+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 138 di 138
  1. #126
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-06-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Picchiaduro amigosi, il vostro preferito?

    giack FS ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 09:35

    si...sabato ..e mà detto che gli hai chiamato...per dirgli che avevi spiato i miei post qui !!
    Veramente mi ha chiamato lui in ufficio!!!


  2. #127
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Picchiaduro amigosi, il vostro preferito?

    i miei preferiti erano fightin' spirit, penso di aver inondato di bava le rivista con preview del gioco ed elfmania che grafica pazzesca: per realizzarlo la software house (del mitico finlandese volante Stavros Fasoulas ) sviluppò un middleware che emulava una scheda da bar, infatti si può ritenere il gioco che graficamente spinse l'amiga al massimo, insieme a lionhearth. che spettacolo il livello con la nave o quello della cascata

    ricordo di aver atteso pieno di speranza street figher2, comprai anche la leggendaria tgm action con tanto di demo su floppy, peccato che il gioco fosse una porcata; la recensione mi pare la fece paolone in un numero di gennaio.

    mi piaceva molto anche ik+ ed un periodo mi intrippai parecchio con il tecnicissimo panza kick boxing, in cui potevi crescere il tuo personagio, un gioco molto difficile da padroneggiare, ma che dava soddisfazioni immensee: potevi stendere l'avversario con un colpo critico:




    tra quelli a scorrimento giocavo moltissimo alla buonissima conversione di golden axe


    p.s.
    già che ci sono colgo l'occasione per postare immagini di un gioco fantastico, Lionheart





    spettacolare vero?!

  3. #128
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro amigosi, il vostro preferito?

    lo volevo rifinire ultimamente ma arrivato allo stage sul bipede ho dovuto spegnere...troppo lungo
    Provato anche a rifinire Torvak the Warrior ma non ho più la pazienza per il suo gameplay eccessivamente rigido (nemico che va verso di te: colpisci, salti all'indietro e ricolpisci mentre continua a camminare altrimenti ti becca di base, senza power up i tuoi colpi sono eccessivamente lenti)...

  4. #129
    La Nebbia L'avatar di pierdio
    Data Registrazione
    12-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: Picchiaduro amigosi, il vostro preferito?

    Credo che Panza Kick Boxing, Elfmania e la versione Amiga CD 32 di BodyBlows siano i migliori picchiaduro su Amiga.

    B)

    Io inoltre farei una notazione di merito per International Karate + che comunque offre un'alta giocabilità ed un divertimento assicurato anche dai livelli bonus .



  5. #130
    Il Puppies L'avatar di Super Turrican
    Data Registrazione
    18-02-03
    Località
    Alterra
    Messaggi
    642

    Predefinito Re: Picchiaduro amigosi, il vostro preferito?

    Complimenti per il lavoro svolto da te giack FS e i tuoi amici, che insieme ai Na.P.S. siete riusciti a riscattare l'Amiga dalla nomina di macchina nn adatta al genere dei "rullacartoni" ad incontri!!! Purtroppo nn ho potuto apprezzare la vostra creatura fin da subito al lancio sul mercato poichè, diversamente da + fortunato Shadow Fighter (di cui son fiero possessore di copia originale) praticamente qui a CT a quei tempi era praticamente impossibile trovarla sia originale (nessun di quei 2 o 3 negozzi che trattavano VG era + intenzionato a portare materiale Amiga) che taroccata!
    Solamente qualche anno dopo son riuscito a visionare il vostro lavoro in movimento e me ne rammarico parecchio poichè ahimé l'era Amiga era definitvamente finita da un pezzo e purtroppo nn ho potuto apprezzarlo al meglio giocandoci con amici limitandomi a qualche partita in singolo che conferma cmq il gran lavoro svolto!

    Cmq ricordo che anche a me un vecchio amico che diceva di conoscere alcuni membri sia del vostro Team che dei Na.P.S. mi disse che la sigla del team messinese era appunto "Na Putiti S....." confidandomi il cheat "dialettico" per sloccare Shadow ("MbariVidiZocCAffariMbari" questo nn l'ho dimenticato) e Pupaz (Credo che sia "ParaponziPonziPo" o giù di li) prima che venissero publicati su TGM dell'epoca! Percaso questo amico in comune era un certo Domenico Nicotra???

    Cmq tornado un pò + OT volevo chiedere a tutti quelli che han apprezzato Shadow Figter (specifico su Amy 500/+/600) se sono stati attenti è hanno riscontrato una leggera "falla" (o bug) nella A.I. avversaria? Nelle partite in singolo, ovviamente, questa "falla" poteva essere sfruttata a proprio vantaggio (e quindi barando) se si sceglieva di giocare con alcuni PG che possedevano efficai Special Move simil "Shoryuken" che fornivano totale copertura da attacchi aerei avversari, come Toshio e Lee-Chen!
    Vi porto un esempio: scegliendo Toshio bastava solo starsene accovaciati gia da inizio incontro che la CPU tentava sempre di attaccarvi dall'alto e quindi da quella posizione basta solo rispondere con il "simil Shoryuken" che matematicamente va a segno, dopo di che accovarcciarsi dinuovo e ripetere il tutto fino alla fine del round!

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Picchiaduro amigosi, il vostro preferito?

    Up per salvaguardare questo topic in previsione dell'APOCAFUD.

  7. #132
    La Nebbia L'avatar di WugySan
    Data Registrazione
    07-05-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Picchiaduro amigosi, il vostro preferito?

    Carissimi Dario e Giacinto, vi ho mandato da qualche giorno dei PM, ma non ho avuto nessuna risposta... credo proprio che non ho altri metodi per potervi contattare! Se qualcuno li conosce o ha la possibilità di mettermi in contatto con uno di loro, gli sarei veramente grato!
    Se mi contattate tramite PM forse è meglio!

  8. #133
    La Nebbia L'avatar di digitalgfx
    Data Registrazione
    17-10-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Picchiaduro amigosi, il vostro preferito?

    anche lionhearth era fantastico. Che grafica da sballo per quei tempi..!!!

  9. #134
    Il Puppies L'avatar di PowerOric
    Data Registrazione
    11-12-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    516

    Predefinito Re: Picchiaduro amigosi, il vostro preferito?

    BODYBLOWS GALACTIC ... giocato fino al maciullamento di tanti joystick

  10. #135
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro amigosi, il vostro preferito?

    Citazione Originariamente Scritto da ;1617252
    Cmq tornado un pò + OT volevo chiedere a tutti quelli che han apprezzato Shadow Figter (specifico su Amy 500/+/600) se sono stati attenti è hanno riscontrato una leggera "falla" (o bug) nella A.I. avversaria? Nelle partite in singolo, ovviamente, questa "falla" poteva essere sfruttata a proprio vantaggio (e quindi barando) se si sceglieva di giocare con alcuni PG che possedevano efficai Special Move simil "Shoryuken" che fornivano totale copertura da attacchi aerei avversari, come Toshio e Lee-Chen!
    Vi porto un esempio: scegliendo Toshio bastava solo starsene accovaciati gia da inizio incontro che la CPU tentava sempre di attaccarvi dall'alto e quindi da quella posizione basta solo rispondere con il "simil Shoryuken" che matematicamente va a segno, dopo di che accovarcciarsi dinuovo e ripetere il tutto fino alla fine del round!
    Si, anche io avevo trovato quel trucco, utilizzabile usando cmq tutti i giocatori, se stavi accucciato l'avversario ti attaccava saltando, a quel punto un qualsiasi attacco verso l'alto diveniva imparabile per la cpu.

    Anche per me versione originale di shadow fighter, che si buggava se selezionavo lo sfondo della città notturna con i camion in movimento nell 1vs1 :( (lo sfondo più bello a dire il vero): il gioco si bloccava nella schermata di caricamento dell'incontro. Paradossalmente un amico che aveva il gioco pirata non aveva problemi simili ^^

  11. #136

    Predefinito Re: Picchiaduro amigosi, il vostro preferito?

    I miei preferiti su Amiga erano Shadow Fighter, Mortal Kombat e Mortal Kombat 2!
    Forse uno dei pochissimi (forse l'unico) che ha giocato molto a Street Fighter 2, e non mi è neanche dispiaciuto.

    La delusione più grossa? Body Blows! In singolo, solo 3 personaggi selezionabili di cui 2 uguali! Lunghi caricamenti e un gioco che era tutto tranne che divertente. da Body Blows Galactic non mi aspettavo nulla e poi uscì in contemporanea con un certo Mortal Kombat 2, un altro pianeta.

  12. #137
    La Nebbia L'avatar di danyblu
    Data Registrazione
    02-10-05
    Località
    Valsesia
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Picchiaduro amigosi, il vostro preferito?

    Citazione Originariamente Scritto da ;644779
    Mi piacerebbe iniziare una discussione sui picchiaduro su Amiga, conversioni di titoli blasonati e non, titoli esclusivi e mai portati.

    Qual è il vostro preferito? E quale il più deludente?
    Rise of the Robot ... graficamente FIGO!! ... ma divertimento meno di zero.. orribile...statico

    Ultima modifica di danyblu; 24-10-08 alle 21:28:12

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato