Visualizza Risultati Sondaggio: Quali Stadi vorreste?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Altri

    2 4.65%
  • Ataturk

    4 9.30%
  • Stadi Mondiali 2006

    9 20.93%
  • Riazor

    0 0%
  • Ibrox Park

    1 2.33%
  • Santiago Bernabeu

    8 18.60%
  • San Paolo

    7 16.28%
  • Jose Alvalade

    0 0%
  • Da Luz

    0 0%
  • Maracana

    12 27.91%
  • Mestalla

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: We9/Pes5

    -=BeppE=- ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 15:15
    Ma poi dovrei chiudere il gioco, teoricamente? Comunque non so perchè, ma non riesco a ridurlo a icona...Ma questo sistema sarebbe valido anche col Pesonline, che fa partire il gioco in automatico?
    Alt+Enter si riduce in finestra

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Oppure basta iniziare in finestra e poi allargare quando si gioca..

  3. #128
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Altre news, che io ho recuperato sul sito di we italian superleague, ma dovrebbero provenire dal forum di FAMITSU, se non ho capito male, che tra l'altro esce venerdì in Giappone, e dovrebbe, dico dovrebbe, avere una specie di preview con relative immagini.
    Attendiamo

    "
    fonte: FAMITSU

    - Sostituzione licenze ufficiali del campionato olandese con quello tedesco ( ufficiale)
    - Possibilità di creare delle " stanze" virtuali nella modalità On-line con accesso password del creatore sul modello di quanto avviene per il Game sharing di PsP. ( ufficiale)
    - miglioramento del database dei giocatori ( con molti Under 21 tra i free facenti parte di squadre non selezionabili ( da confermare)
    -modalità scenario: svelato il sistema. niente altro se non un mero rifacimento di quanto avveniva con iss per N64( es: inizi una partita dallo 0-2 al 35° del seconto tempo e devi recuperare il risultato.....)(ufficiale, ma poco chiaro)
    -rivisto il sistema di assegnazione degli Wen.(ufficiale, ma non chiaro)
    -Possibilità di giocare on-line la modalità "road to germania 2006". ( ufficiale)
    -migliorato sensibilmente il comportamento del pallone ( ufficiale)
    -migliorato il sistema di salvataggio ( in stile fifa: con statistiche generali,ecc)
    -miglioratele animmazioni dei giocatori ( parla di svariati movimenti in piu rispetto al capitolo precedente)(da prendere con le molle)
    -possibile integrazione di compatibilità con PsP(database?modifiche giocatori? non precisa)
    E' tutto.
    Le info mi sono state date da tale ynise ( O qualcosa del genere...se non ricordo male), utente e moderatore del forum di Famitsu.
    "

    Ciao

  4. #129
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5


  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Ma è spettacolare!!!!! Lo metto in signa!!

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Bellissima

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: We9/Pes5


  8. #133
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    ma quelli sugli spalti chi erano, PG e Johnny Konami?

  9. #134

    Predefinito Re: We9/Pes5

    ecco che si comincia ad intravedere qualcosa! dopo lo spot ufficiale uno screen della copertina

    ecco delle altre immagini (anche se nn sono ufficiali o confermate)




    come prevedevo, la grafica nn migliora di molto (xche, gia detto in precedenza, l'hanno spremuta al massimo sta ps2) ma di movimenti e animazioni sembra che ne abbiano aggiunte e migliorate... da notare lo stop di petto di stam, la posizione ranicchiata di adriano, e lo stop a seguire di gravesen... seeya!

  10. #135

    Predefinito Re: We9/Pes5

    dopo aver mirato e rimirato questi screen piu e piu volte con occhio clinico ho notato altre cose, tipo i numeri della nike originali, i numeri dell'adidas del real originali, i numeri dell'adidas del milan originali e anche i numeri adidas standard come si vede nella posa del giappone... nn é che hanno aumentato il numero di font disponibili??? speriamo... naturalmente con originali intendo gia presenti nel gioco senza aggiunte esterne... le scarpe adidas originali (come in we ed in generale una grafica piu pulita... seeya!

  11. #136
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Dico solo una cosa.....
    LO STOP DI STAM!!!!!

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Il livello di dettaglio è sicuramente aumentato, lo stop di Stam è da sbavo, peccato che non ci sia ancora uno screen con la neve.

  13. #138

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Uffa, non riesco a vedere le prime 2 immagini neanche caricandole a parte su una paginaweb!

  14. #139
    Banned
    Data Registrazione
    30-05-05
    Località
    armadietto dei farmaci
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: We9/Pes5

    pochi suggerimenti direi...
    i cori DEVONO ESSERE MODIFICATI E PERSONALIZZATI

  15. #140
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    lioton81 ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 13:03
    pochi suggerimenti direi...
    i cori DEVONO ESSERE MODIFICATI E PERSONALIZZATI
    è l'ultimo dei problemi di pes, peraltro risolvibile con un po' di editing.

  16. #141

    Predefinito Re: We9/Pes5

    SONO IO IL VERO PG!!!











    fonti: spaziogames e fifaonline... seeya!

  17. #142

    Predefinito Re: We9/Pes5



    ecco la copertina... chissa come rode pg!! seeya!

  18. #143

    Predefinito Re: We9/Pes5

    cominciando con i commenti, ho notato subito una bruttissima cosa ereditata da we8... nell'immagine dove il portiere della svezia esce con raul in volo, se notate i due giocatori svedesi piu lontani nn hanno il numero di maglia davanti, e nn si vede il guardalinee al lato del campo... nell'immagine successiva si vede un esempio di campo innevato, anche se lo é solo leggermente (speriamo che ci sia anche la versione completamente innevata) nn so xche ma i giocatori italiani hanno le maniche lunghe e i guanti, mentre gli inglesi nn li hanno e uno ha addirittura le maniche corte! dico che é un campo innvato xche si vedono degli aloni bianchi, la neve ai bordi del campo, e il pallone é quello ad alta visibilita che si usa con un campo innevato... da notare che nn si vede la condensa del respiro dei giocatori... nell'immagine dopo si vede ancora la scomparsa dei numeri davanti nei giocatori lontani... x il resto nn si intuisce molto di piu, oltre che la sfocatura di campo durante le ammonizioni come nell'immagine dopo... seeya!

  19. #144

    Predefinito Re: We9/Pes5

    dimenticavo, nella copertina si vedono le license del gioco, che sono del campionato italiano, spagnolo e olandese... come in we8... le novita (come previsto) in questo titolo nn sono molte (almeno fino ad ora)... speriamo che abbiano risolto le sbavature di we8, migliorato il gioco online, e aggiunto nuove movenze... e soprattutto che rendano il piu realistico possibile il tutto! seeya!

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: We9/Pes5

    nclabs ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 17:05
    cominciando con i commenti, ho notato subito una bruttissima cosa ereditata da we8... nell'immagine dove il portiere della svezia esce con raul in volo, se notate i due giocatori svedesi piu lontani nn hanno il numero di maglia davanti, e nn si vede il guardalinee al lato del campo... nell'immagine successiva si vede un esempio di campo innevato, anche se lo é solo leggermente (speriamo che ci sia anche la versione completamente innevata) nn so xche ma i giocatori italiani hanno le maniche lunghe e i guanti, mentre gli inglesi nn li hanno e uno ha addirittura le maniche corte! dico che é un campo innvato xche si vedono degli aloni bianchi, la neve ai bordi del campo, e il pallone é quello ad alta visibilita che si usa con un campo innevato... da notare che nn si vede la condensa del respiro dei giocatori... nell'immagine dopo si vede ancora la scomparsa dei numeri davanti nei giocatori lontani... x il resto nn si intuisce molto di piu, oltre che la sfocatura di campo durante le ammonizioni come nell'immagine dopo... seeya!
    1- vabbè, i numeri durante il gioco mica li stai a vedere.. il guardialinee boh, magari non l'hanno messo..
    2-gli inglesi soffrono di meno il freddo si vede, e comunque quello va a preferenza dei giocatori sia reali che nel gioco (es. lampante era emre, che al contrario di altri, giocav a spessissimo con maniche lunghe e guanti)
    3-non so se faranno un vero campo innevato.. comunque mi sa che la condensa del respiro è chiedere troppo, non so, dobbiamo sempre ricordarci che ormai l'hanno spremuta tutta la play..


    si nota una cosa, che si sporcano i calzettoni, non mi sembra che ci fosse anche in we8..

  21. #146

    Predefinito Re: We9/Pes5

    The Great Guerra ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 17:44
    nclabs ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 17:05
    cominciando con i commenti, ho notato subito una bruttissima cosa ereditata da we8... nell'immagine dove il portiere della svezia esce con raul in volo, se notate i due giocatori svedesi piu lontani nn hanno il numero di maglia davanti, e nn si vede il guardalinee al lato del campo... nell'immagine successiva si vede un esempio di campo innevato, anche se lo é solo leggermente (speriamo che ci sia anche la versione completamente innevata) nn so xche ma i giocatori italiani hanno le maniche lunghe e i guanti, mentre gli inglesi nn li hanno e uno ha addirittura le maniche corte! dico che é un campo innvato xche si vedono degli aloni bianchi, la neve ai bordi del campo, e il pallone é quello ad alta visibilita che si usa con un campo innevato... da notare che nn si vede la condensa del respiro dei giocatori... nell'immagine dopo si vede ancora la scomparsa dei numeri davanti nei giocatori lontani... x il resto nn si intuisce molto di piu, oltre che la sfocatura di campo durante le ammonizioni come nell'immagine dopo... seeya!
    1- vabbè, i numeri durante il gioco mica li stai a vedere.. il guardialinee boh, magari non l'hanno messo..
    2-gli inglesi soffrono di meno il freddo si vede, e comunque quello va a preferenza dei giocatori sia reali che nel gioco (es. lampante era emre, che al contrario di altri, giocav a spessissimo con maniche lunghe e guanti)
    3-non so se faranno un vero campo innevato.. comunque mi sa che la condensa del respiro è chiedere troppo, non so, dobbiamo sempre ricordarci che ormai l'hanno spremuta tutta la play..


    si nota una cosa, che si sporcano i calzettoni, non mi sembra che ci fosse anche in we8..
    x il respiro l'ho riportato visto che era comparsa come una notizia sicura, e almeno in questo screen nn si vede... x i calzettoni che si sporcano ci sono anche in we8, credo... e con il fatto dei numeri davanti che nn si vedono sicuramente metteranno che a quella distanz, i giocatori che hanno i capelli molto corti diventano pelati... sicuro... ed é una cosa che mi da molto fastidio... e almeno io, ci faccio caso anche durante il gioco... grrr che fastidio... seeya!

  22. #147
    Il Puppies L'avatar di -=BeppE=-
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Udine/Milano
    Messaggi
    683

    Predefinito Re: We9/Pes5

    La grafica non è cambiata di un poligono...Comunque non è questo che conta. Mi piacerebbe vedere dei video però! Non capisco perchè la Konami non ne rilasci mai. Sarebbero sicuramente più utili di immagini statiche, anche perchè le potenzialità della ps2 ormai le conosciamo tutti.

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: We9/Pes5

    raga ma diciamocelo serio della grafica chi se ne sbatte? a me già quella di pes4 sembra stupenda, da migliorare solo i volti non ufficiali, il resto è perfetto quando editi i giocatori o quando li zoomi sembrano delle foto (soprattutto quelli giapponesi).
    Sarebbe da migliorare l' aliasing nello stadio ma poi non ci fai caso lo vedi solo nella presentazione!
    è da rivedere completamente il sistema di falli, contrasti e ammonizioni che in questo pes4 è altamente peggiorato rispetto agli altri.

  24. #149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Raga ora non esageriamo, stiamo commentando solo delle foto e sappiamo tutti che ciò che più ci interessa sono le modifiche al gameplay. Aspettiamo qualche altro comunicato ufficiale, per adesso sappiamo pochissimo...

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Sito Ufficiale giapponese.

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato