+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 115
  1. #51

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Osservo per un lungo momento la scala che si perde nelle tenebre...ascolto la voce di Drew, ma non tolgo lo sguardo dal buio in fondo alla scala...poi mi scuoto

    E dove dovremmo nasconderci? Cominciamo a scendere...anche se là davanti ci sono delle guardie, quelli della hall non mi sembravano amichevoli...non vorrei ritrovarmi tra due fuochi...io vado!

    cercando di ostentare una sicurezza che non ho mi incammino cautamente giù per le scale

    Sono sicuro che c'è un'uscita...e ti dirò che non vedo l'ora di uscire da questo vespaio!

  2. #52

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    • Jhon Reeves
    Corri velocemente giu` per il leggero declivio. La scena che ti si para davanti è apocalittica: la foresta sembra avere preso vita e gli alberi ondeggiano brulicanti di quelle specie di insetti.
    Non osi voltarti per controllare, ma ti pare di capire che gli strani soldati non ti abbiano seguito. Banzai!!!! urli con tutto il tuo fiato mentre spari nel mucchio di nemici.
    I tuoi colpi vanno facilmente a segno; stavolta non tanto per la tua buona mira quanto per il numero quasi infinito di avversari.
    Mentre vieni superato da un gruppetto dei tuoi compagni che corre verso l’elicottero dietro di te,
    con sgomento ti accorgi che i tuoi sforzi sono simili a quello di un bambino che voglia svuotare il mare con un secchiello.
    • Scott Shelley
    Destrezza 4 + armi da fuoco 3 + gittata corta in fuoco automatico 1 + raffica breve 1 - 2(poco difficile)= 7
    3 3 7 7 8 9 10->8 successo
    Spari con efficenza sovrumana verso la figura ormai inerte del tuo superiore. I proiettili gli danzano intorno seminando morte tra gli orrendi abomini che lo circondano.
    Per lunghi, interminabili istanti sembra che la tua volonà d’acciaio ed il piombo del tuo fucile possano fare nuovamente la differenza, ma poi, con orrore, vedi il tenente istruttore dilaniato dagli artigli degli esseri che ora avanzano veloci verso di te. Stranamente ti accorgi di essere piu’ preoccupato per i tuoi compagni che per la tua sorte. Che sia il famoso peso del commando? Ti chiedi quasi stordito
    • Donald Finnan
    Ostentando una sicurezza che non provi scendi con cautela i gradini. Arrivato sul fondo, ti blocchi cercando di sondare l’oscurità con i tuoi sensi. Qui ci vorrebbe una bella birra scura pensi mestamente.
    Comunque la situazione ti pare subito piu` rosea quando noti il piccolo segnale luminoso che brilla nel nero assoluto di fronte a te: USCITA DI EMERGENZA leggi esultante.
    • Drew Parker
    Osservi preoccupata Donald scendere le scale. In un attimo l’oscurita lo avvolge.
    Appena sparisce dalla tua vista ti rendi conto quanto la presenza di un’altro essere umano ti confortasse.
    Che fare? ti chiedi. Valuti le tue opzioni:
    1) lo strano fruscio che avevate sentito nella hall si stà facendo sempre piu’ vicino, quasi come se qualcuno o qualcosa vi stesse lentamente seguendo.
    2) Le voci che sentivi provenire dal corridoio di fronte sono cessate all’improvviso, comunque non ci sono dubbi che li`ci siano esseri umani.
    3) Le scale buie sono ancora un’opzione praticabile. Per lo meno non ti sembra di sentire le urla strazianti di Donald…
    almeno per ora.
    • Nick Shaw
    Mentre ti lanci dietro al divano lasci vagare lo sguardo cercando di visualizzare la stanza: quante creature ci sono? chiedi al tuo spirito di osservazione, quasi fosse un’entità a se.
    prontezza 2 + Investigare 2 - 3(molto difficile)=1
    3 Fallito
    Purtroppo, almeno per questa volta, la tua leggendaria capacità d’osservazione non sembra aiutarti ed in un attimo ti ritrovi dietro al divano senza aver visto nulla d’interessante.
    Due colpi di arma da fuoco riverberano nella stanza; poi piu’ che vedere senti il tuo compagno cadere in corridoio sotto l’impeto dell’assalto della cosa. Speri che il tuo preavviso lo abbia in qualche modo aiutato, ma ora sei tu che devi cercare di uscire da qui’… che fare?
    • Anna Dementieva
    Il breve colloquio con il tuo contatto non ti ha tranquillizzata per niente. Tutti I tuoi cattivi presentimenti trovano purtroppo conferma appena svoltate l’angolo.
    Colpi di arma da fuoco provenienti da una stanza vicina pongono fine ad ogni speranza di evitare problemi per la serata. Un uomo rotola sul pavimento avvinghiato a qualcosa in una lotta mortale. Altri incubi a sei zampe stanno risalendo lungo il corridoio correndo indifferentemente anche sulle pareti ed il soffitto. I tuoi due accompagnatori, freddamente, iniziano a sparare con metodo senza sprecare un solo colpo. Inizi a dubitare possano essere agenti della CIA, ma forse la spiegazione non è cosi’ semplice.

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    *Censura* *Censura* *Censura* *Censura*

    Guardo verso i miei compagni... stiamo rischiando grosso e per il tenente abbiamo fatto il possibile... c'è solo un modo per portare a casa la pelle

    "Dannazione, ritirata! Andate verso l'elicottero ma occhi aperti!"

    Che ne sappiamo noi di quell'elicottero?

    Comincio ad indietreggiare coprendo la ritirata dei miei compagni con qualche raffica verso i cosi

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    "Boshe moi"

    Che diavolo sono quelle cose? Non essendo un granché a sparare, Anna si tiene in disparte, con l'arma spianata, ma senza sparare. Seguendo gli uomini che la stanno scortando, chissadove...

  5. #55

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    HA, lo sapevo! Vieni Drew, c'è un uscita!

    "Bene" penso tra me e me "e speriamo di non incontrare altri psicopatici qua fuori"

    Con cautela mi dirigo verso il segnale luminoso, che nella mia mente offuscata da paura e stress rappresenta ormai la salvezza e un buon boccale di birra. Spero addirittura che le uscite di sicurezza siano allarmate, anche se, col putiferio che è avvenuto, non credo che l'allarme di un'uscita laterale aperta possa fare la differenza!

  6. #56
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    ovviamente quelle teste di ***** non muovono un dito

    Jhon Reeves: "Presto agli elicotteri.. sono troppi, serivrebbero delle vulcan o dei lanciafiamme per respingere questa marea in due"

    indietreggio lentamente verso lelicottero mentre copro Scott sparando ai mostri più vicini con colpi singoli

  7. #57

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Maledizione non posso lasciarlo con quella "cosa", devo aiutarlo

    Mi tiro su dal divano e inizio a sparare verso la prima "cosa" che mi è vicina tentando di raggiungere il mio compagno.

    Resisti, sto arrivando

    Speriamo bene..

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Guardo il corridoio nel quale è scomparso il mio collega...il buio che lo ha inghiottito ha assunto un aspetto ancora più terrificante nella situazione in cui ci saimo trovati. Il rumore che si avvicina dalla hall mi fa rimpiangere di non essere scesa immediatamente nel sotteraneo non lui.
    Al suono della voce del mio collega che mi assiacura di aver trovato l'uscita ogni dubbio mi si dipana e mi avvio velocemente verso di lui stando attenta a dove mettevo i piedi

    Eccomi arrivo

    dico tentando di non farmi sentire da tutti

  9. #59

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    • Donald Finnan
    Mentre aspetti che Drew scenda le scale batti nervosamente le dita sulla custodia del DVD che contiene il vostro programma. Gli avvenimenti dell’ultima mezzora ti hanno distratto, ma ora la curiosità torna a fare capolino.
    Se non ci lasciamo le penne questa scoperta puo` cambiare il mondo pensi con eccitazione. Il tocco leggero di Drew su una spalla ti scuote dai tuoi pensieri. Ora è tempo di agire. Vi avvicinate alla porta antincendio…
    • Drew Parker
    Scendi con trepidazione le scale, i tuoi occhi faticano ad abituarsi alle tenebre del sotterraneo. Strano non ci siano luci di emergenza come al piano superiore pensi preoccupata. Comunque Donald ha ragione puoi vedere anche tu il segnale di uscita di emergenza brillare. Avanzi a tentoni con le braccia protese fino a quando gli sfiori la spalla. Dopo un secondo d’incertezza vi avvicinate alla porta antincendio…
    • Anna Dementieva
    Con la pistola stretta in pugno ti avvicini ad una parete tenendoti lontana dalla linea di tiro. Infatti i tuoi compagni sembrano maneggiare le armi con una competenza superiore alla tua.
    La radio tattica del tuo contatto emette un leggero bip ed anche se non puoi sentire le comunicazioni che giungono all’auricolare dell’uomo la faccia non promette che brutte notizie. A conferma delle tue intuizioni, urlando per farsi sentire sopra i colpi, dice: Vettore di fuga primario compromesso! Una squadra di recupero sta tentando di arrivare dal vettore secondario.
    Ti pare di capire che la situazione stia degenerando, in effetti la marea di esseri non pare diminuire ed a breve i tuoi compagni potrebbero rimanere senza munizioni.
    Ad un tratto, senza guadarti, il contatto dice: Segui il mio collega verso il punto di estrazione. Io vi copro.
    Senza dire una parola l’altro uomo ti fa un cenno ed inizia ad indietreggiare con decisione.
    • Jhon Reeves e Scott Shelley
    Nonostante corriate il più velocemente possibile, la mortale marea guadagna decisamente terreno su di voi. Spingendo il corpo oltre i livelli raggiunti dal vostro eccellente allenamento provate ad accelerare ancora. Una cinquantina di metri sulla destra un vostro compagno incespica e cade. In un lampo è sommerso senza possibilità di scampo. Quando è ormai chiaro che siete prossimi a fare la stessa fine una serie d’esplosioni scuotono il terreno appena dietro a voi.
    Gli strani soldati hanno finalmente deciso di intervenire ed hanno iniziato un intenso fuoco di sbarramento con dei lanciagranate multipli. Non vi pare che si preoccupino molto di non colpirvi, comunque riuscite a raggiungere incolumi la relativa sicurezza dell’accampamento diroccato.
    Alla luce delle fiamme delle granate al napalm voi ed i vostri compagni fronteggiate i vostri “salvatori” che vi ignorano intenti a portare a termine i loro compiti, qualunque essi siano.
    • Nick Shaw
    Scivoli veloce fuori dal tuo nascondiglio vomitando piombo dalla tua pistola
    Almeno uno dei colpi deve essere andato a segno perchè un liquido nauseabondo sporca le pareti di fronte a te.
    Ad un tratto l’esplosione di una granata scuote il corridoio; a quanto pare i tuoi compagni sono passati alle maniere pesanti. Signor Shaw urla la voce d’acciaio della tua guida in questa notte infernale venga fuori in fretta che dobbiamo ripiegare. Sbagli o sotto il solito tono autoritario Ë possibile sentire una nota di terrore a stento controllato?
    La situazione deve essere peggio di quello che sembra pensi preoccupato.

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Guardo se il tizio usa il mio stesso tipo di munizioni, in caso, gliele porgo. Seguo il suo consiglio e gli corro dietro. Per ora non posso fare altro che sentirmi tremendamente impotente.

    "Dasvidania Yankee" mormoro fra le labbra

  11. #61

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Maledizione, la situazione a quanto pare sta peggiorando visto che dobbiamo ripiegare..

    Corro fuori dalla stanza tentando di raggiungere la mia guida sparando ai mostri che mi si dovessero parare davanti

    Contro cosa mi troverò questa volta, l'altra volta erano zombie e ora queste strane creature..

    Se ci salviamo la mia guida mi dovrà molte spiegazioni

  12. #62

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Resistendo a fatica all'impulso si aprire di scatto la porta antincendio e uscire di corsa gridando a squarciagola, faccio un paio di respiri profondi tentando si riacquistare un minimo di autontrollo...

    Ok! bisbiglio a Drew e speriamo non ci siano altre sorprese!!

    Ringrazio il cielo che ci sia buio sulle scale, perchè la mia faccia tesa dalla paura e sull'orlo di una crisi isterica che tenta di abbozzare un sorrisino deve essere uno spettacolo veramente ridicolo

    Con cautela apro la porta antincendio, il minimo indispensabile per vedere che cosa c'è fuori...

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Ascolto le parole del mio collega senza essere per niente sollevata da esse. Mi metto alle sue spalle e aspetto che lui apra la porta per uscire il più presto possibile da questo sotterraneo.

  14. #64
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    mi rivolgo ai nuovi arrivati

    John: "sembrate degli esperto di quelle bestiacce... che roba sono? alieni? mutazioni genetiche?"


    poi torno sull'orda

    Jhon: "ma per ora la cosa migliore da fare è allontanarci velocemente"

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    So che dovrei avere gratitudine per quelli che mi hanno appena salvato il fondoschiena ma qualcosa mi fa bollire dentro

    "Dannazione!"

    Faccio avanzare i miei compagni rimasti dietro le file di questi maledetti e guardo gli altri soldati

    "Sapevate che c'erano! Lo sapevate! Chi diamine siete voi? Non ci credo che siete soldati, non ci potete aver lasciato morire così!"

  16. #66

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Spoiler:
    Mi sono accorto di aver dato per scontato una cosa importante. Credo lo sappiate tutti che esiste la bellissima colonna sonora di UFO (da ascoltare mentre leggete/rispondete) a questo indirizzo: http://henryviii.altervista.org/ Il tutto gentilmente fatto da Oni che ringrazio
    • Donald Finnan e Drew Parker
    Trattenete il fiato mentre Donald preme il maniglione antipanico. Lo scatto della serratura appare alle vostre orecchie come il rintocco di una campana.
    I secondi scorrono lenti e non accade niente. O sono tutti sordi od il rumore non era poi cosi forte prova a scherzare Donald.
    Sotto la vostra lenta spinta la porta si apre pigramente, lo spiraglio di luce lunare spezza l’oscurità assoluta del sotterraneo.
    Con un rumore di lamiere dilaniate la porta vi viene strappata letteralmente di mano, attoniti la vedete volare lontano. Un sibilo vi fa abbassare lo sguardo ed a pochi metri vi si para davanti una specie d’aracnide gigante. A quanto pare siete sul menu questa sera…
    • Anna Dementieva
    Segui, ad un paio di metri di distanza, la tua guardia del corpo. Alle vostre spalle la sparatoria continua furiosamente. Una forte esplosione, forse una granata, ti investe seguita da un a silenzio minaccioso. Che sia tutto finito? ti chiedi. La risposta arriva a breve sotto forma di colpi di pistola. Questa volta i suoni giungono molto più vicini; a quanto pare i tuoi compagni hanno iniziato a ripiegare anche loro.
    prontezza 3 + occulto 2 + 3 (molto facile) = 8
    1 3 7 7 7 8 9 9 -> Successo
    I capelli ti si rizzano elettrici mentre vieni investita da un’ondata di energia psichica. Già altre volte nella tua breve vita ti è capitato di provare sensazioni simili, anche se non di questa portata. La tua scorta non sembra essersi accorta di nulla e continua ad avanzare decisa verso l’epicentro del potere occulto….
    • Nick Shaw
    Esci dalla stanza e la devastazione del corridoio ti colpisce quasi fisicamente. La guardia si è rialzata ed appare illesa anche se scossa,mentre il capo della spedizione scruta con i suoi occhi d’acciaio apparentemente tranquillo.
    Iniziate a ritirarvi in buon ordine. Sparate qualche colpo di copertura, ma le creature paiono intenzionate a darvi tregua e le potete vedere seguirvi a distanza. Chissa perchè questo cambio di strategia pensi.
    Ad un tratto i tuoi compagni si bloccano. Signor Shaw dice la solita voce noi ci fermiamo un attimo qui per attivare l’autodistruzione. Lo guardi e vedi che ha iniziato ad armeggiare con una centralina posta nel muro. Autodistruzione!? dici stupito Ma che…
    Un gesto della mano ti blocca A dopo le spiegazioni. Ora deve solo decidere se aspettare qui o continuare da solo la fuga verso i sotterranei.
    • Jhon Reeves e Scott Shelley
    Il piccolo manipolo di soldati continua efficientemente a cercare tra i ruderi dell’accampamento. Solo pochi di loro si sono posizionati di sentinella lungo il perimetro ed osservano il pigro bruciare del napalm, immensa pira funeraria per i vostri compagni caduti. I minuti scorrono lenti ed incominciate a pensare che nessuno vi darà spiegazioni. Ad un tratto quello che pare essere il capo si avvicina. Mi spiace per i vostri compagni, è sempre dura combattere contro quelle schifezze. A breve dovremmo evacuare e vi porteremo con noi.
    Dall’altro capo dell’accampamento una voce urla: l’ho trovato!! Vi girate in tempo per vedere uno dei soldati alzare trionfante una specie di manufatto.
    Bene dice il capo plotone radunate i vostri compagni e portateli vicino all’elicottero. Poi si gira ed inizia a bisbigliare nella radio tattica:
    Echo 1 a Shado missione compiuta. Area completamente compromessa. Richiedo una disinfezione di livello 1. Ripeto livello 1

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    "Che diavolo..."

    Sento un'elettricità dentro di me, scorre e fluisce, passa dalla testa. Mi capitava spesso quando ero in strada e l'adrenalina scorreva a fiumi... L'ho sempre associata al fuoco del momento, ma sembra che non sia semplicemente così!

    Mi guardo attorno tentando di scoprire dove siano finiti gli altri.

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Non sono gran che soddisfatto della risposta, ma mettermi qua a cercare rissa non porterà beneficio a nessuno, specialmente ai miei compagni provati

    "Forza, raggruppiamoci e andiamo verso l'elicottero..."

    Non sono molto entusiasta, abbiamo perso molti uomini e non sappiamo perchè, ne dove andremo a finire, spero non me lo chiederanno

  19. #69

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Rimango qui dato che non conosco i sotterranei

    Ci manca solo che mi perdo in un edificio pieno di mostri in cui è stata attivata persino l'autodistruzione

    In caso di emergenza un pò di copertura potrebbe tornarvi utile

    Mi tengo pronto con la pistola in caso di emergenza

    I mostri si sono fermati e questo non mi rassicura affatto, sperò solo non arrivino sorprese peggiori

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Guardo terrorizzata l'essere che si è parato davanti a noi...la mia parte razionale si sgretola osservando l'impossibile...solo un pensiero riesco a focalizzare nella mia mente ...scappare!!!
    MI giro il più velocemente possibile e ritorno verso il corridoio imprecando fra me e me di aver dato ascolto a Donald e non essere rimasta li...se proprio devo morire preferisco farlo per mano di un uomo e non essere il pasto di quella cosa...qualunque cosa sia!!

    Scappa presto!!!!

    urlo terrorizzata

  21. #71

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Guardo inebetito, per un attimo che sembra un'eternità, l'affare che si sta parando tra me e la mia meritata birra...per una frazione di secondo temo di perdere il controllo e di mettermi a urlare come un pazzo prendendo a calci quest'ultima pazzia di questa serata folle, poi una voce mi riporta alla realtà

    Scappa presto!!!!

    Non me lo faccio ripetere due volte, raccolgo le mie residue forze nervose e mi precipito su per le scale!

  22. #72
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    vado verso l'elicottero mesto e irato

    sì andiamo

  23. #73

    Predefinito Re: [UFO - mattiacre] cronaca: Operazione Terrore!

    • Jhon Reeves e Scott Shelley
    Ora che le fiamme del napalm si stanno facendo più flebili, vi rendete conto che stà iniziando ad albeggiare. Una delle vostre notti più dure senza dubbio. Le procedure di evacuazione stanno procedendo con regolarità. Voi vi siente fermati, con il capo dell'altra spedizione, ad osservare il manufatto appena ritrovato. Per quanto vi sforzate di osservarlo non vi sembra di alcun valore od utilità.
    Improvvisamente la luce dell'alba pare aumentare di migliaia di volte ed il ronzio, come di uno sciame di insetti, riempie la notte. La reazione del vostro compagno è immediata, con un balzo vi getta a terra.... Salvandovi probabilmente la vita...
    Un lampo improvviso satura i sensori della vostra apparecchiatura mentre un rombo ed un calore insopportabile vi comunicano la distruzione dell'elicoterro e la morte dei vostri compagni.
    Pian piano le immagini dell'intensificatore ritornano, come la capacità di udire qualcosa oltre il ronzio dell'esplosione. La faccia del vostro salvatore è una ragnatela scolpita di rughe. Nei suoi occhi potete vedere ira, dolore, rassegnazione, paura. Quando parla però la voce è un baluardo di tranquillità ed efficenza nel caos imperante.
    A breve arriverrà un secondo elicottero, ora però dobbiamo difenderci.
    Tre sembrano i posti migliori:
    La casupola della telecomunicazioni dell'accampamento. L'unica in cemento ed a due piani.
    Un fossato vicino ai resti incendiati dell'elicottero. Si trova nel punto più alto della collina ed è protetto sui tre lati dalle fiamme.
    Un gruppo di grosse e pesanti casse metalliche. Sono accatastate vicino all'unico spiazzo dove potrebbe atterrare il secondo elicottero.
    • Donald Finnan e Drew Parker
    Correte urlando verso le scale, ma urtate pesantemente contro una specie di muro fosforescente apparso all'improvviso!!!
    Al di la della superficie traslucida potete ancora vedere il resto del corridoio. Uno zampettare felice vi fà voltare. L'essere immondo è entrato dalla porta, ma pare non avere fretta. Quasi sapesse che siete in trappola.
    Sentite il panico risalire lungo la vostra gola ed innondare il cervello.
    Donald
    Autocontrollo 4 + fermezza 4 + occulto(alieni) 4 - difficile 5= 7
    2 3 3 6 7 9 10->1 Successo
    Drew
    Autocontrollo 3 + fermezza 3 - difficile 5= 1
    9 Successo (Non commento ;-) )
    Mentre il panico avanza Donald sente una vocina dentro di sè commentare entusiasta Un alieno!!! I tuoi anni di studi sono stati premiati, a quanto pare. Basta questo per farti riprendere.
    Drew..Drew... il panico ha ormai preso il sopravvento quando attingendo a forze che non sapevi di avere lo ricacci da dove è venuto.
    Ora alla debole luce del campo di forza alle vostre spalle cercate qualcosa che possa esservi utile. Abbiamo:
    vicino a voi un carrello delle pulizie. Completo però! Con stracci, scoponi e secchi (non riuscite a capire se pieni o vuoti)
    Un'estintore da parete, abbastanza lontano da dove vi trovate.
    E sempre su una parete un grade e complesso quadro elettrico pieno di cavi e pulsanti.
    • Anna Dementieva
    La seconda ondata di potere che ti colpisce ti lascia senza fiato. Crolli a terra come in preda a delle convulsioni. Senti il tuo io disgregarsi come un castello di sabbia colpito dalle onde del mare.
    Costituzione 3 + fermezza 3 + occulto 2 - difficile 5= 3
    3 4 10->2 Successo
    Il momento passa, senza lasciarti danni se non un terribile male alla testa. Rimpiangi un buon bicchiere di vodka. Quando riapri gli occhi la tua guarda è china su di te. Il suo volto esprime paura e tensione. Cosa è successo?ti chiede. Difficile da spiegare, ma anche da nascondere. "Semplice" verità o pietosa bugia?
    Inoltre bisogna valutare se continuare verso l'uscita e la fonte del potere o tornare dagli altri.
    Tante decisioni e poco tempo. Eh si.. una bottiglia di vodka non sarebbe male.... non trovi?
    • Nick Shaw

    Mentre aspetti nervoso che venga attivata l'autodistruzione, capisci il perchè dell'attimo di tregua. Aspettavano rinforzi. Il numero di esseri che vedi in fondo al corridoio è impressionante. Sicuramente due misere pistole non li fermeranno. Serve un diversivo. Quale potrebbe essere? Sul soffitto noti i sensori di un sistema anti-incendio a schiuma. Inoltre sulla parete la granata ha aperto un foro nel cartongesso. Ti pare di vedere dei cavi colorati. Con buona probabilità una linea ad alta tensione.

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [UFO - mattiacre] cronaca: Operazione Terrore!

    "NO!!"

    Grido nel momento in cui realizzo che l'elicotterò è esploso

    "Che diamine è successo?!?"

    Poi lentamente realizzo la situazione e tento di calmarmi... farmi uccidere non aiuterà i miei compagni...

    Mhhh... escluderei la casupola, cemento e due piani ma quelle bestie sembrano agili... la trincea con l'incendio sembra buona, quelle bestie sembrano soffrirlo, qualsiasi cosa siano... e le casse son vicino a dove dovrebbe arrivare il nuovo elicottero...

    "Proporrei la trincea..."

  25. #75
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [UFO - mattiacre] cronaca: Operazione Terrore!

    Jhon "ma che diamine di arma era? com'è possibile che abbia fatto questi danni...... assurdo"

    [off: qualcuno era già stato evacuato?]

    riprendendomi dallo shock studio le varie ipotesi tattiche

    le casse sono troppo scoperte, la casupola è una trappola di cemento, la trincea in fiamme...

    Jhon: "Si penso anche io sia il punto migliore, quanto tempo abbiamo prima dell'arrivo dell'elicottero? ci servono altre munizioni"

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato