Visualizza Risultati Sondaggio: Quali Stadi vorreste?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Altri

    2 4.65%
  • Ataturk

    4 9.30%
  • Stadi Mondiali 2006

    9 20.93%
  • Riazor

    0 0%
  • Ibrox Park

    1 2.33%
  • Santiago Bernabeu

    8 18.60%
  • San Paolo

    7 16.28%
  • Jose Alvalade

    0 0%
  • Da Luz

    0 0%
  • Maracana

    12 27.91%
  • Mestalla

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51

    Predefinito Re: We9/Pes5

    di anteprima c'é solo la data di we9 e pes5, che si confermano nella norma... seeya!

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Quel millanatatore quindi, dopo aver sparlato per due settimane, proprio nel momento in cui davvero c'era qualcosa, è sparito.
    Sapete tutti benissimo di chi parlo, spero che appena ritorna, nessuno gli dia più corda.

  3. #53
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    *Gandalf* ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 11:03
    Quel millanatatore quindi, dopo aver sparlato per due settimane, proprio nel momento in cui davvero c'era qualcosa, è sparito.
    Sapete tutti benissimo di chi parlo, spero che appena ritorna, nessuno gli dia più corda.
    Spero che tu sia sarcastico....perche' in qualche secondo della tua vita l'hai preso sul serio???

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: We9/Pes5

    ovvio che ero sarcastico..
    Vedo che da un po di tempo si aggira inutilmente in J4S..chissà come si diverte..

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: We9/Pes5

    nclabs ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 21:03
    http://www.hirc.it/show_content.php?id=8 75

    prime notizie su we9... seeya!
    penso abbiano scritto solo con "intelligenza£ e senza fonti ufficiose.
    lo sappiamo tutti che più o meno esce a ottobre da noi che sarà migliroato e che esce ad agosto in giappone, senza togliere poi la copertina, nel retro si vede addirittura kezman ancora al psv

  6. #56

    Predefinito Re: We9/Pes5

    shonik3 ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 13:40
    nclabs ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 21:03
    http://www.hirc.it/show_content.php?id=8 75

    prime notizie su we9... seeya!
    penso abbiano scritto solo con "intelligenza£ e senza fonti ufficiose.
    lo sappiamo tutti che più o meno esce a ottobre da noi che sarà migliroato e che esce ad agosto in giappone, senza togliere poi la copertina, nel retro si vede addirittura kezman ancora al psv
    aridaje... é la copertina e screenshot di we8i... e ci chiediamo ancora tutti xche le abbiano messe, visto che é tutta roba vecchia... mah... seeya!

  7. #57
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Beh, mica potevano scrivere una notizia senza uno straccio di foto? Mi sembra normale che non avendone nessuna del 9 abbiano messo quelle dell'ultimo uscito.

  8. #58
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Ecco una prima anticipazione reale del gioco, ma ancora nessuna foto.


    http://www.gamespot.com/news/2005/06/08/ news_6127162.html

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Niente di eclatante, piccole migliorie come si pensava.
    Ci sarà una sorta di quel che era "Road to WC" per Fifa.
    Finalmente la neve..

    Dai che l'attesa comincia..

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: We9/Pes5

    ma sul piano di squadre e composizione totale questo gioco va gia bene per non stancarti,ci sono talmente tanti giocatori che potresti andare avanti per anni, al massimo sostituendoli con gente nuova.
    quello che manca è un editing migliore,un arbitro più severo e meno "differenza tra le squadre" a livello di rimpalli contrasti gente che inciampa e cose varie!!

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: We9/Pes5

    *Gandalf* ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 12:12
    Niente di eclatante, piccole migliorie come si pensava.
    Ci sarà una sorta di quel che era "Road to WC" per Fifa.
    Finalmente la neve..

    Dai che l'attesa comincia..
    Ma in "Road to WC" si potevano usare tutte le nazionali del mondo, lì c'è scritto che si potrà usare solo la nazionale giapponese...

  12. #62

    Predefinito Re: We9/Pes5

    no, parla di una modalità particolare, dove puoi prendere solo il giappone e portarlo a una competizione internazionale... ma sicuramente la metteranno solo in we9 e in pes5 e in we9i la toglieranno... di sicuro... poi figurati se ti fanno usare solo il giappone! che roba si fumano da quelle parti se fanno una cosa del genere??? oppure sono stati punti piu volte dalle loro vespe mandarine... sarebbero dei pazzi furiosi... seeya!

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di PG.
    Data Registrazione
    10-05-02
    Messaggi
    39,011

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Allacciate le cinture di sicurezza JONNY KONAMI,mi sta rilasciando le cose ufficiali!!ARRIVA PG.Winning Eleven 9/Pes5 è qui!! la road to the world cup ci sarà e sarà disponibile per ogni nazionale diamo nitizie ufficilai e chi più ne ha piu' ne metta,io verro' qui a darle raramente solo quando ne avro' un bel po' e ufficiali!!

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    JONNY KONAMI


  15. #65

    Predefinito Re: We9/Pes5

    PG, sei veramente noioso... nn ci prendi mai una volta... neanche x sbaglio, come la dirigenza dell'inter... uguale! sembra che vivi una settimana in dietro, le notizie ti arrivano dopo 3-4 giorni... la copertina che hai messo nel topic che hai aperto prima é una immagine dell'articolo che ho postato io 3 giorni fa... quindi nn cercare di farci credere che te l'abbia data Jonny Konami... JONNY KONAMI? ma sei sicuro che nn fosse Jonny Stecchino? PG sei veramente fuori... seeya!

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: We9/Pes5

    P.G. sei pessimo. Non te ne intendi nemmeno di calcio a quanto vedo, perchè non ti sei nemmeno accorto che nelle immagini della copertina c'era Kezman in maglia PSV. O pensi che la Konami sia così avanti da prevedere un suo ritorno al PSV?
    Hai messo notizie stravecchie spacciate come novelle, datti una regolata, come ti ho già detto diverse volte non siamo stupidi qui dentro.

    JONNY KONAMI

    Questa è grande.. Da applausi.. Quando senti Michael Sony-Ericsson, Hatsuko Samsung e Frank Pioneer facci sapere novità..




    P.S.: sembra che finalmente ci sia qualcuno che sta dietro al forum.
    Grazie Mr. Wolf

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Benchè "JONNY KONAMI" sia una perla imperitura che meriterebbe ben altri onori, chiederei a voi tutti frequentatori di questo topic di non farvi "prendere" da PG, altrimenti il topic finirà presto come l'altro e avere un moderatore in più non cambierà una cippa

    Grazie, speriamo bene

  18. #68
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Io ho scoperto una cosa....Jonny Konami non e' altro che un sito warez spagnolo su cui ho visto anche io la copertina Linkata sull'altro topic. Edit....ci prendo i Doujin...non fatevi brutte idee.

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di leomazza84
    Data Registrazione
    03-07-02
    Località
    La Pulce
    Messaggi
    964

    Predefinito Re: We9/Pes5

    oddio jonny konami

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: We9/Pes5

    MrWolf ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 11:02
    Benchè "JONNY KONAMI" sia una perla imperitura che meriterebbe ben altri onori, chiederei a voi tutti frequentatori di questo topic di non farvi "prendere" da PG, altrimenti il topic finirà presto come l'altro e avere un moderatore in più non cambierà una cippa

    Grazie, speriamo bene
    Non esiste una bacheca in cui affiggere sta suprema cag.ata? detto questo, proverò a non farmi prendere da PG.. Tu capisci però che a volte (e questa non è la prima) non si può resistere...

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: We9/Pes5

    JONNY KONAMI!! NON CI CREDO!!

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di PG.
    Data Registrazione
    10-05-02
    Messaggi
    39,011

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Si non cè da ridere JONNY KONAMI è un grande e una della grande K!!che mi passa le news in superanteprima,e poi ho altri grandi nomi che mi danno tutta dalla konami tipo: RENATO KONAMIZZATO!!SILVANO DISUMANO MASTER LEAGUE!!il primo addetto stampa,il secondo designer grafico!!che ne sapete voi dei nomignoli dell'organico KONAMI,ci sono io a dirvi tutto!!comq anche VIKTOR si aggiudica una play3 nera è il quarto ne rimangono sei alla prossima news!!

    PS.le mie notizie erano anteprime sopratutto quella sull'impianto di gioco!!

  23. #73
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    PG. ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 01:11
    Si non cè da ridere JONNY KONAMI è un grande e una della grande K!!che mi passa le news in superanteprima,e poi ho altri grandi nomi che mi danno tutta dalla konami tipo: RENATO KONAMIZZATO!!SILVANO DISUMANO MASTER LEAGUE!!il primo addetto stampa,il secondo designer grafico!!che ne sapete voi dei nomignoli dell'organico KONAMI,ci sono io a dirvi tutto!!comq anche VIKTOR si aggiudica una play3 nera è il quarto ne rimangono sei alla prossima news!!

    PS.le mie notizie erano anteprime sopratutto quella sull'impianto di gioco!!
    Ora ho la certezza che caxxeggia. Non puo' parlare seriamente. giusto????

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: We9/Pes5

    PG. ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 01:11
    Si non cè da ridere JONNY KONAMI è un grande e una della grande K!!che mi passa le news in superanteprima,e poi ho altri grandi nomi che mi danno tutta dalla konami tipo: RENATO KONAMIZZATO!!SILVANO DISUMANO MASTER LEAGUE!!il primo addetto stampa,il secondo designer grafico!!che ne sapete voi dei nomignoli dell'organico KONAMI,ci sono io a dirvi tutto!!comq anche VIKTOR si aggiudica una play3 nera è il quarto ne rimangono sei alla prossima news!!

    PS.le mie notizie erano anteprime sopratutto quella sull'impianto di gioco!!
    Pg. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego

    Renato Konamizzato....Silvano disumano Master League....
    ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?
    Pasquale Geniale Modalità Modifica non lo conosci?
    Alvaro Prigioni File Opzioni? Sono i migliori quelli...

    PG. dacci un taglio, il gioco è bello quando dura poco, ed è già durato fin troppo.

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Kaiman76 ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 01:23
    PG. ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 01:11
    Si non cè da ridere JONNY KONAMI è un grande e una della grande K!!che mi passa le news in superanteprima,e poi ho altri grandi nomi che mi danno tutta dalla konami tipo: RENATO KONAMIZZATO!!SILVANO DISUMANO MASTER LEAGUE!!il primo addetto stampa,il secondo designer grafico!!che ne sapete voi dei nomignoli dell'organico KONAMI,ci sono io a dirvi tutto!!comq anche VIKTOR si aggiudica una play3 nera è il quarto ne rimangono sei alla prossima news!!

    PS.le mie notizie erano anteprime sopratutto quella sull'impianto di gioco!!
    Ora ho la certezza che caxxeggia. Non puo' parlare seriamente. giusto????
    Fino ad ora ero sicuro che ci stesse prendendo tutti x il culo. Ora comincio a temere che sia così sul serio...

    P.S. Che poi ovviamente usano nomignoli italiani, eh?

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato