+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 37 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 901
  1. #476
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    benvenuto nel mondo della tv ad alta definizione


    http://www.levysoft.it/archivio/2007...rd-definition/


    per godere appieno di un full hd devi stare molto vicino se no la differenza tra hd-ready e full hd l'occhio umano non lo percepisce


    e cmq come dicevo prima anche se di marca i tv sotto i 32" fanno petare, vengono assemblati con molta meno cura dei parenti più grandi, sono stati vari test ed è saltato fuori che nella maggior parte dei casi venogno montati pannelli più scadenti di quelli montati nello stesso modello con più pollicci, quindi pannelli 22-26" pollici ottimi non ne esistono, al massimo buoni ma devi saperli cercare


    però è vero quello che dici, meglio piccolo ma buono che grande e pessimo, poi il problema spazio è sempre una grossa limitazione








    ps: ma non puoi spostare un pò di mobili per farci stare un tv più grosso? io tampo fà o rivoltato come un calzino la mia camera per ficcaric una tv lcd da 32"
    quello che dici va bene per i televisori... ma se lui si comprasse un monitor pc con sintonizzatore tv?

    come questo http://www.samsung.com/it/consumer/p...etail&tab=spec

    monitor 23", risoluzione 1920x1080 quindi full hd con sintonizzatore digitale terrestre, samsung P2370HD

    Oppure potrebbe prendersi un monitor e la play tv, se può sostituire un sintonizzatore DTV.

  2. #477
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ecco quello è il classico esempio di tv piccolo che fa petare


    visto che non vuoi stare sulle piccole dimensioni, cerca di non allontanarti da queste marche, philips, lg, sharp, panasonic e sony (anche se non sono sicurissimo che gli ultimi 2 facciano tv così piccoli )
    non metto in dubbio quello che dici eh, probabilmente quella tv non è sto granchè, ma la samsung non la metti? e poi citi philips, leggendo in forum più o meno professionali in diversi topic ho letto un sacco di avvertenze di stare attenti coi philips perchè i modelli effettivamente buoni non sono molti

    questo per dire (e ripeto, senza riferimenti particolari a te o al tuo post, solo per discutere )....non è che sta cosa sia in gran parte soggettiva? cioè, ok che il la tv fatta male faccia petare (oggettivo), ok che la tv di punta sia da sogno e si veda benissimo (oggettivo), ma le tv di fascia media magari fanno schifo/sono buone a seconda di chi l a cerca? a seconda dell'uso/gusto o magari anche dell'occhio?

    tanto per fare un esempio banale, quando si parla di videogame, ce ne sono di orripilanti dove tutti sono daccordo, magari scattosi, pieni di tearing o robe così e tutti dicono che fanno schifo, poi magari ci sono quelli dove c'è chi ne parla schifato per via dei piccoli accenni di aliasing, texture troppo poco curate, trama che fa acqua, non si vede il pene dei personaggi (cit. ) e poi chi piazza il classico post con

    "mah, a me sto gioco sembra figo e l'ho finito in un giorno giocando 20 ore filte "

    mi spiego oppure ho solo scritto un'accozzaglia di petate (tanto per restare IT )?

    dite la vostra

  3. #478
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    credo che sia una soluzione migliore, anzhe se di monitor ne capisco niente (non che sia un'esperto di tv, ma almeno qualcosina la so) .....certo che samsung

  4. #479
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    non metto in dubbio quello che dici eh, probabilmente quella tv non è sto granchè, ma la samsung non la metti? e poi citi philips, leggendo in forum più o meno professionali in diversi topic ho letto un sacco di avvertenze di stare attenti coi philips perchè i modelli effettivamente buoni non sono molti

    io ho un odio viscerale per la samsung, podotti semplicemete scadenti (costano poco infatti) in confronto ad altri prodotti di marca e sulla rete non è che legga pareri migliori , philips ha avuto problemi negli anni scorsi, ma nell'ultimo epriodo tira fuori roba di un certo livello, poi è sempre il discorso "se spendi poco non puoi pretendere "

    questo per dire (e ripeto, senza riferimenti particolari a te o al tuo post, solo per discutere )....non è che sta cosa sia in gran parte soggettiva? cioè, ok che il la tv fatta male faccia petare (oggettivo), ok che la tv di punta sia da sogno e si veda benissimo (oggettivo), ma le tv di fascia media magari fanno schifo/sono buone a seconda di chi l a cerca? a seconda dell'uso/gusto o magari anche dell'occhio?

    allora, anche io dico che oltre un certo livello è solo pginoleria, perchè a volte si bocciano televisori solo per il colore del telecomando (esagero un pò.....ma neanche tanto ) però posso dirti che se paraganoi tv scadenti con televesori appena decenti la differenza si nota e molto anche


    io a casa ho un lg lh3000 che nei forum di un certo livello lo considerano sterco di vacca e confrontato a tv di basso costo (tra cui samsung) la differenza la noto anche io che non ho l'occhio da esperto


    da quello che ho letto negli ultimi mesi, la parte fondamentale per i tv hd la fa l'elettronica (anche se rimane importante anche i materiali usati naturalmente) ed è li che i prodotti di fascia bassa sono più scadenti

  5. #480
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    boh, io ho sempre sentito parlar bene dei samsung...

    ho letto ottimi pareri (c'è un thread su hwupgrade) su questo http://www.lge.com/it/it-products/mo...-tv-M237WD.jsp

    ha un bordello di connettori...
    Ultima modifica di legolas_85; 12-02-10 alle 11:07:19

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    si ma allora (sempre nella sfera del sentito dire eh ) che i monitor hanno un'audio scadente messi in confronto con le tv, che devo pensare?

  7. #482
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    si ma allora (sempre nella sfera del sentito dire eh ) che i monitor hanno un'audio scadente messi in confronto con le tv, che devo pensare?
    questo è vero, ma non è un problema (basta un qualsiasi 2.1 o delle cuffie decenti per ovviare al problema). E comunque anche le tv di quelle dimensioni non hanno certo un audio migliore. La bassa qualità è che devi integrare delle casse nelle dimensioni limitate dello schassis di un monitor da 23". E' naturale che sia impossibile montarci delle case anche solo lontanamente decenti, per questo è quasi obbligo usare delle casse a parte (un kit di quelle per pc va più che bene) o delle cuffie decenti.

  8. #483
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Tra l'altro, volevi un full hd o hd ready? Non ricordo più.
    In ogni caso, potresti vedere se ti interessa questa tv-monitor(full hd) che ha preso un mio amico 2 settimane fa(da Trony era in offerta, forse anche ora) e sembra ottima:

    LG M-2362D

    Qua ne parlano molto bene:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040276

    Qui una breve descrizione tecnica:
    http://www.lge.com/it/it-products/mo...-M2362D-PZ.jsp (

    Dovrebbe anche avere un tuner digitale HD. L'alternativa era il samsung P2370HD, ma come caratteristiche sono quasi identiche al LG, tranne che ha una presa hdmi in meno, e qualcos'altro mi pare, comunque io andrei sull' LG.

    Per quanto riguarda Samsung, il vero problema è che per quasi tutte le tv, sforna pannelli diversi, che al momento dell'acquisto non sai, perchè non viene scritto, e le caratteristiche da pannello a pannello cambiano. Quindi o ci si fa aprire la scatola e guardi, o vai a culo, io ho un samsung LE23R86BD(ormai è vecchiotto), ma si vede veramente da dio ed ho beccato il pannello buono

  9. #484
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    boh, io ho sempre sentito parlar bene dei samsung...

    bah, gli unici pareri positivi che leggo nei riguardi dei samsung è sempre da parte di gente che vuole spendere poco e che non punta troppo alla qualità, in tutti i forum di "esperti" i samsung vengono sempre snobbati


    che poi non fanno proprio schifo, ma le altre marche offrono di più allo stesso prezzo o per poco di più, io mi ci sono sempre trovato male e la evito a priori ormai









    cmq io non sono un esperto e non pretendo di esserlo, però nell'ultimo anno-anno e mezzo ho certo di informarmi sull'argomento e creod di saperne qualcosina, o almeno so da che parte guardarmi almeno



    la cosa che ho imparato è che per la scelta di un televisore bisogna seguire un certo iter


    1: quanto si è disposti a spendere (questa è senz'altro la cosa più importante anche se molti fanno l'errore di fissarsi un budget e si rischia il cattivo acquisto)


    2: a cosa ti serve: a seconda del tipo di utilizzo non solo la qualità ma anche la tecnologia cambia (lcd invece che plasma, led, videoproiezione ecc..)


    3: eventuali problematiche (come ad esempio il problema spazio)





    una volta chiariti questi 3 punti scegliere in televisore adatto diventa più semplice, basta girare per la rete dove consigliano prodotti per utilizzi simili e tirare su una lista





    un'altra cosa che ho notato che soprattutto nei forum tipo av-magazine, dove c'è gente con cinema in casa da 40.000 e passa euro , la gente cerca sempre di consigliarti il top di gamma e gli entry-level snobbati questo è anche giusto, non è mai bello buttare soldi per del pattume ma una cosa che ho sperimentato sulla mia pelle è che l'esperienza è un'ottima amica

    secondo me è giusto partire con un prodotto di basso livello in modo che si cominci a capire cosa effettivamente ci serve o no, quali siano le differenze tra un prodotto di qualità e un entry-level così da passare ad un prodotto migliore senza buttare i soldi

    se invece prendi subito un prodotto al top non riesci a godertelo, o almeno questa è la mia modesta opinione



    c'è da dire che c'è "pattume" e "pattume" ok prendere un prodotto economico ma non un cesso, quindi torno a consigliarti di puntare almeno ai marchi noti, anche samsung se proprio vuoi, che sicuramente non sono il top ma almeno non butti i soldi

  10. #485
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    probabilmnte è una cazzata ma non l'ho mai visto scritto da nessuna parte....i monitor tv ce l'hanno il telecomando?

    non mi riescono ancora a convincere del tutto nei confronti delle tv, non capisco come mai 2 apparecchi agli occhi di un ignorante praticamente uguali (anzi, i monitor hanno solitamente risoluzione più alta) possano avere in genere un costo così differente...cioè, perchè i monitor in genere costano di meno?

    ne ho addocchiato qualcuno di carino di LG e () samsung, ma c'è qualcosa che mi puzza, mi fa paura che poi non ho la stessa cosa di una tv

  11. #486
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    ma non è vero che costano di più... questo è un esempio di tv sui 22"
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...rter=price-asc

    questi invece sono dei monitor Tv sulle stesse dimensioni

    http://www.euronics.it/acquistaonlin...rter=price-asc

    costano uguale.

    io tenderei di più a fidarmi di un monitor, appunto perché essendo studiati per essere usati in combinazione con un pc, hanno ovviamente una risoluzione più alta e imho hanno pannelli di qualità migliore. Alla fine sono dei monitor con sintonizzatore tv integrato. E hanno il telecomando, ovviamente.

  12. #487
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Scusami, se ti interessa anche guardarci la tv, prendi tv-monitor, se ti interessa solo collegarci la console/pc, puoi pensare di prendere solo il monitor.
    Da quello che so io, le differenze sono veramente minimali, solitamente con le tv hai più prese hdmi, migliori contrasti, mentre i monitor hanno migliori tempi di risposta(l'importante è che stai sotto o al massimo uguale ai 8ms, sennò vedi scie, ma ormai son tutti sotto gli 8ms in pratica)e probabilmente scalers migliori quando immetti risoluzioni diverse da quella nativa(ma se usi le console, usi lo scaler della console, non quella della tv/monitor).
    Bah, io ti consiglierei un tv-monitor, così hai tutti e 2, se vuoi guardare la tv. Mentre se non ti serve, potresti ponderare l'acquisto di un monitor e basta(ma devi stare attento che abbia la presa hdmi...possibilmente anche più di una, e finisce che vai a pagare un monitor allo stesso prezzo di un tv/monitor, solo che non puoi vederci la tv e non hai il digitale terrestre integrato)

  13. #488
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    no, la tv la guardo poco (diciamo che poco è anche un po esagerato, tanto per non dire che non la guardo, raramente qualche partita ), quello che mi interessa è giocare con la ps3 e vedere film (sempre ps3)...effettivamente ho dato uno sguardo a

    http://www.lge.com/it/it-products/mo...-M2362D-PZ.jsp

    e al topic linkato, devo dire che non sarebbe niente male davvero, e non costa manco tantissimo, meno di quello che avrei speso per la tv

    quasi quasi mi faccio un giro domani al media per vedere i prezzi, al limite ordino online, mi ha proprio preso sta LG (marca per la quale non avrei dato proprio la massima fiducia fino a qualche giorno fa )

  14. #489
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    io mi son sempre trovato bene con tutti i prodotti lg che ho avuto fino ad ora. Forse è un po' troppo sottovalutata.

  15. #490
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    no, la tv la guardo poco (diciamo che poco è anche un po esagerato, tanto per non dire che non la guardo, raramente qualche partita ), quello che mi interessa è giocare con la ps3 e vedere film (sempre ps3)...effettivamente ho dato uno sguardo a

    http://www.lge.com/it/it-products/mo...-M2362D-PZ.jsp

    e al topic linkato, devo dire che non sarebbe niente male davvero, e non costa manco tantissimo, meno di quello che avrei speso per la tv

    quasi quasi mi faccio un giro domani al media per vedere i prezzi, al limite ordino online, mi ha proprio preso sta LG (marca per la quale non avrei dato proprio la massima fiducia fino a qualche giorno fa )
    E' uno dei migliori(forse il migliore), per la sua fascia. Comunque da Trony era in offerta

  16. #491
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    la mia paura riguarda l'audio che da quello che ho capito non è proprio eccelso, ma credo che passando da un vecchissimo panasonic crt da....boh, 15/16 pollici credo, non dovrei notare la differenza, anzi

    poi boh, mi puzza anche un po il discorso che a volte si incanta sui canali ma da quello che ho capito con l'aggiornamento fw di risolve quasi totalmente, poi alla fine la tv manco la guardo più di tanto

    sempre più convinto

    un paio di cose che non ho capito, ma se compro la cam ci posso mettere le tessere di mediaset vero? sono compatibili?

    poi visto che l'hai visto (e scusate il gioco di parole ) mi sai dire nei film com'è nelle scene molto scure? soffre tanto il nero non nero?

    edit: e un'altra cosa....sempre considerando che lo spazio è quello che è e non ho posto per amplificatori giganteschi o sub, mi viene a costare tanto un paio di casse esterne? cosa dovrei cercare? con che presa le attacco?
    Ultima modifica di maboscol; 12-02-10 alle 22:54:53

  17. #492
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Sinceramente non sono esperto di cam e schedine, perchè non uso quasi mai la tv nemmeno sul mio, ma dovrebbero funzionare
    L'audio degli lcd spesso non sono eccelsi, anche sul mio ci ho attaccato 2 casse, se le prendi piccole non è che sborsi tantissimo, su un 15-20 euro.
    Personalmente non l'ho visto così tanto in azione da poter dirti cose così specifiche, lui ha solo il pc, sta per prendersi una ps3 ma non l'ha ancora presa, lui comunque dice che si vede bene, e dai commenti entusiastici che ho letto su vari forum, nessuno ne parla male, quindi penso tu possa andare sul sicuro.
    Comunque se hai incertezze puoi sempre cercare info su forum dove ne parlano, mi ricordo che avevo trovato un forum proprio dove confrontavano le 2 tv che ti avevo scritto e che alla fine era meglio LG.

  18. #493
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    le casse la attacchi con il normale jack da 3.5" all'uscita audio del monitor.

  19. #494
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    no, la tv la guardo poco (diciamo che poco è anche un po esagerato, tanto per non dire che non la guardo, raramente qualche partita ), quello che mi interessa è giocare con la ps3 e vedere film (sempre ps3)...effettivamente ho dato uno sguardo a


    ecco questo è esattamente quello che dicevo prima, deve capire bene quali sono le tue necessità, altrimenti diventa difficile capire cosa sia meglio comprare


    se lo dicevi subito che la tv ti interessava marginalmente ti si consigliava subito un monitor con scheda tv o cmq ci si arrivava prima

  20. #495
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    scusassero avete ragione comunque, è che sto chiedendo su diversi forum () e a volte penso di aver scritto tutto dappertutto ma non è così!

    comunque i contro da quello che ho capito sono:

    - passaggio tra alcuni canali digitali lento (di poco conto e comunque da quello che ho capito risolvibile via fw)

    - audio non eccelso (fattibile anche questo con un per di casse esterne)

    - problema con console e film, quando c'è molto nero (o almeno così ho capito) il monitor aggiusta per qualche secondo i colori in automatico e si visualizza tutto buio, questa cosa però è seccante
    da quello che ho letto non è una cosa di auto gestione di luminosità e colori, alcuni hanno provato a disabilitare le regolazioni automatiche e non cambia, mi piacerebbe capire se sto lavoro lo fanno titti i monitor o solo alcuni....in effetti questa è l'unica cosa che mi lascia un po perplesso

    edit: adesso posto anche nel topic linkato e sento del discorso dei colori

  21. #496
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    tanto per discuterne (e metto subito sta cosa in chiaro visto che a parlare di samsung si rischia la pelle ....senza offesa eh, si ride ), al media c'è a 299 il samsung:

    http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=prd_detail

    qualcuno sa come va? e soprattutto, quanti micron cambiano tra un 22'' e un 23?

  22. #497
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Scusami, se ti interessa anche guardarci la tv, prendi tv-monitor, se ti interessa solo collegarci la console/pc, puoi pensare di prendere solo il monitor
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    se lo dicevi subito che la tv ti interessava marginalmente ti si consigliava subito un monitor con scheda tv o cmq ci si arrivava prima
    Lo si era detto infatti Comunque per monitor più scheda tv, si presuppone che si debba collegare pure il PC, lui non ha mai parlato di collegarci pure il PC. In ogni caso, si deve decidere in base alle proprie esigenze.

    Per il discorso del nero di cui sta parlando, sembra simile al dynamic dimming dei samsung, ovvero che quando si passa da una scena troppo buia ad una molto luminosa, fa il passaggio più lentamente, per non sforzare le lampade.
    Sui samsung si può disabilitare dal menù segreto, ma io l'ho lasciato così, succede molto ma molto di rado(3 volte in 2 anni che ce l'ho), ma non so se si parli dello stesso effetto.
    Prova ad informarti anche sul samsung P2370hd, come caratteristiche sono praticamente uguali.
    In ogni caso, non comprare se non sei sicuro, e soprattutto, non comprare "a caso", prima leggi i pareri degli altri utenti(possibilmente di forum fidati).

  23. #498
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    tanto per discuterne (e metto subito sta cosa in chiaro visto che a parlare di samsung si rischia la pelle ....senza offesa eh, si ride ), al media c'è a 299 il samsung:

    http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=prd_detail

    qualcuno sa come va? e soprattutto, quanti micron cambiano tra un 22'' e un 23?
    Col mio amico avevamo cercato di trovare informazioni su questo ed altri modelli Le22b350-450-451 e 650(da quanto ho capito il numero prima del 50 dovrebbe fare intendere la serie), ma non ho trovato un cavolo di pareri, che non sta ad indicare un buon segno
    Se devi prendere tv-monitor, starei sui 2 che ti ho detto, sennò cercati solo un monitor, un altro mio amico si era preso proprio un monitor LG 3 settimane fa(periodo in cui comprano tutti tv o monitor )

  24. #499
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    posto in 2 topic differenti perchè mi serve un parere veloce veloce

    che mi dite del LE26B450?

    http://www.samsung.com/it/consumer/t...pec&fullspec=F

    l'ho trovato (credo sia lo stesso ) su redcoon a 350, ho già fatto altri acquisti la quindi vado in fiducia, che mi dite? a livello di 26 ce ne sono altri con qualità/prezzo migliori?

    eccolo qua:

    http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...b37825d77f91b7

    spero si possano linkare negozi online, al limite mi scuso ed edito

  25. #500
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Ma se uno lcd se lo prende diciamo solo per la PS3 (ho un crt ma nun ce se pò guardà) e non volesse spendere troppo, ha belle soddisfazioni anche con un hdready?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 37 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato