 compreso che è l'unico appena appena decente anche se pare tanto la brutta copia malriuscita di UT- non ne vedo uno che possa giustificare l'acquisto della xbox, e non ne vedo manco 10 che tutti assieme possano giustificare l'acquisto della xbox .

    Cmq sarà STRETTAMENTE questioni di gusti, quindi per evitare il flame mi sto zitto valà

  25. #375
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Ma che stare zitto, parla pure! A cosa serve il forum altrimenti?

    Poi oh, secondo me parli a vanvera, le cose bisogna provarle... se non sono interessanti le esclusive 360 buttiamo nel cesso tutte le console e amen!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 37 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato