+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 465
  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-02-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    198

    Predefinito Uscito Boiling Point versione italiana

    Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho comprato il gioco (mediaworld firenze)! 49 Euro..
    Nessun problema con l'installazione, caricamenti nella norma e gioco fluido a 1280X1024@32bit.
    Ancora non mi sono trovato però in situazioni critiche come sparatorie ecc.. Il gioco lo definirei "gradevole" e per quel poco che ho visto finora mi ricorda anche un pò Deus Ex (lo so, è quasi una bestemmia nominarlo invano ) come libertà e tipologia ma, ripeto, é solo 30 minuti che ci gioco percui prendete le mie considerazioni con le molle.
    Ah, la mia configurazione è:
    Athlon 1800+
    ram ddr333 1024Mb
    Scheda video Geforge TI4400
    Ciaociao!

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Arcano
    Data Registrazione
    19-12-04
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Per il computer che hai,allora devo cominciare a credere che ci sono stati falsi "allarmismi" sul fatto che ci volesse quello della nasa per farlo girare decentemente...

  3. #3
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    nessuno ha mai detto che serve un pc della nasa....
    ho solo detto che con 512 mega di ram è ingiocabile praticamente, guarda quanta ram ha lui.... 1 giga.... è in contrasto con quanto detto da me forse? scheda grafica e procio sto gioco non li spreme al massimo, è esclusivamente un problema grave di ram...

    con 1 giga si gira senza problemi

  4. #4
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Allora io ho qualche problema...la configurazione è in sign,eppure a 1280 con dettagli medio-alti scatta che è un piacere...giuocabile,ma scatta...e non vorrei che avesse a che fare col sonoro(chi ha detto hl2?) perchè per esempio in macchina mi scatta più che a piedi e il sonoro va molto peggio...(oppure può essere il bloom che devasta le prestazioni?a me piace perchè mi dà molto l'aria del sole sudamericano

    edit:puntualizzo:la vga è a 570 di core e 1150 di ram

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Arcano
    Data Registrazione
    19-12-04
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Davide85 ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 23:38
    nessuno ha mai detto che serve un pc della nasa....
    ho solo detto che con 512 mega di ram è ingiocabile praticamente, guarda quanta ram ha lui.... 1 giga.... è in contrasto con quanto detto da me forse? scheda grafica e procio sto gioco non li spreme al massimo, è esclusivamente un problema grave di ram...

    con 1 giga si gira senza problemi
    Partendo dal presupposto che non ti ho chiamato in causa...mi pareva di aver letto(e non credo di inventarmi chissà che)che ci volesse un buon processore(da un 2.8 a meglio un 3000),con 2GB di RAM,e da una 9800XT in su....per girare almeno decentemente,requisiti che neanche far cry richiedeva(o doom3 o half life 2)...

  6. #6
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-02-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Buongiorno!
    Allora, il gioco mi sta prendendo abbastanza, All'inizio può dare un senso di panico se qualcuno soffre di agorafobia...
    E' veramente enorme. Confermo comunque che non si può entrare nella maggiorparte delle abitazioni..
    Per togliere qualche incertezza ai messaggi precedenti devo aggiungere che gioco con dettagli medi e senza bloom e antialiesin, con l'orizzonte settato a 600m. Si, la Grafica non è il massimo ma è passabile considerando le dimensioni del gioco e che NON ci sono caricamenti in game.
    Per i bug so far so good, a me le macchine non scompaiono come si diceva e l'unico baco che ho trovato è che se stai nel mezzo di strada i sudamericani non sentono seghe e ti schiacciano..
    Cmq per adesso (1 1/2 ora di gioco) ne sono entusiasta!
    Speriamo bene!
    Ah, giusto... all'inizio avevo 512Mb di ddr333 ma prima di iniziare il gioco ho aggiunto i restanti 512 (1024 in totale).
    Se volete stasera faccio una prova con solo 512Mb e vi dico come va...
    Ciao e buon lavoro (o buono studio..)
    Paolo

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Pink
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    372

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    ~Bard~ ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 08:19
    Buongiorno!
    Allora, il gioco mi sta prendendo abbastanza, All'inizio può dare un senso di panico se qualcuno soffre di agorafobia...
    E' veramente enorme. Confermo comunque che non si può entrare nella maggiorparte delle abitazioni..
    Per togliere qualche incertezza ai messaggi precedenti devo aggiungere che gioco con dettagli medi e senza bloom e antialiesin, con l'orizzonte settato a 600m. Si, la Grafica non è il massimo ma è passabile considerando le dimensioni del gioco e che NON ci sono caricamenti in game.
    Per i bug so far so good, a me le macchine non scompaiono come si diceva e l'unico baco che ho trovato è che se stai nel mezzo di strada i sudamericani non sentono seghe e ti schiacciano..
    Cmq per adesso (1 1/2 ora di gioco) ne sono entusiasta!
    Speriamo bene!
    Ah, giusto... all'inizio avevo 512Mb di ddr333 ma prima di iniziare il gioco ho aggiunto i restanti 512 (1024 in totale).
    Se volete stasera faccio una prova con solo 512Mb e vi dico come va...
    Ciao e buon lavoro (o buono studio..)
    Paolo
    Io lo aspettavo da tanto e lo prendo di sicuro, dimmi una cosa, a quale MW l'hai trovato? Ai Gigli o a Ponte a Greve?
    Grazie

  8. #8
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-02-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Ai Gigli.
    Una Cosa, Se hai meno di 768Mb di ram ti conviene davvero spendere 30 euro e arrivare a 1024!

  9. #9
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-02-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    una cosa simpatica... si possono rubare le gomme alle automobili!
    Le vetture infatti possono essere usate come magazzino per armi o equipaggiamento... ed anche le ruote di scorta! Visto che se ti si fora un pneumatico nella giungla son GAZZI amari!
    Un episodio simpatico: avevo rubato una bellissima jeep della CIA e, mentre viaggiavo su una stada nella giungla incappo in uno scontro a fuoco tra esercito e guerriglieri...
    esco dalla vettura (ricordatevi di spengere il motore perchè la benzina è preziosa!) e, mentre quelli si sparano addosso, vado a frugare i caduti per prendere qualche arma e munizione. Fattostà che cominciano a volare bombe a mano e la mia vettura viene distrutta per errore (o fuoco amico..) e io mi ritrovo nella giungla a piedi e al buio! Lo so, detto così sembra una cosa banale ma vi assicuro che è stato molto emozionante!

  10. #10
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Per quanto riguarda i requisiti 1 GB di RAM è più che consigliato.

  11. #11
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Un altro gioco di ruolo dopo l'exp di Gothic II... E la mia tesi?

    Ho provato BP per circa 2 ore ieri sera e, se interessano, posto le mie impressioni:

    Prima di tutto è MOLTo GdR, più che FPS. Questo vuol dire che all'inizio si rischia di morire spesso se non si è accorti!

    Grafica: secondo me molto gradevole, con l'effetto "bloom" che per la prima volta rende l'immagine molto più bella! Mi sembra che incida molto sulle prestazioni però...
    Caricamenti, RAM e scatti: il mio sistema è Athlon 2400+ , Ati 9800xt e 2,5 giga di ddr400. I caricamenti iniziali a me durano massimo un paio di minuti, spesso molto meno, e, a ris. 1024 con un po' di antialiasing avverto qualche scatto, soprattutto alla guida dei veicoli, come diceva qualcuno (per la cronaca, ho abbassato la qualità della musica, ma boh...). Ho abbassato qualche dettaglio (quello del personaggio principale, per es: tanto non si vede mai! ) ma ciò non sembra aver influito molto...
    In ogni caso il gioco è giocabilissimo, e credo che una patch potrebbe ottimizzare facilmente il motore.

    Giocabilità: secondo me siamo su ottimi livelli, tra libertà d'esplorazione, fascino dell'ambientazione e possibilità di scelta. Bisogna ricordarsi che non è un FPS puro, però!

    Un esempio di "vita vissuta" (o di "gioco giocato" ): ho deciso di aiutare gli indiani che mi hanno richiesto, in cambio di un medicinale per salvare il nipote di una vecchietta, di ripulire delle rovine dai fuorilegge.
    Compiuta la missione, mi stavo recando al bar (sono già alcolizzato ) e mi ferma un tizio dei fuorilegge. Preoccupato mi avvicino pistola alla mano, ma egli mi informa che il suo capo vuole parlarmi: "abbiamo bisogno di gente come te" dice, stuzzicandomi.
    Mi avvio al qg della gang, scendo di macchina, mi incammino e... vengo riconosciuto e attaccato per quello che ho fatto alle rovine.
    Bestemmio, ricarico e decido un approccio stealth: riesco a raggiungere la baracca che è il qg, ma mi accorgo che anche entrando da una finestra la sentinella sulla porta mi vedrebbe sicuramente. Ci provo e... vengo attaccato di nuovo! Stavolta però ero pronto e compio una strage difficile.
    Peccato che ora non posso più sapere che cosa voleva il capo da me!!

    P. s: ricordate la missione della vecchietta che vuole aiuto per attraversare la strada? Sono riuscito a fallire anche quella , facendola investire!!

  12. #12
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-02-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Hai trovato il ghepardo nella giungla?
    Io l'ho visto mentre assaliva un militare e l'ho STIACCIATO con la jeep!

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Louis De Point du Lac ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 23:58
    Allora io ho qualche problema...la configurazione è in sign,eppure a 1280 con dettagli medio-alti scatta che è un piacere...giuocabile,ma scatta...e non vorrei che avesse a che fare col sonoro(chi ha detto hl2?) perchè per esempio in macchina mi scatta più che a piedi e il sonoro va molto peggio...(oppure può essere il bloom che devasta le prestazioni?a me piace perchè mi dà molto l'aria del sole sudamericano

    edit:puntualizzo:la vga è a 570 di core e 1150 di ram
    La differenza sta nel fatto che a lui il gioco gira in direct x8 e a te in direct x 9....

    Un po' come quelli che dicevano di far girare al massimo far cry con una geforce 4 mx che arriva fino alle direct x 7...e' vero che gira al massimo, ma mancano la meta' degli effetti.

  14. #14
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-02-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Fortuna che per me gli effetti grafici non sono un requisito principale per godermi un gioco

  15. #15
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    ~Bard~ ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 13:46
    Hai trovato il ghepardo nella giungla?
    Io l'ho visto mentre assaliva un militare e l'ho STIACCIATO con la jeep!
    Un altro fiorentino? bene siamo in parecchi!
    Per quanto riguarda il ghepardo, devo essere in un periodo di stupidità e di sfiga ruolistica (chi frequenta il thread di Gothic, capirà): ho accettato la missione e mi stavo incamminando verso il punto indicato sulla mappa (che, per inciso, è tra le migliori che abbia mai visto). Ho incontrato un serpente e l'ho attaccato con il pugnale. Mentre ero impeganto mi è balzato addosso il ghepardo!!
    Sono riuscito ad abbatterlo, rimanendo con 6 punti ferita!!

    La missione a cui mi riferivo prima l'ho trovata dopo aver parlato con una vecchia che ha la casa sopra il bar (Black Jaguar o qualcosa di simile)!

  16. #16
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-02-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Io non ho capito se i serpenti sono velenosi o no..

  17. #17
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    ~Bard~ ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 14:10
    Io non ho capito se i serpenti sono velenosi o no..
    Credo di no: non ho riscontrato nessun cambiamento dopo essere stato morso!
    INvece, è spassosissimo camminare quando si è ubriachi: i comandi non rispondono bene e si barcolla di qua e di là Fantastico!

  18. #18
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-02-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Già, è proprio vero!
    Senti, tu hai trovato bug o rallentamenti vari?

  19. #19
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    ~Bard~ ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 14:15
    Già, è proprio vero!
    Senti, tu hai trovato bug o rallentamenti vari?
    Se leggi bene il mio precedente e lunghissimo post troverai alcune indicazioni sui rallentamenti
    Per quanto riguarda bug o simili non mi pare di aver visto molto: l'unico serio scontro a fuoco che ho fatto, nelle rovine, mi è sembrato molto tattico, con una discreta AI (i fuorilegge scappavano, si nascondevano, si raggruppavano, uno con le granate e uno a spararmi ecc.).
    Una volta o due mi è scomparsa una persona dopo averci parlato, ma riappariva dopo un po', uscendo dalla stanza e rientrando...
    Boh!

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Lo sapevo che 'sto gioco meritava... Grazie per le impressioni, ragazzi! Purtroppo sono due giorni che lo cerco, ma qui ancora nisba, e sì che ho provato in un EBGames e in un altro negozio. Domani mattina provo al Mediaworld... Ah, giacchè ci sono, volevo chiedere se si ha a diposizione una casa o qualcosa di simile (motel, hotel, locanda, taverna...) dove riposarsi; avevo letto da qualche parte che è necessario anche dormire, oppure è una banfa da rete? Grazie per le info e continuate a postare!

  21. #21
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-02-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Allora, per quel poco che ho visto (prendimi con le molle...) si possono affittare camere nei motel per dormire (a seconda della qualità della camera si "rinfrescano le statistiche") e si può dormire nelle vetture. CMQ quando paghi la camera non ti ci trasferisci ma ri fa saltare un tot di ore e ti ritrovi alla reception dell'arbergo. Per magazzino puoi usare la tua vettura!

  22. #22

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    comprato ieri saturn milano...

  23. #23
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    ~Bard~ ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 15:09
    Allora, per quel poco che ho visto (prendimi con le molle...) si possono affittare camere nei motel per dormire (a seconda della qualità della camera si "rinfrescano le statistiche") e si può dormire nelle vetture. CMQ quando paghi la camera non ti ci trasferisci ma ri fa saltare un tot di ore e ti ritrovi alla reception dell'arbergo. Per magazzino puoi usare la tua vettura!
    Vero, inoltre si possono usare tutti i dormitori delle fazioni amiche (forse anche neutrali)!
    Anche dormire nelle vetture? Non lo sapevo, ora provo...

  24. #24
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-02-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    ...così almeno dice nel manuale!

  25. #25
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Confermato: si può dormire in macchina!

    Adesso mi riposo e poi vado a fregar il governo, aiutando i rivoluzionari guerriglieri!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato