+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 37 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 901
  1. #76

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Io farei una lista il più possibile completa dei giochi in esclusiva per ogni console.

    Per i giochi presenti su UNA console e sul pc li metterei nell'elenco delle esclusive con a fianco tra parentesi "(disponibile anche per PC)"

    Poi farei un'altra lista di giochi consigliati non esclusive (tipo PES) che possono essere anche ridondanti tra le varie console.
    Per fare un esempio, Pro Evolution lo metterei sia nella lista di xbox che di PS2 e Vieutiful Joe lo metterei sia nella lista del Cubo che in quella della Playstation. E così via. A furor di popolo si possono aggiungere dei commenti: PES su xbox tra parentesi potrebbe avere scritto "(supporta gioco online)".

  2. #77
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Così non va bene, ci sono troppo pochi titoli in evidenza e i multipiattaforma rimangono fuori inspiegabilmente.

  3. #78
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    I giochi multipiattaforma inspiegabilmente possono spingere all'acquisto di una console piuttosto di un'altra?

  4. #79
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Olpus ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 14:52
    I giochi multipiattaforma inspiegabilmente possono spingere all'acquisto di una console piuttosto di un'altra?
    No, ma spingere all'acquisto delle consolle. Diversi giochi multy coi controcazzi non ci sono e qualcuno potrebbe non conoscerli.

  5. #80
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Un gioco multipiattaforma in molti casi c'è anche per PC, inoltre l'intendo di questa guida sarebbe stato fornire alcune caraterristiche salienti delle console per chi continua ad aprire topic per saprere quale sia la migliore. Con questa guida si dovrebbe poter compiere la scelta migliore tra le tre console. Trattare di giochi che ci sono per tutte le console quindi è superfluo.

    P.S.: Console con una "l"... Sennò è un tavolino a due gambe.

  6. #81
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Ehehehe

    Molti giochi però sono spesso per 2 o 3 console (il cubo molto spesso è escluso).

  7. #82
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Beh, ma il Gamecube è quasi del tutto escluso dai multipiattaforma ormai.
    Comunque si può specificare anche quello, solo che io farei un settore a parte per i multipiattaforma.

  8. #83

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Come avevo scritto prima: d'accordo per la sezione a parte per i multipiattaforma.

  9. #84
    KingA
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    edit: non più necessario, dubbi risolti...

  10. #85
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    Questo topic è molto utile Quando usciranno 360 e PS3 (e Revo ) saprò su quali giochi buttarmi

    Una proposta: perché non aggiungiamo alle consolle anche le due maggiori portatili? (NDS e PSP)

  11. #86
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    uakiki ha scritto ven, 05 agosto 2005 alle 14:17
    Questo topic è molto utile Quando usciranno 360 e PS3 (e Revo ) saprò su quali giochi buttarmi

    Una proposta: perché non aggiungiamo alle consolle anche le due maggiori portatili? (NDS e PSP)
    ho intenzione di farlo, purtroppo non ho ancora molte informazioni a riguardo

  12. #87
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    ho aggiornato mettendo il ds e la psp, spero che non ci siano errori

  13. #88
    KingA
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    ma un super-mega-listone come c'è per il DS e la PSP perchè non è stato fatto per le altre console? Le liste dei giochi per le console casalinghe ora come ora, scusate, ma sono abbastanza inutili.

  14. #89
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    CX3200 ha scritto gio, 18 agosto 2005 alle 21:02
    ho aggiornato mettendo il ds e la psp, spero che non ci siano errori


  15. #90
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    KingA ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 11:37
    ma un seper-mega-listone come c'è per il DS e la PSP perchè non è stato fatto per le altre console? Le liste dei giochi per le console casalinghe ora come ora, scusate, ma sono abbastanza inutili.
    scusa, ma stò ancora mettendo un pò apposto, riaggiornero al più presto


    CI SCUSIAMO CON LA CLIENTELA PER I DISAGI ARRECATI, STIAMO LAVORANDO PER VOI

  16. #91
    KingA
    ospite

    Predefinito Re: Tutto quello che dovete sapere sulle console in circolazione

    CX3200 ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 16:20


    scusa, ma stò ancora mettendo un pò apposto, riaggiornero al più presto


    CI SCUSIAMO CON LA CLIENTELA PER I DISAGI ARRECATI, STIAMO LAVORANDO PER VOI
    ah, OK...da vecchi reply mi era sembrato di capire che le schede delle console casalinghe fossero già definitive.

    Allora...Buon lavoro!

  17. #92
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTO, MA PROPRIO TUTTO SU PS2, X-BOX, GAME CUBE, NINTENDO DS E PSP

    eco un bella aggiornamento dei giochi, ho messo i migliori 50 titoli per ogni console, devo ancora vedere di mettere a fianco di ciascuno se sono esclusive oppure no

  18. #93
    KingA
    ospite

    Predefinito Re: TUTTO, MA PROPRIO TUTTO SU PS2, X-BOX, GAME CUBE, NINTENDO DS E PSP

    gran bel lavoro!

    Volevo solo sapere quale è la fonte delle classifiche; gameranking? perchè in generale ci sono molti titoli occidentali.

  19. #94
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTO, MA PROPRIO TUTTO SU PS2, X-BOX, GAME CUBE, NINTENDO DS E PSP

    KingA ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 14:06
    gran bel lavoro!

    Volevo solo sapere quale è la fonte delle classifiche; gameranking? perchè in generale ci sono molti titoli occidentali.
    http://www.spaziogames.it/

    in fin dei conti siamo in occidente e ovvio che ci siano i titoli occidentali

  20. #95
    KingA
    ospite

    Predefinito Re: TUTTO, MA PROPRIO TUTTO SU PS2, X-BOX, GAME CUBE, NINTENDO DS E PSP

    CX3200 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 14:09

    http://www.spaziogames.it/
    sono medie voto fra gli utenti o recensioni?

    CX3200 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 14:09

    in fin dei conti siamo in occidente e ovvio che ci siano i titoli occidentali
    la mia non voleva essere una critica, anche perchè penso che alla fine una classifica come questa "mitigata" aggiungendoci le uscite solo jappo non sarebbe molto diversa da come è adesso.

  21. #96
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: TUTTO, MA PROPRIO TUTTO SU PS2, X-BOX, GAME CUBE, NINTENDO DS E PSP

    Complimenti per l'iniziativa più che lodevole

    Posso solo farti qualche appunto per la sezione xbox?
    I giochi in esclusiva non sono così pochi, soprattutto se si considera solo il mondo console. Io preciserei il fatto che il genere di giochi si avvicina di più a quello del pc rispetto a Sony e soprattutto Cubo. Così a mio parere rendi di più l'idea

    Discorso prezzi: ormai tutti i giochi xbox escono a 59.90 euro, non 65, e secondo me il calo dei prezzi è in linea con le altre console
    La linea classic ufficialmente costa 29.90

    Sono piccolezze ma spero di esserti stato utile, ancora bravo

  22. #97
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTO, MA PROPRIO TUTTO SU PS2, X-BOX, GAME CUBE, NINTENDO DS E PSP

    exodia ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 15:18
    Complimenti per l'iniziativa più che lodevole

    Posso solo farti qualche appunto per la sezione xbox?
    I giochi in esclusiva non sono così pochi, soprattutto se si considera solo il mondo console. Io preciserei il fatto che il genere di giochi si avvicina di più a quello del pc rispetto a Sony e soprattutto Cubo. Così a mio parere rendi di più l'idea

    Discorso prezzi: ormai tutti i giochi xbox escono a 59.90 euro, non 65, e secondo me il calo dei prezzi è in linea con le altre console
    La linea classic ufficialmente costa 29.90

    Sono piccolezze ma spero di esserti stato utile, ancora bravo
    indubbiamente sono critiche più che valide, però io ho tenuto conto della media dei negozi sparsi per l'italia, ho visto negozi vendere giochi della x-box come quelli della ps2 a 70 e passa € (ladri ) altri invece prezzi più bassi quindi ho fatto una bella media

    poi per la linea budget, francamente è raro vedere ttoli a 30€ più facile trovarne a 25€ o anche a meno


    anche se sul mondo x-box non sono molto informato perchè non è la mia console

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: TUTTO, MA PROPRIO TUTTO SU PS2, X-BOX, GAME CUBE, NINTENDO DS E PSP

    CX3200 ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 11:23
    indubbiamente sono critiche più che valide, però io ho tenuto conto della media dei negozi sparsi per l'italia, ho visto negozi vendere giochi della x-box come quelli della ps2 a 70 e passa € (ladri ) altri invece prezzi più bassi quindi ho fatto una bella media
    Anche a me è capitato di vedere prezzi vicini ai 70 euro e non andrebbero nemmeno presi in considerazione (ladri, come dici tu), però per fortuna sono l'eccezione

    Quote:

    poi per la linea budget, francamente è raro vedere ttoli a 30€ più facile trovarne a 25€ o anche a meno
    Sì questo è vero. Soprattutto certi titoli si trovano a 19.90 euro e anche meno. Però ti assicuro che in giro si trovano anche a 32/39 euro, e addirittura 59! Vabbè...
    Si tratta solo di decidere cosa si vuole indicare nel topic: i prezzi ufficiali sono 59.90 per il nuovo e 29.90 per i classic,altrimenti quelli che hai postato tu vanno bene ugualmente perchè sono una media (come dici giustamente tu) di quello che si trova in giro.

    Quote:

    anche se sul mondo x-box non sono molto informato perchè non è la mia console
    Se nel mio piccolo posso rendermi utile chiedi pure

  24. #99

    Predefinito Re: TUTTO, MA PROPRIO TUTTO SU PS2, X-BOX, GAME CUBE, NINTENDO DS E PSP

    Chiedo qui, va...
    Sapete se i giochi PSP presi da Play.com sono anche in italiano?
    In teoria, se l'Europa è regione unica, dovrebbe essere così...

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: TUTTO, MA PROPRIO TUTTO SU PS2, X-BOX, GAME CUBE, NINTENDO DS E PSP

    Luciofox ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 19:37
    Chiedo qui, va...
    Sapete se i giochi PSP presi da Play.com sono anche in italiano?
    In teoria, se l'Europa è regione unica, dovrebbe essere così...
    Credo dipenda dai giochi, come nel caso delle altre console. Lo scelgono i distributori.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 37 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato