Visualizza Risultati Sondaggio: Quali Stadi vorreste?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Altri

    2 4.65%
  • Ataturk

    4 9.30%
  • Stadi Mondiali 2006

    9 20.93%
  • Riazor

    0 0%
  • Ibrox Park

    1 2.33%
  • Santiago Bernabeu

    8 18.60%
  • San Paolo

    7 16.28%
  • Jose Alvalade

    0 0%
  • Da Luz

    0 0%
  • Maracana

    12 27.91%
  • Mestalla

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501
  1. #351
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    nclabs ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 16:18
    Kaiman76 ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 15:47
    Si puo', ma non so' come....anche se ho l'x modificata non lo faccio in quanto pes e' originale e ci gioco live. Con i save della versione patchata rischierei il ban. Cmq se cerchi su google trovi sicuro un tutorial.
    P.s. Come da programma si trova gia in giro we9 con tanto di patch in inglese. Stamattina l'avevano davanti al supermercato vicino da me.
    come scusa??? davanti al supermercato? quindi in vendita piratata... e come fanno già ad avere una patch inglese? sei sicuro nn fosse una bufala? e poi, dove abiti? seeya!
    Torno ora da casa di un amico che l'ha preso. We9 in inglese...e' lui. A me fa' incaxxare questa cosa. Neanche e' in commercio l'originale e gia' si trova la copia pirata. Io, se fossi in konami, inizierei a far indagini internamente. E' la terza volta che la copia pirata esce una settimana prima della versione commerciale.

  2. #352

    Predefinito Re: We9/Pes5

    ragazzi, ce l'ho! lasciamo perdere i commenti che riguardano muli o torrenti che se no chiudono il topic... voglio solo parlare del gioco...

    semplicemente fantastico!!!

    un grosso passo avanti (nella giusta direzione) x il nuovo titolo konami! io direi addirittura che il pasaggio da we8 a we9 è meglio del passaggio tra we7 e we8 (che infatti ha riscosso molti dissensi) e comincio subito a esporvi le mie prime impressioni di gioco... ho fatto 4-3 partite ieri sera e qualche minuto di allenamento ma credo di aver gia individuato molte cose...

    CARATTERISTICHE:
    qui posso sbizzarrirmi...

    STOP: aggiunte moolte nuove movenze, soprattutto x gli stop e il controllo palla in generale e si ha una fluidità mai vista prima... infatti in we9 ci sono molti più modi x stoppare la palla (ed è molto più importante il modo in cui decidi di farlo, rispetto a pes4, xche se stoppi bene la palla, come direzione rispetto al tuo avversario, avrai più chance di guadagnare qualche metro o di fare un passaggio più preciso), si possono fare gli stop a seguire quando sei lanciato sulla fascia x esempio, o gli stop a lasciar scorrere la palla, più stop di petto, etc...

    CONTRASTI: i contrasti e il corpo in generale finalmente ha molta importanza, nn è più possibile passare attraverso a mezzo avversario x toccargli la palla e farlo cadere in terra... in we9 i contrasti e la protezione della palla con il corpo sono praticamente perfetti! in we8 c'erano molte volte che il nostro giocatore cadeva in terra parecchie volte, ora nn succede più, quando hai il giocatore avversario dietro che vuole prenderti palla, il nostro allarga le braccia x difendere palla, e questo succede anche quando abbiamo palla in corsa con un avversario di fianco... difficile da spiegare a parole tutto quello che ho visto sui contatti/contrasti ma è fantastico...

    TIRI: sono molto più simili a quelli di we8 LE, e nn più le mozzarelle di we8, sono molto più tesi se calciati forte, nn ho provato il tiro di interno alla del piero, ma sono molto più realistici...

    CONTROLLO PALLA: hanno aggiunto e modificato molte movenze x il controllo palla in corsa e in corsetta... ora premendo R1 scattiamo, con R1 due volte allunghiamo la palla, e se giriamo il giocatore lasciando L1 prima, si sposterà la palla nella direzione voluta in modo molto realistico, e con tante movenze diverse! sia di interno che di esterno, stretto o lasciandola scorrere... anche il tocco di palla in generale sembra molto più realistico, anche se ho gia visto episodi dove il piede veniva inghiottito dalla palla come accadeva nei precedenti titoli, ma in maniera sicuramente più rara...

    CPU: ci siamo! la cpu (ho giocato a 5 stelle) adesso è degna di un bravo giocatore umano... molto più forte in difesa (ma in generale in we9 è più difficile fare una azione di attacco, che nn fermarne una con la propria difesa, e direi che va benissimo così, infatti le partite con 8-9 gol, come succedeva a me con we8, mi sa che nn ne vedremo molte...), copre bene gli spazi, viene ad aggredire il portatore di palla sempre, nn si sbilancia mai troppo, buoni anche i movimenti in attacco, e il controllo palla, palla al piede, è aumentato sensibilmente, infatti mi è capitato che con 2 miei uomini ho attaccato un suo difensore che aveva la palla, ha fatto un movimento a tenere lontano uno dei miei, facendo un giro verso la sua difesa, poi... vabbe è complicato da spiegare a parole, ma ha fatto una cosa molto realistica ed efficace, segno che l'ai è migliorata parecchio... bello anche il fatto che quando battiamo un calcio di punizione nn troviamo i giocatori gia posizionati... x esempio, calcio d'angolo x gli avversari, prendo la palla nella mia area, la proteggo, uno dei loro mi spinge, cado, mi da fallo, vado x battere la punizione e vedo che la maggior parte dei giocatori è ancora nei pressi dell'area! sia i miei che i loro! quindi posso decidere se aspettare x un lancio lungo o giocarla subito ad un compagno vicino... fantastico!

    PORTIERI: una delle cose più fastidiose in we8 è stata risolta alla grande... adesso nn rimangono immobili con mine ai 200 kms a 2 cm dal palo, battezzanto tutto e tutti, ma segue la palla finchè nn va fuori, ho visto anche qualche nuova animazione quando l'attaccante tira fuori, il portiere alza le mani x dire che nn l'ha toccata in maniere differenti, e spesso si arrabbia con i difensori quando lasciano troppo spazio x il tiro... ho visto anche una bella uscita fuori dall'area (l'ha fatta da solo) ad anticipare l'attaccante avversario di testa, appena fuori dall'area, e mandare la palla in fallo laterale... nn ho ancora avuto modo di provare gli 1 contro 1 col portiere in partita, ma credo che sia ben bilanciata la difficoltá di fare gol solo davanti al portiere... nn come in we8 dove era veramente difficile far passare la palla di fianco al portiere... xche usciva a pelle d'orso, in una posizione innaturale, in spaccata molte volte, (e aveva una superficie da far invidia ad un telo da mare) e prendeva la palla quasi sempre se cercavi di farla passare rasoterra o mezz'altezza di fianco a lui... infatti io e i miei amici facevamo spesso il pallonetto quando eravamo soli davanti al portiere... xche era più facile far gol con il pallonetto che con il tiro normale... e cmq sembra che i portieri abbiamo molto più senso della posizione, e sanno dove stare, se uscire o meno, pensate che in una punizione al limite dell'area un mio amico ha fatto gol sul palo del portiere, xche ha si era mosso prima! ha fatto un passo sul secondo palo, ma il mio amico aveva tirato sul primo! e quindi ha fatto gol... spero solo nn sia un errore del gioco... I need to test it...

    PASSAGGI: molto più realistici in generale... adesso nn ci sono più i moltissimi tocchi d'esterno che faceva in we8 (che tra l'altro nn erano x niente realistici xche erano troppo veloci, sia come velocità della palla che come velocità di esecuzione), ora nn si possono fare passaggi precisi con il nostro giocatore (con la palla) girato di spalle, xche nn trova la coordinazione x girarsi di scatto e colpire la palla con la gamba girata (esattamente come si faceva sempre con we8, dove nn contava assolutamente niente la direzione dove era girato il nostro giocatore e il giocatore che deve ricevere palla... si girava alla velocità della luce, girando gamba e busto, strappandosi TUTTI i legamenti, e effettuando un passaggio preciso al millimetro... adesso nn si puo piu... finalmente!) quindi x fare un buon passaggio con un giocatore nn eccessivamente dotato tecnicamente, bisogna lasciargli il tempo di stoppare x bene la palla, girarsi verso il giocatore e passarla... ma questo procedimento nn è sempre giusto, xche (come nella realtà) capita di fare bene un passaggio difficile, e sbagliarne uno più facile... adesso, anche nei calci di punizione, anche il passaggio usa la barra di potenza... cmq il controllo palla, abbinato ai passaggi credo che sia la novità più importante di we9...

    GRAFICA: pressochè identica, si distingue da we8 x numerose "chicche", tipo: possibilità di mettere la maglia fuori dai pantaloncini, possibilità di mettere un'altra maglia sotto a alla divisa, bracciali e collanine, 12 paia di scarpe differenti (forse tutte editabili.... boh...), nn c'è ancora il guardalinee a bordo campo, ma si vede solo nei replay del fuorigioco (x averlo in campo bisogna aspettare la maggiore potenza della ps3), nei mesi invernali si vede la condensa del respiro dei giocatori, bellissima anche la possibilità di fare kit compositi, cioè dopo aver scelto le squadre, c'è la selezione divise, dove possiamo scorrere le divise "intere" e se premiamo il triangolo, possiamo scegliere singolarmente la maglia, i pantaloncini e i calzettoni... ottimo! speriamo solo che i precendenti kits siano compatibili con we9... aggiunta neve in campo e a bordo campo... finalmente (con in we8 le) ogni squadra ha il proprio font x i numeri sulla maglia, ho fatto qualche partita, e in una ho giocato con il cagliari e real sociedad, i numeri sono fatti veramente molto bene... identici alla realtà!

    faccio presente che io sono un giocatore da PC fino all'osso, e ridurmi a giocare con la ps2 mi fa venire un senso di vomito, ma nn essendoci ancora la versione pc, gioco volentieri anche alla ps2... avevo giocato anche a pes4 x ps2, ma allora avevo notato una marcata differenza tra il pes4 x ps3 e quello x PC... soprattutto come velocità di gioco, mi sembrava molto più frenetico e arcade la versione x ps2... e nn mi piaceva proprio giocarci con la ps2... invece we9, mi ha gradevolmente sorpreso... è bello giocarci, anche se con la ps2, la velocità gioco è semplicemente perfetta!!! e x me è una cosa moooooolto importante, xche è quella che dà un impronta realistica o una arcade... in pes4 era un po troppo veloce, in we9 è perfetta!!! purtroppo però, ho notato fastidiosi rallentamenti nelle fasi più affollate... forse xche io gioco con la telecamera broadcasting2, e nn ho ancora provato la telecamente standard, anche se purtroppo credo che sarò costretto ad usare quella se nn voglio troppi rallentamenti... anche i caricamenti sono un po troppo lenti... dimenticavo di aggiungere che ci sono 2 caricamenti differenti: uno x la scena di apertura, premi start x saltarla, carica ancora, e puoi cominciare a giocare, in we8 nn era cosi, ti dava la scena di apertura e subito dopo cominciavi a giocare... si vede che hanno proprio spremuto tutto da questa ps2... nn vedo l'ora di vederlo girare su PC...

    FINTE: finalmente hanno messo l'elastico! e l'hanno messo anche con misura e giudizio... come normale possono farlo solo giocatori che hanno più di un tot di tecnica... x esempio ronaldinho lo fa, ronaldo lo fa, e kakà nn lo fa... e si fa premendo ripetutamente R2, a volta prima lo fa con un doppiopasso, e a volte lo fa "liscio", a volte lo sbaglia anche! inoltre, hanno cambiato qualche comando, che vado ad esporvi: ora, anche se nn si preme R2, senza scattare, se si muove il proprio giocatore palla al piede solamente con le freccie, avremo un controllo più accurato del pallone, esattamente come si faceva in we8 premento R2... x alcuni sarà un bene x altri un male... vabbe... forse era meglio fare un controllo del genere x i giocatori più tecnici, e lasciare il controllo classico agli scarponi... x fare un doppio passo premere 2 volte R2, e ne farà solo uno... x farlo ripetutamente premere più volte L1... bella la nuova finta che permette di spostare la palla in dietro con la suola, e stopparla subito dopo...

    COLPI DI TESTA E CROSS: purtroppo nn ho avuto molte occasioni di provarli, ma sembra che il tempo con il quale premiamo il tasto sia molto più importante, (come credo anche nei tiri) xche la coordinazione è più difficile visto che hanno introdotto alla grande i contrasti, gli strattoni, e in generale "la presenza" del giocatore... e nn si riesce (x esempio) prendere palla se tra te e la palla c'è il giocatore in mezzo che la protegge... come dal vero insomma... x i cross nn sono riuscito molto bene a capire cosa cambi da we8, ma ho visto che se faccio il cross basso, premendo velocemente tre volte il cerchio, fa il cross basso, ma prima fa sempre una finta di cross che nn ho ben capito... mah... vedo cosa riesco a capire... semplicemente fantastica la finta di cross che si fa dalla fascia, premento il cerchio e la X, dalla fascia, una volta arrivati all'altezza dell'area, andando verso la porta, facendo la finta di cross, x esempio col destro, mette la palla sul sinistro a un metro e mezzo di distanza, pronta x un cross di sinistro... bella, realistica, e molto utile...

    FALLI: finalmente l'arbitro sembra avere un giudizio, o perlomeno sembra che sia (anche lui) più realistico nell'assegnare cartellini e falli... finalmente la mia richiesta da qualche anno si è avverata! ora xchè l'arbitro fischi un fallo, nn bisogna necessariamente entrare in scivolata! si lo so, era cosi anche in we8, ma accadeva veramente di rado, e fischiava falli anche xche avevi solamente toccato l'avversario... ora si vede che se premi la X il tuo giocatore prova a prendere la palla aiutandosi anche con le braccia, tentando di far da parte l'avversario, e usa anche l'allungare la gamba x prendere la palla prima delle gambe dell'avversario... BELLO! finalmente ci sono i contatti, gli strattoni, e i falli solo premendo la X, e le scilovate solo delegate quasi esclusivamente a fermare un avversario in ogni modo o a recuperare una palla lunga, o intercettata... l'arbitro fischia abb spesso, a volte anche x falli di minore entità, e il gioco a volta risulta abb spezzato, ma è esattamente quello che vediamo in una vera partita di calcio... poi sta nei giocatori umani la decisione di fare un falletto tattico o meno... i cartellini sono estratti con giudizio, e rende tutto molto più realistico...

    impressioni e altre chicche dopo il secondo giorno di gioco con we9 (anzi, la seconda sera):

    TIRI: sono profondamente cambiati da we8, e assomigliano a quelli di we8 le, ma secondo me sono abb diversi... ho fatto un paio di partite anche con squadre di livello medio basso, ma ho visto che x tirare abb forte e soprattutto in porta, bisogna lasciare forse troppo tempo al giocatore x coordinarsi, e sopratutto bisogna appena toccare il quadrato, se no la barra carica troppo e si tira una sifonata in tribuna... quindi i tiri sono molto più realistici ma è anche difficile prendere in porta...

    CHICCHE: ieri ho scoperto che si possono modificare, nel menu di partita, i colori dei pallini nel radar, manualmente! finalmente! adesso nn ci saranno più i colori invertiti... ho anche visto che durante la partita sotto al nome del giocatore, c'è una barra verde ed è quella della fatica! finalmente nn si deve più andare in formazione x vedere l'affaticamento dei giocatori... nel menu di partita (come nel we8 le) c'è un opzione x cominciare subito una nuova partita con altre squadre... c'è anche una novità x la ricerca casuale di una squadra! vi spiego: il menu x selezione squadra è diviso in 2: nazionali e club... nazionali in: europa A, europa B, asia, africa (piu o meno) e i club con i vari campionati: inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, altre squadre A e altre squadre B... se lasciate il cursore nella sezione nazionali e premete quadrato, vi sceglierà sempre una squadra nazionale casuale, da un gruppo casuale, ma se andate dentro ad un gruppo e spingete quadrato vi sceglierà una squadra casuale da quel determinato gruppo... e funziona cosi anche x i club, se siete col cursore nella sezione dei club nn vi sceglierà mai una nazionale... una cosa stupida ma utile... ho notato anche un altra cosa sui caricamenti, ieri avevo detto che quando si settano le formazioni, parte un caricamento, ti fa vedere l'ingresso dei giocatori in campo, ma se si salta con start, ti fa vedere un'altra schermata di caricamento, e dopo si puo giocare... ma se nn si salta l'ingresso dei giocatori in campo, e si lascia finire fino in fondo, si può subito cominciare a giocare... in pratica si prende il tempo dell'ingresso dei giocatori x caricare il necessario x giocare... quindi tanto vale nn saltare la presentazione, xche almeno si vede qualcosa, e nn una schermata con "now loading"... confermo anche le cose riguardo all'editing, vale a dire la maglia che spunta sotto alla divisa, le collane di diversi colori, i scaldamuscoli di diversi colori, i braccialetti, singoli e doppi di diversi colori, 12 scarpini (anche se nn li ho contati personalmente ) ma ahimè credo che siano 11 fissi e solo 1 editabile, ma è ancora da vedere, magari con l'editing si risolve, anche se nn credo...
    gli arbitri sono troppo buoni... nn mi ha dato un rigore grande come una casa, e in un mio fallo da quasi ultimo uomo vicino all'area di rigore mi ha solo ammonito... sarà xche era solo un amichevole? mah... x colpire bene la palla di testa bisogna avere un bravo giocatore sulle palle alte, (come logico poi) xche se no si è molto svantaggiati, a differenza di we8, nel quale nn contava quasi niente avere cruz o brienza...

    x adesso ho finito... al max se ho qualcosa da aggiungere aggiorno questo topic... seeya!

  3. #353
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Ps. Per quelli che avevano giocato il liveware evolution: ci sono state si modifiche ma non sostanziali. Siamo li....cambia poco.

  4. #354

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Kaiman76 ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 10:26
    Ps. Per quelli che avevano giocato il liveware evolution: ci sono state si modifiche ma non sostanziali. Siamo li....cambia poco.
    cambia poco? insomma... io ho giocato a we8 le, ho visto che cambiava da we8, ma we9 credo che sia un gradino sopra a we8 le e 2 gradini sopra a we... diciamo che certe cose le hanno prese direttamente da we8 le, ma ce ne sono di cose nuove introdotte solo in we9... seeya!

  5. #355
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    nclabs ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 10:34
    Kaiman76 ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 10:26
    Ps. Per quelli che avevano giocato il liveware evolution: ci sono state si modifiche ma non sostanziali. Siamo li....cambia poco.
    cambia poco? insomma... io ho giocato a we8 le, ho visto che cambiava da we8, ma we9 credo che sia un gradino sopra a we8 le e 2 gradini sopra a we... diciamo che certe cose le hanno prese direttamente da we8 le, ma ce ne sono di cose nuove introdotte solo in we9... seeya!
    Conta che quasi tutte le animazioni aggiuntive gia' c'erano sul LE....io l'elastico lo faccio con Ibrafoca . Cmq i portieri sono meno brocchi. Appena mi arriva la mia copia te ne sapro' dire di piu'.

  6. #356

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Kaiman76 ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 11:04
    nclabs ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 10:34
    Kaiman76 ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 10:26
    Ps. Per quelli che avevano giocato il liveware evolution: ci sono state si modifiche ma non sostanziali. Siamo li....cambia poco.
    cambia poco? insomma... io ho giocato a we8 le, ho visto che cambiava da we8, ma we9 credo che sia un gradino sopra a we8 le e 2 gradini sopra a we... diciamo che certe cose le hanno prese direttamente da we8 le, ma ce ne sono di cose nuove introdotte solo in we9... seeya!
    Conta che quasi tutte le animazioni aggiuntive gia' c'erano sul LE....io l'elastico lo faccio con Ibrafoca . Cmq i portieri sono meno brocchi. Appena mi arriva la mia copia te ne sapro' dire di piu'.
    tutte le animazioni aggiuntive? ma hai giocato a we9? le animazioni che hanno aggiunto in we8 le a confronto sono ridicole... nn si tratta di una decina (o anche meno) di animazioni in più che aveva we8 le... mica x niente lo hanno chiamato we9, e no we8 mmle... che MMLE sarebbe More Movement LE... gioca a we9, se nn lo hai ancora fatto, e sappimi dire... seeya!

    PS: ah! ho scritto una mini recensione apposta cmq...

  7. #357
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    nclabs ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 11:13
    Kaiman76 ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 11:04
    nclabs ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 10:34
    Kaiman76 ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 10:26
    Ps. Per quelli che avevano giocato il liveware evolution: ci sono state si modifiche ma non sostanziali. Siamo li....cambia poco.
    cambia poco? insomma... io ho giocato a we8 le, ho visto che cambiava da we8, ma we9 credo che sia un gradino sopra a we8 le e 2 gradini sopra a we... diciamo che certe cose le hanno prese direttamente da we8 le, ma ce ne sono di cose nuove introdotte solo in we9... seeya!
    Conta che quasi tutte le animazioni aggiuntive gia' c'erano sul LE....io l'elastico lo faccio con Ibrafoca . Cmq i portieri sono meno brocchi. Appena mi arriva la mia copia te ne sapro' dire di piu'.
    tutte le animazioni aggiuntive? ma hai giocato a we9? le animazioni che hanno aggiunto in we8 le a confronto sono ridicole... nn si tratta di una decina (o anche meno) di animazioni in più che aveva we8 le... mica x niente lo hanno chiamato we9, e no we8 mmle... che MMLE sarebbe More Movement LE... gioca a we9, se nn lo hai ancora fatto, e sappimi dire... seeya!

    PS: ah! ho scritto una mini recensione apposta cmq...
    Letta...."illuminante" specialmente nel punto in cui parli dei caricamenti lenti della ps2. Ma che pretendi da un dvd 2x?? Mica e' un HD.

  8. #358

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Kaiman76 ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 11:34
    nclabs ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 11:13
    Kaiman76 ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 11:04
    nclabs ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 10:34
    Kaiman76 ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 10:26
    Ps. Per quelli che avevano giocato il liveware evolution: ci sono state si modifiche ma non sostanziali. Siamo li....cambia poco.
    cambia poco? insomma... io ho giocato a we8 le, ho visto che cambiava da we8, ma we9 credo che sia un gradino sopra a we8 le e 2 gradini sopra a we... diciamo che certe cose le hanno prese direttamente da we8 le, ma ce ne sono di cose nuove introdotte solo in we9... seeya!
    Conta che quasi tutte le animazioni aggiuntive gia' c'erano sul LE....io l'elastico lo faccio con Ibrafoca . Cmq i portieri sono meno brocchi. Appena mi arriva la mia copia te ne sapro' dire di piu'.
    tutte le animazioni aggiuntive? ma hai giocato a we9? le animazioni che hanno aggiunto in we8 le a confronto sono ridicole... nn si tratta di una decina (o anche meno) di animazioni in più che aveva we8 le... mica x niente lo hanno chiamato we9, e no we8 mmle... che MMLE sarebbe More Movement LE... gioca a we9, se nn lo hai ancora fatto, e sappimi dire... seeya!

    PS: ah! ho scritto una mini recensione apposta cmq...
    Letta...."illuminante" specialmente nel punto in cui parli dei caricamenti lenti della ps2. Ma che pretendi da un dvd 2x?? Mica e' un HD.
    ho detto caricamenti lenti x dire che sono PIÙ lenti dei caricamenti di we8... e mi sono dimenticato di aggiungere che ci sono 2 caricamenti differenti: uno x la scena di apertura, poi premi start, carica ancora, e puoi cominciare a giocare, in we8 nn era cosi, ti dava la scena di apertura e subito dopo cominciavi a giocare... capito xche ho detto lenti??? e cmq nn pretendo di illuminare nessuno, l'ho scritta x dire le mia impressioni, poi se riesco ad illuminare qualcuno meglio ancora... seeya!

  9. #359
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: We9/Pes5

    evvai finalmente
    cmq uscirà a ottobre su ps2, su pc se esce penso uscirà nello stesso periodo ma , se è possibile giocare online su ps2 quello per pc manco lo cerco

  10. #360

    Predefinito Re: We9/Pes5

    shonik3 ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 13:05
    evvai finalmente
    cmq uscirà a ottobre su ps2, su pc se esce penso uscirà nello stesso periodo ma , se è possibile giocare online su ps2 quello per pc manco lo cerco
    e fai male... x esempio ho trovato pessimo pes4 x ps2 e bello pes4 x pc... meglio ancora we8 int... seeya!

  11. #361
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Grazie. Ho cercato su Intenet ma da quello che ho letto desumo che la console deve essere intanto modificata e poi il proesso non è dei più facili. L'ideale sarebbe se la pubblicassero una patch aggiornata su qualche rivista dedicata alla xbox (qualora questo non l'abbiano già fatto).

    Bye

  12. #362

    Predefinito Re: We9/Pes5

    impressioni e altre chicche dopo il secondo giorno di gioco con we9 (anzi, la seconda sera):

    TIRI: sono profondamente cambiati da we8, e assomigliano a quelli di we8 le, ma secondo me sono abb diversi... ho fatto un paio di partite anche con squadre di livello medio basso, ma ho visto che x tirare abb forte e soprattutto in porta, bisogna lasciare forse troppo tempo al giocatore x coordinarsi, e sopratutto bisogna appena toccare il quadrato, se no la barra carica troppo e si tira una sifonata in tribuna... quindi i tiri sono molto più realistici ma è anche difficile prendere in porta...

    CHICCHE: ieri ho scoperto che si possono modificare, nel menu di partita, i colori dei pallini nel radar, manualmente! finalmente! adesso nn ci saranno più i colori invertiti... ho anche visto che durante la partita sotto al nome del giocatore, c'è una barra verde ed è quella della fatica! finalmente nn si deve più andare in formazione x vedere l'affaticamento dei giocatori... nel menu di partita (come nel we8 le) c'è un opzione x cominciare subito una nuova partita con altre squadre... c'è anche una novità x la ricerca casuale di una squadra! vi spiego: il menu x selezione squadra è diviso in 2: nazionali e club... nazionali in: europa A, europa B, asia, africa (piu o meno) e i club con i vari campionati: inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, altre squadre A e altre squadre B... se lasciate il cursore nella sezione nazionali e premete quadrato, vi sceglierà sempre una squadra nazionale casuale, da un gruppo casuale, ma se andate dentro ad un gruppo e spingete quadrato vi sceglierà una squadra casuale da quel determinato gruppo... e funziona cosi anche x i club, se siete col cursore nella sezione dei club nn vi sceglierà mai una nazionale... una cosa stupida ma utile... ho notato anche un altra cosa sui caricamenti, ieri avevo detto che quando si settano le formazioni, parte un caricamento, ti fa vedere l'ingresso dei giocatori in campo, ma se si salta con start, ti fa vedere un'altra schermata di caricamento, e dopo si puo giocare... ma se nn si salta l'ingresso dei giocatori in campo, e si lascia finire fino in fondo, si può subito cominciare a giocare... in pratica si prende il tempo dell'ingresso dei giocatori x caricare il necessario x giocare... quindi tanto vale nn saltare la presentazione, xche almeno si vede qualcosa, e nn una schermata con "now loading"... confermo anche le cose riguardo all'editing, vale a dire la maglia che spunta sotto alla divisa, le collane di diversi colori, i scaldamuscoli di diversi colori, i braccialetti, singoli e doppi di diversi colori, 12 scarpini (anche se nn li ho contati personalmente ) ma ahimè credo che siano 11 fissi e solo 1 editabile, ma è ancora da vedere, magari con l'editing si risolve, anche se nn credo...
    gli arbitri sono troppo buoni... nn mi ha dato un rigore grande come una casa, e in un mio fallo da quasi ultimo uomo vicino all'area di rigore mi ha solo ammonito... sarà xche era solo un amichevole? mah... x colpire bene la palla di testa bisogna avere un bravo giocatore sulle palle alte, (come logico poi) xche se no si è molto svantaggiati, a differenza di we8, nel quale nn contava quasi niente avere cruz o brienza...

    ci sentiamo(anzi scriviamo... ) alla prox... seeya!

  13. #363
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Ho provato oggi il gioco, un capolavoro, molto meglio di PES4

  14. #364

    Predefinito Re: We9/Pes5

    impressioni del 3° giorno di gioco:

    sono un mezzo cretino... ho voluto giocare sulla mia piccolissima e ridicola sony che ho in camera... bruttissimo errore... x il differente refresh dello schermo il gioco mi rallentava parecchio in molte situazioni, e il gioco risultava anche più lento (e forse anche più realistico ), poi ho avuto la brillante idea di uscire dalla mia camera, e attaccare la ps2 alla tv grande che ho in salotto... SONY plasma 42", e adesso nn rallenta più! in nessuna inquadratura! finalmente posso giocare con la broadcasting 2, come piace a me! YUPPI!!! xo la velocità di gioco è diventata anche più veloce e probabilmente anche più arcade... ora la domanda sorge spontanea... qual'è la VERA velocità di gioco??? we9 è x il mercato giapponese, e teoricamente noi europei nn ci dovremmo giocare, e le loro tv hanno un diverso valore di refresh dello schermo rispetto alle tv europee... ma qual'è precisamente questo valore??? e xche x esempio la mia tv piccola ha un certo refresh e la grande ne ha un altro??? e poi sono tutte e 2 sony... (come la ps2 ) ora la lascio sul plasma xche almeno nn scatta... xo mi sembra un po troppo veloce... c'è anche da dire che quando provai pes4 x ps2, era molto più veloce della versione PC... quindi credo che anche x questo we9 sia la stessa cosa... sulla ps2 (sulla mia tv) va più veloce che sul pc...

    vabbè, tornando al gioco in sè, mi sembra che far gol sull'uno contro uno con il portiere sia ancora un pelo troppo difficile, le punizioni forse sono troppo facili, sono sempre stato abb bravo, xo con questo in tutto avrò fatto 10 gol, 5 su punizione...

    seeya!

  15. #365
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: We9/Pes5

    nclabs ha scritto sab, 06 agosto 2005 alle 16:16
    impressioni del 3° giorno di gioco:

    sono un mezzo cretino... ho voluto giocare sulla mia piccolissima e ridicola sony che ho in camera... bruttissimo errore... x il differente refresh dello schermo il gioco mi rallentava parecchio in molte situazioni, e il gioco risultava anche più lento (e forse anche più realistico ), poi ho avuto la brillante idea di uscire dalla mia camera, e attaccare la ps2 alla tv grande che ho in salotto... SONY plasma 42", e adesso nn rallenta più! in nessuna inquadratura! finalmente posso giocare con la broadcasting 2, come piace a me! YUPPI!!! xo la velocità di gioco è diventata anche più veloce e probabilmente anche più arcade... ora la domanda sorge spontanea... qual'è la VERA velocità di gioco??? we9 è x il mercato giapponese, e teoricamente noi europei nn ci dovremmo giocare, e le loro tv hanno un diverso valore di refresh dello schermo rispetto alle tv europee... ma qual'è precisamente questo valore??? e xche x esempio la mia tv piccola ha un certo refresh e la grande ne ha un altro??? e poi sono tutte e 2 sony... (come la ps2 ) ora la lascio sul plasma xche almeno nn scatta... xo mi sembra un po troppo veloce... c'è anche da dire che quando provai pes4 x ps2, era molto più veloce della versione PC... quindi credo che anche x questo we9 sia la stessa cosa... sulla ps2 (sulla mia tv) va più veloce che sul pc...

    vabbè, tornando al gioco in sè, mi sembra che far gol sull'uno contro uno con il portiere sia ancora un pelo troppo difficile, le punizioni forse sono troppo facili, sono sempre stato abb bravo, xo con questo in tutto avrò fatto 10 gol, 5 su punizione...

    seeya!
    noi abbiamo 60 loro 70 di refresh.
    comunque non conta che siano tutte e 2 sony, semplicemente ora le aziende di tv stanno sempre più costruendo tx in grado di vedere il pal e l'ntsc..
    bella li x il gioco.. io devo aspettare settembre x provare WE9..

  16. #366
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: We9/Pes5

    nclabs ma te cel'hai in giapponese o hai messo la patch di traduzione?

  17. #367

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Cisco87 ha scritto sab, 06 agosto 2005 alle 17:55
    nclabs ma te cel'hai in giapponese o hai messo la patch di traduzione?
    ho una patch di traduzione ma nn traduce tutto... è un po incompleta, ma tra nn molto ci sarà una patch traduttiva al 100%... seeya!

  18. #368
    L'Onesto L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: We9/Pes5

    qualche nota a margine, cavoleggiando tra i menu ho notato un paio di cose riguardo la master league che mi fanno molto felice:

    - niente più giocatori doppi esistono ancora, ma non compaiono nella master cercando tra quelli acquistabili, olè
    - la crescita dei giocatori è molto più livellata, basta giovani che diventano per forza dei fenomeni e giocatori che dopo i 25 circa smettono puntualmente di crescere. ora ci sono giovani non esattamente promettenti che anche a 20 anni miglioreranno di ben poco le loro caratteristiche ed arzilli trentenni che miglioreranno col tempo
    - la squadra base della master è cambiata, sono rimaste delle vecchie glorie (barota, cellini, kelsen, vornander..) a cui verrà affiancato un gruppo di giovini virgulti in pari numero (10 e 10) che andranno a formare la vostra squadra. si fa notare subito un certo dodo, ottimo mediano
    - curiosità: scegliendo la squadra di base master, appare una schermata con le schede dei giocatori, con la foto addirittura non so se sarà possibile visualizzare una cosa del genere per ogni giocatore, non credo onestamente anche se sarebbe interessante avere una minitabella riassuntiva di ogni giocatore con presenze, gol e assist, credo piuttosto apparirà all'inizio di ogni stagione come riassunto di quella appena conclusasi

    il gioco in se per ora mi soddisfa appieno

  19. #369
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-12-03
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: We9/Pes5

    scusate ragazzi fatemi capire: LO AVETE? Per che piattaforma? Ma non si è detto che deve ancora uscire?

  20. #370
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Tato ha scritto dom, 07 agosto 2005 alle 19:14
    scusate ragazzi fatemi capire: LO AVETE? Per che piattaforma? Ma non si è detto che deve ancora uscire?
    Abbiamo Winning Eleven 9 per Play Station 2, gioco uscito solo in Giappone ma che può essere preso in importazione. Naturalmente con una patch si può tradurre il gioco in inglese.

  21. #371
    Il Nonno L'avatar di [MiStO]
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Montpellier, France
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: We9/Pes5

    The Great Guerra ha scritto sab, 06 agosto 2005 alle 17:26

    noi abbiamo 60 loro 70 di refresh.
    noi 50 e ntsc 60

  22. #372
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Sono tornato ora dalla Toscana!!
    Quindi riassumendo è un bel passo avanti, un nuovo capolavoro...

  23. #373
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Speriamo
    Ma quando è uscito in giappone?

    Ottobre... sigh

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: We9/Pes5

    whisper ha scritto lun, 08 agosto 2005 alle 18:27
    Speriamo
    Ma quando è uscito in giappone?

    Ottobre... sigh
    Mi sembra il 6 di agosto...

  25. #375
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Passato ferragosto, ottobre è dietro l'angolo

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato