Visualizza Risultati Sondaggio: Quali Stadi vorreste?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Altri

    2 4.65%
  • Ataturk

    4 9.30%
  • Stadi Mondiali 2006

    9 20.93%
  • Riazor

    0 0%
  • Ibrox Park

    1 2.33%
  • Santiago Bernabeu

    8 18.60%
  • San Paolo

    7 16.28%
  • Jose Alvalade

    0 0%
  • Da Luz

    0 0%
  • Maracana

    12 27.91%
  • Mestalla

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    [quote title=shonik3 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 15:48][quote title=nclabs ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 14:15]
    shonik3 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 14:02
    cut
    a me sinceramente si! ed ho anche nn pochi rallentamenti in area... penso sia ovvio che un gioco che fa schifo, fa schifo su ps2 e anche su pc (chi ha detto fifa?), nn ci vuole la scala a capirlo... e cmq ho dato pareri positivi a we9, anche su ps2, segno che la grafica è una cosa, la giocabilità, i movimenti, etc, un altra... logico che preferisco lo stesso gioco con grafica migliore, xche dovrei giocare con una brutta grafica se posso averne una migliore??? e secondo te preferire una miglior grafica è pensare solo alla grafica di un gioco??? nn siamo molto in sintonia... anzi x niente... con questo ragionamento qualche anno fa avrei dovuto giocare a fifa x la sua bella grafica, ma cosi nn è stato... x niente proprio... io nn capisco (anzi purtroppo lo capisco) come fai a trarre conclusioni cosi affrettate, e sbagliate... te lo dico io che sono sbagliate xche le conclusioni le hai tratte su di me e nn sul gioco, dicendo che sono il classico piratone, che spendo 200 euro ogni 3 mesi, che nn finisco i giochi, che bado solo alla grafica... boh... ne avessi presa una... x sbaglio... mi sa che nn abbiamo molto da dirci io e te, quindi la chiudo qua, e ti esorto a leggere la mia recensione dove dico: la grafica è praticamente la stessa di we8 ma chissenefrega... mah... seeya!

  2. #452
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Non ho dato di piratone a te la tua rece non l ho neanche letta.
    Nell ultima pagina ho visto che ne parlavano in tanti e penso che almeno la metà di questi abbia il gioco pirata, cmq non parliamone che siamo fuori tema, non è mica un offesa solo una constatazione.

    Come ti ripeto, a me NON sembra la grafica di we brutta, anzi a me è sempre piaciuta e come ti ripeto mi sembra molto simile su pc (solo il campo e le porte sono più definiti.
    Cmq d' accordo anche io che la grafica di we9 e 8 è uguale, anzi, controllo a parte i giochi sono identici.

    Dalle risposte che hai dato mi hai dato l' idea di questo tipo di giocatore, che bada solo alla grafica, cmq tanto per appuntare la grafica di fifa è sempre stata orrenda.

  3. #453
    Il Fantasma L'avatar di merovingio1
    Data Registrazione
    08-08-05
    Località
    cremona
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    x utente lamafia eeeeeeeeeeessssssssssssiiiiiiiiissssssss sstttttoooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnooo oooooooooooooo le demo x provare i giochi

  4. #454
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    shonik3 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 16:29
    Non ho dato di piratone a te la tua rece non l ho neanche letta.
    Nell ultima pagina ho visto che ne parlavano in tanti e penso che almeno la metà di questi abbia il gioco pirata, cmq non parliamone che siamo fuori tema, non è mica un offesa solo una constatazione.

    Come ti ripeto, a me NON sembra la grafica di we brutta, anzi a me è sempre piaciuta e come ti ripeto mi sembra molto simile su pc (solo il campo e le porte sono più definiti.
    Cmq d' accordo anche io che la grafica di we9 e 8 è uguale, anzi, controllo a parte i giochi sono identici.

    Dalle risposte che hai dato mi hai dato l' idea di questo tipo di giocatore, che bada solo alla grafica, cmq tanto per appuntare la grafica di fifa è sempre stata orrenda.
    Francamente dicendo così dimostri ampia superficialità, e il non aver letto le recensione fatta da nclabs avvalora questa ipotesi: lì lui dice chiaramente che la grafica è pressochè uguale a WE8 ma se ne frega...con questo mi risulta difficile accusarlo di essere uno che guarda solo il lato grafico di un gioco...
    Il fatto inoltre di considerare pirati tutti quelli che hanno già parlato del gioco mi sembra un pò avventato e anche offensivo nei loro confronti. Non capisco perchè tu possa averlo originale e gli altri invece debbano essere solo dei piratoni belli col gioco copiato...

  5. #455
    Il Puppies L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Milano & dintorni
    Messaggi
    757

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Ma non potremmo limitarci a parlare di quello che abbiamo sotto gli occhi, anziché metterci a fare congetture su come sarà PES5, su come girerà su PC, su quanto cambierà rispetto a WE9, su quanto ce l'ha lungo Milkman Ljungberg e balle varie? Chi ha mai dato giudizi su PES5? Chi se ne è saltato fuori con questa storia?
    OK, visto che vogliamo parlare in via ipotetica, faccio un'ipotesi anch'io: secondo me, l'unica differenza funzionale tra WE9 e PES5 sarà l'eliminazione da quest'ultima della modalità per giocarsi le eliminazioni asiatiche con il Giappone. Essendo pensata per il solo mercato interno, dubito che resterà anche fuori.
    Ah, tra l'altro, come ho già scritto da qualche parte (forse su Consolemania), l'ultimo WE veramente necessario è stato WE4/ISS Pro Evolution, tutto il resto è stato sostanzialmente superfluo. Più che dire che non ci sia stato alcun miglioramento, direi piuttosto che ciò che di buono si vede in WE6-8 c'era già in WE4, il resto è quasi esclusivamente estetico. Anzi, sì, per certi versi è anche peggiorato (il gol alla Porcellini in variante Silvestri non si poteva fare in WE4, anche se, in compenso, era facilissimo segnare di testa su cross dalla fascia). E, giusto per precisare, cambiare idea è legittimo; cambiarla in funzione di qualcuno, anche se si chiama Shingo Takatsuka, è una stronzata. No, perché tutti gli anni è la stessa storia. Esce un nuovo WE e tutti gridano al capolavoro; quando poi annunciano il capitolo successivo, improvvisamente saltano fuori tutti i difetti della versione corrente, che erano passati sotto silenzio per un sacco di tempo... Se c'è gente che si diverte così...

  6. #456

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    mah... sarò strano io ma nn è che ogni volta che esce il nuovo WE grido al miracolo... i difetti del titolo precedente li conosco bene, e nn è che saltano fuori all'uscita del nuovo titolo, solo che è una cosa obbligata paragonare il nuovo titolo al vecchio, e li saltano fuori le differenze tra i 2 giochi... ma è la cosa più normale del mondo mettere a confronto il nuovo gioco col vecchio... io nella mia rece ho fatto molti paragoni tra we9 e we8 x dare una misura di paragone a chi nn ha ancora giocato a we9... quindi descrivo cosa succedeva in we8 e cosa succede in we9... dov'è il problema? nn è che i difetti del vecchio saltano fuori all'uscita del nuovo è solo una normale e obbligata comparazione dei 2 titoli... o no? O_o se poi a te l'unico titolo indispensabile è we4 cosa vuoi che ti dica... sono opinioni... io preferisco we9... e x quanto riguarda la differenza con pes5 più o meno sono d'accordo, toglieranno quella modalità e forse velocizzeranno il gioco un pelo... basta... e sarà x pc... seeya!

  7. #457
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Ray ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 22:47
    1) Per esperienza mia, vengono più facilmente. Anzi, segnare così sta diventando un must, perché il controllo di palla è notevolmente peggiorato e il giocatore impiega un quarto d'ora buono a sistemarsi la sfera quando la riceve. Tranne che se tira al volo o se passa senza girarsi.
    2) Peggio. Adesso è anche più facile dare la palla a un avversario. Per contro, è più facile intercettarla se è l'altro giocatore a fare la rimessa.
    3) A quanto ho visto, no. O Almeno, a me non è mai capitato di farlo.

    Adesso la faccio io una domanda, a chiunque abbia voglia di rispondere. Vorrei sapere se pensate che sia meglio PES1 o PES2 e perché. Sembra una domanda che non c'entra niente? No, no, c'entra eccome, poi vi spiego perché. Tutto quello che direte sarà abbondantemente usato contro di voi.
    Devo dire una cosa: gioco da anni alla serie ISS e PES su PS2 e da PES4 anche su PC, e ora mi sono pure regalato WE9.
    Premesso che porcate come FIFA non sono mai riuscito a giocarle più di mezz'ora, semplicemente perchè mi annoiavo, ultimamente mi sono accorto giocando a PES4 che NON MI DIVERTIVO PIU'.

    Non so se fosse per una serie che ormai conosciamo per filo e per segno, eppure è così, e con WE9 le cose non sono cambiate molto.

    Secondo me hanno perso qualcosa di magico che prima mi facevano fare tre international cup con ISSPro Evolution 2 di fila, e mi divertivo di più, costruivo azioni più varie, il gioco era più immersivo che non ora, malgrado adesso ci siano più squadre, più finte, più stadi, ecc.

    Ho pensato che per riuscire ad impegnare in qualche modo il giocatore, alla Konami le abbiano provate tutte, da errori precalcolati a goal della CPU assurdi, ecc, ora con l'ultimo capitolo hanno reso più difficili dribbling e controllo di palla: forse dovrebbero avere il coraggio di fermarsi un anno, e riscrivere il codice daccapo.

    Ciao

  8. #458
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    uccio ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 17:14
    shonik3 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 16:29
    Non ho dato di piratone a te la tua rece non l ho neanche letta.
    Nell ultima pagina ho visto che ne parlavano in tanti e penso che almeno la metà di questi abbia il gioco pirata, cmq non parliamone che siamo fuori tema, non è mica un offesa solo una constatazione.

    Come ti ripeto, a me NON sembra la grafica di we brutta, anzi a me è sempre piaciuta e come ti ripeto mi sembra molto simile su pc (solo il campo e le porte sono più definiti.
    Cmq d' accordo anche io che la grafica di we9 e 8 è uguale, anzi, controllo a parte i giochi sono identici.

    Dalle risposte che hai dato mi hai dato l' idea di questo tipo di giocatore, che bada solo alla grafica, cmq tanto per appuntare la grafica di fifa è sempre stata orrenda.
    Francamente dicendo così dimostri ampia superficialità, e il non aver letto le recensione fatta da nclabs avvalora questa ipotesi: lì lui dice chiaramente che la grafica è pressochè uguale a WE8 ma se ne frega...con questo mi risulta difficile accusarlo di essere uno che guarda solo il lato grafico di un gioco...
    Il fatto inoltre di considerare pirati tutti quelli che hanno già parlato del gioco mi sembra un pò avventato e anche offensivo nei loro confronti. Non capisco perchè tu possa averlo originale e gli altri invece debbano essere solo dei piratoni belli col gioco copiato...
    uccio ma ci sei o ci fai?
    leggi meglio quello che ha scritto dopo, posso capire uno che dice che non gli piace la ps2 e preferisce il pc ma come l' ha detta lui ha evidenziato che il 90% di questo disprezzo è la grafica, che poi se non avessimo i dati alla mano non sapremmo quantificare la differenza tra le console.
    Io we non ce l ho
    ma so quanto costano i giochi japponesi originali, tipo 120 o 130 euro, e apparte il fatto che ci vuole una console jappo o modificata per farli girare....mi ha fatto pensare a come 2 + 2 = 4 e non 3 .

    Se poi qualcuno si è sentito offeso dal mio "appellativo" mi scuso ma mi sembrano banalità di un epoca passata.

    Cmq dopo 2 o 3 mesi (per rispondere a quest ultimo utente di cui , mi scuso, ma non ricordo il nome) io sono partito subito a mille con i difetti di pes4 e sono spesso stato mangiato vivo
    vero uccio ?

  9. #459
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    lamafia ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 14:34
    Bah io non capisco come fate a arrivare a certe conclusioni sulla gente dopo un semplice messaggio di risposta. Cmq che PES sia diverso da WE si sa è cmq sarà quello che acquisterò quando uscira per PC, visto che anche io nn apprezzo la PS2 (che è anche di mio fratello tra le altre cose). Cmq se ogni volta che giocate ad un nuovo WE o PES che sia, ve ne uscite con paragoni con giochi della preistoria videoludica e che vi hanno lasciato un bel ricordo, beh dico io allora tornatevene a giocare a quelli, senza lasciare commenti (peraltro molti senza che abbiano realmente provato il game) su questo argomento.
    Niente giochi della preistoria, ma se tu avessio giocato we8LE ho il presupposto che saresti del mio stesso avviso. La LE e' a mio parere molto meglio di questo nuovo capitolo. Saro' io che non ci gioco abbastanza (buone 10 partite di master di 10min prima di andare a nanna tutte le sere) ma rimango del parere che i contrasti sono peggiorati e con loro l'intero gioco. Tiri e colpi di testa invece sono migliorati moltissimo, ma il difetto di prima rovina tutto il gioco. Ps. Ora anche non correndo si rischia di incappare nelle "animazioni" che portano il giocatore a non deviare in tempi brevi la corsa portandosi in fallo laterale la palla. Un paio di volte mi e' accaduto. Cmq Pes5 sara' "forse" si differente, ma non come sperate voi. Io ci gioco ancora un po', ma per le sfide con gli amici uso la LE.

  10. #460
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    simmon ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 20:16

    Ho pensato che per riuscire ad impegnare in qualche modo il giocatore, alla Konami le abbiano provate tutte, da errori precalcolati a goal della CPU assurdi, ecc, ora con l'ultimo capitolo hanno reso più difficili dribbling e controllo di palla:
    ci lamentiamo che le migliori versioni rimangono quelle su psx...allora dovremmo gioire per questa novità!! Il gioco potrebbe ritornare ad essere "duro" proprio come erano i vari iss pro...
    simmon ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 20:16

    forse dovrebbero avere il coraggio di fermarsi un anno, e riscrivere il codice daccapo.
    Irrealizzabile stupidaggine immane. L'essenza di WE sparirebbe del tutto.

  11. #461
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Ormai ho fatto circa 60 partite, quasi tutte in singolo, e vi do le mie impressioni su questo nuovo capitolo.

    In generale, come detto, è più difficile, nel senso che le difese avversarie sono molto chiuse, e arrivare al tiro è un'impresa; questo, soprattutto le prime partite, può provocare un senso di frustazione, che tuttavia cala quando si entra nello spirito del gioco, che è, credo, quello di essere maggiormente realistico, nel senso che anche i giocatori forti sbagliano dribbling o passaggi, che Martins, anche se veloce, NON va via 7 volte su 7 affondi al proprio marcatore in una partita, magari ci riesce 2 volte.
    Anche i movimenti dei giocatori, che in PES4 si giracvano come saete e facevano controlli in velocità assai improbabili, sono stati giustamente rivisti, ora cambiare passo e superare l'avversario è una questione molto più fisica, e questo, a mio avviso, è giusto.
    Stona, in tutto ciò, la dabbenaggine della CPU al tiro, che segna veramente poco.
    Il nuovo sistema di gestione dei contatti fisici va capito, e i falli diminuiranno, nel senso che schiacciando la X è facile commettere fallo, perchè corrisponde ad una spinta, una tirata di maglia, ecc.
    Io stesso, a PES4, giocavo con R1 costantemente premuto in attacco, e in difesa X+[] per fare pressing selvaggio: in questo nuovo capitolo non funziona così, e può essere un bene.
    Se fai una scivolata pulita, tuttavia, si riesce a portar via palla regolarmente, non come a PES3, ove random venivano fischiate anche quelle pulite sul pallone.
    Molto bello, a mio avviso, che il giocatore che sta per ricevere palla tenda a tenere distante il proprio marcatore col corpo se si preme R2, per poi magari ripartire.

    I tiri, e la fisica del pallone in genere, sono stati ntevolmente migliorati(forse qualche tiro di troppo sparato sul secondo anello, ma è un dettaglio), e i tiri al volo sono bellissimi.
    Stessa cosa per i colpi di testa, ora meno facili, ma più realistici, col difensore che si oppone finalmente anche fisicamente all'attaccante.

    A livello grafico pochi cambiamenti (manti erbosi leggermente migliorati visivamente), qualche animazione in più, anche se non tantissime (bello il rinvio del portiere a tutto braccio fin quasi la meta campo), così come a livello di licenze (ci sono in + arsenal, chelsea, galatasaray, rangers, porto e dinamo kiev).

    La master league è rimasta più o meno invariata, se non che ora la curva di crescita di un giocatore può essere di vari tipi (impostabile anche per quelli che si crea da zero).

    Molto ben fatto l'editor, sono tornate le famigerate maglie a righe, si possono finalmente eliminare le pessime bandiere dal petto delle maglie delle nazionali, e sostituirle con emblemi appositamente creati, infine due opzioni ampiamente richieste, ossia la possibilità di settare come "free" un giocatore che non è più in alcuna squadra, senza doverlo buttare nel PES United, e possibilità di registrare nelle squadre di club giocatori creati, senza dover sovrascrivere quelli già esistenti.
    Una chicca e una cavolata: la chicca, indipendentemente dalla formazione di default chesi imposta per una squadra, la CPU sceglie, anche nelle partite amichevoli, la formazione migliore, mi sembra in maniera abbastanza realistica, la cavolata che le maglie di PES United e WE United non sono editabili, ma guarda te.

    Due, a mio avviso, i difetti più importanti: il primo, una certa mancanza di immersività, dovuta ad un comparto sonoro ancora non all'altezza (non è, a mio avviso, una questione di questo o quel coro, ma di reazioni del pubblico agli ebìventi del match, in tal senso PES2 era il migliore della serie), e all'escamotage inventato da Konami per eliminare (non del tutto, però) i rallentamenti, ossia facendo sparire il pubblico dalle gradinate per poi vederlo ricomparire magicamente durante i replay, una vera porcata, il secondo, forse il più grave, una diffusa sensazione di casualità, nel senso che capita di provare un dribbling, volendo farlo, premendo R2, ecc, e non riesce, amen, nessun problema, poi pero magari l'azione successiva il tuo giocatore in area si libera splendidamente, e tu avevi fatto poco o niente, e comunque senza minimamente pensare ad ottenere quel risultato: questa derviazione verso fifa è, a mio avviso, molto pericolosa.

    Infine, devo dire che le critiche di Ray mi sono sembrate un po' eccessive e forzate, forse, anche per rispetto del lavoro dei programmatori, dovremmo prima cercare di "capire" un prodotto, entrare nella filosofia che l'ha guidato, e poi magari contestarla, e chi lavora nel settore dovrebbe essere il primo a fare attenzione su questo punto (dire che PES era uno dei peggiori giochi di calcio della storia denota un atteggiamento intellettualmente non proprio adamantino).
    Sono d'accordo con Ray, invece, sul fatto che non si capisce che strada vogliano prendere i KTYO (ecx KCET), perchè alternano versioni tipo PES2 (dribbling facili, possibilità di arrivare al tiro facilmente, partite più easy), a versioni tipo PES molto più ostiche: come detto prima, forse dobvrebbero riscrivere il codice per proporre un prodotto veramente nuovo.

    Saluti

  12. #462
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    merovingio1 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 17:11
    x utente lamafia eeeeeeeeeeessssssssssssiiiiiiiiissssssss sstttttoooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnooo oooooooooooooo le demo x provare i giochi
    1 non provo la demo perchè fortunato io per 15 giorni posso provare il gioco completo, tu ma l'hai mai provata una demo di PES su pc per esempio, se no allora provala e poi dimmi, se si allora giocaci te.

    Chiuso questa parentesi, sono daccordo sul fatto che il gioco successore debba essere paragonato col precedente e delle volte le differenze si notano solo in paragone con quest'ultimo.
    Cmq vedo che qui molti lo fanno come mestiere o come hobby, quello di cercare i difetti di un game o fanno a gara a chi ne trova di più. Ripeto il mio pensiero, se WE9 (o in futuro PES5) nn vi piace, nn giocateci e soprattutto nn infangatelo soltanto cercando ed evidenziando il lati negativi (che poi nn sono negativi, ma sono solo delle scelte di gameplay che la Konami ha adottato e che a voi non piacciono). A volte penso che chi scrive questi giudizi negativi sia solo uno che ha giocato al max livello alle prime partite e che nn avendo toccato palla contro la cpu ha sfogato il nervosismo salito su questo forum.

  13. #463
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    shonik3 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 20:18
    uccio ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 17:14
    shonik3 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 16:29
    Non ho dato di piratone a te la tua rece non l ho neanche letta.
    Nell ultima pagina ho visto che ne parlavano in tanti e penso che almeno la metà di questi abbia il gioco pirata, cmq non parliamone che siamo fuori tema, non è mica un offesa solo una constatazione.

    Come ti ripeto, a me NON sembra la grafica di we brutta, anzi a me è sempre piaciuta e come ti ripeto mi sembra molto simile su pc (solo il campo e le porte sono più definiti.
    Cmq d' accordo anche io che la grafica di we9 e 8 è uguale, anzi, controllo a parte i giochi sono identici.

    Dalle risposte che hai dato mi hai dato l' idea di questo tipo di giocatore, che bada solo alla grafica, cmq tanto per appuntare la grafica di fifa è sempre stata orrenda.
    Francamente dicendo così dimostri ampia superficialità, e il non aver letto le recensione fatta da nclabs avvalora questa ipotesi: lì lui dice chiaramente che la grafica è pressochè uguale a WE8 ma se ne frega...con questo mi risulta difficile accusarlo di essere uno che guarda solo il lato grafico di un gioco...
    Il fatto inoltre di considerare pirati tutti quelli che hanno già parlato del gioco mi sembra un pò avventato e anche offensivo nei loro confronti. Non capisco perchè tu possa averlo originale e gli altri invece debbano essere solo dei piratoni belli col gioco copiato...
    uccio ma ci sei o ci fai?
    leggi meglio quello che ha scritto dopo, posso capire uno che dice che non gli piace la ps2 e preferisce il pc ma come l' ha detta lui ha evidenziato che il 90% di questo disprezzo è la grafica, che poi se non avessimo i dati alla mano non sapremmo quantificare la differenza tra le console.
    Io we non ce l ho
    ma so quanto costano i giochi japponesi originali, tipo 120 o 130 euro, e apparte il fatto che ci vuole una console jappo o modificata per farli girare....mi ha fatto pensare a come 2 + 2 = 4 e non 3 .

    Se poi qualcuno si è sentito offeso dal mio "appellativo" mi scuso ma mi sembrano banalità di un epoca passata.

    Cmq dopo 2 o 3 mesi (per rispondere a quest ultimo utente di cui , mi scuso, ma non ricordo il nome) io sono partito subito a mille con i difetti di pes4 e sono spesso stato mangiato vivo
    vero uccio ?

    Sì, è vero, e avevo ottimi motivi

  14. #464
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    lamafia ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 12:31
    merovingio1 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 17:11
    x utente lamafia eeeeeeeeeeessssssssssssiiiiiiiiissssssss sstttttoooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnooo oooooooooooooo le demo x provare i giochi
    1 non provo la demo perchè fortunato io per 15 giorni posso provare il gioco completo, tu ma l'hai mai provata una demo di PES su pc per esempio, se no allora provala e poi dimmi, se si allora giocaci te.

    Chiuso questa parentesi, sono daccordo sul fatto che il gioco successore debba essere paragonato col precedente e delle volte le differenze si notano solo in paragone con quest'ultimo.
    Cmq vedo che qui molti lo fanno come mestiere o come hobby, quello di cercare i difetti di un game o fanno a gara a chi ne trova di più. Ripeto il mio pensiero, se WE9 (o in futuro PES5) nn vi piace, nn giocateci e soprattutto nn infangatelo soltanto cercando ed evidenziando il lati negativi (che poi nn sono negativi, ma sono solo delle scelte di gameplay che la Konami ha adottato e che a voi non piacciono). A volte penso che chi scrive questi giudizi negativi sia solo uno che ha giocato al max livello alle prime partite e che nn avendo toccato palla contro la cpu ha sfogato il nervosismo salito su questo forum.
    ascolta tu lo conosci bene pes4?
    se si dimmi questo:

    giocatori che inciampano TROPPE volte e troppo,soprattutto certi giocatori e certe situazioni, portieri a volte immobili e assolutamente disastrosi nelle uscite, troppo facile fare gol su pallonetto anche da fuori area, arbitro assolutamente inutile, entrate spacca tibie dal dietro e spesso neanche giallo,alcuni giocatori si rompono alla prima entrata, nell edit non ci sono le maglie a righe, lancio filtrante alto che smarca nel 80% dei casi l' attaccante,sui lanci filtranti difensori poco reattivi, certi contrasti troppo flipperosi e "forzati" , pochissimi tiri al volo e velocità di dribbling e di movimento TROPPO elevata in alcuni giocatori.

    Allora sei rimasto contento di questo pes4?
    La maggior parte di queste cavolate in we4 non c' erano, perchè ce l hanno messe?
    non voglio buttare altri 60€

  15. #465
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    ah raga domanda importantissima per chi ha il gioco,
    come ho detto io l ho provato poco ma ho visto una cosa che mi ha letteralmente distrutto.
    Mi ero detto, chissà nel gioco nuovo quali saranno le caratteristiche dei giocatori....poi ci gioco e mi cade la mascella.
    Cioè, ho visto che vieri e davids e recoba sono ancora più forti dei capitoli passati..........cos hanno fatto in queste stagioni? quasi niente!
    e sti jappo invece di diminuire le caratteristiche le alzano!!
    poi ho preso il chelsea e sono andato subito a vedere drogba, mio giocatore preferito!
    e scopro che le sue le hanno abbassate di caratteristiche!!
    Io lo vedo giocare spesso drogba e le caratteristiche come erano su pes4 erano perfette, forse c' era da aumentare la precisione col piede opposto dato che lui è ambidestro e magari il colpo di testa.

    E questi invece gli diminuiscono velocità tiro ecc!!!

    Ora, tralasciando il mio fanatismo per questo giocatore, però ho dimostrato come non siano stati molto attenti ai risultati dei giocatori in questo ultimo periodo (almeno lampard e joe cole li hanno fatti più forti )

  16. #466
    Il Puppies L'avatar di -=BeppE=-
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Udine/Milano
    Messaggi
    683

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    E il grande Zlatan l'hanno giustamente migliorato finalmente?! Gli hanno messo 99 in tecinica,99 dribbling,99 equilibrio,99 potenza tiro? A parte gli scherzi (ma neanche tanto... ),l'hanno migliorato sì o no?

  17. #467
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    -=BeppE=- ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 14:46
    E il grande Zlatan l'hanno giustamente migliorato finalmente?! Gli hanno messo 99 in tecinica,99 dribbling,99 equilibrio,99 potenza tiro? A parte gli scherzi (ma neanche tanto... ),l'hanno migliorato sì o no?
    Si, ma non in maniera esorbitante.
    Del Piero, invece lo hanno un po' declassato.

    Ciao.

  18. #468
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    shonik3 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 20:18
    uccio ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 17:14
    shonik3 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 16:29
    Non ho dato di piratone a te la tua rece non l ho neanche letta.
    Nell ultima pagina ho visto che ne parlavano in tanti e penso che almeno la metà di questi abbia il gioco pirata, cmq non parliamone che siamo fuori tema, non è mica un offesa solo una constatazione.

    Come ti ripeto, a me NON sembra la grafica di we brutta, anzi a me è sempre piaciuta e come ti ripeto mi sembra molto simile su pc (solo il campo e le porte sono più definiti.
    Cmq d' accordo anche io che la grafica di we9 e 8 è uguale, anzi, controllo a parte i giochi sono identici.

    Dalle risposte che hai dato mi hai dato l' idea di questo tipo di giocatore, che bada solo alla grafica, cmq tanto per appuntare la grafica di fifa è sempre stata orrenda.
    Francamente dicendo così dimostri ampia superficialità, e il non aver letto le recensione fatta da nclabs avvalora questa ipotesi: lì lui dice chiaramente che la grafica è pressochè uguale a WE8 ma se ne frega...con questo mi risulta difficile accusarlo di essere uno che guarda solo il lato grafico di un gioco...
    Il fatto inoltre di considerare pirati tutti quelli che hanno già parlato del gioco mi sembra un pò avventato e anche offensivo nei loro confronti. Non capisco perchè tu possa averlo originale e gli altri invece debbano essere solo dei piratoni belli col gioco copiato...
    uccio ma ci sei o ci fai?
    leggi meglio quello che ha scritto dopo, posso capire uno che dice che non gli piace la ps2 e preferisce il pc ma come l' ha detta lui ha evidenziato che il 90% di questo disprezzo è la grafica, che poi se non avessimo i dati alla mano non sapremmo quantificare la differenza tra le console.
    Io we non ce l ho
    ma so quanto costano i giochi japponesi originali, tipo 120 o 130 euro, e apparte il fatto che ci vuole una console jappo o modificata per farli girare....mi ha fatto pensare a come 2 + 2 = 4 e non 3 .

    Se poi qualcuno si è sentito offeso dal mio "appellativo" mi scuso ma mi sembrano banalità di un epoca passata.

    Cmq dopo 2 o 3 mesi (per rispondere a quest ultimo utente di cui , mi scuso, ma non ricordo il nome) io sono partito subito a mille con i difetti di pes4 e sono spesso stato mangiato vivo
    vero uccio ?
    Eh si.... tu si che sai tutto. http://www.play-asia.com/paOS-13-71-45-7 0-ox5.html


  19. #469
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Kaiman76 ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 18:13
    shonik3 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 20:18

    uccio ma ci sei o ci fai?
    leggi meglio quello che ha scritto dopo, posso capire uno che dice che non gli piace la ps2 e preferisce il pc ma come l' ha detta lui ha evidenziato che il 90% di questo disprezzo è la grafica, che poi se non avessimo i dati alla mano non sapremmo quantificare la differenza tra le console.
    Io we non ce l ho
    ma so quanto costano i giochi japponesi originali, tipo 120 o 130 euro, e apparte il fatto che ci vuole una console jappo o modificata per farli girare....mi ha fatto pensare a come 2 + 2 = 4 e non 3 .

    Se poi qualcuno si è sentito offeso dal mio "appellativo" mi scuso ma mi sembrano banalità di un epoca passata.

    Cmq dopo 2 o 3 mesi (per rispondere a quest ultimo utente di cui , mi scuso, ma non ricordo il nome) io sono partito subito a mille con i difetti di pes4 e sono spesso stato mangiato vivo
    vero uccio ?
    Eh si.... tu si che sai tutto. http://www.play-asia.com/paOS-13-71-45-7 0-ox5.html

    Eh beh, siamo lì

  20. #470
    Il Puppies L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Milano & dintorni
    Messaggi
    757

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Io forse ho capito. Non so, è un'opinione mia, potrei sbagliarmi, ma... Gira che ti rigira, mi sembra proprio che sia così. Alla Konami fanno prima due-tre giochi per tutti, con una buona tecnica e facili da padroneggiare. Poi, dopo qualche anno, se nhe escono con il gioco per fissati, che forse è quello che volevano fare fin dall'inizio. Non date alla parola "fissati" una accezione negativa, eh...
    Già, perché WE5 e WE9 cosa aggiungono rispetto ai predecessori? Il controllo di palla più difficile rende possibili delle raffinatezze tecniche più elaborate, ma è anche vero che non sono strettamente necessarie per esprimere un buon gioco e che comunque stiamo parlando di un computer: un'intelligenza artificiale è di per sé limitata e, dopo un po', si trovano SEMPRE dei trucchetti per fregarla. D'altra parte, questi giochi "per fissati" vengono apprezzati solo dai suddetti o da chi è tifoso di WE e cerca di farsi piacere quello che c'è a prescindere dalla sua qualità, considerandone solo i lati positivi (che non sono positivi, ma sono solo scelte della Konami che a voi piacciono). Un comportamento che, mi verrebbe da dire, denota un atteggiamento intellettuale non proprio adamantino, ma chi sono io per giudicare con tanta presunzione il pensiero altrui in base alle idee su di un videogioco? Sarebbe un'azione troppo superficiale, quindi mi astengo. Guardiamoci in faccia: chi saerebbe restato fedele alla serie dopo due WE5 di fila? Giusto i fissati a cui era rivolto. Però così non andava bene, bisognava raccattare un po' di pubblico in più. Quindi si è tornati indietro e si è ripreso a fare giochi dall'impostazione meno settoriale. L'anno prossimo? Un gioco ancor più per fissati? Un nuovo WE6? Chissà...

    shonik3 ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 14:04
    La maggior parte di queste cavolate in we4 non c' erano, perchè ce l hanno messe?
    non voglio buttare altri 60€
    Nei secoli dei secoli, amen.

  21. #471
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Io non ho ancora provato il gioco quindi non posso esprimere un parere sincero e profondo ma, caro Ray, permettimi di controbattere in un punto della tua - come di consueto - professionale analisi.
    Se davvero Konami si è limitata negli ultimi anni a mantenere il suo prodotto "alla portata di tutti" per incastrare nella sua rete sempre più videogiocatori allora questo accanimento avremmo dovuto averlo già nei confronti di PES3 e PES4. La tendenza, valida per tutti i generi videoludici, è necessariamente quella di sfruttare fino all'osso un brand azzeccato o un gameplay di successo e Konami si sta comportando proprio in questo modo. L'errore, a mio parere, è che l'appassionato non ha mai avuto voce e all'azienda giapponese non è mai arrivato quel feedback fondamentale per mantenere i livelli di eccellenza che ci aspettiamo.

    Ora siamo qui a discutere ma presto saremo tutti attaccati a PES5...ci sarà chi lo criticherà e chi ne tesserà le lodi, ma avverrà tra una partita e l'altra.
    Perchè WE è così, come una bella ragazza piena di difetti ma di cui sei innamorato pazzamente e che non lasceresti mai...

  22. #472
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    simmon ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 15:30

    Del Piero, invece lo hanno un po' declassato.
    Ciao.


    Lo compro!

  23. #473
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    terrornoize ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 20:38
    simmon ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 15:30

    Del Piero, invece lo hanno un po' declassato.
    Ciao.


    Lo compro!
    Il problema e' che Cassano risulta piu' veloce di Martins e Ronaldo messi insieme.

  24. #474
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    terrornoize ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 20:38
    simmon ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 15:30

    Del Piero, invece lo hanno un po' declassato.
    Ciao.


    Lo compro!
    Alla parola Del Piero spunta lui

  25. #475
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    AngeloG ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 22:09
    terrornoize ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 20:38
    simmon ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 15:30

    Del Piero, invece lo hanno un po' declassato.
    Ciao.


    Lo compro!
    Alla parola Del Piero spunta lui


    Mi arriva un sms appena qualcuno digita quel nome...

    A parte gli scherzi, leggo da tempo il topic su we9/pes5, volevo sapere cio che mi attende con il nuovo capitolo....
    Solo che non posto mai qua, perchè se no chiudo del tutto la vita sociale...

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato