+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 37 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 901
  1. #376
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    Anche io aspetterò un clo SENSIBILE del prezzo della ps3 prima di comprarla. Contando che poi ho da 2 mesi una fiammante PS2 collegata con cavo component al mio tv LCD la retrocompatibilità non mi frega proprio
    Component? I don't think so.

  2. #377
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ma che stare zitto, parla pure! A cosa serve il forum altrimenti?

    Poi oh, secondo me parli a vanvera, le cose bisogna provarle... se non sono interessanti le esclusive 360 buttiamo nel cesso tutte le console e amen!
    No, secondo me non sono interessanti le esclusive 360, a me personalmente non ne interessa alcuna, e francamente non avevo capito che ad Absint interessassero proprio quelle (ne siamo certi? ), altrimenti OVVIAMENTE non avrei risposto a quel modo

    Mi pareva logica come risposta: se puoi giocarli su pc, fallo. Se cerchi una consolle per giocare a pes cogli amici in gruppo, c'è la ps2 che basta e avanza. Se cerchi il next gen figo/stiloso c'è la ps3 (che però costa un fracco e non ha un parco giochi davvero immenso). Se vuoi qualcosa di diverso c'è anche la Wii, sulla quale DAVVERO giocheresti ad esclusive di genere

    Insomma ero sincero nella mia risposta, non volevo provocare.

    Your attempt to flame has just failed.

  3. #378
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Meno male che il Kai non sta leggendo questo thread.

  4. #379
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Kanjar, non è che devi interpretare ogni mia risposta come tentativo di flame, ho di meglio da fare eh!

  5. #380
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma...perchè non c'è una lista dei giochi della ps3?

    Potreste stilarmene una veloce (tanto non ce ne sono troppi che vanno comprati per forza no? )
    Folklore,Ratchet&Clank,Uncharted,MGS4,inFamous,Lit tle Big Planet,Resistance (il primo,il secondo a quanto so cala abbastanza,pur rimanendo un buon gioco),eventualmente Killzone 2 (pareri a dir poco discordanti qua ),Demon's Soul quando usicrà pal...poi boh,mi sembra di averli detto più o meno tutti quelli già usciti...anche se ho la sgradevole sensazione di aver mancato qualche titolone,in caso integreranno gli altri

  6. #381
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    grazie!!

    Intanto sono a quota 200 euro con i risparmi, non manca troppo!

    Killzone 2 te personalmente come lo consideri?

    Perchè mi sa che è uno dei bundle più facili da trovare, mi sembra che di altri interessanti ci siano quello con little big planet, con resistance ma il 2 (cmq dai filmati mi sembra fighissimo il 2) e bo, certo se becco quello con mgs 4 è sicuramente mio

  7. #382
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    No, secondo me non sono interessanti le esclusive 360, a me personalmente non ne interessa alcuna, e francamente non avevo capito che ad Absint interessassero proprio quelle (ne siamo certi? ), altrimenti OVVIAMENTE non avrei risposto a quel modo

    Mi pareva logica come risposta: se puoi giocarli su pc, fallo. Se cerchi una consolle per giocare a pes cogli amici in gruppo, c'è la ps2 che basta e avanza. Se cerchi il next gen figo/stiloso c'è la ps3 (che però costa un fracco e non ha un parco giochi davvero immenso). Se vuoi qualcosa di diverso c'è anche la Wii, sulla quale DAVVERO giocheresti ad esclusive di genere

    Insomma ero sincero nella mia risposta, non volevo provocare.

    Your attempt to flame has just failed.
    [cit..]Potrei ma non voglio fidarmi di te
    io non ti conosco e in fondo non c'e'
    in quello che dici qualcosa che pensi
    sei solo la copia di mille riassunti
    Leggera leggera si bagna la fiamma,
    rimane la cera e non ci sei più... non ci sei più...[/cit...]

    Ho giocato ad ogni titolo citato e,tolto the witcher,non c'è NIENTE di altrettanto valido che sia esclusiva PC che mi ripaghi dell'ultimo upgrade.

    Non basta leggere i commenti in giro per internet per farsi una propria idea,come non basta guardare uno vivere per farlo davvero.Bisogna provarle le cose.Il resto sono prediche e isterie guidate da sentimenti strani.

  8. #383
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    [cit..]Potrei ma non voglio fidarmi di te
    io non ti conosco e in fondo non c'e'
    in quello che dici qualcosa che pensi
    sei solo la copia di mille riassunti
    Leggera leggera si bagna la fiamma,
    rimane la cera e non ci sei più... non ci sei più...[/cit...]

    Ho giocato ad ogni titolo citato e,tolto the witcher,non c'è NIENTE di altrettanto valido che sia esclusiva PC che mi ripaghi dell'ultimo upgrade.

    Non basta leggere i commenti in giro per internet per farsi una propria idea,come non basta guardare uno vivere per farlo davvero.Bisogna provarle le cose.Il resto sono prediche e isterie guidate da sentimenti strani.
    Essì, ecco anche il poeta del flame, quello che da grande vuol fare l'artista

    Mavalà, ste cose le facevo da ragazzino, non basta un troll dell'ultim'ora per tirarmi nel flammone e costringermi a rispondere

    Non immaginavo che quel commento potesse dar fastidio così tanto, francamente. Mi resta solo da ribadire che ero sincero e che evidentemente sono talmente poco interessato ai varii titoli esclusivi della Xbox che non riesco proprio ad entrare nel discorso, mi pare tutta aria fritta.

    Io personalmente di una Xbox non saprei cosa farmene. Beninteso, ci gioco anche con gli amici, non ho alcun fanatismo nei confronti di questo o quel prodotto, ma semplicemente non considererei MAI l'acquisto di una Xbox360. La PS3 al limite la userei come lettore blu-ray e come rimpiazzo della vecchia ps2, giusto per GTAIV ed altri 2-3 giochi. Per tutto il resto -PER ME- c'è il PC col quale posso fare le stesse cose MOLTO MEGLIO (per ME).

    La xbox non riesco a collocarla. È un MIO problema e non vedo perché si debbano tentare questi flame ridicoli.

    Ora, anche se come poeta non hai colpito la mia sensibilità, puoi comunque contiruare a fingerti un cattivo troll cattivone che dà i consiglioni di vita e dice le cosone pensose e tanto fighette lette sui baci perugina mentre ascoltava il temibile Samuele Bersani, io passo a te la palla

    Qua si scambia il buon senso con la nabbanza, senza ricordarsi che il nabbo è quello che le informazioni non le chiede e crede di sapere già, non quello che invece cerca una sintetica conferma a ciò che crede di sapere grosso modo.

    E scusatemi per l'OT

  9. #384
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Essì, ecco anche il poeta del flame, quello che da grande vuol fare l'artista

    Mavalà, ste cose le facevo da ragazzino, non basta un troll dell'ultim'ora per tirarmi nel flammone e costringermi a rispondere

    Non immaginavo che quel commento potesse dar fastidio così tanto, francamente. Mi resta solo da ribadire che ero sincero e che evidentemente sono talmente poco interessato ai varii titoli esclusivi della Xbox che non riesco proprio ad entrare nel discorso, mi pare tutta aria fritta.

    Io personalmente di una Xbox non saprei cosa farmene. Beninteso, ci gioco anche con gli amici, non ho alcun fanatismo nei confronti di questo o quel prodotto, ma semplicemente non considererei MAI l'acquisto di una Xbox360. La PS3 al limite la userei come lettore blu-ray e come rimpiazzo della vecchia ps2, giusto per GTAIV ed altri 2-3 giochi. Per tutto il resto -PER ME- c'è il PC col quale posso fare le stesse cose MOLTO MEGLIO (per ME).

    La xbox non riesco a collocarla. È un MIO problema e non vedo perché si debbano tentare questi flame ridicoli.

    Ora, anche se come poeta non hai colpito la mia sensibilità, puoi comunque contiruare a fingerti un cattivo troll cattivone che dà i consiglioni di vita e dice le cosone pensose e tanto fighette lette sui baci perugina mentre ascoltava il temibile Samuele Bersani, io passo a te la palla

    Qua si scambia il buon senso con la nabbanza, senza ricordarsi che il nabbo è quello che le informazioni non le chiede e crede di sapere già, non quello che invece cerca una sintetica conferma a ciò che crede di sapere grosso modo.

    E scusatemi per l'OT
    Bello cercare le conferme di ciò che si pensa già
    In altre parole?..pre...giudizio...
    Hai già deciso,nessuno vuole farti cambiare idea
    La 360 è inutile!

  10. #385
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Bello cercare le conferme di ciò che si pensa già
    In altre parole?..pre...giudizio...
    Hai già deciso,nessuno vuole farti cambiare idea
    La 360 è inutile!
    Già, molto meglio decidere da sé, sbagliare, e poi sentirsi dire "Cavolo, ma non sapevi chiedere prima? Che ti costava?".

    Infinita saggezza proprio


    Il pregiudizio poi cosa c'entra? Fammi capire, uno si informa, legge, esperimenta, scambia informazioni, PROVA, legge pareri, cerca consiglio, si forma una idea, infine la sottopone al vaglio altrui E QUINDI ha pregiudizi? (giuro che sto post lo passo all'Accademia della Crusca, li fai suicidare tutti per l'uso che hai fatto di questa parola )

    Sai cosa è un pregiudizio, sì? E come fa ad essere pregiudizio quello che NON SOLO deriva da una analisi ma addirittura viene ulteriormente sottoposto ad analisi da parte di ALTRE persone?



    Bah.
    Sono allibito.
    In ogni caso non ho nulla contro la xbox360.

    Anzi, avesse il lettore Blu Ray la avrei già acquistata (GTA, Tekken e PES d'altronde ci sono tutti anche su Xbox e sono tra i pochi giochi che giocherei).

    A scanso di equivoci: non sono fanboy Sony né Nintendo.
    Se vuoi continuare, ripasso a te la palla

  11. #386
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    La 360 per poi giocare a quasi tutti i giochi di Ps3 però pagandola la metà e con una grafica superiore??
    Fixed.

  12. #387
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    occhio Kai, kanjar è pericoloso

  13. #388
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Son di ritorno per segnalare che dopo aver cercato un altro po' di informazioni mi sono reso conto che acquistare una PS3 al solo scopo di vedere i Blu-Ray è una *******ta colossale, perché ormai tutti i nuovi lettori di seconda generazione offrono qualità nettamente superiore (sia qualità video per i BD, sia qualità video per i DvD in Upscaling MA soprattutto la qualità AUDIO!) a prezzi NETTAMENTE inferiori, talvolta persino a metà prezzo o meno. Io ero aggiornato alla situazione di un anno fa, quando i lettori superiori alla PS3 erano pochi e costosissimi, ma ora la situazione si è invertita, dunque no, acquistare la PS3 come lettore BD non è per niente una buona idea.

    Chissà se la PS3 Slim cambierà qualcosa, in merito? (considerando anche la PS3 è un buon media center e legge anche i .mkv...).

  14. #389
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Son di ritorno per segnalare che dopo aver cercato un altro po' di informazioni mi sono reso conto che acquistare una PS3 al solo scopo di vedere i Blu-Ray è una *******ta colossale, perché ormai tutti i nuovi lettori di seconda generazione offrono qualità nettamente superiore (sia qualità video per i BD, sia qualità video per i DvD in Upscaling MA soprattutto la qualità AUDIO!) a prezzi NETTAMENTE inferiori, talvolta persino a metà prezzo o meno. Io ero aggiornato alla situazione di un anno fa, quando i lettori superiori alla PS3 erano pochi e costosissimi, ma ora la situazione si è invertita, dunque no, acquistare la PS3 come lettore BD non è per niente una buona idea.

    Chissà se la PS3 Slim cambierà qualcosa, in merito? (considerando anche la PS3 è un buon media center e legge anche i .mkv...).
    Questa mi e' nuova.....da quando??? Hai qualche FW beta sottomano??? Io ho l'ultimo ufficiale e gli mkv non li legge manco per la minkiam!!!

  15. #390
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Questa mi e' nuova.....da quando??? Hai qualche FW beta sottomano??? Io ho l'ultimo ufficiale e gli mkv non li legge manco per la minkiam!!!
    In effetti si tratta o di convertirli in un formato analogo o di montare linux

  16. #391
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    In effetti si tratta o di convertirli in un formato analogo o di montare linux
    M2T....scazza sempre le dimensioni quando c'ho provato. Eccede i 4,5gb per gli mkv hd e non puoi metterli su dvd-r5. Ntfs non lo legge, su linux o vai in overscan o in finestra. Risoluzione piena non ce l'hai. Potresti andare in overscan e poi resizere i video in modo che centrino precisamente la tv. Fa una cosa...io alla fine ho rinunciato con tutti gli esperimenti.....Western digital my tv hd o popcorn hour se vuoi qualcosa con l'hd interno.

  17. #392
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    la domanda che stò per fare è di una stupidità bibblica, e considerando che ho creato io questo topic lo è ancora di più



    ma il "pad" de wii è solo il telecomando e il nunchuck (o come cavolo si scrive) è un optional, o servono entrambi? perchè io vedo che alcuni giocano solo col telecomando, e poi in negozio li vendono separati


    spiegatemi l'arcano vi prego




    già che ci sono, visto che ho intenzione di prender eil wii, soprattutto per i numerevoli gun-game, volevo chiedere qual'è un buon corpo pistola


    ho visto questa che ha anche il nunchuck incorporato che mi sembra carina

    http://www.max.tv/product-detail.asp?number=313GB



    oppure quella incorporata in house of death


    che cosnigliate?

  18. #393
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    la domanda che stò per fare è di una stupidità bibblica, e considerando che ho creato io questo topic lo è ancora di più



    ma il "pad" de wii è solo il telecomando e il nunchuck (o come cavolo si scrive) è un optional, o servono entrambi? perchè io vedo che alcuni giocano solo col telecomando, e poi in negozio li vendono separati


    spiegatemi l'arcano vi prego




    già che ci sono, visto che ho intenzione di prender eil wii, soprattutto per i numerevoli gun-game, volevo chiedere qual'è un buon corpo pistola


    ho visto questa che ha anche il nunchuck incorporato che mi sembra carina

    http://www.max.tv/product-detail.asp?number=313GB



    oppure quella incorporata in house of death


    che cosnigliate?
    Vengono venduti anche separati! Nella confezione trovi wiimote + nunchuck!!

    Alcuni giochi voglio entrambi i controlli (la maggior parte) altro solo il wiimote.


  19. #394
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Ho comprato a 139 euri un bel DS Lite Rosso.
    Il DSi non mi interessava, perchè comunque mi serviva una console "da viaggio" da usare con qualche gioco, niente quindi di importante.
    Purtroppo al mio bel MW avevano solo giochi brutti, quindi ho preso Layton e il paese dei misteri, molto bellino, ma già finito (qualche enigma extra che risolverò con molta calma).

    E ora? Che giochi consigliate? O meglio, che giochi belli ci sono per DS? Non ho mai seguito le notizie su tale console quindi attualmente sono "vergine". Un bel listone dei più esperti e passa la paura!

  20. #395
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho comprato a 139 euri un bel DS Lite Rosso.
    Il DSi non mi interessava, perchè comunque mi serviva una console "da viaggio" da usare con qualche gioco, niente quindi di importante.
    Purtroppo al mio bel MW avevano solo giochi brutti, quindi ho preso Layton e il paese dei misteri, molto bellino, ma già finito (qualche enigma extra che risolverò con molta calma).

    E ora? Che giochi consigliate? O meglio, che giochi belli ci sono per DS? Non ho mai seguito le notizie su tale console quindi attualmente sono "vergine". Un bel listone dei più esperti e passa la paura!
    Ho diversi giochi per il DS ma non me la sento di consigliartene nessuno.
    L'unico è Super Mario 64 DS, anche se il sistema di controllo potrebbe risultarti un po' ostico. Forse Mario Kart DS per i viaggi andrebbe meglio.

  21. #396
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Eh, addirittura così drastico

  22. #397
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    A mio parere ci sono diversi giochi discreti, un paio anche buoni, ma del resto niente di ché.
    Tra l'altro non compro giochi per DS da oltre due anni, forse anche tre.
    Magari qualcosa per GBA?

  23. #398
    elphio
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Phoenix Wright... Tutta la serie spinoff inclusi



    Oppure OUENDAN!



    Poi dipende anche dai generi che ti piacciono... Con FFTactics ci vado a nozze... RPG ce ne sono a iose...
    Sportivi lascia perdere (si va meglio sugli pseudosportivi alla mariokart o mario strike qualcosa di basket che è carino)

  24. #399
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    E la marcia dei mini mario? Sembra molto lemmings, se ho ben capito dal retro della confezione

  25. #400
    elphio
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    In sostanza si. Più articolato. Puzzle game.. A me però non è piaciuto troppo. Non era il mio, ho provato qualche stage ma a puzzle a me annoiano...
    L'unico che è da divorare però è puzzlequest


    Puzzle ma con una storia e dove la parte RPG è ben implementate... Poteri magie combo sbloccabili ecc... Secondo me un must have. E non stanca mai.
    Ultima modifica di elphio; 25-07-09 alle 08:10:48

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 37 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato