+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: Le Origini: FPS

  1. #151

    Predefinito Re: Half Life II

    questa è davvero forte....bazzicando su games-fusion.net mi ritrovo na notizia pure vecchiotta che nn mi ero reso conto prima della sua presenza...

    "Gamereactor has a bit on Half-Life 3, which they apparently picked up on a trip to Valve to check out Half-Life 2. A vague word from Gabe Newell announced that Valve is already working on ideas for a second sequel."

    nn sapevo se ridere o inca/zarmi di brutto....cioè qua nn si sa se vedremo hl2 e newell parla del 3....e vabbuò!

  2. #152
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Half Life II

    Si, Valve parlò della messa in cantiere di HL3 già prima del fattaccio del furto di codice. Praticamente volevano farlo uscire 1 anno e mezzo , due dopo HL2, perchè avrebbe ripreso molto dell'immane lavoro ( ) fatto per il l'episodio 2, dal quale erano rimaste fuori numerose idee!!!!

  3. #153

    Predefinito Re: Half Life II

    mii che rabbia...cioè mi sale la carogna a pensare che c'è il pericolo che hl2 faccia la fine di Condition Zero...nn può fare quella fine io amo ancora ora half life sobbbb

  4. #154
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Half Life II

    shadowman85 ha scritto dom, 21 marzo 2004 alle 18:47
    mii che rabbia...cioè mi sale la carogna a pensare che c'è il pericolo che hl2 faccia la fine di Condition Zero...nn può fare quella fine io amo ancora ora half life sobbbb
    condition zero almeno alla fine è uscito.. fa schifo, ma è uscito

  5. #155
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-10-03
    Località
    como
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Half Life II

    Finalmente mi sono scaricato i video di HL2, spettacolari non posso dire altro, purtroppo non sono riuscito a scaricare il secondo di D3, il primo (quello ripreso con la videocamera)ero riuscito a vederlo mesi fa e gia mi era parso notevole, ora sto provando a scaricare il trailer dell' E3 ed l' unico a cui darte il download.... e gli altri 2 ????

  6. #156
    Il Puppies L'avatar di Omnhio
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    534

    Predefinito Re: Half Life II

    http://www.fileplanet.com/files/130000/1 38664.shtml

    Questo è senz'altro un altro piccolo passo avanti verso l'SDK e il benedetto gioco completo

  7. #157
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Half Life II

    Omnhio ha scritto mer, 24 marzo 2004 alle 23:20
    http://www.fileplanet.com/files/130000/1 38664.shtml

    Questo è senz'altro un altro piccolo passo avanti verso l'SDK e il benedetto gioco completo
    vero.. questa doveva essere la prima tappa di avvicinamento all'uscita di HL2! il problema era che era prevista ad agosto 2003...

    appena sarà disponibile fuori da fileplanet me lo cucco

  8. #158
    Redrum
    ospite

  9. #159
    Mental Ray
    ospite

    Predefinito Re: Half Life II

    Notiziuola dell'ultim'ora!
    "Per venire incontro alle sempre più pressanti aspettative dei videogiocatori, alla Valve hanno deciso di rilasciare Half life 2 in due parti ben distinte, delle quali la seconda sarà distribuita come expansion pack. La prima parte verrà chiamata Quarter Life!"
    ODDIO, sta volta mi bannano!!!

  10. #160
    Il Puppies L'avatar di Omnhio
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    534

    Predefinito Re: Half Life II

    Mental Ray ha scritto gio, 25 marzo 2004 alle 14:43
    Notiziuola dell'ultim'ora!
    "Per venire incontro alle sempre più pressanti aspettative dei videogiocatori, alla Valve hanno deciso di rilasciare Half life 2 in due parti ben distinte, delle quali la seconda sarà distribuita come expansion pack. La prima parte verrà chiamata Quarter Life!"
    ODDIO, sta volta mi bannano!!!

  11. #161

    Predefinito Re: Half Life II

    sto sdk se lo stanno menando da un anno quasi....a inizio febbraio avevano detto che avevano superato i problemi legali che nn gliel'avevano fatto lanciare e ancora mò nn se ne parla proprio.........che rabbia

  12. #162

    Predefinito Re: Half Life II

    shadowman85 ha scritto dom, 07 marzo 2004 alle 13:17
    alla fine alla valve si sono resi conto che avevano fatto una gran ca//ata con gli script, e poi se ci andate a pensare anche la grafica...cioè mi spiego, tutti quei filmati ti facevano bloccare la mascella dopo qualche secondo, però vedendo quelle immagini da quel link che avete postato qualche pagina fa, beh alcune immagini (la città vista dai tetti ecc ecc) erano si belle ma nn paragonabili a quelle di d3 o anche a quelle di far cry...si capisce che la valve vuole creare il + grande fps della storia, degno seguito del + grande fps della storia ( ).

    E' esattamente quello che penso io... Concordo pienamente.
    Sicuramente in questi giorni i tizi della Valve si staranno spulciando Far Cry in lungo e in largo per vedere se effettivamente HL2 compete e batte il CryEngine... Idem per Doom3, se uscirà prima di HL2, mi immagino gli sviluppatori che si accaniscono nell'osservazione del lavoro altrui per poter fare di meglio a loro volta... Probabilmente stanno anche aspettando che esca STALKER... giusto per fare la terna al lotto.

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Half Life II

    Tanner ha scritto mer, 31 marzo 2004 alle 22:06
    shadowman85 ha scritto dom, 07 marzo 2004 alle 13:17
    alla fine alla valve si sono resi conto che avevano fatto una gran ca//ata con gli script, e poi se ci andate a pensare anche la grafica...cioè mi spiego, tutti quei filmati ti facevano bloccare la mascella dopo qualche secondo, però vedendo quelle immagini da quel link che avete postato qualche pagina fa, beh alcune immagini (la città vista dai tetti ecc ecc) erano si belle ma nn paragonabili a quelle di d3 o anche a quelle di far cry...si capisce che la valve vuole creare il + grande fps della storia, degno seguito del + grande fps della storia ( ).

    E' esattamente quello che penso io... Concordo pienamente.
    Sicuramente in questi giorni i tizi della Valve si staranno spulciando Far Cry in lungo e in largo per vedere se effettivamente HL2 compete e batte il CryEngine... Idem per Doom3, se uscirà prima di HL2, mi immagino gli sviluppatori che si accaniscono nell'osservazione del lavoro altrui per poter fare di meglio a loro volta... Probabilmente stanno anche aspettando che esca STALKER... giusto per fare la terna al lotto.
    beh poi visto che ci sono potrebbero aspettare duke nukem forever..

    ormai hl2 mi ha rotto,doom3 è in procinto di uscire,io mi prenderò il gioco della id

  14. #164
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-10-03
    Località
    como
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Half Life II

    Spero che visto come gira Fan Cry si tolgano il pensiero e lo pubblichino domani, bellino... se girasse...................

  15. #165

    Predefinito Re: Half Life II

    beh nn è detto che se far cry nn ti gira sia uno schifo...molti se lo stanno godendo appieno...magari c'è qualche piccolo problemino col tuo pc, tipo ram o altro

  16. #166

    Predefinito Re: Half Life II

    In effetti Far Cry gira benissimo ed è pompato abbastanza per la mia Raddy 9700 Pro... non capisco la lamentela.

  17. #167
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Half Life II

    Tanner ha scritto mer, 31 marzo 2004 alle 22:06
    shadowman85 ha scritto dom, 07 marzo 2004 alle 13:17
    alla fine alla valve si sono resi conto che avevano fatto una gran ca//ata con gli script, e poi se ci andate a pensare anche la grafica...cioè mi spiego, tutti quei filmati ti facevano bloccare la mascella dopo qualche secondo, però vedendo quelle immagini da quel link che avete postato qualche pagina fa, beh alcune immagini (la città vista dai tetti ecc ecc) erano si belle ma nn paragonabili a quelle di d3 o anche a quelle di far cry...si capisce che la valve vuole creare il + grande fps della storia, degno seguito del + grande fps della storia ( ).

    E' esattamente quello che penso io... Concordo pienamente.
    Sicuramente in questi giorni i tizi della Valve si staranno spulciando Far Cry in lungo e in largo per vedere se effettivamente HL2 compete e batte il CryEngine... Idem per Doom3, se uscirà prima di HL2, mi immagino gli sviluppatori che si accaniscono nell'osservazione del lavoro altrui per poter fare di meglio a loro volta... Probabilmente stanno anche aspettando che esca STALKER... giusto per fare la terna al lotto.
    Bah, sarà , ma io dopo aver visto tutti i filmati in formato Bink, ovvero come se avessi il gioco vero e proprio davanti, FarCry non mi ha mai impressionato. Dico ma l'avete visto il video Bink sul tetto della città? Effetti luce mai visti in un'ambiente aperto, e poi non pensiate che la città sarà meno piccola dell'isolotto caraibico. Poi con quelli effetti sonori del vento, il riflesso del sole sul tetto lucido, a me dava un senso di realismo che le texture plasticose di FarCry non mi danno. STALKER? Sarà un giocone, ma dal punto di vista grafico per ora ho visto solo delle texture superiori ad HL2, non parliamo poi della fisica e delle animazioni, che dai filmati per ora ci perde il prodotto ucraino!!

  18. #168
    Il Puppies L'avatar di Omnhio
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    534

    Predefinito Re: Half Life II

    ilonand ha scritto gio, 01 aprile 2004 alle 21:48
    Bah, sarà , ma io dopo aver visto tutti i filmati in formato Bink, ovvero come se avessi il gioco vero e proprio davanti, FarCry non mi ha mai impressionato. Dico ma l'avete visto il video Bink sul tetto della città? Effetti luce mai visti in un'ambiente aperto, e poi non pensiate che la città sarà meno piccola dell'isolotto caraibico. Poi con quelli effetti sonori del vento, il riflesso del sole sul tetto lucido, a me dava un senso di realismo che le texture plasticose di FarCry non mi danno. STALKER? Sarà un giocone, ma dal punto di vista grafico per ora ho visto solo delle texture superiori ad HL2, non parliamo poi della fisica e delle animazioni, che dai filmati per ora ci perde il prodotto ucraino!!
    Quoto in tutto. Assolutissimamente d'accordo con te!

  19. #169
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-10-03
    Località
    como
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Half Life II

    è probabile che ci sia qualche problema di compatibilità sicuramente, ma ho letto sui vari forum che sono abbastanza diffusi, probabilmente saranno risolti da qualche pach, non penso comunque che il mio pc abbia qualche problema grave dato che gira tutto tranne il demo di Splinter Cell che non mi parte proprio, UT2004 demo in compenso va alla perfezione sia in single che in multi

  20. #170
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-10-03
    Località
    como
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Half Life II

    è probabile che i rallentamenti di FC siano dovuti ai "soli" 512 Mb di Ram

  21. #171
    Il Puppies L'avatar di theBlooder
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Urbe!
    Messaggi
    749

    Predefinito Re: Half Life II


  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Half Life II

    theBlooder ha scritto dom, 04 aprile 2004 alle 19:19
    Quote:
    This item will be released on November 12, 2004.
    http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN /B00009ATWC/ref=sr_aps_videogames_1_1/02 6-5621273-1142810
    avete letto?a 50 £ sia hl2 che doom3!!!peccato che doom esca un po prima di hl2,almeno spero

  23. #173
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Half Life II

    Cribbio questa si che è un'offertona

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Half Life II

    theBlooder ha scritto dom, 04 aprile 2004 alle 19:19
    Quote:
    This item will be released on November 12, 2004.
    http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN /B00009ATWC/ref=sr_aps_videogames_1_1/02 6-5621273-1142810
    Cribbio questa si che è una strunzata

    ma non vi hanno insegnato che le date di riferimento prese dai siti di vendita on-line sono da considerare false??

  25. #175

    Predefinito Re: Half Life II

    beh ma na volta acquistati pure che escono il 2050 te li devono cmq inviare senza costi aggiuntivi,

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato