+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 465
  1. #26
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-02-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Kenalezz, mi togli una curiosità?
    tu sei riuscito a lanciare gli oggetti? se sì, come?
    Prendi ad esempio il cestino del sudicio nell'ufficio di polizia...

  2. #27
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Ma perchè a me gira così di cacca?mettendo o togliendo il bloom non cambia niente,idem per aa e compagnia,gira sempre uguale...ora tanto per provare abbasso tutto e vediamo...

  3. #28
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    ~Bard~ ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 16:01
    Kenalezz, mi togli una curiosità?
    tu sei riuscito a lanciare gli oggetti? se sì, come?
    Prendi ad esempio il cestino del sudicio nell'ufficio di polizia...
    In realtà non ho avuto particolari problemi: con il tasto destro del topo li prendi, poi premi il sinistro per scagliarli.

    Non so se hai rimappato i comandi, ma il tasto destro è quello che ti fa parlare con le persone, ma non entrare nei veicoli!

  4. #29
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Louis De Point du Lac ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 16:09
    Ma perchè a me gira così di cacca?mettendo o togliendo il bloom non cambia niente,idem per aa e compagnia,gira sempre uguale...ora tanto per provare abbasso tutto e vediamo...
    Ocio! Non voglio dire che sia un fulmine come il motore di UT 2004 (che prendo sempre ad esempio ): il motore di BP ha senz'altro bisogno di una patch (un po' come è accaduto a Deus Ex IW), ma ho avuto l'impressione che il bloom influisse, mentre abbassare il dettaglio di molto nom pare sortire effetti: basta abbassare di poco per massimizzare (?) le prestazioni. Idem per il cambio di risoluzione...
    A volte proprio non capisco...

  5. #30
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Boh...non ho ancora provato ad abbassare tutto,ma cmq in macchina è ingiocabile,a piedi praticamente nessun problema...mah

  6. #31
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Louis De Point du Lac ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 16:32
    Boh...non ho ancora provato ad abbassare tutto,ma cmq in macchina è ingiocabile,a piedi praticamente nessun problema...mah
    Non so cosa dirti...
    E' vero che in macchina il framerate si abbassa, mentre apiedi tutto fila più o meno liscio.
    Hai provato a pensare al comparto sonoro, come ricordava qualcuno più sopra? Io ho diminuito la qualità del sonoro (non che mi sia accorto delle conseguenze), ma onestamente non sparei dire se abbia sortito effetti.

  7. #32
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Ragazzi anche io ho una 6600 GT sapete dirmi se ci sono problemi particolari con questa scheda? non per altro ma ho appena ordinato il gioco, con i vostri commenti un po' più positivi mi avete fatto venire una voglia matta di giocarlo ^__^ (poi adoro quelle ambientazioni )

  8. #33
    Banned L'avatar di Walker Boh
    Data Registrazione
    11-04-05
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Avete provato se con la patch migliora il frame rate? Anche se bisognerebbe aspettare la versione europea.

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Gordon86
    Data Registrazione
    16-11-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    15,737

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Wizard2k ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 16:49
    Ragazzi anche io ho una 6600 GT sapete dirmi se ci sono problemi particolari con questa scheda? non per altro ma ho appena ordinato il gioco, con i vostri commenti un po' più positivi mi avete fatto venire una voglia matta di giocarlo ^__^ (poi adoro quelle ambientazioni )
    Stessa scheda tua, nessun problema.
    L'unica cosa che posso dirti è che legge molto dall'hd

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    demo?

  11. #36

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    per tutti coloro che l'hanno provato: che dite, lo consigliate?? dai vostri commenti nn sembra niente male...

  12. #37
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    aiutoo!!!

    prima di partire mi dice:

    applicazione non correttamente inizializzata xenus.exe

    cos'è?!?!?!?!?

    ho un amd 1,5 gh

    e una geffo fx 5900 xt


    cosa potrebbe essere


    le specifiche dicono 2ghz ma ti pare che non posso giocarci con 1,5?

  13. #38
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    bah non sò che dirti, ma tecnicamente 500 megahertz sotto i requisiti è ottimistico comprarlo senza una demo almeno

  14. #39
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    beh al limite mi va lento !

  15. #40
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    shadowman85 ha scritto sab, 28 maggio 2005 alle 11:14
    per tutti coloro che l'hanno provato: che dite, lo consigliate?? dai vostri commenti nn sembra niente male...
    Se sei appassionato di GdR o di giochi simili a GTA (SA, più degli altri) l'esperienza di BP è molto gradevole e secondo me abbastanza originale.
    Purtroppo è molto più GdR che FPS anche nel fatto che il motore è ottimizzato male...
    Si riesce a giocarlo, anche perché è molto scalabile, ma se la patch in arrivo dovesse renderlo più fluido, non ci sono più scuse per non prenderlo!
    Tutto IMHO, ovviamente!

  16. #41

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    beh quasi quasi un pensiero ce lo faccio...

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    io ho appena fatto un'offerta su ebay!

  18. #43
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Anche abbassando la risoluzione a 800x600,tolto,l'aa,tolto il bloom,tolto il bump-mapping,tolta quasi qualsiasi cosa mi va sempre nella stessa maniera,discretamente a piedi,male in macchina...eh vabbè,aspettiamo la patch

  19. #44
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    anche a voi in macchina quando si ferma, poi riparte a palla l'auto si va a skiantare in giro? a me quando succede da un nervoso pazzesco ke scendo e uccido tutti quelli ke sono nei paraggi

  20. #45
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Behhh!!! all'inizio non puoi permetterti di scorazzare ad alta velocita con la tua macchina,solo quando aumenterai l'esperienza di guida avrai una guida piu fluida e attenta...non è un vg di corse ma un gioco di ruolo

  21. #46
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    NoSf3rAtU ha scritto sab, 28 maggio 2005 alle 21:26
    Behhh!!! all'inizio non puoi permetterti di scorazzare ad alta velocita con la tua macchina,solo quando aumenterai l'esperienza di guida avrai una guida piu fluida e attenta...non è un vg di corse ma un gioco di ruolo
    si ma il gioco si ferma x 3 o 4secondi e poi mi ritrovo a andare al triplo della velocità normale col controllo 0 dello sterzo...questo nn mi sembra molto normale anche se sono una pippa al volante no?

  22. #47
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Naquadah ha scritto sab, 28 maggio 2005 alle 21:35
    NoSf3rAtU ha scritto sab, 28 maggio 2005 alle 21:26
    Behhh!!! all'inizio non puoi permetterti di scorazzare ad alta velocita con la tua macchina,solo quando aumenterai l'esperienza di guida avrai una guida piu fluida e attenta...non è un vg di corse ma un gioco di ruolo
    si ma il gioco si ferma x 3 o 4secondi e poi mi ritrovo a andare al triplo della velocità normale col controllo 0 dello sterzo...questo nn mi sembra molto normale anche se sono una pippa al volante no?
    Sucecde anche a me,è il problema più fastidioso cui mi riferisco quando dico che in macchina gira da schifo...siamo in due!

  23. #48
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    E strano comunque in macchina dovrebbe girare piu fluido il vg,fatemi capire quando vi mettete al volante usate la visuale in prima persona (quella con il solo sterzo e la visuale del parabrezzo) o la visuale intera (cioè la macchina e attorno il paesaggio)?...per me meglio usare la prima,perchè sicuramente a meno texture da calcolare e poi l'effetto che si blocca per qualche secondo e poi riparte non è un Bug ma il vg scatta e poi riprende al calcolare tutto quello che è successo in quel momento velocente.


    Comunque non posso dirvi niente a proposito visto che non ho problemi di questo genere ma speriamo che con al prossima e imminete patch europea e magari con un altra piu efficace tutto si risolve perchè è un vero peccato che questo vg venga sottovalutato per qualche lacuna che si può facilmente eliminare

  24. #49
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    NoSf3rAtU ha scritto dom, 29 maggio 2005 alle 00:00
    Comunque non posso dirvi niente a proposito visto che non ho problemi di questo genere ma speriamo che con al prossima e imminete patch europea e magari con un altra piu efficace tutto si risolve perchè è un vero peccato che questo vg venga sottovalutato per qualche lacuna che si può facilmente eliminare

    e vorrei vedere avessi problemi di questo genere,ma considerando che ho provato anche a 800x600 con dettagli medio-bassi(che per la mia configurazione dovrebbe essere leggerino),e la musica non cambia di una virgola mi viene da pensare che sia un problema di mancata ottimizzazione del motore...cmq me lo fa con entrambe le visuali,sia in prima che in terza

  25. #50
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Louis De Point du Lac ha scritto dom, 29 maggio 2005 alle 01:06
    NoSf3rAtU ha scritto dom, 29 maggio 2005 alle 00:00
    Comunque non posso dirvi niente a proposito visto che non ho problemi di questo genere ma speriamo che con al prossima e imminete patch europea e magari con un altra piu efficace tutto si risolve perchè è un vero peccato che questo vg venga sottovalutato per qualche lacuna che si può facilmente eliminare

    e vorrei vedere avessi problemi di questo genere,ma considerando che ho provato anche a 800x600 con dettagli medio-bassi(che per la mia configurazione dovrebbe essere leggerino),e la musica non cambia di una virgola mi viene da pensare che sia un problema di mancata ottimizzazione del motore...cmq me lo fa con entrambe le visuali,sia in prima che in terza


    Behh!!! Ma dalla tua firma vedo che il tuo PC non è di fascia bassa anzi e mi pare strano che tu debba addirittura scalare la risoluzione a 800x600 e rinunciare a le opzioni avanzate...a me pare strano e ti consiglio di provare a cambiare Driver della Scheda Video oppure prova a disattivare,quando giochi qualche applicazione come l'antivirus non so,ma ripeto mi pare strano con quel PC dovresti farlo girare tranquillamente a 1024x768 con le opzioni avanzate al minimo almeno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato