Visualizza Risultati Sondaggio: Quali Stadi vorreste?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Altri

    2 4.65%
  • Ataturk

    4 9.30%
  • Stadi Mondiali 2006

    9 20.93%
  • Riazor

    0 0%
  • Ibrox Park

    1 2.33%
  • Santiago Bernabeu

    8 18.60%
  • San Paolo

    7 16.28%
  • Jose Alvalade

    0 0%
  • Da Luz

    0 0%
  • Maracana

    12 27.91%
  • Mestalla

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Era ora che includessero anche la neve! A quando la grandine mista pioggia ? Un cosa molto carina secondo me sarebbe il fatto che si possa scivolare sui campi bagnati (come su ISSP su N64). Già mi vedo a insultare i miei giocatori che cadono soli davanti il portiere (meglio se ci fosse anche la possibilità di disabilitare gli scivoloni)!

  2. #102

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Chissa' che con l'avvento del co-commentatore non decidano di mettere finalmente mano alla telecronaca...

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    MrWolf ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 10:16
    Ok, tutta roba inutile tranne l'online, la Master League e la modalità Scenario (chi se la ricorda su Actua Soccer?). Sarebbe comunque sufficiente, ma non credo riescano a rendere la Master League meno stupida di com'è ora.
    l'aggiornamento alle nuove regole della fifa ti sembra una cosa inutile??
    La neve è un graditissimo ritorno, è dai tempi di iss deluxe che la aspetto.
    Le informazioni sull'online mi lasciano perplesso: a me interessa che venga riscritto il net code, non che konami organizzi tornei ufficiali.
    E i portieri??

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: We9/Pes5

    ViKtor ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 11:46
    MrWolf ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 10:16
    Ok, tutta roba inutile tranne l'online, la Master League e la modalità Scenario (chi se la ricorda su Actua Soccer?). Sarebbe comunque sufficiente, ma non credo riescano a rendere la Master League meno stupida di com'è ora.
    l'aggiornamento alle nuove regole della fifa ti sembra una cosa inutile??
    La neve è un graditissimo ritorno, è dai tempi di iss deluxe che la aspetto.
    Le informazioni sull'online mi lasciano perplesso: a me interessa che venga riscritto il net code, non che konami organizzi tornei ufficiali.
    E i portieri??

    Ammetterai che, di fronte a un gioco con una Master league programmata in modo idiota e con vari aspetti del gameplay da migliorare, le minuzie da regolamento sono poca cosa...

  5. #105
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    MrWolf ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 13:18
    ViKtor ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 11:46
    MrWolf ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 10:16
    Ok, tutta roba inutile tranne l'online, la Master League e la modalità Scenario (chi se la ricorda su Actua Soccer?). Sarebbe comunque sufficiente, ma non credo riescano a rendere la Master League meno stupida di com'è ora.
    l'aggiornamento alle nuove regole della fifa ti sembra una cosa inutile??
    La neve è un graditissimo ritorno, è dai tempi di iss deluxe che la aspetto.
    Le informazioni sull'online mi lasciano perplesso: a me interessa che venga riscritto il net code, non che konami organizzi tornei ufficiali.
    E i portieri??

    Ammetterai che, di fronte a un gioco con una Master league programmata in modo idiota e con vari aspetti del gameplay da migliorare, le minuzie da regolamento sono poca cosa...
    Non sono d'accordo, Pes SIMULA uno sport. Il regolamento dunque va tenuto in considerazione più di moltre altre cose.

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: We9/Pes5

    ho io un replay per farvi vedere cosa c è da migliorare

    appena posso lo filmo

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Chuck Schuldiner ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 10:25
    Un cosa molto carina secondo me sarebbe il fatto che si possa scivolare sui campi bagnati (come su ISSP su N64). Già mi vedo a insultare i miei giocatori che cadono soli davanti il portiere (meglio se ci fosse anche la possibilità di disabilitare gli scivoloni)!
    Capitava principalmente nei cambi di direzione violenti, ed era troppo spassoso! A meno che non fosse un tuo difensore che lasciava così via libera all'attaccante.

  8. #108

    Predefinito Re: We9/Pes5

    skyhigh ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 14:32
    Chuck Schuldiner ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 10:25
    Un cosa molto carina secondo me sarebbe il fatto che si possa scivolare sui campi bagnati (come su ISSP su N64). Già mi vedo a insultare i miei giocatori che cadono soli davanti il portiere (meglio se ci fosse anche la possibilità di disabilitare gli scivoloni)!
    Capitava principalmente nei cambi di direzione violenti, ed era troppo spassoso! A meno che non fosse un tuo difensore che lasciava così via libera all'attaccante.
    già, mi è capitato più di una volta e poi capita spesso anche nella realtà!

  9. #109
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Altre "news", però, a mio avviso, da prendere con le pinze.
    Credo provengano da Pesinsight.com, ma io le ho trovate sul forum di italian superleague.

    "Those of you who remember me posting information on WE8/PES4, will know that I post legit info. Here's some facts and also some talk "around" the title.

    A couple of things about PES5. Online gameplay in Europe on PS2 is confirmed. Premiership license is not in this year, due to cost and other licensing issues. Konami wants to improve the presentation aspects of the game, so licensed music is something PES5 should have. The German bundesliga could possibly be an addition, but another license could be lost, but I cannot for the life of me remember which it is.

    Behind the scene's Konami has tried hard to get more club teams into the game (I should have more info on this soon) by hiring some more lawyers to help work out this aspect, but looks like there wont me a drastic rise in the club teams in PES5.

    I'll get my hands on the game in mid-July, so I will post hands-on information then.

    Riot"

    In realtà, l'unica cosa veramente interessante è la conferma dell'on-line su PS2, a livello di licenze pare che non verrà aggiunta la Premier League, e forse la Bundesliga,, ma a scapito di una di quelle attuali (spero tanto la Eredivise, sennò sono dei cialtroni), anche se questa cosa non mi convince molto.

    Ciao

  10. #110

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Quote:
    - Partite online senza lag
    Magari !!!!! Come vorrei che questa notizia fosse confermata ufficialmente da Konami !!!!
    Poi vorrei vedere i guardalinee anche durante le fasi di gioco (non solo quando annullano un goal).
    Vorrei infine avere l'opzione per togliere il radar totalmente (non solo trasparente), come c'era in Pes3. Ma perchè caxxo hanno tolto l'opzione di scomparsa del radar ???? Quanto mi dà fastidio il radar.........

  11. #111
    Il Puppies L'avatar di -=BeppE=-
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Udine/Milano
    Messaggi
    683

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Ma chi è 'sto Riot, il PG. inglese?

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: We9/Pes5

    -=BeppE=- ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 16:00
    Ma chi è 'sto Riot, il PG. inglese?
    Chi è PG.?

  13. #113

    Predefinito Re: We9/Pes5

    parco nazionale ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 15:59
    Quote:
    - Partite online senza lag
    Magari !!!!! Come vorrei che questa notizia fosse confermata ufficialmente da Konami !!!!
    Poi vorrei vedere i guardalinee anche durante le fasi di gioco (non solo quando annullano un goal).
    Vorrei infine avere l'opzione per togliere il radar totalmente (non solo trasparente), come c'era in Pes3. Ma perchè caxxo hanno tolto l'opzione di scomparsa del radar ???? Quanto mi dà fastidio il radar.........
    ma come fai a giocare senza radar??? io nn ci riesco, nn riesco a giocare se nn so precisamente dove sono i miei giocatori che nn vedo direttamente, e poi é impostantissimo x il fuorigioco, x stoppare la palla a centrocampo x vedere se il giocatore che riceverá la palla é marcato o meno... senza radar prendo 5 palle da mia mamma! seeya!

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: We9/Pes5

    simmon ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 10:08

    - Partite online senza lag


  15. #115
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Acio ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 17:42
    simmon ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 10:08

    - Partite online senza lag

    Non lamentatevi...ieri mi sono comprato anche la versione xbox per giocarci live. COnsideriamoci fortunati.Esempio per assurdo: Se la versione xbox non lagga la versione pc gira in tempo reale. Dico solo questo.

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: We9/Pes5

    la versione xbox online è scandalosa

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: We9/Pes5

    pure per pc

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Vedremo se varrà la pena e se le migliorie saranno effettivamente tali da invogliare ad acquistare un gioco che in linea di massima è lo stesso di quest'anno. Speravo nelle licenze ufficiali, ma niente ancora, ma perchè porca miseria, perchè!!!
    Io spero solo che per pc venga ottimizzato meglio!

  19. #119
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: We9/Pes5

    [quote title=DeCix ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 08:25]Vedremo se varrà la pena e se le migliorie saranno effettivamente tali da invogliare ad acquistare un gioco che in linea di massima è lo stesso di quest'anno. Speravo nelle licenze ufficiali, ma niente ancora, ma perchè porca miseria, perchè!!!
    [quote]

    Money, money, money!

    Tanto sanno che gli utenti PES alla fine lo comprano lo stesso, si sbattono con l'editing, e tutto si risolve
    Bisognerebbe avere il coraggio di non spendere 60 € per un gioco che ha questa lacuna a mio avviso inacettabile.
    Lo vendessero a 30 €, potrei capire...

    Ma tanto non succederà, per cui se anche, come utenti, potremmo per certi versi influenzare le politiche delle software house, in realtà preferiamo accettare quello che ci danno.

    Ciao

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    simmon ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 09:18

    Bisognerebbe avere il coraggio di non spendere 60 € per un gioco che ha questa lacuna a mio avviso inacettabile.
    Lo vendessero a 30 €, potrei capire...
    Lo vendono a 40...

  21. #121
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-04
    Messaggi
    491

    Predefinito Re: We9/Pes5

    aspettiamo,dai.
    è un pò presto per dare giudizi su cosa ci sarà in più o in meno.
    magari non ritoccano la veste grafica o arricchiscono il parco squadre ma le migliorie saranno sulla giocabilità.
    ritenevo pes 3 davvero bello. quando ho giocato a pes 4 la prima volta dopo tanta attesa di giocare a chissà che cosa, sono rimasto deluso davvero..invece,come spesso, sul lungo periodo di accorgi della completezza dell'ultima versione,anche se suscettibile di ampie migliori, coem tutte le cose del resto...

  22. #122
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    *Gandalf* ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 02:32
    pure per pc
    Io ho entrambe, e devo dire che su pc e' da sogno rispetto a quella xbox. Ieri ho giocato con quella pc tramite "pescup" laggavo al minimo e su 4 partite in cui facevo da client 3 le ho vinte e una pareggiata 0 a 0. Su xbox 5 partite ho hostato e le ho vinte tutte con 4-5 goal di scarto e 6 da client e le ho perse tutte con 2 goal di scarto. Su xbox perdi se fai da client e vinci se hosti....e' matematico. Su pc no.

  23. #123
    Il Puppies L'avatar di -=BeppE=-
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Udine/Milano
    Messaggi
    683

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Già che si parla di multiplayer, mi sono ricordato di una cosa che non mi era chiara, prima che mollassi il gioco online a PES, data la sua indecenza. Mi pare che non fosse possibile caricare le formazioni giocando online, dovendosi rompere le scatole a rifare tutto con ogni nuovo sfidante. C'è un modo per evitare il tutto?

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: We9/Pes5

    -=BeppE=- ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 13:09
    Già che si parla di multiplayer, mi sono ricordato di una cosa che non mi era chiara, prima che mollassi il gioco online a PES, data la sua indecenza. Mi pare che non fosse possibile caricare le formazioni giocando online, dovendosi rompere le scatole a rifare tutto con ogni nuovo sfidante. C'è un modo per evitare il tutto?
    fai un'amichevole prima di andare online nella quale carichi la tua formazione

  25. #125
    Il Puppies L'avatar di -=BeppE=-
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Udine/Milano
    Messaggi
    683

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Ma poi dovrei chiudere il gioco, teoricamente? Comunque non so perchè, ma non riesco a ridurlo a icona...Ma questo sistema sarebbe valido anche col Pesonline, che fa partire il gioco in automatico?

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato