+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 465
  1. #251
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    preso oggi

    scusate una domanda
    ma nel manuale(nella parte riferita all'istallazione) si fà riferimento ad un cd-key "fuori dalla custodia del disco" (mi pare) ma io nn la trovo da nessuna parte!

    dove sta???

  2. #252
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    loredana ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 15:02
    dopo non sarò più amica della polizia e come farò a uscire dal paese passando dalle barriere ?? oppure si può passare attraverso il bosco ??

    Grazie.

    P.S.: peccato per quelle magagne dell'audio perchè sarebbe anche un bel gioco.

    Esattamente.Puoi evitare di passare il posto di blocco uscendo dalla strada e superandolo,dopo di che puoi ritornare in strada.Fai attenzione a penetrare per un pò nella giungla perchè se sei troppo vicina al posto di blocco i militari ti sgamano lo stesso e incominciano a sparare.Naturalmente puoi sempre forzare le barriere se sei in macchina ma in questo caso occhio alla carrozzeria Per quanto riguarda le missioni,è inevitabile che compiendo le missioni per una fazione si va a cozzare contro gli interessi di un'altra.Se non vuoi diventare troppo nemica di tutte puoi provare a farne qualcuna prima per una fazione e poi per un'altra,insomma a fare il triplo o quadruplo gioco.Puoi anche contribuire a renderti amica partecipando alle sparatorie contro il governo che avvengono sulle strade extra-urbane (ti attirerai l'ira dei govenanti ma ricorda che questi non hanno molta importanza a Realia).Inoltre,anche se in una fazione la barra va un pò sul meno non ti attiri l'ostilità.

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    MDL ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 14:59
    preso oggi

    scusate una domanda
    ma nel manuale(nella parte riferita all'istallazione) si fà riferimento ad un cd-key "fuori dalla custodia del disco" (mi pare) ma io nn la trovo da nessuna parte!

    dove sta???
    dovrebbe essere dentro la cdkey!

  4. #254
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    MDL ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 15:59
    preso oggi

    scusate una domanda
    ma nel manuale(nella parte riferita all'istallazione) si fà riferimento ad un cd-key "fuori dalla custodia del disco" (mi pare) ma io nn la trovo da nessuna parte!

    dove sta???


    Non mi pare di aver dovuto inserire alcun codice durante l'installazione.Forse è un retaggio della versione americana.

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    kirk761 ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 16:15
    MDL ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 15:59
    preso oggi

    scusate una domanda
    ma nel manuale(nella parte riferita all'istallazione) si fà riferimento ad un cd-key "fuori dalla custodia del disco" (mi pare) ma io nn la trovo da nessuna parte!

    dove sta???


    Non mi pare di aver dovuto inserire alcun codice durante l'installazione.Forse è un retaggio della versione americana.
    può darsi!

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    MDL ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 10:53
    aries6 ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 10:25
    Parlo dal mio punto di vista, eh. Come si dice, patti chiari, amicizia lunga.
    Mi sono sentito tirato in causa perchè sono io quello che ha quotato il Primanoi. D'accordissimo sul fatto che è solo una valutazione iniziale, un primo approccio che non vuole essere assolutamente una recensione (e ci mancherebbe), ma partendo dal presupposto che il gioco non lo si conosce e che si fa riferimento a quanto scritto nel manuale e da quanto sentito in giro, BP andava considerato come GDR/FPS o FPS/GDR, fate un po' voi, quindi, per me, il concetto espresso nel Primanoi continua a essere errato: il fulcro di ogni GDR è la quest secondaria. L'andarsene in giro fregandosene bellamente della quest primaria, banale o articolata che sia, e godersi un mondo virtuale liberamente esplorabile. E bon. BP, per quanto mal programmato, mi permette questo ed è, pertanto, una cosa positiva e non negativa. Poi, venendo al discorso della programmazione, a questo punto devo credere di essere l'uomo più fortunato del mondo, perchè a parte qualche scatto occasionale, non ho mai avuto problemi. Insomma, io ci gioco benissimo. Discorso che non posso fare per BF2, comprato qualche giorno fa. Perdonate il crossover, ma dato che le due recensioni sono sullo stesso numero, mi pare d'obbligo un raffronto sul lato tecnico. Ebbene, BF2 è davvero programmato male. Lì sì che c'è da mettersi le mani nei capelli e strapparli a uno a uno. Tento di farla breve: cronometrando dalle 15.00 alle 16.00 (quindi un'ora), sono riuscito a giocare la bellezza di 12 minuti, 47 secondi e 15 centesimi. Fra crash, caricamenti interminabili, scatti, lag e lentezza in generale, in un'ora ho giocato solo 13 minuti. Il gioco è divertente, per carità, ma è instabile e poco fruibile. Però il voto è stato alto. Nessuna polemica, nessun flame, sia ben chiaro, volevo solo rimarcare quanto due situazioni apparentemente simili possono avere approcci molto diversi. 70 vs 86. Però al primo riesco a giocare al secondo no.
    Basta, come diceva mia nonna, "le cose lunghe diventano serpenti", quindi la finisco qui. Il senso del post è che non voglio fare la guerra a nessuno e che più teste ragionano meglio di una o meglio, più opinioni valgono più di una. E bon.

    a parte il fatto che sono totalmente d'accordo con te per la storia delle quest secondarie:SECONDO ME la loro abbondanza nn può fare altro che aumentare il divertimento...
    una domanda

    che config hai?
    Quoto, io gioco al livello grafico medio con la mia config (see signature). Fino al uscita di STALKER questo e' il GDR/FPS del anno per me (pero' il suo ditretto rivale e' GTA:SA).

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    kirk761 ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 17:15
    MDL ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 15:59
    preso oggi

    scusate una domanda
    ma nel manuale(nella parte riferita all'istallazione) si fà riferimento ad un cd-key "fuori dalla custodia del disco" (mi pare) ma io nn la trovo da nessuna parte!

    dove sta???


    Non mi pare di aver dovuto inserire alcun codice durante l'installazione.Forse è un retaggio della versione americana.
    premetto che nn ho provato a istallarlo (perchè fino a domani sono a roma e nn ho pc) io ho la versione dove sul retro della custodia ci sono le scritte sia in spagnolo che in italiano
    nessuno si ricorda se bisogna inserire un codice o no?
    forse è un bug del manuale....

  8. #258
    La Nebbia L'avatar di loredana
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Bioggio/Svizzera
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Ancora un domanda:

    Per poter circolare e andare nelle diverse parti nella giungla naturalmente devo usare l'auto vero ?? Perchè se mi sposto a piedi, e comunque sono zone lontane, mi becco qualche serpente oppure vengo uccisa dal giaguaro. Naturalmente i soldati ti sparano a vista perchè me li sono inimicata, uccidendo la spia per conto di Hernia.

    Era andata dall'indiano per procurarmi una medicina e quello vuole aiuto facendomi andare da tutt'altra parte. Come fare per spostarsi ??

    Grazie

  9. #259
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    loredana ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 13:01
    Ancora un domanda:

    Per poter circolare e andare nelle diverse parti nella giungla naturalmente devo usare l'auto vero ?? Perchè se mi sposto a piedi, e comunque sono zone lontane, mi becco qualche serpente oppure vengo uccisa dal giaguaro. Naturalmente i soldati ti sparano a vista perchè me li sono inimicata, uccidendo la spia per conto di Hernia.

    Era andata dall'indiano per procurarmi una medicina e quello vuole aiuto facendomi andare da tutt'altra parte. Come fare per spostarsi ??

    Grazie

    Conviene sempre utilizzare l'auto per spostarsi nella giungla (ma anche sulle strade extra-urbane),è più sicuro e poi spesso le distanze sono notevoli.

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    istallato oggi
    nn richiede cdkey infatti..."bug" del manuale

    sul mio sitema P4 2.6 ghz 512mb di ram radeon9700pro gira malissimo....ora confido nel upgrade a 1 giga di ram e nel formattone...speriamo bene

    comunque la cittadina iniziale la trovo stupenda...ho provato anche a rubare un taxi sparando al conducente ma è sceso e mi ha riempito di buchi con un ak47


  11. #261
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    MDL ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 16:19
    istallato oggi
    nn richiede cdkey infatti..."bug" del manuale

    sul mio sitema P4 2.6 ghz 512mb di ram radeon9700pro gira malissimo....ora confido nel upgrade a 1 giga di ram e nel formattone...speriamo bene

    comunque la cittadina iniziale la trovo stupenda...ho provato anche a rubare un taxi sparando al conducente ma è sceso e mi ha riempito di buchi con un ak47


  12. #262
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    MDL ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 17:19
    istallato oggi
    nn richiede cdkey infatti..."bug" del manuale

    sul mio sitema P4 2.6 ghz 512mb di ram radeon9700pro gira malissimo....ora confido nel upgrade a 1 giga di ram e nel formattone...speriamo bene

    comunque la cittadina iniziale la trovo stupenda...ho provato anche a rubare un taxi sparando al conducente ma è sceso e mi ha riempito di buchi con un ak47


    Pueblo Faro mi piace ancora di più:sembra il tipico paese del sud europa o sud america con gli edifici quasi attaccati gli uni agli altri e il dedalo di stradine in salita.E poi si trovano un sacco di lavoretti!

  13. #263
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Forse è gia stato chiesto ma: ci sono delle sessioni stealth in questo gioco?

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    rettifico

    gira malissimo in città ...no perchè una volta usciti (e dopo aver ritoccato qualcosa sul file Game.ini) sono riuscito a farlo girare quasi decentemente (certo gli scatti sono meno frequenti ma ci sono ancora e a volte si pianta per qualche secondo...confido nel giga di ram)
    ho passato tutto il pomeriggio di ieri ha svolgere incarichi per la guerriglia
    spettacolo di gioco!
    mi piace + di gta sananadreas questo è indubbio
    l'atmosfera che si respira guidando(o camminando) nella giungla è sensazionale
    se riuscissero ad alleggerire un pò il motore grafico sarebbe davvero perfetto (con la patch 1.1 nn ho riscontrato altri bug oltre a quello sonoro..in pratica ogni tanto il sonoro dei dialoghi sparisce...e nn è mai crashato)

    una cosa che mi è successa ieri

    stavo riportando alla base dei guerriglieri un camion pieno di volantini di propaganda quando l'esercito mi fa un imboscata a pochi km dal campo...scendo dal camion (nn potendo proseguire che hanno tirato sulla strada un albero) e cerco di difendere il veicolo che aveva già subito molti danni ...quando sembra tutto perduto dal nulla spuntano un gruppo di guerriglieri che ingaggia i governativi e mi permette di fare manovra e fuggire nella giungla col mezzo (con 1 di integrità)

    ...che spettacolo...

  15. #265
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    io le imboscate le passo sempre scansando gli alberi

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    col camion era difficile schivarlo

    p.s.
    ma dove si trova il manuale per guidare gli elicotteri?
    il capo della guerriglia mi manda da augusto ma nn mi da alcun libro

  17. #267
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-10-01
    Messaggi
    336

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    sembra molto bello, sto giochillo, a parte la pesantezza.
    domande:
    se uccido qlc senza che nessuno mi veda la mia reputazione scende cmq?

    ho appena iniziato a giocare e ho già ucciso il sindaco...è tanto grave?

    voglio diventare mafioooooooso!!!!!!!!!!

    che fissa la musica dell'installazione!

    mmm...avete qlc da dire a un nuovo giocatore di bp?

  18. #268
    La Nebbia L'avatar di loredana
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Bioggio/Svizzera
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Scusate come si fa a entrare nella base militare senza farsi notare per rubare i documenti per conto dei mafiosi ??
    Infatti i poliziotti appena mi vedono mi sparano contro

    P.S.: E' ridicolo ho solo -3 verso i governativi ma appena vado dal capo della polizia quello urla come un matto "attentato, attentato ". AHAHH

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    elimina qualche guerrigliero o mafioso e riporta lo status col governo a neutrale...poi sei libero di entrare nella base

  20. #270
    Il Fantasma L'avatar di Bob Rock
    Data Registrazione
    26-07-04
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Scusate, ma che roba è? Mi gira Half Life a 1280x1024 con i dettagli al massimo e Boiling Point mi scatta a 800x600x16 con tutti i dettagli al minimo... e neanche poco. Ho un processore a 64 bit da 2.2 GhZ, 512 MB di RAM e una Radeon 9550 con 256 MB di VRAM... bisogna avere il computer della NASA per far girare Boiling Point?

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    no
    basta un giga di ram

  22. #272

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Quote:
    una recensione credo che sia un parere di una persona competente che ha provato in lungo e in largo il gioco e ne riporta le luci e le ombre come LUI le ha viste


    Quote:
    tenendo quando possibile conto dei diversi punti di vista





  23. #273
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    sono una contraddizione che respira


    intendevo dire che comunque per quanto si possa essere obbiettivi in ogni recensione c'è sempre qualcosa di soggettivo

  24. #274
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-03
    Località
    ticino
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    ho una macchina come la tua, ma ti sconsiglio questo gioco, io lo comperato ma me ne pento, usa moltissime risorse e ache con la pezza 1.1 non ho risolto nulla va sepre a scatti a parte il fatto che quando arrivo nel punto indicato sulla bussola non trovo quello che dovrebbe esserci.

  25. #275
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Purtroppo il motore grafico è stato implementato male ed è molto pesante.Per quanto riguarda le indicazioni sulla bussola,io ho sempre trovato tutto,fatta eccezione dei posti dove lasciavo i veicoli che quando sparivano rimaneva la x sulla mappa!Bisogna fare attenzione a recarsi sul punto preciso di destinazione,soprattutto per quanto riguarda gli obiettivi delle missioni,e a tener conto se bisogna salire o scendere dal punto in cui ci si trova.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato