+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 37 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 901
  1. #626
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    dipende da cosa ci fai


    per i salvataggi patch e installazioni dei giochi bastano e avanzano (a meno di non comprare centinaia di giochi :asd. )


    se cominci a metterci su foto, video, musica magari può diventare stretto





    per darti un'idea io ho la versione 250gb, oltre ai vari dati dei giochi, ho messo il backup delle foto di famiglia (un 15gb) un bel pò di musica e film e non ho riempito mancoa mezzo hdd


    cmq puoi sempre cambiarlo in futuro, dentro c'è un normalissimo sata da pc che puoi sostituire quando vuoi se i giochi ti piacciono non è malvagia come offerta

  2. #627
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Non credo che ci metterò mai altro oltre saltaggi e patch dei giochi.
    Ma la musica e i film che ci hai messo, li puoi vedere e ascoltare direttamente dalla play 3 ? O la usi solo come memoria di massa?

  3. #628
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Non credo che ci metterò mai altro oltre saltaggi e patch dei giochi.
    Ma la musica e i film che ci hai messo, li puoi vedere e ascoltare direttamente dalla play 3 ? O la usi solo come memoria di massa?

    la ps3 è un centro muldimediale, quindi i film, musica e foto li puoi guardare direttamente sul televisore, puoi anche fare streaming dal pc (o trasferire file da pc a ps3 tramite wi-fi)

    come un hdd multimediale, l'unica pecca è che è abbastanza schizzinoso coi codec audio, a volte ti ritrovi a vedere divix senza audio

    adesso hanno messo un programmino per creare video (non è il massimo ma per un uso casual va anche bene) e una simpatica applicazione per creare presentazioni di foto

  4. #629
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Di queste possibilità non ero a conoscenza. Interessante.
    Anche l'xbox ne è dotato?

    La prima ps3 che puntavo è andata, l'hanno già venduta. Adesso ne sto seguendo una su ebay sempre slim da 120gb con 4 giochi: Gods of War 3, Uncharted 2, Killzone 2, Heavenly Sword. Anche questa semi-nuova comprata a fine giugno 2010. Secondo te quante è giusto offrire al massimo?
    Il punto è che forse ormai mi conviene aspettare Natale e beneficiare di qualche super offerta o taglio di prezzo (se previsto). Sono indeciso

  5. #630
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Di queste possibilità non ero a conoscenza. Interessante.
    Anche l'xbox ne è dotato?

    si, anche la xbox è un lettore multimediale, la differenza e che puoi trasferire solo musica e immagini, per i video puoi fare solo lo streaming dal pc

  6. #631
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Per streaming dal pc cosa intendi di preciso?

  7. #632
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Per streaming dal pc cosa intendi di preciso?


    se sul pc hai wmp (ovviamente ce l'hai a meno di non usare un mac ) basta impostare il trasferimento dati in una rete locale (su internet trovi le guide passo passo, cmq sono 3 tasti)


    una volta fatto questo accendendo la 360 o la ps3, andando nell'apposita sezione vedrai il tuo pc (che deve essere acceso ovviamente ) e i file contenuti (dipende da quali cartelle hai messo in condivisione, di solito le carte immagini,musica e video di documenti)



    quindi un file video sul pc lo puoi vedere sul televisore, comodo se vuoi semplicemente spaparanzarti sul divano, altrimenti diventa un pò una cavolata tanto vale vedersi il video sul pc, per quello che uso di pià la ps3 visto ch posso salvare direttamente i video sul suo hdd così non devo lasciar acceso il pc



    la ps3 può anche navigare su internet, ha un browser un pò primitivo ma funzionante, puoi anche vedere siti come youtube e megavideo senza problemi

  8. #633
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Nel mio caso sarebbe proprio comodo, buono a sapersi. Grazie.

  9. #634
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Secondo voi ha senso prendere una play 3 senza avere un televisore HD?

  10. #635
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Secondo voi ha senso prendere una play 3 senza avere un televisore HD?
    FRANCAMENTE NO!



    è come comprare una bella auto sportiva e non avere la patente (stesso discorso per la xbox360)




    comprati piuttosto una ps2 o un wii (che sull'hd si vede da schifo) fino a quando non ti puoi permettere un tv hd



    al massimo se hai un crt bello, grande, 100hx e caxxi e maxxi, forse la 360 non perde tanto rimane godibile, altrimenti lascia stare

  11. #636
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Infatti come pensavo. La Tv HD probabilmente arriverà a casa mia per natale, il problema è che gli orari miei e quelli di mio padre coincidono, e non penso proprio che lui voglia guardarmi mentre gioco a Gow 3 Avrei bisogno di un televisore HD tutto mio, anche se ormai vorrei aspettare ancora e prendermene uno a LED.
    A questo punto mi tengo la play 2 per il momento e mi rifaccio il pc nuovo, che è cosa buona e giusta

    Grazie lo stesso per tutti i consigli.

  12. #637
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    nel frattempo potresti tamponare giocandoci con il monitor del pc

  13. #638
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Il ho il 360, ci gioco su un tubo catodico da ventuno pollici da due anni e l'anno precedente ci giocavo su uno da 17 e, udite udite, mi diverto lo stesso.

  14. #639
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Il ho il 360, ci gioco su un tubo catodico da ventuno pollici da due anni e l'anno precedente ci giocavo su uno da 17 e, udite udite, mi diverto lo stesso.
    anche io i primi tempi giocavo su un crt 21".... per divertirti ti diverti, ma hai sempre la sensazione che ti manchi qualcosa




    giocare in quella maniera è volersi fare del male che poi adesso con 400€ (il prezzo delle ps3 con 1-2 giochi) ci si compra un 32" di tutto rispetto, con un pò di fortuna ci si prende un buon full hd oppure un ottimo monitor pc
    Ultima modifica di CX3200; 23-09-10 alle 12:41:25

  15. #640
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    anche io i primi tempi giocavo su un crt 21".... per divertirti ti diverti, ma hai sempre la sensazione che ti manchi qualcosa




    giocare in quella maniera è volersi fare del male che poi adesso con 400€ (il prezzo delle ps3 con 1-2 giochi) ci si compra un 32" di tutto rispetto, con un pò di fortuna ci si prende un buon full hd oppure un ottimo monitor pc
    Il 32" HD ce l'ho già ma è nella sala e avrei poche occasioni per starci. Il monitor ce l'ho in camera, ma dovrei starmene seduto sulla sedia, e preferisco giocare sdraiato sul letto.
    L'unica cosa che non va nel giocare col tubo catodico sono alcune scritte che in alcuni giochi si fa una fatica boia a leggere, ma del resto la grafica mi soddisfa. Poi sono uno che ancora gioca ai giochi di N64, PSX e GBC.

  16. #641
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    nel frattempo potresti tamponare giocandoci con il monitor del pc
    Come detto anche da Adam, con una console ci gioco solo per la possibilità di poterlo fare comodamente dal divano o dal letto. Se devo stare chino dalla sedia, allora pc tutta la vita. La play 3 me la prenderò con calma fra qualche anno, così la pago ancora meno

  17. #642
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    mi sta morendo il lettore blue-ray della mia ps3 fat, sono fuori garanzia.

    Che faccio ?

    La posso pulire io ? posso sostituire il lettore ? se la faccio rigenerare quanto mi costa ? mi prendo un'altra ps3 ?

  18. #643
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    domanda: io posso prendere il mio sistema 5.1 attaccato al mio pc e collegarlo con qualche adattatore (visto che la play non ha le 3 prese arancio nera e verde) ?

  19. #644
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    mi sta morendo il lettore blue-ray della mia ps3 fat, sono fuori garanzia.

    Che faccio ?

    La posso pulire io ? posso sostituire il lettore ? se la faccio rigenerare quanto mi costa ? mi prendo un'altra ps3 ?
    Guarda un po' i prezzi e decidi.
    http://www.recoverybios.com/biosreco...php?codcat=120

    Scusate ragazzi ma ci ho ripensato ancora. Ho un crt disponibile da 29" 100Hz Samsung. Però nel luogo dove gioco sono sprovvisto di connessione a banda larga. Stavo quindi pensando di prendermi una xbox. Considerando che probabilmente la console non si connetterà mai a internet, quale modello mi conviene prendere?
    Ultima modifica di Dark_Devil; 06-10-10 alle 12:47:06

  20. #645
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    adesso esiste solo la elite e la nuova slim e presto ci sarà solo la slim, quindi prendi quella che costa meno

  21. #646
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Ieri, in piena crisi di nostalgia, ho meditato l'acquisto di SWOS su XBLA...
    Siccome c'ho dormito sopra ed ancora non mi è passata la voglia... chiedo: vale la pena prenderlo oppure è meglio vivere con il ricordo?

    P.S. Qualcuno di voi ha già acquistato M$ point sui siti esteri? The Hut e/o Zavvi sono affidabili?

  22. #647
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Chiedo venia per le volte che sara' stato chiesto.
    Mi arriva una Psp 300 elite.Mi servirebbe avere consiglio su tre titoli considerati indispensabili su tale console portatile.
    Io ho fama solo di Little Big Planet,Loco roco,Patapon,Dissidia,Valkyre Chronicle 2ecc...
    Altri che dimentico o non conosco?
    Grazie con inchino

  23. #648
    elphio
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Monster Hunter. GTA (vedi te quale). God of War. Puzzle Quest.... I primi 4 che mi vengono in mente quando parlo di PSP...

  24. #649
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    nel frattempo potresti tamponare giocandoci con il monitor del pc
    Approfitto della frase per chiedere:

    sto meditando tra il farmi regalare un cellulare nuovo (di cui avrei relativamente bisogno) e una Playstation 3 (di cui non so quanto avrei bisogno nè quanto tempo ci giocherei)...

    Tra i vari dubbi riguardanti la Play 3 c'è quello della mancanza di un televisore HD in casa!

    L'unica cosa che ho è un monitor del PC da 19'' 16/9 con attacco VGA comprato qualche annetto fa...

    Ora, i monitor del PC non dovrebbero essere nativamente in alta definizione?

    Cercando su google su eventuali collegamenti della Play 3 a un suddetto monitor si trovano le opinioni più disparate:"Si può", "Non si può", "Si può se hai l' HDCP", "Si che si può, ma devi versare la mazzetta alla Sony", "Si può, ma devi comprare un aggeggio che da solo costa quanto mezza Play 3", "Ma quando mai, basta che compri un adattatore da pochi euro in un negozio di elettronica qualsiasi" ecc ecc..

    Ecco, non sapendo di chi fidarmi, vorrei avere da voi una risposta, visto che in queste cose siete molto pragmatici e decisamente affidabili... prima di mettere definitivamente una pietra tombale sul discorso Playstation 3...

  25. #650
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-01-10
    Messaggi
    68

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    edit
    Ultima modifica di minute; 15-12-10 alle 22:32:28

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 37 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato