+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 37 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 901
  1. #201
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, è la prima volta che posto qui, probabilmente perchè in 20 anni di onorata carriera di giocatore di PC mi sono deciso a fare il passo e prendere una console

    stamattina ho comprato il DS

    mi spiegate una cosa però, perchè dalla istruzioni e dal sito web non è che abbia capito proprio tanto.....io non lo sapevo (non è stato per quello che l'ho comprato ) ma ho letto che ci si più sfidare online e si può attaccarsi alla connessione di casa ma solo con un router wireless.

    ora, io che sono un perfetto ignorante in materia, avendo il modem adsl della fastweb (quello quadrato e bianco per capirsi, avete presente?) posso usarlo per collegarmi col ds? io lo uso anche per usare il telefono di casa visto che lo uso come voip, credo che il principio sia lo stesso ma non ne sono sicuro, prima di comprare un giochillo wifi volevo sentire i vostri pareri, magari di qualcuno che ha il mio stesso modem.


    grazie mille

    se non hai un router wirless occorre la chiavetta usba nintendo, una chiavettina da collegare al pc che in pratica condivide la tua connessione col ds tramite wi-fi...va da se che in questo caso per giocare on-line col ds devi tenere acceso il pc

    http://www.eprice.it/default.aspx?sku=790487

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    ok, mi sa che me lo compro visto che mi stanno arrivando un paio di giochi wifi.....spero sia semplice da configurare e usare ^^

  3. #203
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ok, mi sa che me lo compro visto che mi stanno arrivando un paio di giochi wifi.....spero sia semplice da configurare e usare ^^
    se non sei capace di accendere il pc potresti avere qualche porblema

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    se non sei capace di accendere il pc potresti avere qualche porblema
    porc...dove lo compro un manuale?

    si, non è che sono impedito, è che ultimamente ho uno sca22o totale per tutto quello che riguarda il sistemare/installare roba nuova

    cmq appena la vedo la compro

  5. #205
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    porc...dove lo compro un manuale?

    si, non è che sono impedito, è che ultimamente ho uno sca22o totale per tutto quello che riguarda il sistemare/installare roba nuova

    cmq appena la vedo la compro

    sta tranquillo l'installazione richiede meno tempo e fatica che spachettare la confezione (te l'ho detto che aprire la confezione è una delle imprese più ardue della storia? )

  6. #206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Sono riuscito a rimediare una ps2.

    Per ora ho preso:
    Resident Evil 4
    Metal Gear Solid 2
    God of War

    consigli?

    Voglio giocare a titoli che non sono usciti per pc. Per i generi non ho preferenze se non gli rpg giapponesi che odio.

  7. #207
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a rimediare una ps2.

    Per ora ho preso:
    Resident Evil 4
    Metal Gear Solid 2
    God of War

    consigli?

    Voglio giocare a titoli che non sono usciti per pc. Per i generi non ho preferenze se non gli rpg giapponesi che odio.

    prendi i primi 3 resident evil e il promo mgs se no non ci capisci una mazza

  8. #208
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    recupera assolutamente viewtiful joe e okami

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di Deadrising 88
    Data Registrazione
    30-09-06
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Ciao! vorrei prendere Flatout Ultimate Carnage o Overlord ma sono estremamente in dubbio su quali dei 2 prendere (anche se sono 2 generi completamente diversi)...che dite? Flatout costa pure 69,90€ mentre Overlord 54,90 ma mi attira di piu il primo

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Mega domanda niubba: il Nintendo Wii è retrocompatibile? Ci si può giocare ai giochi originali per Game Cube?
    Grazie, non dite che sono niubbo che lo so


    P.S.: sono più niubbo di quanto pensassi : ho risolto, grazie comunque
    Ultima modifica di malrau; 04-07-07 alle 17:53:27

  11. #211
    Il Fantasma L'avatar di Angel--84
    Data Registrazione
    20-01-04
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    137

    Exclamation Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    in teoria si ma a quanto so non con tutti i titoli...

    Spezzo una lancia a favore del Wii l'ho preso da alcuni giorni e è davvero una gran bella console che per ora si affincherà alla mia fidata ps2 in attesa che il X360 scenda di prezzo...la ps3 invece ha fatto scelte di mercato sbagliate che si vedono già nel prezzo e nei vari problemi che sono venuti fuori, lasciando al x360 la possibilità di acquistare mercato, voci di corridoio dicono che sony provvederà a sistemare le prossime ps3... per ora scegliete il Wii e aspettate di vedere chi tra microsoft e Sony la spunterà la corsa sotto natale penso che proclamerà il vincitore...

  12. #212
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Avrei quasi una mezza idea di prendermi una psp, dato che mi pare che il prezzo ora sia sceso più o meno ovunque a 170 euro...
    Nella prima pagina ho letto che è region free: quindi se me la piglio quest'estate quando andrò in germania l'unico rischio che corro è quello di avere il firmware e le istruzioni in tedesco?

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    mi dite due cose pls?

    ho comprato il wifi connector per usarlo col ds, ma zonealarm mi crea problemi, riesco a farlo funzionare solo se disabilito ZA....ho provato un po di tutto ma non riesco a far qualcosa tipo abilitare la connessione, qualcuno sda come fare?


    un'altra cosa...è normale che il coso wifi scaldi così tanto?

  14. #214
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Sullo Zone Alarm non so cosa dirti... Hai provato ad andare nelle impostazioni del firewall dove c'è l'elenco delle applicazioni autorizzate all'accesso internet e a dare da lì l'accesso completo all'applicazione (il nome dovrebbe essere NintendoWFCReg.exe)? Se non ricordo male lo ZA distingue tra accesso a Internet e agire come server... Forse devi abilitare entrambe le opzioni.
    Sul fatto che scaldi, penso che sia normale, lo fa anche la mia (e tanto)

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    si, sul firewall ho abilitato l'applicazione in entrambi i modi ma niente, non so che fare, mi tocca disabilitarlo ogni volta

  16. #216
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    sono appena diventato un felice possessore di DSlite
    e inizio con una domanda scema .asd: ma la prima volta per quanto tempo bisogna lasciarlo a caricare? le 3 ore indicate dal manuale o come per i cellulari almeno 12 ore?

    mi consigliate qualche bel gioco action/gdr o j-rpg possibilmente in italiano/inglese?

  17. #217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    sono appena diventato un felice possessore di DSlite
    e inizio con una domanda scema .asd: ma la prima volta per quanto tempo bisogna lasciarlo a caricare? le 3 ore indicate dal manuale o come per i cellulari almeno 12 ore?

    mi consigliate qualche bel gioco action/gdr o j-rpg possibilmente in italiano/inglese?
    io la prima volta l'ho lasciato 2 ore e mezza/3 ore ed era carico.

    action/gdr: zelda: a link to the past (versione GBA)
    j-rpg: final fantasy III, final fantasy VI (versione GBA), eternal sonada

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    io la prima volta l'ho lasciato 2 ore e mezza/3 ore ed era carico.

    action/gdr: zelda: a link to the past (versione GBA)
    j-rpg: final fantasy III, final fantasy VI (versione GBA), eternal sonada
    e la batteria regge bene?

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    e la batteria regge bene?
    benissimo. 8/10 ore le fai tranquillamente

  20. #220
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    ho preso FF3, puro spettacolo

  21. #221

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Sbagliato thread, sorry.
    Ultima modifica di jadsimon; 03-08-07 alle 12:09:32

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Io invece gioco ad Advanced War Dual Strike. Bellissimo. Grande acquisto il DS.

  23. #223
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Salve a tutti..come sapete sto pensanto di prendere PS3..ma non conosco molto di lei...o almeno dei suoi problemi..io vengo dal mondo 360 e si sanno i vari problemi che ha (led rossi,a volte riga i DVD) ma PS3 che problemi hardware o software ha?

    rispondete obbiettivamente e non da fan boy grazie...

  24. #224
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da eto Visualizza Messaggio
    Salve a tutti..come sapete sto pensanto di prendere PS3..ma non conosco molto di lei...o almeno dei suoi problemi..io vengo dal mondo 360 e si sanno i vari problemi che ha (led rossi,a volte riga i DVD) ma PS3 che problemi hardware o software ha?

    rispondete obbiettivamente e non da fan boy grazie...
    al momento non sembrano esserci problemi "gravi" a parte i solit guasti che colpiscono gli apparecchi elettronici

  25. #225
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    ah quindi piu stabile della 360? niente console che scoppiano, si fulminano, rigano dvd....
    il pad? presenta problemi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 37 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato