+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 37
  1. #1
    keiser
    ospite

    Predefinito [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    Se siete appassionati di storie misteriose e questioni irrisolte, allora datevi una bella lettura all'articolo pubblicato da HardOCP la scorsa settimana, nel quale un paio di redattori hanno deciso di indagare sulla Infinium Labs, la società che sta producendo la Phantom, console di cui ci siamo occupati più volte nei mesi passati, e che dovrebbe permettere di giocare i titoli PC sul divano di casa.
    Ci sono in effetti alcuni fatti strani legati alla Infinium Labs e la loro console che vale la pena mettere in evidenza: il primo, senza dover ricorrere alle indagini svolte dai ragazzi di HardOCP, è che della Phantom non si è ancora visto nulla, a parte qualche bel filmato treddì e alcuni rendering in computer graphic. Inoltre, la tanto attesa presentazione alla stampa, che sarebbe dovuta avvenire lo scorso E3, è già stata rinviata in almeno altre tre occasioni importanti.
    Ma il meglio viene quando si indaga sulla casa che dovrebbe produrla, la Infinium Labs, che - per dirne solo una - non dispone di uffici aperti al pubblico. O meglio, all'indirizzo riportato sul sito Internet si trova solo una casella postale, che qualcuno ogni tanto passa e svuota. Strano... Ma non è tutto: il CEO della Infinium, Timothy Roberts (un lungo passato di belle idee finite male), avrebbe già raccolto 25 milioni di dollari in capitali di ventura: che fine hanno fatto?
    Tutti questi interrogativi pongono un discreto punto di domanda sulla console e il suo futuro (ammesso che ne avrà mai uno). Sicuramente, ammesso che ne avessi intenzione, non effettuerò mai un pre-ordine della Phantom...

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    Cos'è, un gigantesco pacco?

    giulio

  3. #3

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    keiser ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 09:24
    Ma non è tutto: il CEO della Infinium, Timothy Roberts (un lungo passato di belle idee finite male), avrebbe già raccolto 25 milioni di dollari in capitali di ventura: che fine hanno fatto?
    Ho come l'impressione che il signor Roberts abbia finalmente trovato l'idea giusta: raccogliere dei capitali con la promessa di realizzare un progetto in realtà assolutamente inesistente, anche se dotato di un sito web. Ora probabilmente si è reso irreperibile in qualche paradiso fiscale senza estradizione...

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di cardoso
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    387

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    Monorotaia di Springfield aleeeeeee!

    Pare che se le softwarehouse di fama si rifiuteranno di produrre
    giochi un certo H.J.Simpson ha già in cantiere titoli da urlo.

  5. #5
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    se anche avesse un background finanziaro solido alle spalle, il phantom sarebbe sempre e comunque un pc con una connessione broadband dalla quale scaricare i giochi a pagamento. se proprio voglio una cosa così c'è già l'xbox che almeno è ben avviato. sarà l'esperienza nel campo, ma non avevo bisogno dell'articolo linkato per sapere che era un pacco... anche se l'articolo mi è piaciuto davvero molto.

  6. #6
    La Nebbia L'avatar di redskin
    Data Registrazione
    21-12-01
    Località
    Macerata
    Messaggi
    687

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    cardoso ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 10:22
    Monorotaia di Springfield aleeeeeee!

    Pare che se le softwarehouse di fama si rifiuteranno di produrre
    giochi un certo H.J.Simpson ha già in cantiere titoli da urlo.


    Comunque l'idea di un PC console (sempre che esista ) credo avrebbe un mercato ristretto dedicato ad una utenza di giocatori occasionali, tipo oggi la PSOne.

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Mech
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Sesto
    Messaggi
    503

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?


    SOLEEEEEEEEEEE FREGATUREEEEEEEEEE

    E c'è ancora chi ci casca è questo il bello

  8. #8
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    Pensavo che Dopo Konix Multisystem, Amiga Cd 32 , CD-I e Jaguar nessuno si sarebbe lanciato più in progetti suicidi, evidentemente mi sbagliavo

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di redskin
    Data Registrazione
    21-12-01
    Località
    Macerata
    Messaggi
    687

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    A me il Jaguar non dispiaceva affatto.
    Nella tua lista manca il 3DO...

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    amiga cd32...e pensare che all'epoca (avevo l'amiga appunto)mi era venuto il pallino per sta cavolo di console. fortuna che non ho comprato niente va...

    Quote:
    che fine hanno fatto?
    stai a vedere che gli uffici sono in qualche isola tropicale, tipo: capannina sotto alberi di cocco e un telefono - di quelli vecchi - attaccato a non si sa cosa. ovviamente non poteva mancare la scimmia che risponde alle chiamate...
    "huhuhuhuuuuuuhuuuuuu chiiiiipppp hiiiiiikkkkk"

  11. #11

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    MA ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 11:04
    se anche avesse un background finanziaro solido alle spalle, il phantom sarebbe sempre e comunque un pc con una connessione broadband dalla quale scaricare i giochi a pagamento. se proprio voglio una cosa così c'è già l'xbox che almeno è ben avviato. sarà l'esperienza nel campo, ma non avevo bisogno dell'articolo linkato per sapere che era un pacco... anche se l'articolo mi è piaciuto davvero molto.
    Infatti quando se ne era parlato, in uno degli editoriali passati, l'opinione pressochè unanime era quella di considerare un simile progetto un colossale flop.

  12. #12

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    Austin Punisher ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 10:25
    Pensavo che Dopo Konix Multisystem, Amiga Cd 32 , CD-I e Jaguar nessuno si sarebbe lanciato più in progetti suicidi, evidentemente mi sbagliavo
    Secondo me il CD 32, diversamente dal Phantom, non era un progetto suicida. Era anzi un sistema bello solido che poteva vantare di un potenziale parco software vastissimo. Il problema è che la Commodore ha pensato di produrre la sua console troppo tardi e, nonostante abbia avuto un discreto successo, non è stata sufficente a salvare la casa dal fallimento.

    Il CDTV (chi se lo ricorda?) invece era un progetto suicida.

    Comunque il Phantom non mi sembra solo, cosa ne pensate del N-Gage di Nokia?

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    ge-hunter ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 15:28
    Comunque il Phantom non mi sembra solo, cosa ne pensate del N-Gage di Nokia?
    uhe' aspetta, stiamo paragonando una console 'fatta in casa e alla carlona' con qualcosa che ha gia' sviluppatori e giochi pronti all'uscita e grosso supporto da una ditta che piccola piccola non e', e domina il mercato della telefonia mobile... mica poco... anche se per loro il successo non e' assicurato, almeno non e' tutto fumo e niente arrosto...

    comunque a mio parere il phantom e' davvero solo una mossa per intascare qualche stipendio da super CEO e poi sparire con la cassa...

  14. #14
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    l'n-gage è già un altra cosa, non nasce per gli harcore gamers ma nasce per i millioni di gicatori da cellulare, per intendersi quei truzzetti che si esaltano per uno snake a colori allo stesso modo in cui si esaltano per una lacca per capelli nuova o un peircing sui gioielli di famiglia.
    Quindi temo che avrà un successo notevole.

  15. #15

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    ge-hunter ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 15:28
    Austin Punisher ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 10:25
    Pensavo che Dopo Konix Multisystem, Amiga Cd 32 , CD-I e Jaguar nessuno si sarebbe lanciato più in progetti suicidi, evidentemente mi sbagliavo
    Secondo me il CD 32, diversamente dal Phantom, non era un progetto suicida. Era anzi un sistema bello solido che poteva vantare di un potenziale parco software vastissimo. Il problema è che la Commodore ha pensato di produrre la sua console troppo tardi e, nonostante abbia avuto un discreto successo, non è stata sufficente a salvare la casa dal fallimento.

    Il CDTV (chi se lo ricorda?) invece era un progetto suicida.
    Anche secondo me il CD32 era un buon progetto. Credo peró che lo fosse anche il CDTV, che peró ha sofferto per l'inettitudine della dirigenza Commodore che non gli ha mai affiancato del software all'altezza e specifico per quella piattaforma, ma praticamente solo riedizioni di giochi giá usciti per Amiga, che una volta su cd costavano uno sproposito per essere alla fin fine delle repliche che non aggiungevano nulla di nuovo.

    La macchina era molto buona, forse anche un po' troppo avanti per i tempi, come dimostra il suo utilizzo che ne fu fatto per creare postazioni multimediali di interazione con il pubblico in una mostra in Inghilterra (purtroppo non ricordo quale, era una notizia che avevo letto sulla stampa di settore a suo tempo).

    E che dire del 3DO, una macchina che oltre ad avere un grosso potenziale, aveva dalla sua una politica aperta nei confronti degli sviluppatori, nel tentativo di diventare una sorta di "vhs del videoludismo". Altro che le dittature dei produttori di console che ben conosciamo. Quello del 3DO era sicuramente un progetto che si meritava miglior fortuna...

    Quote:
    Comunque il Phantom non mi sembra solo, cosa ne pensate del N-Gage di Nokia?
    Che mi sembra discretamente avviato. Bisogna solo vedere quanto sia redditizio il mercato dei giocatori casuali, o comunque non a tempo pieno. Ed inoltre sono curioso di sapere quanto sia giocabile, vista la bislacca disposizione del display piú alto che largo (a differenza di tutti i tipi di display ai quali siamo abituati)

  16. #16
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-06-03
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    Mech ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 12:00

    SOLEEEEEEEEEEE FREGATUREEEEEEEEEE

    E c'è ancora chi ci casca è questo il bello
    Ma non avevano aperto una fabbrica li a Roccofritto?
    Infatti c'erano i .... vecchietti... che andavano a saldare i patachini della console. E poi testavano la fluidità dei giochi davanti a un televisore...che ci abbiam dovuto cambiare anche il tubo catodico perchè mezzi era ciechi e non ci vedevano niente... quando diventavano viola allora....
    era ora di scambiarli...
    per i trasporti c'era l'obietore, con l'ape d'ordinanza del comune.

    quindi.. alla fine la giunta si è riunita per... viceversa ..
    abbiamo snocciolato li la questione...
    che è venuto anche il sindaco a parlare... ... "cittadini, ...ci... cittadini... correte a preordinare la console che poi aiutiamo l'economia di Roccofritto..."...
    insomma ti cosano o no i fatti?

  17. #17
    Il Niubbi L'avatar di filuzzo11
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Lucera
    Messaggi
    293

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    Non credo di essere in grado di dire di una macchina che non ho provato se è buona o un buco al centro della calotta cranica.
    Non si sente molta pubblicità al contrario dell'N-Gage, di cui tra l'altro abbiamo un banner qui sopra, ed è forse per questo che non ci fidiamo perchè non è una società conosciuta ai più.
    E come disse Ianos Audron:"Gli uomini temono ciò che non conoscono, e disprezzano ciò che temono"

    P.S.:A Keiseré (alla romana), lunedì 22 no 21

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di samo79
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    Il CD32 era una discreta macchina, ma inopportuna....sarebbe bastato inserire il lettore CD all'Amiga 1200

    Uno dei grandi errori di mamma Commodore

  19. #19
    Il Fantasma L'avatar di alleykat
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    Lone Wolf MHIML ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 22:38
    ge-hunter ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 15:28
    Austin Punisher ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 10:25
    Pensavo che Dopo Konix Multisystem, Amiga Cd 32 , CD-I e Jaguar nessuno si sarebbe lanciato più in progetti suicidi, evidentemente mi sbagliavo
    Secondo me il CD 32, diversamente dal Phantom, non era un progetto suicida. Era anzi un sistema bello solido che poteva vantare di un potenziale parco software vastissimo. Il problema è che la Commodore ha pensato di produrre la sua console troppo tardi e, nonostante abbia avuto un discreto successo, non è stata sufficente a salvare la casa dal fallimento.

    Il CDTV (chi se lo ricorda?) invece era un progetto suicida.
    Anche secondo me il CD32 era un buon progetto. Credo peró che lo fosse anche il CDTV, che peró ha sofferto per l'inettitudine della dirigenza Commodore che non gli ha mai affiancato del software all'altezza e specifico per quella piattaforma, ma praticamente solo riedizioni di giochi giá usciti per Amiga, che una volta su cd costavano uno sproposito per essere alla fin fine delle repliche che non aggiungevano nulla di nuovo.

    La macchina era molto buona, forse anche un po' troppo avanti per i tempi, come dimostra il suo utilizzo che ne fu fatto per creare postazioni multimediali di interazione con il pubblico in una mostra in Inghilterra (purtroppo non ricordo quale, era una notizia che avevo letto sulla stampa di settore a suo tempo).
    Mah..... Secondo em era una fregatura anche l'Amiga 1200, che sarebbe dovuto uscire con CD e hard disk (e altra robetta) per cercare di contrastare in maniera un pò più seria il PC.....
    Il CDTV era proprio sbagliato concettualmente,dato che a nessuno serviva una macchina ibrida di quel tipo: non era ne carne ne pesce in sostanza.
    Anche il CD32 era una vaccata(come speravano di contrastare la PSX con così poco ?!? Allla Commodore fumavano roba pesante negli utlimi tempi...... e non solo negli utlimi, vedi c16, plus4.....)


  20. #20
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    Austin Punisher ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 21:00
    l'n-gage è già un altra cosa, non nasce per gli harcore gamers ma nasce per i millioni di gicatori da cellulare, per intendersi quei truzzetti che si esaltano per uno snake a colori allo stesso modo in cui si esaltano per una lacca per capelli nuova o un peircing sui gioielli di famiglia.
    Quindi temo che avrà un successo notevole.
    Ma sei un azionista di Sony-Ericcson o provi semplicemente disprezzo per chi vive l'attività videoludica in maniera diversa dalla tua?

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    uakiki ha scritto lun, 20 ottobre 2003 alle 18:09
    Austin Punisher ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 21:00
    l'n-gage è già un altra cosa, non nasce per gli harcore gamers ma nasce per i millioni di gicatori da cellulare, per intendersi quei truzzetti che si esaltano per uno snake a colori allo stesso modo in cui si esaltano per una lacca per capelli nuova o un peircing sui gioielli di famiglia.
    Quindi temo che avrà un successo notevole.
    Ma sei un azionista di Sony-Ericcson o provi semplicemente disprezzo per chi vive l'attività videoludica in maniera diversa dalla tua?
    Semplicemente ci ha visto giusto,dato che l'n-gage si è dimostrato una benemerita schifezza.

  22. #22
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    Onslaught ha scritto lun, 20 ottobre 2003 alle 23:25
    l'n-gage si è dimostrato una benemerita schifezza.
    Mah! È una consolle portatile con grafica simile a quella della PS, cellulare gprs, lettore mp3, radio (vabbè pure agenda, rubrica ecc.) ed è supportato da una grande casa come Nokia. Costa 300€ (se qui in Italia ve lo mettono di più aspettate 2 mesi e lo prendete a questa cifra...) e in prospettiva avrà tanti ottimi giochi... però è una schifezza benemerita!
    Lo so mancano le fettine di c**o vicino all'osso, ma puoi sempre comprarle a parte no?

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    uakiki ha scritto mar, 21 ottobre 2003 alle 10:20
    Onslaught ha scritto lun, 20 ottobre 2003 alle 23:25
    l'n-gage si è dimostrato una benemerita schifezza.
    Mah! È una consolle portatile con grafica simile a quella della PS, cellulare gprs, lettore mp3, radio (vabbè pure agenda, rubrica ecc.) ed è supportato da una grande casa come Nokia. Costa 300? (se qui in Italia ve lo mettono di più aspettate 2 mesi e lo prendete a questa cifra...) e in prospettiva avrà tanti ottimi giochi... però è una schifezza benemerita!
    Lo so mancano le fettine di c**o vicino all'osso, ma puoi sempre comprarle a parte no?
    Hai letto le recensioni dei "magnifici" giochi? Hai visto lo schermo(che si estende in verticale ed è la metà di quello del gameboy? Lo sai che visualizza solo 4096 colori su chermo? Che la batteria dura dalle 3 alle 6 ore? Se non è uns chifezza questa,non esistono le schifezze(fa tante cose,tutte male: lettore mo3 con 32 mega.......ci stanno 7-8 canzoni di qualità bassa,sai che roba,per telefonare devi mettere il telefono in una posizione assurda).

  24. #24
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    Onslaught ha scritto mar, 21 ottobre 2003 alle 14:26

    Hai letto le recensioni dei "magnifici" giochi?
    No, ci ho giocato direttamente e non sembravano così male... il primo livello di TR mi è sembrato identico alla versione PC...

    Quote:

    Hai visto lo schermo(che si estende in verticale ed è la metà di quello del gameboy?
    Si l'ho visto mentre ci giocavo...
    Il fatto che sia in verticale può risultare strano ma non mi sembra il fattore che può decretare la "benemerita schifosità" di una consolle (anzi di un cellulare-consolle)

    Quote:

    Lo sai che visualizza solo 4096 colori su chermo?
    Ma scusa il GBA quanti ne visualizza? E poi 4096 colori per uno schermo così piccolo mi sembrano adeguati... insomma la grafica non era male, senza contare che il GBA ha prevalentemente giochi 2D (se non unicamente... non ci ho mai giocato...)

    Quote:

    Che la batteria dura dalle 3 alle 6 ore?
    No questo a dire la verità non lo sapevo...

    Quote:

    Se non è uns chifezza questa,non esistono le schifezze(fa tante cose,tutte male: lettore mo3 con 32 mega.......ci stanno 7-8 canzoni di qualità bassa,sai che roba
    Non puoi leggere le canzoni memorizzate nella schedina di memoria inserita nel lettore? Non dirmi che però non te la danno quando lo compri perché allora il 99% delle fotocamere digitali in commercio è una schifezza...

    Quote:

    per telefonare devi mettere il telefono in una posizione assurda).
    Io direi che anche tenendolo in posizione "standard" puoi telefonare benissimo...
    Insomma io non lo definirei una schifezza. L'unico problema secondo me (a parte quello della scarsa batteria) è che è di idmensioni un po' troppo grandi, quindi se uno lo vuole acquistare principalmente come cellulare deve adattarsi...

    Ora scusami ma corro a farmi un piercing alle p4ll3...


  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [21/09/2003] Phantom: console fantasma?

    uakiki ha scritto mar, 21 ottobre 2003 alle 15:41
    Onslaught ha scritto mar, 21 ottobre 2003 alle 14:26

    Hai letto le recensioni dei "magnifici" giochi?
    No, ci ho giocato direttamente e non sembravano così male... il primo livello di TR mi è sembrato identico alla versione PC...

    Quote:

    Hai visto lo schermo(che si estende in verticale ed è la metà di quello del gameboy?
    Si l'ho visto mentre ci giocavo...
    Il fatto che sia in verticale può risultare strano ma non mi sembra il fattore che può decretare la "benemerita schifosità" di una consolle (anzi di un cellulare-consolle)

    Quote:

    Lo sai che visualizza solo 4096 colori su chermo?
    Ma scusa il GBA quanti ne visualizza? E poi 4096 colori per uno schermo così piccolo mi sembrano adeguati... insomma la grafica non era male, senza contare che il GBA ha prevalentemente giochi 2D (se non unicamente... non ci ho mai giocato...)

    Quote:

    Che la batteria dura dalle 3 alle 6 ore?
    No questo a dire la verità non lo sapevo...

    Quote:

    Se non è uns chifezza questa,non esistono le schifezze(fa tante cose,tutte male: lettore mo3 con 32 mega.......ci stanno 7-8 canzoni di qualità bassa,sai che roba
    Non puoi leggere le canzoni memorizzate nella schedina di memoria inserita nel lettore? Non dirmi che però non te la danno quando lo compri perché allora il 99% delle fotocamere digitali in commercio è una schifezza...

    Quote:

    per telefonare devi mettere il telefono in una posizione assurda).
    Io direi che anche tenendolo in posizione "standard" puoi telefonare benissimo...
    Insomma io non lo definirei una schifezza. L'unico problema secondo me (a parte quello della scarsa batteria) è che è di idmensioni un po' troppo grandi, quindi se uno lo vuole acquistare principalmente come cellulare deve adattarsi...

    Ora scusami ma corro a farmi un piercing alle p4ll3...

    Anzitutto NON PUOI telefonare in posizione standard,altrimenti o non senti tu,o non ti sente chi parla con te.
    La batteria è una piaga(se giochi due ore è quasi scarica.....bello avere un cellulare/mp3/console che però deve essere usato con parsimonia).
    Il gba di colori ne visualizza 32,768,che si vedono(o meglio,si vede che ce ne sono pochi sull'n-gage).
    La grafica è una delle poche cose che si salvano,ma se i giochi fanno schifo e sono visualizzati su uno schermo piccolo e verticale(difetto gravissimo: secondo te perchè tutte le tv sono più larghe che alte? forse perchè ricalcano la percezione visiva umana?),non te ne fai niente di una bella grafica(ti dico subito che la media dei voti si aggira dal 3 al 5,5).
    Il lettore mp3 ha 32 mega: quantema Siena-Lecce dove la mettiamo? canzoni puoi mettere? Pochissime.
    Considerando che come lettore mp3 è limitato,come cellulare non è niente di chè(anzi,è grande e scomodo),come console ha controlli ostici ,giochi orrendi e schermo non adatto,non riesco davvero a capire perchè dovrei spendere 300 euro.....meglio 130 euro per un gba sp + un bel cellulare.
    Ribadisco: l'n-gage

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato