Visualizza Risultati Sondaggio: Quali Stadi vorreste?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Altri

    2 4.65%
  • Ataturk

    4 9.30%
  • Stadi Mondiali 2006

    9 20.93%
  • Riazor

    0 0%
  • Ibrox Park

    1 2.33%
  • Santiago Bernabeu

    8 18.60%
  • San Paolo

    7 16.28%
  • Jose Alvalade

    0 0%
  • Da Luz

    0 0%
  • Maracana

    12 27.91%
  • Mestalla

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Kaiman76 ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 18:13
    shonik3 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 20:18
    uccio ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 17:14
    shonik3 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 16:29
    Non ho dato di piratone a te la tua rece non l ho neanche letta.
    Nell ultima pagina ho visto che ne parlavano in tanti e penso che almeno la metà di questi abbia il gioco pirata, cmq non parliamone che siamo fuori tema, non è mica un offesa solo una constatazione.

    Come ti ripeto, a me NON sembra la grafica di we brutta, anzi a me è sempre piaciuta e come ti ripeto mi sembra molto simile su pc (solo il campo e le porte sono più definiti.
    Cmq d' accordo anche io che la grafica di we9 e 8 è uguale, anzi, controllo a parte i giochi sono identici.

    Dalle risposte che hai dato mi hai dato l' idea di questo tipo di giocatore, che bada solo alla grafica, cmq tanto per appuntare la grafica di fifa è sempre stata orrenda.
    Francamente dicendo così dimostri ampia superficialità, e il non aver letto le recensione fatta da nclabs avvalora questa ipotesi: lì lui dice chiaramente che la grafica è pressochè uguale a WE8 ma se ne frega...con questo mi risulta difficile accusarlo di essere uno che guarda solo il lato grafico di un gioco...
    Il fatto inoltre di considerare pirati tutti quelli che hanno già parlato del gioco mi sembra un pò avventato e anche offensivo nei loro confronti. Non capisco perchè tu possa averlo originale e gli altri invece debbano essere solo dei piratoni belli col gioco copiato...
    uccio ma ci sei o ci fai?
    leggi meglio quello che ha scritto dopo, posso capire uno che dice che non gli piace la ps2 e preferisce il pc ma come l' ha detta lui ha evidenziato che il 90% di questo disprezzo è la grafica, che poi se non avessimo i dati alla mano non sapremmo quantificare la differenza tra le console.
    Io we non ce l ho
    ma so quanto costano i giochi japponesi originali, tipo 120 o 130 euro, e apparte il fatto che ci vuole una console jappo o modificata per farli girare....mi ha fatto pensare a come 2 + 2 = 4 e non 3 .

    Se poi qualcuno si è sentito offeso dal mio "appellativo" mi scuso ma mi sembrano banalità di un epoca passata.

    Cmq dopo 2 o 3 mesi (per rispondere a quest ultimo utente di cui , mi scuso, ma non ricordo il nome) io sono partito subito a mille con i difetti di pes4 e sono spesso stato mangiato vivo
    vero uccio ?
    Eh si.... tu si che sai tutto. http://www.play-asia.com/paOS-13-71-45-7 0-ox5.html

    beh forse ho esagerato un pò ma cmq se li compri nei negozi spendi molto di più di quel sito!!!

  2. #477
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    ho giocato ieri sera a we9... mi è piaciuto moltissimo
    i portieri sono leggermente piu reattivi e dormono meno...poi è piu realistico,meno binari!

  3. #478
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    KroZ ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 10:00
    ho giocato ieri sera a we9... mi è piaciuto moltissimo
    i portieri sono leggermente piu reattivi e dormono meno...poi è piu realistico,meno binari!
    e i contrasti?

  4. #479
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    shonik3 ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 23:53
    Kaiman76 ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 18:13
    shonik3 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 20:18
    uccio ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 17:14
    shonik3 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 16:29
    Non ho dato di piratone a te la tua rece non l ho neanche letta.
    Nell ultima pagina ho visto che ne parlavano in tanti e penso che almeno la metà di questi abbia il gioco pirata, cmq non parliamone che siamo fuori tema, non è mica un offesa solo una constatazione.

    Come ti ripeto, a me NON sembra la grafica di we brutta, anzi a me è sempre piaciuta e come ti ripeto mi sembra molto simile su pc (solo il campo e le porte sono più definiti.
    Cmq d' accordo anche io che la grafica di we9 e 8 è uguale, anzi, controllo a parte i giochi sono identici.

    Dalle risposte che hai dato mi hai dato l' idea di questo tipo di giocatore, che bada solo alla grafica, cmq tanto per appuntare la grafica di fifa è sempre stata orrenda.
    Francamente dicendo così dimostri ampia superficialità, e il non aver letto le recensione fatta da nclabs avvalora questa ipotesi: lì lui dice chiaramente che la grafica è pressochè uguale a WE8 ma se ne frega...con questo mi risulta difficile accusarlo di essere uno che guarda solo il lato grafico di un gioco...
    Il fatto inoltre di considerare pirati tutti quelli che hanno già parlato del gioco mi sembra un pò avventato e anche offensivo nei loro confronti. Non capisco perchè tu possa averlo originale e gli altri invece debbano essere solo dei piratoni belli col gioco copiato...
    uccio ma ci sei o ci fai?
    leggi meglio quello che ha scritto dopo, posso capire uno che dice che non gli piace la ps2 e preferisce il pc ma come l' ha detta lui ha evidenziato che il 90% di questo disprezzo è la grafica, che poi se non avessimo i dati alla mano non sapremmo quantificare la differenza tra le console.
    Io we non ce l ho
    ma so quanto costano i giochi japponesi originali, tipo 120 o 130 euro, e apparte il fatto che ci vuole una console jappo o modificata per farli girare....mi ha fatto pensare a come 2 + 2 = 4 e non 3 .

    Se poi qualcuno si è sentito offeso dal mio "appellativo" mi scuso ma mi sembrano banalità di un epoca passata.

    Cmq dopo 2 o 3 mesi (per rispondere a quest ultimo utente di cui , mi scuso, ma non ricordo il nome) io sono partito subito a mille con i difetti di pes4 e sono spesso stato mangiato vivo
    vero uccio ?
    Eh si.... tu si che sai tutto. http://www.play-asia.com/paOS-13-71-45-7 0-ox5.html

    beh forse ho esagerato un pò ma cmq se li compri nei negozi spendi molto di più di quel sito!!!
    Dove mi rifornisco io, Dvd time a roma, sono anche qualche euro in meno.

  5. #480
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Ray ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 19:02
    Io forse ho capito. Non so, è un'opinione mia, potrei sbagliarmi, ma... Gira che ti rigira, mi sembra proprio che sia così. Alla Konami fanno prima due-tre giochi per tutti, con una buona tecnica e facili da padroneggiare. Poi, dopo qualche anno, se nhe escono con il gioco per fissati, che forse è quello che volevano fare fin dall'inizio. Non date alla parola "fissati" una accezione negativa, eh...
    Già, perché WE5 e WE9 cosa aggiungono rispetto ai predecessori? Il controllo di palla più difficile rende possibili delle raffinatezze tecniche più elaborate, ma è anche vero che non sono strettamente necessarie per esprimere un buon gioco e che comunque stiamo parlando di un computer: un'intelligenza artificiale è di per sé limitata e, dopo un po', si trovano SEMPRE dei trucchetti per fregarla. D'altra parte, questi giochi "per fissati" vengono apprezzati solo dai suddetti o da chi è tifoso di WE e cerca di farsi piacere quello che c'è a prescindere dalla sua qualità, considerandone solo i lati positivi (che non sono positivi, ma sono solo scelte della Konami che a voi piacciono). Un comportamento che, mi verrebbe da dire, denota un atteggiamento intellettuale non proprio adamantino, ma chi sono io per giudicare con tanta presunzione il pensiero altrui in base alle idee su di un videogioco? Sarebbe un'azione troppo superficiale, quindi mi astengo. Guardiamoci in faccia: chi saerebbe restato fedele alla serie dopo due WE5 di fila? Giusto i fissati a cui era rivolto. Però così non andava bene, bisognava raccattare un po' di pubblico in più. Quindi si è tornati indietro e si è ripreso a fare giochi dall'impostazione meno settoriale. L'anno prossimo? Un gioco ancor più per fissati? Un nuovo WE6? Chissà...

    shonik3 ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 14:04
    La maggior parte di queste cavolate in we4 non c' erano, perchè ce l hanno messe?
    non voglio buttare altri 60€
    Nei secoli dei secoli, amen.
    Secondo me la Konami cerca solo di far "restare" fidelizzati i suoi appassionati, esasperando di volta in volta la difficoltà di gioco, ma cerca anche di attirare gente nuova a se, vedi tutte le migliorie e contorni vari che ogni anno ci sono e che all'utente esperto di PES/WE nota con piacere fino ad un certo punto, spostando la sua attenzione appunto sul gameplay e la giocabilità in generale.
    Giocare a 3 stelle (cioè quello che dovrebbe fare un nuovo utente) nn è affatto difficile e alla portata di tutti a mio parere.
    OT: Raga ma per chi ha il gioco, perchè il Lecce si chiama Laccio?

  6. #481
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    lamafia ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 16:33
    Ray ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 19:02
    Io forse ho capito. Non so, è un'opinione mia, potrei sbagliarmi, ma... Gira che ti rigira, mi sembra proprio che sia così. Alla Konami fanno prima due-tre giochi per tutti, con una buona tecnica e facili da padroneggiare. Poi, dopo qualche anno, se nhe escono con il gioco per fissati, che forse è quello che volevano fare fin dall'inizio. Non date alla parola "fissati" una accezione negativa, eh...
    Già, perché WE5 e WE9 cosa aggiungono rispetto ai predecessori? Il controllo di palla più difficile rende possibili delle raffinatezze tecniche più elaborate, ma è anche vero che non sono strettamente necessarie per esprimere un buon gioco e che comunque stiamo parlando di un computer: un'intelligenza artificiale è di per sé limitata e, dopo un po', si trovano SEMPRE dei trucchetti per fregarla. D'altra parte, questi giochi "per fissati" vengono apprezzati solo dai suddetti o da chi è tifoso di WE e cerca di farsi piacere quello che c'è a prescindere dalla sua qualità, considerandone solo i lati positivi (che non sono positivi, ma sono solo scelte della Konami che a voi piacciono). Un comportamento che, mi verrebbe da dire, denota un atteggiamento intellettuale non proprio adamantino, ma chi sono io per giudicare con tanta presunzione il pensiero altrui in base alle idee su di un videogioco? Sarebbe un'azione troppo superficiale, quindi mi astengo. Guardiamoci in faccia: chi saerebbe restato fedele alla serie dopo due WE5 di fila? Giusto i fissati a cui era rivolto. Però così non andava bene, bisognava raccattare un po' di pubblico in più. Quindi si è tornati indietro e si è ripreso a fare giochi dall'impostazione meno settoriale. L'anno prossimo? Un gioco ancor più per fissati? Un nuovo WE6? Chissà...

    shonik3 ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 14:04
    La maggior parte di queste cavolate in we4 non c' erano, perchè ce l hanno messe?
    non voglio buttare altri 60€
    Nei secoli dei secoli, amen.
    Secondo me la Konami cerca solo di far "restare" fidelizzati i suoi appassionati, esasperando di volta in volta la difficoltà di gioco, ma cerca anche di attirare gente nuova a se, vedi tutte le migliorie e contorni vari che ogni anno ci sono e che all'utente esperto di PES/WE nota con piacere fino ad un certo punto, spostando la sua attenzione appunto sul gameplay e la giocabilità in generale.
    Giocare a 3 stelle (cioè quello che dovrebbe fare un nuovo utente) nn è affatto difficile e alla portata di tutti a mio parere.
    OT: Raga ma per chi ha il gioco, perchè il Lecce si chiama Laccio?
    Io ho importato i nomi delle squadre da we8le che avevo modificato. Alla prossima non carico il file opzioni e te lo dico. Cmq il lago di laccio non suona male.

  7. #482
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-11-04
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Ragazzi come sono i dati e le statistiche delle squadre italiane? Aggiornate? O all'anno scorso?

  8. #483
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Ciao a tutti, sono tornato.
    Che si dice di nuovo?
    Qualche novità?

  9. #484
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    ViKtor ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 11:41
    KroZ ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 10:00
    ho giocato ieri sera a we9... mi è piaciuto moltissimo
    i portieri sono leggermente piu reattivi e dormono meno...poi è piu realistico,meno binari!
    e i contrasti?
    ora basta che gli corri incontro,per togliere la palla,se premi anche il passaggio dai spintoni e sgambetti...diciamo,che piu dell'8 il 9 da piu la sensazione che i giocatori siano "reali" se piano na pallonata non gli passa in mezzo...

  10. #485
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    KroZ ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 10:28
    ViKtor ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 11:41
    KroZ ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 10:00
    ho giocato ieri sera a we9... mi è piaciuto moltissimo
    i portieri sono leggermente piu reattivi e dormono meno...poi è piu realistico,meno binari!
    e i contrasti?
    ora basta che gli corri incontro,per togliere la palla,se premi anche il passaggio dai spintoni e sgambetti...diciamo,che piu dell'8 il 9 da piu la sensazione che i giocatori siano "reali" se piano na pallonata non gli passa in mezzo...
    bene, se è davvero così è un ottimo cambiamento.

  11. #486
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Non saprei per i dati delle squadre perchè quando me lo hanno dato mi hanno passato anche un file opzioni già modificato. Cmq penso siano riferiti alla fine della scorsa stagione.

  12. #487
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    ViKtor ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 11:27
    KroZ ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 10:28
    ViKtor ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 11:41
    KroZ ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 10:00
    ho giocato ieri sera a we9... mi è piaciuto moltissimo
    i portieri sono leggermente piu reattivi e dormono meno...poi è piu realistico,meno binari!
    e i contrasti?
    ora basta che gli corri incontro,per togliere la palla,se premi anche il passaggio dai spintoni e sgambetti...diciamo,che piu dell'8 il 9 da piu la sensazione che i giocatori siano "reali" se piano na pallonata non gli passa in mezzo...
    bene, se è davvero così è un ottimo cambiamento.
    gran gioco,sembra

  13. #488

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    KroZ ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 13:22
    ViKtor ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 11:27
    KroZ ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 10:28
    ViKtor ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 11:41
    KroZ ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 10:00
    ho giocato ieri sera a we9... mi è piaciuto moltissimo
    i portieri sono leggermente piu reattivi e dormono meno...poi è piu realistico,meno binari!
    e i contrasti?
    ora basta che gli corri incontro,per togliere la palla,se premi anche il passaggio dai spintoni e sgambetti...diciamo,che piu dell'8 il 9 da piu la sensazione che i giocatori siano "reali" se piano na pallonata non gli passa in mezzo...
    bene, se è davvero così è un ottimo cambiamento.
    gran gioco,sembra
    Gran gioco è!

    maestro Joda parlato ha!



    seeya!

  14. #489
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    ho apperna finito di leggere le 3 pagine di diatriba tra nclabs lamafia e ray dopo le 2 settimane di ferie dedicate alla famiglia e a we9 ...

    allora devo dire che il gioco è migliorato di poco forse ma miglioratop, questo di per se non significa che meriti l'acquisto!

    Ogni anno , è abitudine ormai, le software house producono i loro sequel, che si chiamino WE9 o Final Fantasy XII non fa differenza sempre di sequel stiamo parlando, ovvero ( mi spiego meglio ) si basano su una traccia già esistente e di successo per rin-VERD-ire i loro successi...

    detto cio' cosa ha di piu' questo gioco?
    le animazioni e poco altro.

    Merita l'acquisto?
    dipende dalle Vs tasche.

    IO ho giocato a tutti i we e tuti i pes ( play e pc ) e ho deciso di comprarne molti ( dopo la prova ) e saltarne altrettanti, ma è una cosa assolutamente personale e fatta a ragion veduta! ( è proprio il caso di dirla ) se il mio giudizio possa aiutare qualcuno a decidere per una o l'altra soluzione bhè NON mi fa piacere, io non mi fiderei e preferirei provarlo!

    PS2 < Pc ecc ecc
    ogni piattaforma si adegua meglio ad un genere piuttosto che un altro, non giocherei mai ad un FPS su PS2...come non cambio ( nonostante la grafica ) PES per PS con quello Pc edition ...

  15. #490
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    nclabs ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 13:56
    KroZ ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 13:22
    ViKtor ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 11:27
    KroZ ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 10:28
    ViKtor ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 11:41
    KroZ ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 10:00
    ho giocato ieri sera a we9... mi è piaciuto moltissimo
    i portieri sono leggermente piu reattivi e dormono meno...poi è piu realistico,meno binari!
    e i contrasti?
    ora basta che gli corri incontro,per togliere la palla,se premi anche il passaggio dai spintoni e sgambetti...diciamo,che piu dell'8 il 9 da piu la sensazione che i giocatori siano "reali" se piano na pallonata non gli passa in mezzo...
    bene, se è davvero così è un ottimo cambiamento.
    gran gioco,sembra
    Gran gioco è!

    maestro Joda parlato ha!



    seeya!

    allora appoooosto tutti a comprasse we9!

  16. #491
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Allora....dopo una stagione riniziata da zero a livello 1 ed una a livello 2.....finalmente sono riuscito a padroneggiare WE9 ottimamente anche ai livelli maggiori di difficolta'. Posso dire per certo che: se si parte dal presupposto che e' un WE/PES qualsiasi e si parte forti di un bagaglio tecnico fatto su i precedenti pes uno puo' rimaerci scottato. Il gioco ora e' fondamentalmente diverso. E per padroneggiarlo serve gavetta ai livelli che ti permettono di provare tutti i vari movimenti e le varie azioni, se si parte da un livello come il 3 o superiore si rimane frustrati dal cambiamento e non si riescono a intavolare azioni decenti. Ieri dopo una settimana di livello 2 (al 3 piu' di 3 vittorie ai calci di rigore non le avevo fatte) ho messo uno Juve Roma e ho fatto un 4 a 0 dominando la partita. Percio', per chi e' rimasto scottato dal primo impatto, suggerisco di provare a giocare per un po' ai livelli piu' bassi per acquisire le nuove movenze e il nuovo modo di difendere. Detto questo mi rimangio tutto quello che ho detto in precedenza. Splendido splendido splendido.

  17. #492
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Kaiman76 ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 08:48
    Allora....dopo una stagione riniziata da zero a livello 1 ed una a livello 2.....finalmente sono riuscito a padroneggiare WE9 ottimamente anche ai livelli maggiori di difficolta'. Posso dire per certo che: se si parte dal presupposto che e' un WE/PES qualsiasi e si parte forti di un bagaglio tecnico fatto su i precedenti pes uno puo' rimaerci scottato. Il gioco ora e' fondamentalmente diverso. E per padroneggiarlo serve gavetta ai livelli che ti permettono di provare tutti i vari movimenti e le varie azioni, se si parte da un livello come il 3 o superiore si rimane frustrati dal cambiamento e non si riescono a intavolare azioni decenti. Ieri dopo una settimana di livello 2 (al 3 piu' di 3 vittorie ai calci di rigore non le avevo fatte) ho messo uno Juve Roma e ho fatto un 4 a 0 dominando la partita. Percio', per chi e' rimasto scottato dal primo impatto, suggerisco di provare a giocare per un po' ai livelli piu' bassi per acquisire le nuove movenze e il nuovo modo di difendere. Detto questo mi rimangio tutto quello che ho detto in precedenza. Splendido splendido splendido.
    per fortuna ci sono i commenti come i tuoi a riaccendermi un barlume di speranza!!!

  18. #493
    Il Niubbi L'avatar di Ewgf
    Data Registrazione
    19-08-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Non ce la faccio più a leggere questi commenti.. Per un utente PC è dura..

  19. #494
    Il Puppies L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Milano & dintorni
    Messaggi
    757

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Finalmente ci siamo arrivati... Mi sembrava strano che non fosse successo prima. OK, ricomincia la pantomima, vediamo qunato durerà.

  20. #495
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Se è più difficile è meglio

  21. #496
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    AngeloG ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 11:11
    Se è più difficile è meglio
    E' difficile....ma se uno si ostina a giocare come a pes4/we8 non riesce minimamente a giocare. Ogni azione vieni fermato ancor prima di decidere da quale parte del campo passare. Ora bisogna difendere palla con il corpo...fai sponda e riparti. Se provi a partire diretto ti tolgono la palla in mezzo secondo. E se non impari per bene i vari movimenti per smarcarti o per difendere palla le buschi di santa ragione...ed ai livelli alti di ia non riesci a capirli in quanto ti sono subito addosso.

  22. #497
    La Nebbia L'avatar di Er Bimbo
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    286

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Ray ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 09:18
    Finalmente ci siamo arrivati... Mi sembrava strano che non fosse successo prima. OK, ricomincia la pantomima, vediamo qunato durerà.
    Ahi, ora sei eccessivamente polemico però

    Per un motivo preciso: Kaiman ha motivato con precisione le sue valutazioni. Rimane il fatto che puoi non essere d'accordo, ma non mi sembra proprio una pantomima la sua, tant'è che in precedenza lo criticava.


    P.S.
    Primo post in questo lungo topic. Ovviamente ho letto tutte e 13 le pagine (non tutte adesso, ma nel tempo).

  23. #498
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Er Bimbo ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 12:22
    Ray ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 09:18
    Finalmente ci siamo arrivati... Mi sembrava strano che non fosse successo prima. OK, ricomincia la pantomima, vediamo qunato durerà.
    Ahi, ora sei eccessivamente polemico però

    Per un motivo preciso: Kaiman ha motivato con precisione le sue valutazioni. Rimane il fatto che puoi non essere d'accordo, ma non mi sembra proprio una pantomima la sua, tant'è che in precedenza lo criticava.


    P.S.
    Primo post in questo lungo topic. Ovviamente ho letto tutte e 13 le pagine (non tutte adesso, ma nel tempo).
    infatti!

    probabilmente chi rimane piu deluso è chi continua a giocarci COME se fosse il prequel !!
    (io anche in parte critico questo gioco ma devo riconoscere che delle MINIME migliorie ci sono - e ci ho giocato relativamente poco )

    esempio
    a we2 si correva sulla fascia per infinite praterie
    a we3 si crossava dalla metà campo e si segnava molto di testa
    a we5 si dribblava assai
    a we6 si passava e superava facilemte col TRIANGOLO ( non col tasto )
    ecc ecc

    l'analisi del Kaimano è sicuramente ATTENDIBILE, io stesso comincio sempre dal livello piu' basso per capirne le NOVITA' e studiare un NUOVO modo di giocare a questo gioco.. s eno a cosa serve COMPRARE un COPIA ( nel senso di UGUALE ) di un gioco che già si ha !?

  24. #499
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Er Bimbo ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 12:22
    Ray ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 09:18
    Finalmente ci siamo arrivati... Mi sembrava strano che non fosse successo prima. OK, ricomincia la pantomima, vediamo qunato durerà.
    Ahi, ora sei eccessivamente polemico però

    Per un motivo preciso: Kaiman ha motivato con precisione le sue valutazioni. Rimane il fatto che puoi non essere d'accordo, ma non mi sembra proprio una pantomima la sua, tant'è che in precedenza lo criticava.


    P.S.
    Primo post in questo lungo topic. Ovviamente ho letto tutte e 13 le pagine (non tutte adesso, ma nel tempo).
    Non saprei che dire, Ray se vuoi avere ragione te su tutto, beh basta dirlo cosi nn rispondiamo più. C'è qualcuno che ha cambiato idea giocando al game, non significa che se nn piace a te nn debba piacere ad altri e se piace e solo una c...a detta da uno che capisce poco di videogame calcistici perchè nn ha giocato a quelli che ho definito "preistoria".
    Cmq anche io la Master ho preferito cominciarla a 4 stelle per poi aumentarle dopo 2 stagioni perchè scopri come far giocare la squadra solo facendo pratica. Cmq nn so voi, ma ho notato anche che lo schema delle squadre influenza molto ma davvero molto i risultati in genere di un team ,dico almeno in maniera più marcata rispetto a PES4 (li c'erano delle squadre che vincevano anche 16-17 partite di fila... ). Ora con l'indicatore della fatica, la cpu è costretta ad usare il turn-over, cosa che io ho sempre fatto nelle partite di coppa di lega facendo giocare le riserve, ho notato che anche la cpu lascia in panca i giocatori migliori (non sempre ovviamente) in quelle gare.

  25. #500
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Kaiman76 ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 12:17
    AngeloG ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 11:11
    Se è più difficile è meglio
    E' difficile....ma se uno si ostina a giocare come a pes4/we8 non riesce minimamente a giocare. Ogni azione vieni fermato ancor prima di decidere da quale parte del campo passare. Ora bisogna difendere palla con il corpo...fai sponda e riparti. Se provi a partire diretto ti tolgono la palla in mezzo secondo. E se non impari per bene i vari movimenti per smarcarti o per difendere palla le buschi di santa ragione...ed ai livelli alti di ia non riesci a capirli in quanto ti sono subito addosso.
    insomma è di nuovo fondamentale il centrocampo, ho capito bene???

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato