+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    Ragazzi, si sa la data ufficiale in cui uscirà sta benedetta espansione?

  2. #52
    jerrod
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    alien71 ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 23:00
    Ragazzi, si sa la data ufficiale in cui uscirà sta benedetta espansione?
    Su videogame.it lo si può prenotare e lo danno in arrivo il 2/10/2005.

  3. #53
    jerrod
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    esistono risorse tipo manuale o guida strategica in cartaceo, ci sono tante di quelle cose che ne il manualetto o la guida on line non specificano.Possibilmente in italiano si intende. Le influenze delle varie costruzioni,i templi per esempio siccome danno bonus vari, conviene mantenere anche quelli barbari o merita abbatterli per quelli classici romani.
    se sapete qualcosa vi sarei grato. thks

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    se vai sul sito di rtwitalia trovi una guida,spero che faccia al caso tuo

    edit : ho visto ora che la vuoi in cartaceo , cm nn detto

  5. #55
    jerrod
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    palvas ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 17:54
    se vai sul sito di rtwitalia trovi una guida,spero che faccia al caso tuo

    edit : ho visto ora che la vuoi in cartaceo , cm nn detto
    grazie lo stesso su rtwitalia ci vado spesso, cercavo un qualcosa tipo libro dove viene spiegato bene come effettivamente influiscono sul gioco le varie strutture e agenti, per le unità sono stati fatti passi avanti inserendo nel gioco le statistiche tipo attacco difesa ecc.

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di argail
    Data Registrazione
    28-07-04
    Località
    milano
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    raga....preparatevi a un nuovo modo di giocare quardate sto mod..credo che sia un mod..per total rome(ispirato dal signore degli anelli..quardate e godete!!!!!!!! vi do il link

    http://www.twcenter.net/forums/showthrea d.php?t=32863

    allego link foto...

    http://img244.echo.cx/img244/5431/kingss pearmen2eb.jpg


    http://img244.echo.cx/img244/8615/battle 15am.jpg

  7. #57
    jerrod
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    argail ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 15:38
    raga....preparatevi a un nuovo modo di giocare quardate sto mod..credo che sia un mod..per total rome(ispirato dal signore degli anelli..quardate e godete!!!!!!!! vi do il link

    http://www.twcenter.net/forums/showthrea d.php?t=32863

    allego link foto...

    http://img244.echo.cx/img244/5431/kingss pearmen2eb.jpg


    http://img244.echo.cx/img244/8615/battle 15am.jpg
    miiiiinnchiaaaaaaaa mitico anche se con i mod non ho un gran feeling, bisogna installare 2 copie del gioco per fare un bel lavoro, ci vorrebbe un aiuto da parte di creative assembly per inserire all'interno del gioco la possibilità di switchare tra versione ufficiale e vari mod.

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Ben Gurion
    Data Registrazione
    07-02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,059

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    jerrod ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 16:12
    argail ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 15:38
    raga....preparatevi a un nuovo modo di giocare quardate sto mod..credo che sia un mod..per total rome(ispirato dal signore degli anelli..quardate e godete!!!!!!!! vi do il link

    http://www.twcenter.net/forums/showthrea d.php?t=32863

    allego link foto...

    http://img244.echo.cx/img244/5431/kingss pearmen2eb.jpg


    http://img244.echo.cx/img244/8615/battle 15am.jpg
    miiiiinnchiaaaaaaaa mitico anche se con i mod non ho un gran feeling, bisogna installare 2 copie del gioco per fare un bel lavoro, ci vorrebbe un aiuto da parte di creative assembly per inserire all'interno del gioco la possibilità di switchare tra versione ufficiale e vari mod.



    aiuto da parte della creative assempbly




    sognatelo

  9. #59
    jerrod
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    Ben Gurion ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 16:23
    jerrod ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 16:12
    argail ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 15:38
    raga....preparatevi a un nuovo modo di giocare quardate sto mod..credo che sia un mod..per total rome(ispirato dal signore degli anelli..quardate e godete!!!!!!!! vi do il link

    http://www.twcenter.net/forums/showthrea d.php?t=32863

    allego link foto...

    http://img244.echo.cx/img244/5431/kingss pearmen2eb.jpg


    http://img244.echo.cx/img244/8615/battle 15am.jpg
    miiiiinnchiaaaaaaaa mitico anche se con i mod non ho un gran feeling, bisogna installare 2 copie del gioco per fare un bel lavoro, ci vorrebbe un aiuto da parte di creative assembly per inserire all'interno del gioco la possibilità di switchare tra versione ufficiale e vari mod.



    aiuto da parte della creative assempbly




    sognatelo
    certo non se lo chiedo da solo ma se tutta la comunity lavora molto sui mod credo che si adegueranno almeno fino a che le epoche di guerre all'arma bianca non le esauriscono. Comunque ricordo che all'epoca che uscì shogun ho sritto alla creative per complimentarmi con loro e mi hanno pure risposto in italiano,non con risposte automatiche ma con un bel commentino firmato che mi ringraziava per i complimenti,

  10. #60
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    Quote:
    raga....preparatevi a un nuovo modo di giocare quardate sto mod..credo che sia un mod..per total rome(ispirato dal signore degli anelli..quardate e godete!!!!!!!! vi do il link
    MA si sa quando esce????

  11. #61
    jerrod
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    Non è da molto che gioco a rtw e vorrei sapere se le altre fazioni si sbloccano sconfiggendole nella campagna, perchè ho sconfitto i greci e me li da, ho sconfitto i macedoni ma non me li da, i seleucidi che mi attirano molto è possibile sbloccarli?
    E cmq vincendo una qualsiasi campagna lunga si sbloccano tutte le fazioni? o qualcuna manca.

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    Ragazzi, ma è uscita l'espansione! Come mai nessuno ancora posta le proprie impressioni?

  13. #63
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    Ciao a tutti, sentite ho un problema con rome total war.
    Premetto che è orginale e prima di oggi ha sempre funzionato.
    Oggi ho provato ad avviarlo, ma appena compare la prima schermata quella con lo sfondo dell'oplita, quando dovrebbe comparire il filmato e poi partire il gioco, invece mi si chiude tutto e torna al desktop.
    Il gioco è aggiornato alla 1.2 e prima di oggi ha sempre funzionato anche se era da un po che non ci giocavo

    E' capitato anche a voi una cosa del genere?

    Ciao ciao

  14. #64
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    jerrod ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 15:31
    Non è da molto che gioco a rtw e vorrei sapere se le altre fazioni si sbloccano sconfiggendole nella campagna, perchè ho sconfitto i greci e me li da, ho sconfitto i macedoni ma non me li da, i seleucidi che mi attirano molto è possibile sbloccarli?
    E cmq vincendo una qualsiasi campagna lunga si sbloccano tutte le fazioni? o qualcuna manca.
    allora, per sbloccare tutte le fazioni normalmente giocabili basta finire una campagna (anche breve)
    considera però che molte fazioni non sono sbloccabili in questo modo (macedoni per esempio e altre), per questo serve modificare un file oppure installare questo mod http://www.twcenter.net/downloads/db/?mo d=75

  15. #65
    jerrod
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    Beato Angelico ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 03:26
    jerrod ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 15:31
    Non è da molto che gioco a rtw e vorrei sapere se le altre fazioni si sbloccano sconfiggendole nella campagna, perchè ho sconfitto i greci e me li da, ho sconfitto i macedoni ma non me li da, i seleucidi che mi attirano molto è possibile sbloccarli?
    E cmq vincendo una qualsiasi campagna lunga si sbloccano tutte le fazioni? o qualcuna manca.
    allora, per sbloccare tutte le fazioni normalmente giocabili basta finire una campagna (anche breve)
    considera però che molte fazioni non sono sbloccabili in questo modo (macedoni per esempio e altre), per questo serve modificare un file oppure installare questo mod http://www.twcenter.net/downloads/db/?mo d=75
    grazie 1000

  16. #66
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    Io gioco solo in multiplayer a Rome Total War e la prima impressione in tal senso con l'espansione è positiva. Molte fazioni ad una prima occhiata sembrano essere in grado di competere con i romani. Questi hanno eserciti differenti a seconda che sia l'impero d'occidente o d'oriente. Il primo ha una fanteria superiore al secondo mentre gli altri hanno arceri e cavalieri più forti (ma moooolto costosi). Tutto questo garantirà sicuramente una maggiore varietà delle partite online grazie anche a quello che sembra a prima vista un ridimensionamento della forza della cavalleria e allo stesso tempo di un aumento del suo prezzo e un abassamento di quello della fanteria. Spettacolari le battaglie in notturna soprattutto quando gli arceri lanciano frecce infuocate. Purtroppo le mappe per le battaglie sono sempre le stesse e aspetto un adattamento del pack dei LEGIO per l'espansione che aveva qualcosa come 60 mappe.

  17. #67
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    Ma è uscita o no l'espansione??

  18. #68
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    x119 ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 15:04
    Ma è uscita o no l'espansione??
    E'uscita,è uscita

  19. #69
    Il Niubbi L'avatar di astros
    Data Registrazione
    06-09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    Ho girato i due negozi vicino casa mia e hanno detto ke esce l'8 :\

  20. #70
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    x119 ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 15:04
    Ma è uscita o no l'espansione??
    E' uscita già da un paio di giorni

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di argail
    Data Registrazione
    28-07-04
    Località
    milano
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    raga ho preso l' espansione!!!!

    i commenti..

    1:c'è da dire che ormai la saga di total war è stato un sucesso clamoroso..e di grande spessore..ma come ogni gioco la componente "innovazione" ha una sua importanza fondamentale...
    L mia prima inpressione (installazione e nuova partita) ....mi ha eccitato alquanto ..solito menu identico a total rome..con campagna barbarica battaglia storica ecc..insomma uguale!!!
    Bene...inizio la campagna barbarica..scelgo la mia fazione ricorosamente barbarica è aspetto il caricamento...ed è qui che ci sono rimasto un po basito...
    La prima cosa che vedo è la mappa total è la solita componente del gioco del predecessore..allora mi domando ma la presentazione della tua fazione dove è andata a finire?????? che delusione!!! .(sembra una banalità ma ci sono rimasto male).


    2:Amen penso,..andra meglio....e inizio a costruire e reclutare alla total war!!..bene fin qui tutto ok!!!..poi la dolce donzella dell help..mi preannuncia che l'orda sta arrivando nella tua regione..dico bene hahahah ci penso io...Mi compaiono 5 eserciti con bandiera piena ..mi attakkano e mi fanno fuori..ora io dico, ma si puo iniziare cosi??????...tempo passato 8 turni!!!!!!


    3:I Barbari secondo la mia opinione sono troppi..troppe fazioni..ok le invasioni barbariche ma il resto del mondo???


    4ifficoltà mal calibrata....troppi spostamenti dei barbari (orde)..non ce piu la soddisfazione di okkupare citta!!!

    Conclusione

    Direi che sono solo all'inizio della mia conquista ma già da subito i problemi ci sono eccome..quindi gente scordatevi..le tranquille giornate a negoziare..qui si combatte di brutto fin dall'inizio!! e roma e sempre pronta a fregarvi!!!


    note positive!!


    1:grande numero di combattenti!! 100 in piu rispetto a prima!!! ottimo!!!

    2: grande varietà di soldati..

    4: per il resto è total war!!!!



    Voto! 85


    a voi sbabbari!!!!

  22. #72
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    Un amico che lo ha comprato mi ha detto di risparmiare i soldi.
    Sono molto piu avanti i mod che ci sono in rete.

    L'espansione fa ridere.

  23. #73
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    Quote:
    raga ho preso l' espansione!!!!

    i commenti..

    1:c'è da dire che ormai la saga di total war è stato un sucesso clamoroso..e di grande spessore..ma come ogni gioco la componente "innovazione" ha una sua importanza fondamentale...
    L mia prima inpressione (installazione e nuova partita) ....mi ha eccitato alquanto ..solito menu identico a total rome..con campagna barbarica battaglia storica ecc..insomma uguale!!!
    Bene...inizio la campagna barbarica..scelgo la mia fazione ricorosamente barbarica è aspetto il caricamento...ed è qui che ci sono rimasto un po basito...
    La prima cosa che vedo è la mappa total è la solita componente del gioco del predecessore..allora mi domando ma la presentazione della tua fazione dove è andata a finire?????? che delusione!!! .(sembra una banalità ma ci sono rimasto male).


    2:Amen penso,..andra meglio....e inizio a costruire e reclutare alla total war!!..bene fin qui tutto ok!!!..poi la dolce donzella dell help..mi preannuncia che l'orda sta arrivando nella tua regione..dico bene hahahah ci penso io...Mi compaiono 5 eserciti con bandiera piena ..mi attakkano e mi fanno fuori..ora io dico, ma si puo iniziare cosi??????...tempo passato 8 turni!!!!!!


    3:I Barbari secondo la mia opinione sono troppi..troppe fazioni..ok le invasioni barbariche ma il resto del mondo???


    4ifficoltà mal calibrata....troppi spostamenti dei barbari (orde)..non ce piu la soddisfazione di okkupare citta!!!

    Conclusione

    Direi che sono solo all'inizio della mia conquista ma già da subito i problemi ci sono eccome..quindi gente scordatevi..le tranquille giornate a negoziare..qui si combatte di brutto fin dall'inizio!! e roma e sempre pronta a fregarvi!!!


    note positive!!


    1:grande numero di combattenti!! 100 in piu rispetto a prima!!! ottimo!!!

    2: grande varietà di soldati..

    4: per il resto è total war!!!!



    Voto! 85


    a voi sbabbari!!!!
    Contento che ti sia piaciuto!!!!
    Anche a me è piaciuto molto!!!!! Anche se ovviamente potevano fare qualcosa in più tipo inserire musiche e discorsi nuovi, e magri ampliare un po' la mappa!!!
    Ma per il resto è molto ben fatto!!!!

  24. #74
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    Ok resta sullo scafale..
    Riguardo la rafica ci sono miglioramenti?
    Ke significa ke ci sono 100 in più?

  25. #75
    Il Puppies L'avatar di argail
    Data Registrazione
    28-07-04
    Località
    milano
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Topic Ufficiale serie Total War

    significa 100 unità di soldati in piu rispetto a prima

    la grafica è migliorata..come texture dei volti dei guerrieri per il resto uguale all'original!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato