Visualizza Risultati Sondaggio: Quali Stadi vorreste?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Altri

    2 4.65%
  • Ataturk

    4 9.30%
  • Stadi Mondiali 2006

    9 20.93%
  • Riazor

    0 0%
  • Ibrox Park

    1 2.33%
  • Santiago Bernabeu

    8 18.60%
  • San Paolo

    7 16.28%
  • Jose Alvalade

    0 0%
  • Da Luz

    0 0%
  • Maracana

    12 27.91%
  • Mestalla

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: We9/Pes5

    giusto,
    e poi per capire che il gioco è pieno di bug (tipo questo 4) ti ci vuole almeno un mese, quindi provarlo lì per lì non serve.

  2. #177
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    ViKtor ha scritto mer, 22 giugno 2005 alle 12:30
    Se hai la soluzione per spremere ancora di più la play2 manda un curriculum alla konami, sarai assunto immediatamente.
    Quoto....gia' hanno dovuto fare salti mortali con we8LE per togliere i vari rallentamenti che c'erano nella versione 8 liscia. WE/pes vende su ps2, la ps2 e' quella che porta piu' guadagno alla sony e per questo avrai sempre conversioni fatte sulla base del gioco ps2. QUando uscira' la ps3 le avrai sulla base della versione ps3. Percio' il prossimo anno ho l'impressione che saranno dolori per la versione pc.

  3. #178
    Il Puppies L'avatar di -=BeppE=-
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Udine/Milano
    Messaggi
    683

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Dolori per la versione pc? Ma dove? I pc saranno perlomeno potenti come la ps3, quando uscirà.

  4. #179

    Predefinito Re: We9/Pes5

    -=BeppE=- ha scritto mer, 22 giugno 2005 alle 15:36
    Dolori per la versione pc? Ma dove? I pc saranno perlomeno potenti come la ps3, quando uscirà.
    quando uscirá i pc saranno un po meno potenti e molto piu costosi... tempo 3 mesi o poco piu e i pc si riprenderanno lo scettro rubato dalle meschine console... seeya!

  5. #180
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    -=BeppE=- ha scritto mer, 22 giugno 2005 alle 15:36
    Dolori per la versione pc? Ma dove? I pc saranno perlomeno potenti come la ps3, quando uscirà.
    E' sempre stato e lo sara' sempre. All'uscita della ps2 c'era un certo ridge racer V, che anche se soffriva di aliasing le dava a tutti i giochi esisitenti per pc. Solo dopo un anno buono il pc ha raggiunto la ps2 come prestazioni. E anche questa volta sara' cosi'. Forse ci mettera' meno di un anno in quanto la potenza delle console next gen e' si aumentata, ma se vogliono usare risoluzioni per hdtv il policount calera' di un bel po'. Cmq non c'e' storia. A novembre uscira' l'x360 che gia' cosi' fa' girare l'unreal engine 3 senza problemi. Una macchina da 400$ che se all'inizio sara' sfruttata al 50% e' gia' grasso che cola. E te lo dice un pcista incallito...nonostante posseggo anche console.

  6. #181
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Cioè? Non ditemi che non aggiungeranno nessuna squadra, licenza, stadio o altro No, non posso credere sia così!

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: We9/Pes5

    alien71 ha scritto mer, 22 giugno 2005 alle 19:44
    Cioè? Non ditemi che non aggiungeranno nessuna squadra, licenza, stadio o altro No, non posso credere sia così!

    Te lo dico

  8. #183

    Predefinito Re: We9/Pes5

    ARIECCHIME!!! sono l'incubo di PG!




    sono scan, da una rivista giapponese... immagini da spazio games...
    appena ho un attimo le guardo bene e le commento... seeya!

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Ma avete visto che PG. è stato bannato per tre giorni causa spam?

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Nella penultima pagina ci sono alcune foto di quella che probabilmente è una nuova finta ma non si capisce bene...

  11. #186
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    E poi quell'80 in fondo cosa sarà???

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: We9/Pes5

    ViKtor ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 00:15
    E poi quell'80 in fondo cosa sarà???
    Forse indica a che punto è lo sviluppo del gioco?

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di [MiStO]
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Montpellier, France
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: We9/Pes5

    se danno qualche limatina alla grafica(basta poco:aggiustare qualche animazione precalcolata,qualche ottimizzazione per pc, e un ritocchino alla fisica e al ia,sopratutto dei portieri)e mi fanno un netcode decente(ma decente veramente,non quella porcheria del 4) io sono a posto
    ma tanto alla fine lo prenderò comunque

  14. #189
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: We9/Pes5

    [MiStO
    ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 10:09]se danno qualche limatina alla grafica(basta poco:aggiustare qualche animazione precalcolata,qualche ottimizzazione per pc, e un ritocchino alla fisica e al ia,sopratutto dei portieri)e mi fanno un netcode decente(ma decente veramente,non quella porcheria del 4) io sono a posto
    ma tanto alla fine lo prenderò comunque
    Se fanno tutto ciò è la mia fine

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: We9/Pes5

    AngeloG ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 13:25
    [MiStO
    ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 10:09]se danno qualche limatina alla grafica(basta poco:aggiustare qualche animazione precalcolata,qualche ottimizzazione per pc, e un ritocchino alla fisica e al ia,sopratutto dei portieri)e mi fanno un netcode decente(ma decente veramente,non quella porcheria del 4) io sono a posto
    ma tanto alla fine lo prenderò comunque
    Se fanno tutto ciò è la mia fine
    La tua fine è ancora più vicina.

  16. #191

    Predefinito Re: We9/Pes5

    in effetti se fanno cosi, potrebbero anche lasciar perdere la distribuzione di we9 su pc, xche si potrebbe fare tutto attraverso una patch... anche se dubito che i jappo facciano una cosa del genere, anche xche se facessero una patch nn ci guadagnerebbero sulle copie vendute quindi nn credo che ci sia questo "pericolo"... sarebbe bello vedere se copiando gli afs e l'exe del 9 sull'8 che cosa succederebbe, ammesso che funzioni... anche se nutro seri dubbi... seeya!

  17. #192
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: We9/Pes5

    uccio ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 14:11
    AngeloG ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 13:25
    [MiStO
    ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 10:09]se danno qualche limatina alla grafica(basta poco:aggiustare qualche animazione precalcolata,qualche ottimizzazione per pc, e un ritocchino alla fisica e al ia,sopratutto dei portieri)e mi fanno un netcode decente(ma decente veramente,non quella porcheria del 4) io sono a posto
    ma tanto alla fine lo prenderò comunque
    Se fanno tutto ciò è la mia fine
    La tua fine è ancora più vicina.
    "La mal'erba nn muore mai!" (cit.)

  18. #193
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Quote:
    E' sempre stato e lo sara' sempre. All'uscita della ps2 c'era un certo ridge racer V, che anche se soffriva di aliasing le dava a tutti i giochi esisitenti per pc. Solo dopo un anno buono il pc ha raggiunto la ps2 come prestazioni. E anche questa volta sara' cosi'. Forse ci mettera' meno di un anno in quanto la potenza delle console next gen e' si aumentata, ma se vogliono usare risoluzioni per hdtv il policount calera' di un bel po'. Cmq non c'e' storia. A novembre uscira' l'x360 che gia' cosi' fa' girare l'unreal engine 3 senza problemi. Una macchina da 400$ che se all'inizio sara' sfruttata al 50% e' gia' grasso che cola. E te lo dice un pcista incallito...nonostante posseggo anche console. sisi
    no scusa ma quello che hai detto non esiste
    che la ps2 fosse piu' potente del pc secondo me te lo sei sognato
    c'erano giochi che giravano in 640x480 con molti meno poligoni di quanto un qualsiasi sparatutto dei tempi (che ne so mi viene in mente return to castle wolfenstein) per pc avesse, e in risoluzioni assai superiori (con una gf ti4200 mi girava benissimo in 1024x768 e con qualche filtro attivato)

    se vuoi dirmi (ma ti sei spiegato male in tal caso) che per 299 euro o quanto costava la ps2 fosse cmq vantaggiosa rispetto ad un pc (a patto di accettare risoluzioni e finezze grafiche in meno) allora ti do ragione.

    credo che gli unici problemi di conversione di pes non siano cmq certamente dovuti alla potenza di calcolo del pc, ma ad una certa acerbita' (o si dice acerbezza? ) della konami nel mondo dei personal computer.


  19. #194
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    lambro ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 18:50
    Quote:
    E' sempre stato e lo sara' sempre. All'uscita della ps2 c'era un certo ridge racer V, che anche se soffriva di aliasing le dava a tutti i giochi esisitenti per pc. Solo dopo un anno buono il pc ha raggiunto la ps2 come prestazioni. E anche questa volta sara' cosi'. Forse ci mettera' meno di un anno in quanto la potenza delle console next gen e' si aumentata, ma se vogliono usare risoluzioni per hdtv il policount calera' di un bel po'. Cmq non c'e' storia. A novembre uscira' l'x360 che gia' cosi' fa' girare l'unreal engine 3 senza problemi. Una macchina da 400$ che se all'inizio sara' sfruttata al 50% e' gia' grasso che cola. E te lo dice un pcista incallito...nonostante posseggo anche console. sisi
    no scusa ma quello che hai detto non esiste
    che la ps2 fosse piu' potente del pc secondo me te lo sei sognato
    c'erano giochi che giravano in 640x480 con molti meno poligoni di quanto un qualsiasi sparatutto dei tempi (che ne so mi viene in mente return to castle wolfenstein) per pc avesse, e in risoluzioni assai superiori (con una gf ti4200 mi girava benissimo in 1024x768 e con qualche filtro attivato)

    se vuoi dirmi (ma ti sei spiegato male in tal caso) che per 299 euro o quanto costava la ps2 fosse cmq vantaggiosa rispetto ad un pc (a patto di accettare risoluzioni e finezze grafiche in meno) allora ti do ragione.

    credo che gli unici problemi di conversione di pes non siano cmq certamente dovuti alla potenza di calcolo del pc, ma ad una certa acerbita' (o si dice acerbezza? ) della konami nel mondo dei personal computer.

    Non so' se hai memoria...ma "quello che dici tu non esiste proprio". Al tempo della ps2 il gioco di guida graficamente piu' massiccio per pc era Sega rally 2. Conversione da DC. Mentre su ps2 c'era ridge racer 5.





    Uguali vero???
    Poi la ps2 e' uscita a Marzo 2000. Nel marzo 2000 eravamo con cpu da 800mhz massimo e geforce 1 sdr....le geffo 1 ddr uscirono a fine 2000.

    P.s. Lo "sborone" fallo co chi non ci capisce o non ha memoria storica.

  20. #195
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: We9/Pes5

    mica vero
    sega rally non era assolutamente l'esempio lampante di potenza software (ludica) del pc....
    anche nel marzo 2000.

    ora ti scovo un bel titolo con una bella foto... (anzi non posto foto che il forum e' lento) ...

    beccati il link di giochi 2000 per pc
    grand prix 3 , guardati le foto....

    http://www.spaziogames.it/content/archiv io/articolo.asp?id=6&p=pc

    no one lives forever, ribeccati le foto
    http://www.spaziogames.it/content/archiv io/articolo.asp?id=63&p=pc

    pro rally 2001 ubisoft
    ancora di foto...
    http://www.spaziogames.it/content/archiv io/articolo.asp?id=73&p=pc

    quake 3 arena....c'e' bisogno di commenti? uscito in agosto 2000...
    http://www.spaziogames.it/content/archiv io/articolo.asp?id=28&p=pc

    Sacrifice...grafica stupenda....ribeccati le foto.. http://www.spaziogames.it/content/archiv io/articolo.asp?id=60&p=pc

    Unreal Tournement...no comment...
    http://www.spaziogames.it/content/archiv io/articolo.asp?id=33&p=pc

    Direi che ti ho ucciso abbastanza e non ho capito la risposta finale molto risentita, prima si controlla poi si dicono le cose
    ciao a presto

    ps. non correggere il tiro dicendo e parlando SOLO di giochi di guida, come hai fatto nel secondo post, nel primo accennavi ad un raffronto di prestazioni globali.

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: We9/Pes5

    ViKtor ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 00:14
    Nella penultima pagina ci sono alcune foto di quella che probabilmente è una nuova finta ma non si capisce bene...
    a me sembra che si alzi la palla e la rinvii..

  22. #197
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    lambro ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 20:06
    mica vero
    sega rally non era assolutamente l'esempio lampante di potenza software (ludica) del pc....
    anche nel marzo 2000.

    ora ti scovo un bel titolo con una bella foto... (anzi non posto foto che il forum e' lento) ...

    beccati il link di giochi 2000 per pc
    grand prix 3 , guardati le foto....

    http://www.spaziogames.it/content/archiv io/articolo.asp?id=6&p=pc

    no one lives forever, ribeccati le foto
    http://www.spaziogames.it/content/archiv io/articolo.asp?id=63&p=pc

    pro rally 2001 ubisoft
    ancora di foto...
    http://www.spaziogames.it/content/archiv io/articolo.asp?id=73&p=pc

    quake 3 arena....c'e' bisogno di commenti? uscito in agosto 2000...
    http://www.spaziogames.it/content/archiv io/articolo.asp?id=28&p=pc

    Sacrifice...grafica stupenda....ribeccati le foto.. http://www.spaziogames.it/content/archiv io/articolo.asp?id=60&p=pc

    Unreal Tournement...no comment...
    http://www.spaziogames.it/content/archiv io/articolo.asp?id=33&p=pc

    Direi che ti ho ucciso abbastanza e non ho capito la risposta finale molto risentita, prima si controlla poi si dicono le cose
    ciao a presto

    ps. non correggere il tiro dicendo e parlando SOLO di giochi di guida, come hai fatto nel secondo post, nel primo accennavi ad un raffronto di prestazioni globali.
    Gp3 neanche gli pulisce le scarpe a rr5. Hai ucciso che. Tekken tag, wipeout fusion, devil may cry, Gt3, WRC...giochi usciti agli albori della ps2. E le davano di santa ragione al pc. Non vorrei dirtelo ma tutti igiochi da te citati sono usciti anche su ps2. Gp3 a parte. Guarda che e' memoria storica che i pc per un anno buono hanno sempre arrancato dopo il lancio delle console....se tu vuoi riscrivere tutto fai come ti pare.

  23. #198
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: We9/Pes5

    ma non centri il bersaglio (e via che continuiamo eh...)...
    ti ho dimostrato che sbagliavi e di brutto (unreal direi che dava le scarpe de brutto a qualsiasi gioco che la ps2 potesse sognarsi)...mi hai usato gp3 come esempio per aver ragione quando e' l'unico di quelli da me citati con la grafica inferiore agli altri, direi e a livello da ps2 (ma rimane che girava a risoluzioni superiori, cosa che dimentichi troppo facilmente, come tutti i titoli da me citati , e che come AI fosse decisamente imparagonabile a qualsiasi ridge racer che si voglia...)

    guarda il discorso nella sua globalita', non esiste assolutamente quello che dici, le consolle invece spesso hanno pareggiato (e con molta fatica) con il pc, direi che una ps2 gia' al momento del lancio non avesse niente di superiore ad un pc medio alto, anzi....

    ho capito che i titoli sopracitati sono stati convertiti para para (a parte la res fissa obbligatoria, cosa che su un pc non esiste) anche per ps2, ma qui ti rispondi da solo...i pc non erano inferiori come dici tu, non esiste insomma.

    ora vediam che ti inventi pur di aver ragione :=)


  24. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    The Great Guerra ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 20:13
    ViKtor ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 00:14
    Nella penultima pagina ci sono alcune foto di quella che probabilmente è una nuova finta ma non si capisce bene...
    a me sembra che si alzi la palla e la rinvii..
    probabile, comunque se ci hanno fatto un box apposta sarà una grossa novità...boh!!

  25. #200

    Predefinito Re: We9/Pes5

    ViKtor ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 17:56
    The Great Guerra ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 20:13
    ViKtor ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 00:14
    Nella penultima pagina ci sono alcune foto di quella che probabilmente è una nuova finta ma non si capisce bene...
    a me sembra che si alzi la palla e la rinvii..
    probabile, comunque se ci hanno fatto un box apposta sarà una grossa novità...boh!!
    o forse nn sanno a cosa attaccarsi... anche se poteri sapere a cosa... ghgh seeya!

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato