+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-04-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [30/05/2005] Digito ergo sum

    ormai schiavo! sto cercando lavoro e al momento mi son fatto sentire solo con mail a palate,giuro! ma mi toccherà anche alzare la cornetta purtroppo!
    è un sistema rapido e comodo c'è poco da fare! senza telefonare e trovare ogni volta il telefono occupato o che nessuno risponde!

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [30/05/2005] Digito ergo sum

    Per lavoro ricevo molte telefonate (grazie alla vecchia tariffa Autoricarica sono a 350€ di credito e non ricarico dal 2002 ), così mi sono abituato a questo strumento e mi risulta abbastanza indispensabile.

    Uso anche sms e email, ma molto meno.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [30/05/2005] Digito ergo sum

    Il momento in cui invitero' i miei amici via mail sara' quando i miei rapporti interpersonali saranno caduti nel baratro.

  4. #29
    Il Niubbi L'avatar di V4sh
    Data Registrazione
    08-01-03
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: [30/05/2005] Digito ergo sum

    Per vari motivi dal lunedi al giovedì io e i miei amici non ci vediamo e quindi usiamo le mail per parlare di qualsiasi argomento, capita avvolte che ce ne mandiamo a decine, per non parlaredi msn che è molto comodo per metterci d'accordo di come passare la serata.

  5. #30
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [30/05/2005] Digito ergo sum

    Gnappo_gheyz ha scritto mar, 31 maggio 2005 alle 11:34
    Il momento in cui invitero' i miei amici via mail sara' quando i miei rapporti interpersonali saranno caduti nel baratro.
    c'è da dire che in alcuni casi è sconveniente telefonare direttamente. per esempio io quando devo mettermi d'accordo per un pome con un mio amico del liceo che nn vedo che una volta ogni6 mesi da 2 anni uso la mail o il messenger, a quale scopo telefonarsi? il fatto è questo, credo di aver colto il punto:

    telefonando a una persona oggigiorno ci si aspetta uno scambio di chiacchiere tipo "allora tutto bene" o "come va a scuola o il lavoro" o "oh quella tipa poi l'hai vista?" e quando nn ci si sente quotidianamente questo non avviuente, e si ricorre a uno strumento in cui per antonomasia non si possa sviluppare un immediato botta e risposta elaborato, come gli sms (che costano) o le mail (chespesso nn sono guardate) comprendete?

  6. #31
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: [30/05/2005] Digito ergo sum

    Sarà, ma io se non vedo qualcuno da parecchio tempo preferisco usare il telefono o, meglio, vederlo di persona, magari proprio per riallacciare vecchi rapporti, ma immagino sia una questione di carattere.

  7. #32
    Il Niubbi L'avatar di V4sh
    Data Registrazione
    08-01-03
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: [30/05/2005] Digito ergo sum

    Beh se l'amico lontano ha un pc e una connessione a internet è molto comodo usare le e-mail per tenersi in contatto, poi di sicuro è meglio vedersi in prima persona.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [30/05/2005] Digito ergo sum

    Io non userei mai le email perchè io personalmente le controllo una volta al giorno se mi ricordo, quindi sarebbe difficile organizzare qualcosa se gli altri controllassero con la stessa frequenza.

    Ormai l'unico strumento è il cellulare. Chiamata o sms è l'unico modo per essere quasi sicuri di riuscire a parlare immediatamente.
    Quanto chiamo sul fisso non trovo mai nessuno a casa...

  9. #34
    Il Niubbi L'avatar di V4sh
    Data Registrazione
    08-01-03
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: [30/05/2005] Digito ergo sum

    Beh noi usiamo hotmail assieme a msn, quindi ogni volta che arriva una messaggio veniavo avvertiti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato