+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 901
  1. #51
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Sì ma se si è in 7 massimo, prova pensare ad una megapartitona a PES. Poi si sarebbe 4 contro 3 e le squadre sarebbero sbilanciate.

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Olpus ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 17:06
    Sì ma se si è in 7 massimo, prova pensare ad una megapartitona a PES. Poi si sarebbe 4 contro 3 e le squadre sarebbero sbilanciate.
    Forse, permetteranno di usare solo squadre da 3 giocatori.

    EDIT: Il 7° arbitra.

  3. #53
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Ma voi siete entusiasti dei joypad wireless? Io no.

    Andranno a batteria? Scomodità assoluta.

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Non avrò nessun problema se si ricaricheranno come quelli dell'XBox360.

  5. #55
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Dovrebbero essere al litio e ricaricabili via USB infatti.

  6. #56
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    io avrei preferito 100 volte joypad col filo.

  7. #57
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Skuth ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 00:09
    io avrei preferito 100 volte joypad col filo.
    e sopprattutto identico come forma a quello della ps2

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    no no no
    il wireless è una figata, da quando ho scoperto il wavebird tutti gli altri sono di una scomodità unica. Se poi ci aggiungono anche la vibrazione siamo al top, unico neo le batterie al litio che speriamo non siano un formato proprietario.

  9. #59
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    andro ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 14:24
    no no no
    il wireless è una figata, da quando ho scoperto il wavebird tutti gli altri sono di una scomodità unica. Se poi ci aggiungono anche la vibrazione siamo al top, unico neo le batterie al litio che speriamo non siano un formato proprietario.
    Quoto....il wavebird e' qualcosa di unico per la prontezza di risposta. Unica cosa e' che il WB e' a trasmissione RF, con il wi-fi non so' se avranno la stessa risposta.

  10. #60
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    CX 3200 ti prego dai un'aggiornatina veloce al tuo primo post.
    Guarda, è davvero un lavoretto da poco, lo farei io al posto tuo ma non posso.
    Anzi, te lo faccio qui sotto, basta che tu schiacci su "quota" e che copi e incolli.
    Ho tolto le informazioni tecniche che non avevano riscontro per tutte e tre le console, così si può confrontarle in maniera più immediata, ed ho precisato alcune cose sulla line-up dei giochi, ecc.


    [Edit]Grazie mille CX 3200.

  11. #61
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    [quote title=Olpus ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 06:54]CX 3200 ti prego dai un'aggiornatina veloce al tuo primo post.
    Guarda, è davvero un lavoretto da poco, lo farei io al posto tuo ma non posso.
    Anzi, te lo faccio qui sotto, basta che tu schiacci su "quota" e che copi e incolli.
    Ho tolto le informazioni tecniche che non avevano riscontro per tutte e tre le console, così si può confrontarle in maniera più immediata, ed ho precisato alcune cose sulla line-up dei giochi, ecc.


    ok grazie mille , in effetti avrei preferito che uno più esperto di me avrebbe aperto questo topic, però nessuno si era fatto avanti

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Kaiman76 ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 18:01
    andro ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 14:24
    no no no
    il wireless è una figata, da quando ho scoperto il wavebird tutti gli altri sono di una scomodità unica. Se poi ci aggiungono anche la vibrazione siamo al top, unico neo le batterie al litio che speriamo non siano un formato proprietario.
    Quoto....il wavebird e' qualcosa di unico per la prontezza di risposta. Unica cosa e' che il WB e' a trasmissione RF, con il wi-fi non so' se avranno la stessa risposta.
    non sapevo che la trasmissione wi-fi fosse più lenta, di quanto?Il wavebird è eccezionale per la risposta se quelli wifi fossero troppo lenti sarebbe un suicidio.

  13. #63
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    PS2: mi permetto di ricordare God of War, e di consigliare l`aggiunta di Kingdom Hearts, che vende, di Virtua Fighter 4 e di Shadow Hearts(1 e 2-Covenant che secondo me e` il miglior jrpg della generazione-)

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Per PS2 aggiungerei anche Forbidden Siren.

  15. #65
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Per fare un confronto equo ho ristretto il numero di giochi esclusivi a 10, ho tolto persino la dicitura "migliori" anche perchè c'è chu dice tutto e il contrario di tutto. Se incominciamo ad aggiungere titoli in esclusiva, allora sarebbe meglio aggiungere tutti i giochi esclusivi per ciascuna console.

  16. #66
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Mannaggia, post doppio. Beh, non sprechiamolo: vi amo tutti!

  17. #67
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Olpus ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 23:54
    Per fare un confronto equo ho ristretto il numero di giochi esclusivi a 10, ho tolto persino la dicitura "migliori" anche perchè c'è chu dice tutto e il contrario di tutto. Se incominciamo ad aggiungere titoli in esclusiva, allora sarebbe meglio aggiungere tutti i giochi esclusivi per ciascuna console.
    si ma per ps2 ce ne sono solo 6(piu` o meno ), nonostante abbia il parco titoli piu` ampio..

    Quote:
    DIECI GIOCHI A CASO IN ESCLUSIVA:
    Ico
    Metal Gear Solid 3
    Gran Turismo (3, 4)
    Tekken (Tag Tournament, 4, 5)
    Final Fantasy (X, X-2)
    Eye Toy: Play

  18. #68
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Skuth ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 23:56

    si ma per ps2 ce ne sono solo 6(piu` o meno ), nonostante abbia il parco titoli piu` ampio..
    Non sono sei, ho contato anche i seguiti segnalati.
    La vastità del parco titoli l'ho già segnalata nell'area apposita.
    Comunque io ho scritto "titoli a caso" apposta perchè non mi andava di sbattermi alle 4 di notte alla stesura di una lista dei giochi più fighi ed indicativi, lista che sarebbe stata comunque "secondo me".
    Per essere obiettivi al massimo bisognerebbe allegare la lista completa dei videogiochi disponibili in esclusiva per le tre console. Non lo fa neanche Wikipedia, perchè dovremmo farlo noi?
    Al massimo si possono eliminare i vari seguiti e aggiungere giochi diversi fino al raggiungimento del numero decimale.

  19. #69
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    ok, non lo fai tu perche` non hai voglia di farlo, ma non credo che ci sia nulla di male se gli altri danno una mano a fornire una lista di titoli per cui valga prendere la console, che ha gia` piu` senso, no?
    ed e` cio` che io e satrixx abbiamo pensato di fare, non vedo cosa ci sia di male.
    infondo, questo topic una ragione di esistere ce l`ha.

  20. #70
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Chi ha detto che ci sia qualcosa di male nell'aggiungere giochi?
    Sto solo dicendo che non si può pretendere di fare una lista dei migliori giochi in esclusiva o dei più rappresentativi, perchè magari qualche gioco è figo per qualcuno e una cacca per altri. Per questo ho scritto "a caso", visto che ho usato per lo più i giochi già scritti da CX 3200.
    Inoltre se si fa una top list il numero deve essere lo stesso per le tre console, sennò si fa la lista totale di tutti i giochi che è l'unica realmente indicativa.

  21. #71
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    beh, il mio intento e` quello di dare una mano per creare una lista dei giochi che piu` valgono l`acquisto della console, e sinceramente penso che vf4 sia piu` valido di tekken tag e tekken 4(nonche` del 5), ma piu` che altro sostituirei capitoli ridondanti di un certo tipo di giochi(guida e picchiaduro, per esempio) con altri titoli. tipo: di gran turismo solo l`ultimo, di tekken solo l`ultimo, etc.

  22. #72
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Sarebbe ottimo avere una lista dei giochi considerati migliori di una console, ma poi si riuscirebbe a trovare un'accordo?
    Per fare un esempio, io del Gamecube non avrei messo mai come gioco imprescindibile Mario Kart: Double Dash (mediocre a mio avviso), Resident Evil Zero (non il migliore della serie) e F-Zero GX (che detesto per le truzzo musiche).
    Si potrebbe allora togliere del tutto la sezione giochi dalla descrizione delle console e fare un altro paragrafo con su scritto "giochi consigliati" (con le sezioni PS2, Xbox e GC), che suona meglio perchè dà l'ìidea di un consiglio, non di un dato di fatto.

  23. #73
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Olpus ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 01:04
    Sarebbe ottimo avere una lista dei giochi considerati migliori di una console, ma poi si riuscirebbe a trovare un'accordo?
    beh, ci possiamo provare pero`

  24. #74
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    io ne aggiungerei ancora qualcuno visto che me ne avete ricordati altri, a volte mi confondo perchè non ricordo mai quali sono quelli in esclusiva, per fortuna ci siete voi che mi bastonate quando sbaglio

    al massimo non metto MIGLIORI anche se giochi tipo metal gear o gt4 o HALO o ZELDA O RESIDENT EVIL possono considerarsi i migliri visto che il 90 % della popolazione dei videogiocatori li considera tali

  25. #75
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Comunque stai attento che giochi come Halo 1 e Resident Evil ecceto il Zero non sono esclusivi per qualche piattaforma. E mi pare incontrovertibile che un gioco che caratterizza una console può solo essere esclusivo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato