+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: Le Origini: FPS

  1. #26
    La Nebbia L'avatar di Carmack
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Como
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: Half Life II

    Spriggan*IF* ha scritto ven, 26 settembre 2003 alle 12:46
    o raga ho sentito che le nuove FX di nvidia non vadano tanto d' accordo con HL2 mentre le ati guadagnano a pacchi!!
    E io che ho una geffo4Ti4200 1024Mb di ram DDR333 un athlonXP2400 come lo vedrò girare secondo voi ??
    Non mi voglio verdere una figata come HL2 che mi gira a meno della metà del dettaglio AZZZ

    si questo e' vero.i bechmark circolati in rete mettono nvidia in una brutta posizione.Cmq erano test eseguiti sulla maledetta serie fx,e non sulla 4.direi che tu a 800*600 ci giochi sicuramente,ma non posso dirti altro.

  2. #27
    La Nebbia L'avatar di Dragonshunter
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Half Life II

    Mm, secondo me può aver ragione mitycal, anke se ho visto su gamewarp ke potrebbe uscire il 15 ottobre http://www.gamewarp.it/Info_Prodotto.asp ?ID=2635&genere=Shooter&piattafo rma=PC
    Cmq io penso ke con tutta la pubblicità che ha fatto valve, posticiparlo di così tanto sarebbe una presa in giro e forse qualcuno potrebbe ripensarci nel comprare hl2. Se invece valve si comporta come ha detto mitycal, beh, Valve ci farebbe la sorpresa + grande d tutti i tempi e ricorderemo quella software house come colei che mantiene le promesse!

  3. #28
    La Nebbia L'avatar di Se7eN
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Half Life II

    Ma nessuno sa niente riguardo alla trama? mi accontento anche di un link !

  4. #29
    La Nebbia L'avatar di Dragonshunter
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Half Life II

    ahahah, ha fatto la battuta

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-09-03
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Half Life II

    Mm, secondo me può aver ragione mitycal, anke se ho visto su gamewarp ke potrebbe uscire il 15 ottobre http://www.gamewarp.it/Info_Prodotto.asp ?ID=2635&genere=Shooter&piattafo rma=PC
    Cmq io penso ke con tutta la pubblicità che ha fatto valve, posticiparlo di così tanto sarebbe una presa in giro e forse qualcuno potrebbe ripensarci nel comprare hl2. Se invece valve si comporta come ha detto mitycal, beh, Valve ci farebbe la sorpresa + grande d tutti i tempi e ricorderemo quella software house come colei che mantiene le promesse!



    Peccato sia 15 novembre!
    Cmq quando esce,esce inutile prendersi ancora
    più in giro!!
    Quando si tratta di soldi,le mosse commerciali sono
    prevedibili e insensibili nei riguardi delle persone
    che mandano avanti le baracche: NOI CONSUMATORIMm,
    Valve ha creato un Hype micidiale intorno ad HL2 annunciando una data che,osservando la demo all'E3,non sembrava poi campata così in aria!
    E invece...voilà!Vacanze natalizie!Quale miglior periodo per
    farsi qualche gruzzolo in più con le vendite di HL2!
    E in più posticipando HL2 a dicembre si lascia libero mercato
    a Counter-Strike CZ in dirittura d'arrivo!
    Una strategia che applicherei anche io se fossi in Valve e Vivendi,ma di tutto ciò chi ne rimane ennesima vittima frustrata?

    IN OGNI CASO POSITIVO O NEGATIVO CHE SIA COMUNQUE LA PENSO SEMPRE ALLA STESSA MANIERA:GLORIA AD HALF-LIFE 2








  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Steven17
    Data Registrazione
    03-05-03
    Località
    Asti
    Messaggi
    1,212

    Predefinito Re: Half Life II

    Speriamo che ci faccino la sorpresa perchè io di questi ritardi con i giochi mi sono un po' stufato .

    Io da quel che ho visto la Ati gli fà un tombino alla nuova GE Force che metà basta!!!

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di mitykal
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    PESARO
    Messaggi
    1,332

    Predefinito Re: Half Life II

    Ragazzi, domani sarà il fatidico 30 settembre... vedremo se hl2 nn darà sue notizie davvero, oppure la valve si avrà fatto una sorpresa...! tutti cn dita incrociate!

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: Half Life II

    mitykal ha scritto lun, 29 settembre 2003 alle 19:40
    Ragazzi, domani sarà il fatidico 30 settembre... vedremo se hl2 nn darà sue notizie davvero, oppure la valve si avrà fatto una sorpresa...! tutti cn dita incrociate!
    ho incrociato anche dove non ti posso dire...

    tanto non esce domani...

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di Omnhio
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    534

    Predefinito Re: Half Life II

    Io spero almeno nell'uscita del benchmark...

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di McAND
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Domodossola Metropoli
    Messaggi
    1,846

    Predefinito Re: Half Life II

    ieri mi è arrivata notizia da multyplayer.it che HL2 è rimandato a dicembre e lo diceva a tutti quell che lo avevano in pre ordine come me ....

    maahaha spero di vederlo alla Smau ma dubitooo

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di mitykal
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    PESARO
    Messaggi
    1,332

    Predefinito Re: Half Life II

    McAND ha scritto gio, 02 ottobre 2003 alle 00:56
    ieri mi è arrivata notizia da multyplayer.it che HL2 è rimandato a dicembre e lo diceva a tutti quell che lo avevano in pre ordine come me ....

    maahaha spero di vederlo alla Smau ma dubitooo
    Beeeelo anke io vado allo smau! Io vado venerdì...
    Cmq nn vi sembra strano ke hl2 sarà in bundle cn le nuove radeon 9x00 XT! Vedendo ke in questi ultimi giorni la valve è molto attaccata ad ati, forse faranno uscire hl2 in concomitanza cn l'uscita delle nuove schede video... quindi a giorni....!

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Half Life II

    ...che la pubblicazione del gioco sia stata posticipata a Novembre o a Dicembre non è un problema grave. Piuttosto mi preoccupa il fatto che il famigerato "Half Life 2 Benchmark Tool" non sia stato rilasciato il 30 Settembre, come annunciato... questo è davvero un mistero. Per quanto riguarda il gioco vabbè, posso capire (più tempo per stampare più copie, più pubblicità, il natale alle porte, più hype o chissà cos'altro). Ma perchè ritardare l'uscita di un cacchio di benchmark? Tra l'altro sarebbe, se non ho capito male, una specie di rolling demo... insomma non credo si possa controllare alcunchè, se non (forse!!!) regolare alcuni parametri riguardanti il dettaglio grafico. Mah...

  13. #38
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Half Life II

    Ma i filmati non vi mettono ANSIA!???

    Cioè non per l'attesa ma proprio per le cose mostrate! Secondo me questo gioco metterà addosso al giocatore una tensione fortissima!

    Andiolitico più di tutti è il filmato in cui in una fogna gordon gioca a baseball con delle "trottole volanti" che lo inseguono, poi le chiude dietro una grata e cominciano a sparargli dei tipi, uccisi un po' di questi ultimi arriva dalla tipa sua amica.
    in quel momento arriva un soldato che gli punta il fucile ma da dietro spunta un tentacolo blu luminescente (tipo i phantoms di FF il film) che se lo tira giù dietro un muro. la faccia della tipa è preoccupatissima, mai visto niente del genere.

    Però sono grato che il filmato sia finito li! se ci penso mi mette ancora ansia!

  14. #39
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-06-02
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: Half Life II

    il codice sorgente di Half Life 2 è stato rubato.....

    qui la notizia...

    http://www.halflife2.net/forums/showthre ad.php?s=&threadid=10692

    riportata qui

    http://joypad.multiplayer.it/oldnews.php 3?id=24554

    mah.... non si può... adesso chissà che cacchio succede....

  15. #40
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-08-02
    Messaggi
    50

    Predefinito Re: Half Life II

    Mi viene da ridere.
    Un capoccione della Valve ha sul suo HD il sorgente del gioco piu' atteso del momento, aggiornato a un mese fa, e:

    1)Si collega in rete esterna con QUEL PC!
    2)Il PC non ha sistemi hardware di crittografia.
    3)E' sprovveduto al punto di beccarsi un Virus.
    4)Non ha idea del che fare, tanto e' vero che intraprende la strada dell'ultimo dei Newbee, cioe' formattone.

    BOH.


  16. #41
    Il Fantasma L'avatar di Nemack
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    un mondo fittizio
    Messaggi
    147

    Predefinito Re: Half Life II

    Purtroppo c'era da aspettaserlo, la più tipica delle leggi che vede quasi sempre i giochi + attesi, slittare, ha avuto un conferma. Vivendi Universal Games ha annunciato ufficialmente che l'uscita di Half-Life 2, l'attesissimo e, sfortunatissimo titolo targato Valve Software, è stata rimandata a causa del recente furto di una parte (un terzo) del codice sorgente del gioco.
    Previsto inizialmente per il 30 settembre 2003, Half-Life 2 è stato posticipato prima al periodo natalizio ed ora ad aprile 2004 per un'ampia serie di motivi, tra cui compaiono le grandi difficoltà della piattaforma Steam, le rifiniture al gioco e, ovviamente, per il furto avvenuto nei primi di settembre e tenuto nascosto fino alla scorsa settimana.

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Half Life II

    TheDedo ha scritto ven, 03 ottobre 2003 alle 12:42
    Mi viene da ridere.
    Un capoccione della Valve ha sul suo HD il sorgente del gioco piu' atteso del momento, aggiornato a un mese fa, e:

    1)Si collega in rete esterna con QUEL PC!
    2)Il PC non ha sistemi hardware di crittografia.
    3)E' sprovveduto al punto di beccarsi un Virus.
    4)Non ha idea del che fare, tanto e' vero che intraprende la strada dell'ultimo dei Newbee, cioe' formattone.

    BOH.

    In effetti io dubito altamente che la cosa non sia voluta, gia era quasi sicuramente voluta quella di carmack e co. con l'alpha, ma e' anche vero che un alpha non deve essere protetta, cosa che invece deve essere il codice sorgente.. non credo che gabe sia cosi' pirl.a da prendersi spyware e virus sul pc in cui teneva TUTTO il codice soprgente! (e anche qui, tutto il lavoro su un unico pc??? ma come programmano???) no no qui c'e' sotto qualcos'altro.. magari e' una scusa per ritardare l'uscita..

  18. #43
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-06-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Half Life II

    Quote:
    In effetti io dubito altamente che la cosa non sia voluta, gia era quasi sicuramente voluta quella di carmack e co. con l'alpha, ma e' anche vero che un alpha non deve essere protetta, cosa che invece deve essere il codice sorgente.. non credo che gabe sia cosi' pirl.a da prendersi spyware e virus sul pc in cui teneva TUTTO il codice soprgente! (e anche qui, tutto il lavoro su un unico pc??? ma come programmano???) no no qui c'e' sotto qualcos'altro.. magari e' una scusa per ritardare l'uscita..
    No no, tranquillo, e' tutta una scusa ma veramente qualcuno credeva ke half life 2 sarebbe uscito il 30 settembre?????

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di mitykal
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    PESARO
    Messaggi
    1,332

    Predefinito Re: Half Life II

    io a dir la verità si!

  20. #45
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    PORDENONE & ROVIGO
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Half Life II

    il 30 settembre era forse troppo presto, ma a natale poteva uscire, uff come li odio quelli che vogliono imitare duke nukem forever

  21. #46

    Predefinito Re: Half Life II

    vi posso assicurare ke ia il sorgente (1/3) ke una "beta" gira per la rete.... (esperienza personale

  22. #47
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Half Life II

    gnorilgrande ha scritto mer, 08 ottobre 2003 alle 15:33
    vi posso assicurare ke ia il sorgente (1/3) ke una "beta" gira per la rete.... (esperienza personale
    Bene pavoneggiamoci pure

  23. #48
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Half Life II

    gnorilgrande ha scritto mer, 08 ottobre 2003 alle 15:33
    vi posso assicurare ke ia il sorgente (1/3) ke una "beta" gira per la rete.... (esperienza personale
    ... Complimenti ...

  24. #49
    Il Fantasma L'avatar di Nemack
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    un mondo fittizio
    Messaggi
    147

    Predefinito Re: Half Life II

    Nelle ultime ore, il responsabile del rilascio della versione rubata di Half-Life 2 si è fatto vivo, rilasciando alcune dichiarazioni che potrete leggere qui di seguito:
    Per tutti quelli che danno la colpa al furto per il ritardo di Half-Life 2, voglio solo ricordare che il materiale disponibile nella rete è esattamente lo stesso posseduto da Valve, nè più nè meno, e potrete capire da soli che non era assolutamente pronto per il rilascio.

    Vorrei farvi notare anche che la dimostrazione dell'E3 fu un grande imbroglio di Valve: avete provato ad uccidere il soldato in physicstown? Avete notato che la porta viene presa lo stesso a calci? E Volete farmi credere che non esistono sequenze scriptate?

    Per le persone in cui non credono che questa non sia una beta: vorrei farvi notare che questo è esattamente quello che Valve avrebbe potuto rilasciare il 30 settembre 2003, non c'è niente di meglio nella rete di Valve!

    Per Valve: vi suggerisco di smettere di mentire ai vostri consumatori su quello che è stato rubato e compromesso, oppure rilascerò qualsiasi materiale per dimostrare la verità. Voi sapete esattamente cosa avete, esattamente come me.

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di Steven17
    Data Registrazione
    03-05-03
    Località
    Asti
    Messaggi
    1,212

    Predefinito Re: Half Life II

    Nemack ha scritto gio, 09 ottobre 2003 alle 15:37

    Per Valve: vi suggerisco di smettere di mentire ai vostri consumatori su quello che è stato rubato e compromesso, oppure rilascerò qualsiasi materiale per dimostrare la verità. Voi sapete esattamente cosa avete, esattamente come me.
    MI fai Paura.....

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato