+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 98
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    e allora nessun aggiornamento..col cavolo che mi sputtano la 360!

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    Cronaca di un embolo sfiorato...
    Dopo aver fatto il famigerato upgrade della dashboard ho provato a ricollegare il cavo component per vedere se il supporto 1080p andava sul mio Dell 24", nulla. Schermo nero e mi dice che è fuori range.
    Fa nulla, rimetto il cavo vga accendo e... RING OF DEATH!!!
    Ovvero i tre led rossi che indicano un errore grave, definitivo e mortale, il classico "Orribol Error".
    Provo le varie procedure, stacco tutto, cavi, hd, memory card, aspetto una decina di minuti, riattacco i cavi e nulla.
    Chiamo l'assistenza Microsoft e mi confermano che deve essere mandata in riparazione (a due settimane dall'uscita di Call of Duty 3 e Gears of War... OTTIMO!!!), purtroppo però hanno i terminali bloccati, quindi si prendono i miei dati e mi dicono che mi richiameranno domani per completare la procedura.
    Erano e 15.
    Esco e me ne vado dagli amici sconsolato.
    Torno alle 20,50, provo, senza speranza, a riaccendere la console e... RIFUNZIONA!!!
    Non solo, scopro che adesso con il cavo vga posso impostare la risoluzione a 1920x1080 al posto della solita 1360x768 (devo dire che si vede davvero una meraviglia...).
    Che dire, già una volta mi aveva fatto il ring of death, ma spegnendo e riaccendendo era tornata apposto (parliamo di agosto)...
    Se domani richiamano sentirò cos'è il caso di fare, io propendo per tenenrla, se dovesse rifare lo scherzetto allora la mando in riparazione.
    Certo che sta next gen non è nata sotto i migliori auspici...

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    Io la manderei in assistenza, prima che arrivi l'ultimo e letale ring of death a garanzia scaduta .

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    Microsoft ammette che ci sono problemi con l'aggiornamento: è pronta una patch.
    Mah,siamo arrivati a dover aver bisogno delle patch per gli aggiornamenti...Se continuano così,si rischierà sempre di rimetterci la console ad ogni aggiornamento: io spero che arrivino a non avere più problemi,perchè vorrei anche avere una console universale,un giorno,ma se mi impediscono di averla,o perchè bloccano le console modificate con gli aggiornamenti,o perchè ad ogni aggiornamento rischio di rimetterci la console anche se è originale,allora passo ed evito di comprare il 360(mi spiace,ma non intendo comprare giochi al prezzo di quelli pal,men che meno rinunciare a qualche gioco che da noi non arriva o arriva con adattamenti osceni).

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    Il problema: è stato fatto uscire in fretta e furia per contrastare la PS3(alla fine l'obiettivo di questo aggiornamento è far vedere che anche la 360 può andare a 1080p).

  6. #31
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    ho appena letto che sarà rilasciato un fix in 24 h e che la percentuale di console con problemi è dell'1%


    Ultima modifica di <-DooM->; 02-11-06 alle 00:34:16

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    L'1%?!?!?!
    Hei ci sono dentro anch'io!!!
    MICROSOFT... E SEI IL PROTAGONISTA!
    Comunque sia, oggi sentirò il supporto M$ e la prima domanda sarà: "Quando mi scade la garanzia???"

  8. #33
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    La garanzia dura 2 anni.

    Se poi hai fatto come me che per 11 euro l'ha estesa al Mediaworld, ti dura 4 anni (gli ultimi 2 anni ci pensa il Mediaworld a ripararla/sostituirla).

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    A me funziona tutto, ma logicamente i divx non funzionano...

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    Grazia kinto, purtroppo mi è stata regalata il 10 dicembre scorso da meo fratre, non credo che abbia fatto nessuna estensione della garanzia purtroppo...
    Comuqnue visto che dura due anni, comunque per ora me la tengo, ieri sera l'ho tenuta sotto schiaffo a lungo (ti credo, a 1920x1080 mi sono ripassato tutti i giochi in fila! ), e non ha dato altri problemi, aspetto la patch per l'aggiornamento (che come dice il buon Onsl, è di uno squallore inusitato, la patch per l'aggiornamento... ) e poi vediamo come va, tanto se sta per partire per i verdi pascoli non credo duri un altro anno.

  11. #36
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    che giochi hai provato in 1920x1080? impressioni?

  12. #37
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    Io ho rimesso la 1280x1024 che avevo cambiato a 1024x768 per Oblivion (a 1280 Oblivion veniva un poco bislungato).

    E finalmente vedo Blazing Angels con grafica da xbox360 (prima era un po' cubettosa).

    Non ho provato Dead Rising (lo gioco poco :( ) ma spero che rimanga uguale enon bislungato.

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    Allora i giochi che ho provato sono:
    1) Dead Rising - L'effetto distorisione (ricordo che la maggioranza, se non tutti, i monitor sono 16:10 e non 16:9) è assolutamente minimo. Il difetto più grande, come ho scritto, è che il tearing è aumentato paurosamente, adesso è sempre presente, aliasing praticamente assente, si nota veramente pochissimo...
    2) Test Drive Unlimited - Effetto distorsione leggermente visibile, si nota mettendo la visuale più vicina all'asfalto, per farmi capire, dove si vedono solo il tachimetro e il contagiri come strumentazione, ebbene, questi due appaiono leggermente ovalizzati, ma anche quì nulla di che. Grafica da urlo, pochissimo aliasing...
    3) Burnout Revenge - Effetto distorsione minimo, grafica ottima, aliasing quasi impercettibile.
    4) Fight Night 3 - Effetto distorsione leggero, ma non fastidioso, si nota soprattutto tra un round e l'altro quando c'è il primo piano dei pugili. Grafica fuori dal mondo, aliasing assente, da vedere...
    5) Oblivion - Effetto distorisione praticamente invisibile, grafica eccezionale, campo visivo immenso, aliasing leggerissimo, esperienza mistica, appena esce la patch lo rigioco da capo .
    Stasera, se non ricompare il Ring of Death :grattazio-pallarum: , provo Call of Duty 2, Kameo, PG3, Moto GP 2006 e Ghost Recon 3.
    Se tanto mi da tanto, credo proprio che quando vedrò Gears of War a questa risoluzione mi scoppieranno gli occhi... Non vedo l'ora... Già ieri ho scaricato il trailer di Gears of War dal Live, che come sottofondo ha una versione di Mad World dei Tears for Fears molto lenta... Mi sono quasi commosso...
    Ancora 15 giorni...
    Ultima modifica di Strider; 02-11-06 alle 10:09:58

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    Sono proprio curioso di vedere l aggiornamento sulla mia 360 e sul mio Samsung 26"....anche se ho paura mi si fotta la 360!!

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    Sinceramente sono quasi sicuro che il ring of death non sia stato causato dall'aggiornamento della dashboard, me lo aveva già fatto una volta.
    Ma sono assolutamente sicuro che abbia causato l'aumento dell'effetto tearing in Dead Rising.

  16. #41
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    Dead Rising E' il tearing fatto gioco... c'è poco da fare.
    L'unica risoluzione che pare mitigare il problema è la 1280x720

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    Citazione Originariamente Scritto da gonzo75 Visualizza Messaggio
    Dead Rising E' il tearing fatto gioco... c'è poco da fare.
    L'unica risoluzione che pare mitigare il problema è la 1280x720
    Non è che mitiga, a quella risoluzione il tearing proprio non c'è... (come a 1360x76

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    Citazione Originariamente Scritto da eto Visualizza Messaggio
    Sono proprio curioso di vedere l aggiornamento sulla mia 360 e sul mio Samsung 26"....anche se ho paura mi si fotta la 360!!
    Ieri o oggi è stata rilasciata la versione aggiornata, ergo se lo scarichi adesso non dovresti avere problemi di sorta.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    La patch che corregge i difetti dell'aggiornamento credo nn sia ancora stata rilasciata.

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    La patch che corregge i difetti dell'aggiornamento credo nn sia ancora stata rilasciata.
    Non ricordo dove, ma avevo letto il contrario... Comunque non parlavo di patch, ma bensì di aggiornamento corretto. Forse è la patch per correggere la versione precedente a non essere ancora disponibile

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    ragazzi io vorrei sapere una cosa: non uso il live nè mi interessa affatto (oddio mi piacerebbe ma per il momento non posso proprio usarlo per questioni pratiche). Dunque nn vorrei aggiornare affatto pur godendo della compagnia di un Samsung 37" HDTV lcd ma tant'è...
    Adesso la mia domanda è: i giochi che mi accingerò a comprare nei prossimi giorni) Gears of war, call of duty 3 ecc ecc...) mi COSTRINGERANNO ad aggiornare pena il mancato funzionamento dei giochi stessi oppure l'aggiornamento sarà opzionale? voglio dire, non usando il live, il gioco partrà lo stesso nel caso io NON voglia eseguire l'aggiornamento oppure non partirà e dovrò PER FORZA eseguire questo aggiornamento?
    Grazie in anticipo per le risposte

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    I prossimi giochi conterranno anche l'aggiornamento e molto probabilmente sarà obbligatorio.

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    beh maxpayne, mi stai dicendo molto probabilmente...non sicuramente...è già qualcosa...perchè io aggiornamento non ne voglio...
    E tra l'altro io non capisco questa facilità che molti utenti hanno di "mandarla in assistenza".
    Per qualsiasi cosa "la mando in assistenza".
    Non esiste.
    Possibilmente una console non deve essere mandata MAI in assistenza per cui è d'uopo accertarsi prima dell'aggiornamento che si fa a cosa si sta andando in contro.
    Adesso, la mia console ha la dash 2.0.5858.0 (o simile )
    dunque i giochi che ho comprato fin'ora (ho solo oblivion e ninety nine nights - quest'ultimo regalato perchè è pessimo )non mi hanno mai chiesto di aggiornare.
    Vorrei sapere da voi se avete avuto esperienza di aggiornamento dai giochi e non dal Live, e se tali aggiornamenti erano obbligatori al fine di far funzionare il gioco stesso oppure potevate magari farne a meno.
    Fatemi sapere, grazie !!!

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    Ti dico solo che per oblivion mi ha chiesto l'aggiornamento, altrimenti il gioco nn partiva... quindi diciamo che più che un "probabilmente" si tratta di un "quasi certamente".

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Aggiornamento DashBoard disponibile domani

    Da quello che so io,i giochi aggiornano la dashboard in automatico,senza nemmeno chiedere l'autorizzazione dell'utente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato