+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 251

Discussione: Aggiornamenti

  1. #1
    colleferro
    ospite

    Predefinito Aggiornamenti

    Creo questo topic(e spero che Davide 85 lo topperà)perchè ho notato che molte persone non guardano il sito ufficiale in cui sono riportati gli updates,perciò di volta in volta si aggiornerà questo topic per segnalarli.


    8 Giugno 2005


    Questa settimana, per continuare a scoraggiare il cheat, l’hack e altre azioni finalizzate a ottenere vantaggi, abbiamo chiuso l’account di oltre 100 utenti di programmi bot. Con l’aggiornamento di oggi stiamo prendendo ulteriori provvedimenti per risolvere l’abuso di tali programmi. Grazie a queste modifiche, diventerà più facile individuare e interdire gli utenti di bot, bilanciare le aree delle missioni sfruttate tramite questi programmi e ridurre l’efficacia di tali programmi, di altre azioni finalizzate ad ottenere vantaggi e di altre forme ripetitive di acquisizione di oro e oggetti. Stiamo prendendo questi provvedimenti per migliorare l’esperienza di gioco affinché coloro che utilizzano programmi di bot per il farming non saranno più in grado di introdurre enormi quantità d’oro nell’economia del gioco facendo salire così i prezzi e costringendo tutti gli altri giocatori a fare uso dello stesso sistema per rimanere competitivi.
    Sappiamo che molti giocatori stanno utilizzando il farming per sbloccare abilità e oggetti per il PvP. È nostra intenzione affrontare il problema della necessità di utilizzare il farming esaminando il metodo attuale di acquisizione e utilizzo degli oggetti, delle rune e delle abilità, e prenderemo provvedimenti per assicurarci che i giocatori possano acquisirli e sbloccarli tramite il gioco normale. Siamo del parere che si gioca per divertirsi. Le prime modifiche dovrebbero arrivare verso la fine della settimana corrente.

    Modificato il Sigillo della Cattura: d’ora in avanti dovrà essere usato sui cadaveri dei boss. Attivandolo comparirà un menu con tutte le abilità del boss morto e il giocatore potrà catturarne una a scelta. In questo modo non sarà più necessario mantenere in vita il boss per catturarne le abilità e si ridurrà notevolmente la difficoltà per quelle abilità che vengono utilizzate più raramente dai boss.

    Aggiunti i venditori di rune. Questi commerceranno rune già identificate che non dovranno essere sbloccate dopo l’acquisto.

    Aggiunti i venditori di materiali rari.

    Aggiunti dei bonus magici ad alcune missioni e ad alcuni oggetti offerti dai collezionisti.

    Migliorato il sistema di scelta automatica delle Gilde da affrontare per far sì che quelle più in alto nella classifica possano trovare più facilmente degli avversari.

    Migliorate le Arene per far sì che se un giocatore si disconnette nel corso della missione, il suo posto sarà preso da un seguace per la missione successiva.

    Incrementato il rilascio di Frammenti di Ossidiana nella Fenditura del Male.

    Modificata la missione dell’infusione dell’armatura. La veggente infonderà tutte le parti dell’armatura indossata, ma l’effetto sarà lievemente ridotto per preservare la difficoltà delle avventure successive.

    Risoluzione del problema dei Seguaci che correvano via dopo la resurrezione della squadra.

    Corrette le abilità “Vendetta” e “Aura Inflessibile” per far sì che i loro effetti siano validi anche dopo che il personaggio viene resuscitato. Queste abilità avevano perso efficacia a seguito degli aggiornamenti della settimana scorsa.

    Corretta l’abilità “Scarica snervante” per far sì che infligga il danno perforante previsto.

    Corretta l’abilità Colpo Selvaggio per far sì che ignori correttamente i tentativi di bloccare o schivare.

    Aggiunta la birra dei nani, acquistabile presso i nani mercanti.

    Aggiunta di altri Agenti Xunlai nella Fucina di Droknar e negli avamposti delle Arene.

    Aggiunta di un’opzione per l’inserimento del codice d’accesso dell’edizione da collezione agli account standard già esistenti al fine di sbloccare l’Aura Divina.

    Aggiornata l’interfaccia di gioco per distinguere più facilmente i lingotti di platino e le monete d’oro. Finora erano presenti in gioco dei messaggi imprecisi, come per esempio “1000 monete d’oro”. Questi, d’ora in avanti, avranno la corretta dicitura (nell’esempio precedente: “1 lingotto di platino”).

    Modificata la posizione della Barra della Salute di alcuni mostri per renderla più facilmente visibile.

    Aggiornato il colore dell’alone sui boss Thul Macipioggia e Mangiatore di Anime.

    Modificato l’aspetto dei collezionisti in molte mappe del Deserto di Cristallo.

    Regolata la quantità di mostri nel Recesso degli Ettin, nelle Caverne di Ghiaccio della Pena, nella Provincia della Riviera, nella Baia di Sanctum, nel Rifugio di Sua Maestà, nella Spiaggia del Raggio Pungente, nella Terrazza di Nebo, nel Mar Secco, nel Sentiero del Profeta e nella Cicatrice. Regolata la quantità di Caromi Tengu in tutta Kryta.

    Incrementata la ricompensa per la missione l’Infamia di Galrath da 500 P.E. a 4000 P.E.

    Risoluzione dei problemi del bottino nelle missioni “Le orde dei morti viventi”, “L’ultimo maiale” e “L’ira del Mantello Bianco: in cerca di aiuto”.

    Regolata la quantità di oggetti lasciati cadere dai mostri nella missione “Sangue e fumo”.

    Regolato il timer nel Canale di Elona affinché si avvii solo al termine del filmato.

    Risoluzione del problema di acquisizione della fama nella Tomba degli Antichi Re: d’ora in avanti sarà attribuita a partire dalla prima battaglia vinta.

    Risoluzione del problema che impediva la vendita delle borse. D’ora in avanti, le borse non equipaggiate potranno essere vendute.

    Risoluzione dell’errore che impediva ai personaggi che raggiungono il livello 15 di continuare a giocare nell’Ascalon prima della Devastazione.

    Aggiornate le traduzioni delle lingue europee e del coreano.

    Apportate piccole modifiche agli script di svariati PNG.

    Risoluzione di alcuni crash rari.

    2 Giugno 2005


    Suddivisione linguistica dei distretti sui server europei. D’ora in avanti, ogni linguaggio supportato avrà il proprio distretto: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo. I giocatori entreranno automaticamente nel distretto che riflette la propria preferenza linguistica, ma potranno, comunque, continuare a spostarsi nei vari distretti disponibili o nel Distretto Internazionale.

    Aggiunta del requisito di presenza di un ufficiale di Gilda per dare il via ad una Battaglia tra Gilde. In questo modo la posizione in classifica della Gilda sarà salvaguardata da potenziali atti dolosi o sconsiderati da parte dei propri membri.

    Aggiunta di boss in varie zone delle mappe di alto livello per facilitare la cattura delle abilità d’élite.

    Le abilità “Furia della Battaglia”, “Colpo Azzoppante”, “Sfida al Dolore”, “Tiro Punitivo” e “Resistenza del Guerriero” saranno utilizzate più frequentemente dai boss per renderle più facili da catturare.

    Aggiunta di elementi grafici per mostrare la professione e la qualità delle rune riciclate non identificate. Sarà comunque necessario identificare le rune per scoprirne l’attributo e sbloccarle. Questo cambiamento sarà applicato solo alle nuove rune riciclate.

    Tutte le armature rare e poco comuni avranno un elemento sbloccabile.

    D'ora in avanti, le armature rare conterranno sempre una runa maggiore o suprema, mai più minore.

    D’ora in avanti i mercanti PNG, i cui prezzi fluttuano a seconda della domanda, pagheranno come minimo il valore dell’oggetto che si trova presso i Venditori.

    I Sigilli Celestiali avranno il valore di 1 lingotto di platino, e potranno così essere venduti ai Venditori.

    D’ora in avanti, le armature fornite dai collezionisti potranno essere riciclate.

    Aggiunta dell’animazione “/rank” per giocatori di rango 9 o superiore.

    Migliorata l’efficacia dei Seguaci nelle missioni seguenti le Miniere di Ferro di Moladune. D’ora in avanti avranno tre parti d’armatura infuse invece di una.

    Perfezionate e migliorate le missioni secondarie della Costa di D’Alessio, della Costa della Divinità, della Roccia dell’Indovino, del Fiume Assetato, delle Caverne di Ghiaccio della Pena, della Fortezza del Tuono, dell'Anello di Fuoco, della Bocca di Abaddon e del Precipizio Infernale.

    Incrementato il valore della ricompensa data alla Costa della Divinità per aver protetto i Prescelti.

    Migliorato l’ambiente di combattimento nei pressi dell’avamposto della Costa di D’Alessio.

    Raddoppiata la durata del potenziamento fornito dal Visir Khilbron in determinate missioni, dai 30 secondi a 1 minuto.

    Bilanciata la presenza di mostri e bottino alla Roccia della Perdizione, al Volo dell’Avvoltoio, al Sentiero del Profeta, nella regione meridionale di Cimefredde e nel Precipizio Infernale.

    Migliorati vari punti di partenza delle missioni, posizioni dei PNG, cancelli, leve e ponti.

    Risoluzione dei problemi delle missioni “Difendi il Tempio della Guerra” “Il divoratore affamato", “Le scorte per il duca”, “Vita nell’armata”, “Incudine e martello” e “Verso Kryta”.

    Corretto il colore dell’alone di alcuni boss nel Deserto di Cristallo e alla Roccia della Perdizione per associarli alle loro abilità.

    Migliorato il L.A., da 30 a 39, sul Capo Inferiore dell’Elementalista che può essere creato alle Cascate della Disputa.

    Modificato il nome inglese del tessuto grezzo.

    Modificato il nome dei “Magneti incantati” in “Magneti bruciati”. Questi si trovano in Ascalon dopo la Devastazione.

    Rimossa la possibilità di tingere alcuni oggetti non equipaggiabili, come per esempio i materiali artigianali.

    Corretta l’abilità “Inverno” affinché i danni elementali si trasformino in danni da freddo.

    Corretta la durata dell’emorragia risultante dall’Affondo Selvaggio.

    Corretta l’abilità Spirito Malevolo. D’ora in avanti provocherà dei danni quando l’obiettivo userà un’abilità.

    Corretta l’abilità Sogni Febbrili per far sì che non abbia effetti su obiettivi non nemici in risposta a condizioni senza origine.

    Corretto il Legame dell'Essenza per eliminare il raro ed incorretto manifestarsi di danni fisici.

    Corretta l'abilità “Legame Vitale”. D’ora in avanti infliggerà il tipo di danno esatto.

    Corretta la descrizione delle abilità “Sigillo della Guarigione”, “Spirito di Balthazar”, “Esplosione Putrida”, “Posizione Difensiva”, “Simbolo della Collera” e "Colpo della Disperazione" affinché le descrizioni siano più consone agli effetti dell’abilità.

    Aggiornata la funzionalità del tasto Alt affinché mostri i nomi dei Seguaci quando ci si trova nei distretti.

    Aggiunti i fumetti per la chat di squadra (fatta eccezione per le missioni competitive, nelle quali non saranno visibili).

    Aggiornata la funzionalità della corsa automatica per far sì che i personaggi corrano nella posizione del PNG che selezionano; questa funzione non può essere usata selezionando il PNG dalla finestra della squadra.

    Aggiornate le traduzioni delle lingue europee e del coreano.

    Aggiornate le regole di definizione dei nomi dei personaggi coreani.

    Aggiornamento dell’armatura del Geomante. Questo è il primo degli aggiornamenti alle armature. Nelle prossime settimane saranno disegnate anche le armature post-ascensione, come quella dell’Incantatore, quella del Torturatore, quella Necrotica, quella dell‘Aeromante, quella del Santo, quella del Gladiatore e quella del Druido.

    Modificato il messaggio di eliminazione del personaggio per permettere l’eliminazione di personaggi i cui nomi non si conformano alle attuali regole. Un bug preveniva la cancellazione di questi personaggi che erano stati creati in passato in rispetto delle regole dei nomi, ma che non si conformavano più alle regole attuali.

    Risoluzione di un bug che preveniva l’accesso di altri personaggi dell’account qualora un personaggio fosse stato bloccato.

    Risoluzione delle abilità magiche dei Dragoni del Fulmine.

    Risoluzione di alcuni crash rari.

    25 Maggio 2005


    Aumentata la quantità dei Sigilli Celestiali nell'Olimpo degli Eroi.

    Incrementata la varietà degli oggetti contenuti nei forzieri dell'Olimpo degli Eroi: d’ora in avanti conterranno anche scudi rari e armature riciclabili.

    Migliorato il sistema di vendita presso il Venditore di Sigilli per far sì che i prezzi riflettano la domanda e l’offerta.

    Rimosso il comando "/roll" dalle città e dagli avamposti.

    Aggiornate le traduzioni delle lingue europee e del coreano.

    Modifiche minori all’area esplorabile del Rifugio di Sua Maestà.

    Corretta l’Aura di Balthazar per far sì che quando un alleato riceve uno stesso potenziamento da più di un compagno, solo quello del PG con l’attributo più alto resterà attivo.

    Riparata la porta nell’Isola del Morto.

    Risoluzione di alcuni crash rari.

    13 Maggio 2005



    Modificata l’icona del Sigillo Celestiale per distinguerlo dalle rune. D’ora in avanti apparirà nell’inventario in questa veste:

    Modifiche minori ad alcune aree desertiche e alle “Miniere di Ferro di Moladune”.

    Risoluzione di alcuni crash rari.


    12 Maggio 2005



    Abbiamo apportato dei cambiamenti nelle Arene per il PvP. Finora ogni Arena aveva il proprio avamposto e, quando si entrava, si continuava a combattere su quello stesso campo di battaglia finché non si perdeva. Ora invece tutte le Arene di alto livello avranno un avamposto in comune ed entrando in battaglia si passerà a giocare da una mappa all’altra, su terreni che presentano diverse condizioni, e per vincere bisognerà dimostrare il proprio valore su tutte le mappe.

    Aggiunta dell’informazione sul numero di vittorie consecutive nei combattimenti PvP.

    Aggiunta di una schermata durante la fase di creazione del personaggio per il PvP dalla quale si potrà scegliere la mappa PvP di partenza.

    Abbiamo eliminato i modelli PvP dell’ ”Illusionista”, del “Tiratore”, del “Guaritore Divino” e dell’ “Intrappolatore”, e abbiamo inserito dei nuovi modelli, tra i quali tre creazioni fornite dalle Gilde che hanno vinto il nostro concorso di aprile. Sono anche state apportate delle modifiche ad alcuni modelli per PvP, le quali si rifletteranno solo sui personaggi futuri e non intaccheranno lo status dei personaggi già creati.

    D’ora in avanti sarà possibile depositare denaro nel proprio forziere, fino ad un massimo di 1.000 lingotti di platino, mentre l’Inventario potrà contenere un massimo di 100 lingotti di platino.

    D’ora in avanti i personaggi per il PvP potranno avere accesso gratuito al forziere personale.

    L’ingresso all’Abisso ora costa 1 lingotto di platino, così come alla Fenditura del Male. Le ricompense, in entrambe le mappe, sono state incrementate.

    Aggiunta di nuove missioni. In Ascalon dopo la Devastazione: “Il tessitore di Nebo” e “La macchina bellica del Cavallo di Ferro”. Nella Fenditura del Male: “Torre del Coraggio”, “Il Lord Piangente”, “Il dono dei Grifoni”, “L’Armata delle Tenebre”, “Il Forgiatore Eterno”, “Difendi il Tempio della Guerra”, e “Ristabilisci il potere del Tempio della Guerra”.

    Le missioni in Ascalon prima della Devastazione ora sono collegate, rendendo più facile il loro completamento e l’accesso all’Accademia.

    Aumentata la quantità di oggetti rari che vengono fatti cadere in terra nelle aree esplorabili.

    Correzioni minori e miglioramento delle spiegazioni di alcune missioni.

    Modifica del livello di alcuni mostri e riequilibrio del bottino.
    Aggiunta di boss nell’area dell’Anello di Fuoco.

    Aggiunta di bonus su alcuni oggetti ottenuti dai collezionisti o tramite le missioni.

    Modifica di alcune abilità: “In guardia!” avrà delle conseguenze su coloro che già erano affetti da un’altra abilità dello stesso tipo. D’ora in avanti il lancio della “Tempesta di Fuoco” proseguirà anche se il nemico selezionato muore mentre viene lanciata. Negli aggiornamenti futuri continueremo a rivedere altre abilità ad area d’effetto.

    D’ora in avanti la finestra della Squadra e quella del Forziere personale manterranno la posizione e le dimensioni stabilite dal giocatore.

    Aggiunta di suggerimenti in Ascalon prima della Devastazione, e aggiunta di un’opzione per eliminare la visualizzazione di tali suggerimenti.

    Aggiunta di un pulsante che appare al conseguimento di un nuovo livello per informare il giocatore della disponibilità di un nuovo Punto Attributo da utilizzare.

    D’ora in avanti, le destinazioni delle missioni appariranno sia sulla mappa locale, sia su quella globale.

    Aggiunta dei dialoghi dei PNG alla finestra di chat.

    Correzioni minori dell’interfaccia di gioco.

    Corretta la funzione che permette agli artigiani di riconoscere il materiale artigianale di alto livello.

    Corretta la funzione che ha provocato scarsità di Scampoli di pelliccia, Lino e Seta.

    Implementazione di provvedimenti per far fronte all’atteggiamento scorretto di giocatori che si disconnettono dal gioco prima dell’inizio di una sessione competitiva.

    Risoluzione di alcuni crash rari.

    Aggiunta l’opzione di modifica dell’indirizzo postale.

    Miglioramento della compatibilità hardware.

    3 Maggio 2005


    Accorciato il lasso di tempo tra la raccolta dell’oggetto e la sua identificazione o riciclaggio.

    Equilibrato il numero di mostri e di oggetti da raccogliere nel Mar Secco, nelle Dune della Disperazione e nel Fiume Assetato.

    Sistemata la visualizzazione del nome del Lich.


    2 Maggio 2005


    Incrementato il valore del Sigillo Celestiale venduto dai mercanti.

    Ripristinata la presenza delle impronte sul terreno e del percorso intrapreso sulla mappa.

    Aggiunta l’opzione di salvataggio dei filtri di chat.

    Aggiornata la traduzione coreana.

    Aggiunto il punto di resurrezione mancante nelle Terre dei Saggi.

    Corrette alcune parti del testo e alcuni nomi di PNG.

    Corretti i nomi e i valori delle armature druidiche nel Rifugio di Ventari.

    Aggiornata la difficoltà dei mostri alla Roccia dell’Indovino e nelle Terre dei Saggi.

    Risoluzione dei problemi di animazione dell’ultima porta della Tana del Drago.

    Corretta la ricompensa per la caccia all'orso nella Valle del Reggente.

    Risoluzione dell’errore che faceva tornare i giocatori in Ascalon prima della Devastazione se si disconnettevano subito dopo la Devastazione.

    Risoluzione dell'errore di visualizzazione del numero del distretto.

    Corretta la segnaletica errata dell’Arco del Leone.

    Corretta la funzionalità delle Mine a frammentazione nel Canale di Elona: ora danneggeranno solo i PNG quando vengono lanciate dai giocatori.

    Risoluzione di alcuni crash rari.

    Migliorata la compatibilità hardware.


    1 Maggio 2005


    Aggiunta la richiesta di conferma dell’e-mail durante la creazione dell’account.

    Aggiunto il comando "/preorder" per far riapparire gli oggetti del pre-ordine.

    Miglioramento delle missioni "Ceneri di Althea" e "La difesa della Valle del Reggente".

    Aggiornate le traduzioni delle lingue europee e del coreano.

    Corretto il tasto "annulla" relativo alle battaglie tra Gilde.

    Risoluzione dell’errore della telecamera che impediva saltuariamente di assumere la modalità di visualizzazione in prima persona.

    Risoluzione dell’errore che impediva ai seguaci resuscitati di seguire il PG.

    Corretta l’attivazione delle statue al momento della conquista del favore degli dèi.

    Corretta la funzione del Sigillo della Cattura per sbloccare le abilità.

    Risoluzione dei problemi di lag.

    Risoluzione di alcuni crash rari.

    Migliorata la compatibilità hardware.

    NB: Per correggere un problema in questo aggiornamento abbiamo dovuto rimuovere temporaneamente le impronte e i puntini rossi che indicano il tragitto già percorso nella finestra Mappa dell’area. Questa funzione sarà ripristinata nel prossimo
    aggiornamento.


  2. #2
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    colle mi sono permesso di mettere i quote così è + chiaro k?


  3. #3
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Update – Wednesday, June 8

    This week, as part of our in continuing promise to keep Guild Wars free of hacks, cheats, and other exploits, we closed the accounts of more than 100 users of bots. With today's update we are taking further steps to address the bot problem. New changes will improve our ability to identify and ban users of bots, rebalance mission areas that were highly exploited by bots, and reduce the overall effectiveness of bots, exploits, and other highly repetitive forms of gold and item farming. We are taking these steps to improve the game for all players, so that people using bots to farm gold cannot generate a huge influx of new gold into the economy, which increases prices for everyone and encourages other players to engage in repetitive farming just to keep up.

    We know that some players currently engage in repetitive farming activities for the primary purpose of unlocking skills and items for PvP. Rather than preserving the effectiveness of farming for this purpose, it is our intention to address the larger issue of the need for farming by assessing how players acquire and unlock items, runes, and skills, and then by taking steps to ensure that players can acquire and unlock these things through normal gameplay. We believe that the most effective way to play the game should also be the most fun way to play the game. You can expect to see the first meaningful changes towards this goal next week.

    This week's other improvements:

    * Changed Signet of Capture so that it now targets dead boss monsters. When you use the signet, you are presented with a menu of all of the dead boss monster's skills, and can capture any skill of your choice. This eliminates the need to keep boss monsters alive while trying to capture their skills, and will substantially reduce the difficulty of capturing certain skills that are rarely cast by boss monsters.

    * Added rune traders. Be aware that these traders specifically deal with already-identified runes, so runes you buy from them are for the purpose of wearing, not unlocking.

    * Added traders for rare crafting materials.

    * Added magical bonuses to a number of quest and collector items.

    * Improved the guild matching system so that top-ranked guilds can find opponents more readily.

    * Improved Tournament and Team Arenas so that if a player drops out during a mission, that player will be replaced by a henchman for the next mission.

    * Improved drops of Obsidian Shards in The Fissure of Woe.

    * Changed the way armor infusion quests work. The seer now infuses all of your currently worn pieces of armor, but the infusion effect is slightly reduced in power in order to preserve the intended challenge of the following missions.

    * Fixed Henchmen AI to prevent Henchmen from running off after a party respawn.

    * Fixed skills Vengeance and Unyielding Aura so that the effects after resurrection work properly again. These skills were inadvertently broken by last week's update.

    * Fixed skill Enervating Charge to correctly deal armor piercing damage.

    * Fixed skill Wild Blow so that it correctly ignores attempts to Block or Evade.

    * Fixed skill Feral Lunge duration of bleeding effect.

    * Added Dwarven Ale for sale on Dwarven Merchants.

    * Added more storage agents to Droknar's Forge and Arena outposts.

    * Added the option of attaching Collectors Edition account keys onto existing retail accounts to unlock the Divine Aura.

    * Updated the user interface so that platinum pieces are clearly separated from gold. Previously various interface elements would incorrectly display "1000 gold pieces;" now they will display "1 platinum piece."

    * Updated health bar positions on many monsters to more closely track the monster.

    * Updated boss monsters Thul Boulderrain and Eater of Souls to use the correct glow color.

    * Changed the appearance of collector NPCs in many Crystal Desert maps.

    * Adjusted monster spawns in Talmark Wilderness, Ettin's Back, Ice Caves of Sorrow, Riverside Province, Sanctum Cay, Majesty's Rest, Stingray Strand, Nebo Terrace, The Arid Sea, Prophet's Path, The Scar, and rebalanced spawns of Caromi Tengu throughout Kryta.

    * Increased reward for quest "The Villainy of Galrath" from 500 XP to 4000 XP.

    * Fixed loot problems in quests "The Undead Hordes," "The Last Hog," and "White Mantle Wrath: A Helping Hand."

    * Fixed quest drops in quest "Blood and Smoke."

    * Fixed the countdown timer in Elona's Reach so that it now begins after the cinematic.

    * Fixed fame in the Tomb of Primeval Kings so that it is granted starting from the first competitive victory.

    * Fixed inability to trade bags. Unequipped bags can now be traded.

    * Fixed an error that prevented characters from continuing to play after reaching level 15 in pre-searing Ascalon.

    * Updated European and Korean translations.

    * Made minor tweaks and improvements to a variety of NPC AI scripts.

    * Fixed miscellaneous rare crash bugs.


    Wow, ora l'infamia di Galrath vale 4k px!

  4. #4
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    ma che carini che sono stati... ora ti infondono tutti i pezzi in una volta sola, c'è il mercante di rune e materiali rari, le elite skill si possono catturare dal boss morto con calma (ti appare il menù di selezione delle sue skill e prendi quella che vuoi)

    bravi bravi

    edit:
    Fixed Henchmen AI to prevent Henchmen from running off after a party respawn.

    questo era il fastidioso bug degli henchman che una volta morto il gruppo risorgono e corrono attraverso le montagne per i cacchi loro

  5. #5
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Davide85 ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 08:29
    ma che carini che sono stati... ora ti infondono tutti i pezzi in una volta sola, c'è il mercante di rune e materiali rari, le elite skill si possono catturare dal boss morto con calma (ti appare il menù di selezione delle sue skill e prendi quella che vuoi)

    bravi bravi

    edit:
    Fixed Henchmen AI to prevent Henchmen from running off after a party respawn.

    questo era il fastidioso bug degli henchman che una volta morto il gruppo risorgono e corrono attraverso le montagne per i cacchi loro
    Per il problema degli henchman ho dovuto annullare due volte di fila l'infamia di Galrath -_-

  6. #6
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,774

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Davide85 ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 08:29
    ma che carini che sono stati... ora ti infondono tutti i pezzi in una volta sola, c'è il mercante di rune e materiali rari, le elite skill si possono catturare dal boss morto con calma (ti appare il menù di selezione delle sue skill e prendi quella che vuoi)

    bravi bravi

    edit:
    Fixed Henchmen AI to prevent Henchmen from running off after a party respawn.

    questo era il fastidioso bug degli henchman che una volta morto il gruppo risorgono e corrono attraverso le montagne per i cacchi loro
    risolto quel bug finalmente

    ho dovuto rifare un sacco di volte le ceneri della figlia del duca perchè appena risorgevamo gli npc correvano sotto la montagna
    In realtà l'ho passata anche sfruttando questo bug, il mago era corso nella montagna "sotto" i nemici, questi non potevano colpirlo mentre lui continuava a castare pioggia di meteore, poi son salito io a finirli tutti

    ottimo update cmq!

  7. #7
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,774

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    http://it.guildwars.com/news/gameupdates /

    uscita la descrizione dell'update in italiano

  8. #8

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Ragazzi che aggiornamento... L'infusione completa, i venditori di rune ma soprattutto il Sigillo Della Cattura che ti permette, tramite un comodo menu, di scegliere quale skill rubare al mostro una volta morto...

  9. #9
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Io ancora aspetto la sezione asta che avevano annunciato,già presente in FFXI:metti all'asta alcuni oggetti,paghi una quota,se questi oggetti non vengono venduti te li ritrovi nella cassa(nel caso di GW si può fare così).Se vengono venduti ti ritrovi i soldi nella cassa(ovviamente il rpezzo base viene fissato dall'utente vedendo gli altri prezzi).

  10. #10
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Aggiornamenti del gioco - 16 giugno 2005
    Questa settimana ci siamo concentrati sul perfezionamento del processo di acquisizione delle Abilità e dei Punti Abilità dopo l’Ascensione. Nelle prossime settimane continueremo a lavorare su questi elementi e sulla problematica dello sblocco di oggetti e rune per l'uso in PvP.


    Modificata la quantità di P.E. necessari ai personaggi di più alto livello per ottenere un Punto Abilità. Finora la quantità di P.E. incrementava ogni volta che si conseguiva un Punto Abilità, rendendo difficile l’acquisizione dei Punti Abilità, particolarmente utili ai giocatori che cambiano la professione secondaria. D’ora in avanti il livello massimo di P.E. per poter ottenere un Punto Abilità sarà di 20.000.

    Raddoppiata la quantità di P.E. conseguiti per l’uccisione dei boss.

    Introdotte le pergamene rare, il cui utilizzo permetterà a tutta la squadra di raddoppiare o triplicare i P.E. ottenuti in combattimento per un periodo di tempo limitato. Queste pergamene potranno essere acquistate presso i nuovi venditori.

    Modificata la quantità di P.E. ottenuti a seguito dell'Ascensione. Finora, al compimento dell’Ascensione, il PG passava automaticamente al Livello 20, a prescindere dal suo livello attuale, mentre i personaggi che già si trovavano al Livello 20, non ricevevano alcun bonus per aver compiuto l’Ascensione. Ora, al compimento dell’Ascensione, i giocatori otterranno 50.000 P.E.

    Aggiornate le missioni per il cambiamento della professione secondaria per far sì che il PG riceva le abilità di base della nuova professione scelta.

    Migliorate le attrezzature di riciclaggio per eliminare la percentuale di errore nell’ottenimento delle rune dalle armature dei mostri. Resterà la percentuale d'errore solo nell’uso dell’attrezzatura sulla propria armatura al fine di recuperare una runa applicata.

    Aggiunta di un messaggio di conferma che apparirà ogni volta che si trascinerà un oggetto a terra durante una sessione di scambio per evitare che l’interlocutore chiuda la finestra nel bel mezzo di uno scambio e tenti di convincere l’offerente a lasciare l’oggetto in terra.

    Aggiunte le seguenti missioni: “L’Insediamento di Ascalon” nella Provincia di Kryta del Nord; "ll prezzo dell’acciaio” e “I falsi dèi” nel Tempio delle Ere.

    Aggiunta della grafica dell'armatura post-ascensione del santo per il Mistico.

    Aggiornate, con descrizioni più chiare, le abilità Stagione Fertile, Spirito di Balthazar, Chimera dell'Intensità, Colpo Brutale, Mente Ghiacciata, Spine di Ghiaccio, Profondo Congelamento, e Glifo dell’Energia.

    Per permettere ai giocatori di catturare le abilità dai boss prima del concludersi della missione, abbiamo aggiornato le fasi conclusive della Fortezza del Tuono e delle Miniere di Ferro di Moladune, e i mostri nella Tana del Drago e nelle Caverne di Ghiaccio della Pena.

    Aggiornata la quantità di mostri e di bottino nelle Terre dei Saggi, nella Costa della Torre di Guardia, nella Foresta di Ghiaccio, nella Cicatrice, nel Volo dell’Avvoltoio, nella Danza del Serpente, nel Recesso degli Ettin, e nelle missioni “La macchina bellica del Cavallo di Ferro”, “Il percorso del Mistico” e “Alla ricerca della veggente”.

    Risoluzione dell’errore sorto a seguito dell’aggiornamento della scorsa settimana: alcuni giocatori hanno riscontrato assenza totale di monete e oggetti quando ripetevano la mappa più volte. Abbiamo migliorato il sistema per far sì che solo i casi estremi di farming facciano diminuire la quantità di monete e oggetti rilasciati dai mostri.

    Aggiornata la distribuzione e il bilanciamento dei boss in alcune aree esplorabili.

    Aggiunta di elementi alla trama e all’ambientazione della missione “Le orde dei morti viventi”.

    Aggiornato l’aspetto e la funzionalità del personaggio di Aidan nella missione “I rinforzi Charr”: d’ora in avanti i giocatori potranno seguirlo più facilmente.

    Incrementata la ricompensa in oro per il completamento della missione secondaria della Costa della Divinità.

    Incrementato l’aumento di Energia dei gambali del Druido: d’ora in avanti forniranno +2 di Energia.

    Aggiornati i seguaci nella Grotta di Marhan: d’ora in avanti utilizzeranno armature infuse.

    Aggiornate le posizioni e i percorsi di alcuni PNG in città e avamposti per evitare che rimangano bloccati.

    Aggiornato l'Olimpo degli Eroi: d'ora in avanti l’Eroe Spettrale della squadra difenditrice si troverà sull’altare all’inizio dell’incontro.

    Corretta la mappa dei Templi Sacri per prevenire il passaggio della reliquia oltre il portale.

    Corretto il danno elementale nella sezione “Area degli Elementi” nella Tana del Drago per evitare che provochi danni ai mostri.

    Corrette le abilità dei boss degli Iettatori dei Dimenticati.

    Corretta la missione “Il dilemma dell’ambasciatore”.

    Corretto “Oink” alle Porte di Kryta: d’ora in avanti sarà in grado di riconoscere il padrone anche se uno o più dei giocatori in squadra hanno già completato la missione.

    Apportate delle correzioni al testo delle missioni “Torre del Coraggio”, “Il percorso dell’Elementalista” e “Voci inquietanti”.

    Corretta la quantità di danno dei Bastoni corvini e dei Bastoni spettrali.

    Riequilibrato il livello dei Grifoni Benedetti e dei Fantasmi.

    Modificato il nome del “Tatuaggio per il capo del Difensore” (che offre un bonus alle Preghiere Punitive) in “Tatuaggio per il capo dello Zelota”.

    Modificato il nome dell’Immagine Riflessa in “Sosia”.

    Corretti gli effetti del teletrasporto nelle aree esplorabili del Deserto di Cristallo.

    Corrette varie animazioni e problemi di script nei filmati.

    Corretti gli effetti ambientali nella Balza.

    Corretto il teletrasporto nel Volo dell’Avvoltoio.

    Implementata l’icona della Birra dei nani.

    Corrette varie icone nella finestra dei venditori: non appariranno più come “under construction”.

    Risoluzione del bug che spesso produceva l'errore #95 quando si cercava di organizzare una Battaglia tra Gilde.

    Risoluzione di un errore che preveniva la negoziazione tra due giocatori se premevano il tasto Scambia contemporaneamente.

    Aggiunto un cursore per l’identificazione degli oggetti.

    Aggiornata la posizione degli elementi sulla schermata d'accesso.

    Implementata la funzionalità che permette di fare clic sul nome dei PG per farli apparire nella sezione Sussurra.

    Risoluzione di alcuni crash rari.

  11. #11
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    colleferro ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 19:11
    Io ancora aspetto la sezione asta che avevano annunciato,già presente in FFXI:metti all'asta alcuni oggetti,paghi una quota,se questi oggetti non vengono venduti te li ritrovi nella cassa(nel caso di GW si può fare così).Se vengono venduti ti ritrovi i soldi nella cassa(ovviamente il rpezzo base viene fissato dall'utente vedendo gli altri prezzi).
    non l'hanno mica annunciata, era una delle tante proposte degli utenti, magari la implementano davvero ma è ben lungi dall'essere un obbligo per loro

  12. #12
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,774

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Un paio di aggiornamenti "minori" che non avevamo ancora segnalato:

    Aggiornamenti del gioco - 20 giugno 2005

    * Risoluzione dell’errore che ha permesso sfruttamento di P.E. nella Roccia dell’Indovino.
    Aggiornamenti del gioco - 17 giugno 2005

    * Risolto il problema legato al tasto di cambio linguaggio che provocava un crash del gioco.

    * Aggiunti i caratteri coreani assenti nell’interfaccia più grande.

    * Corretto il prezzo della Birra dei nani.

    * Corretto il prezzo del Mantello da bambina.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,028

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Note sul prossimo aggiornamento - 23 giugno 2005


    Con il prossimo aggiornamento introdurremo i Compensi PvP.

    Sappiamo che molti giocatori stanno avendo difficoltà a sbloccare gli oggetti, le rune e le abilità da usare in PvP. Sui nostri server privati stiamo collaudando un nuovo sistema che, giocando in PvP, permetterà di sbloccare oggetti, rune e abilità da utilizzare con i Personaggi per il PvP. Quante più vittorie conseguirai, tanti più elementi riuscirai a sbloccare, ma questo sistema non dovrà avvantaggiare solo i giocatori più forti. Il nostro obiettivo è quello di permettere a tutti i giocatori di progredire giocando normalmente.

    Per questo motivo, il sistema dei Compensi PvP non dovrà risultare superiore agli altri metodi di avanzamento del PG, ma piuttosto presentarsi come un’alternativa che il giocatore potrà scegliere. Per questo motivo stiamo rivedendo il sistema post-ascensione di acquisizione degli oggetti, delle rune e delle abilità tramite il gioco cooperativo.

    Prevediamo un’altra settimana di lavoro per poter definire questo nuovo sistema e speriamo a quel punto di poter pubblicare le modifiche. Il responso dei nostri collaudatori finora è stato eccezionale e crediamo che questa aggiunta migliorerà l’esperienza di gioco di tutti.

    Un’ultima cosa: alcuni si staranno chiedendo se ci siamo dimenticati che anche i PG post-ascensione e con armatura d’ossidiana vorrebbero incontrare delle sfide in gioco... Non vi preoccupate: i prossimi in lista siete voi.

    Aggiornamenti del gioco - 28 giugno 2005


    Risoluzione di un errore che ha permesso lo sfruttamento di risorse nel Passaggio del Cercatore.


  14. #14
    Il Puppies L'avatar di ±The-Pravato±
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    behind you...
    Messaggi
    499

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Nuovo Aggiornamento:

    Quote:

    Aggiornamenti del gioco - 29 giugno 2005
    Nuovo sistema dei Compensi PvP:

    Questa settimana stiamo implementando un nuovo sistema di Compensi per il PvP. Partecipando alle avventure cooperative e alle missioni nelle zone esplorabili, i giocatori continueranno a conseguire Punti Esperienza, ma nelle Arene, nei Tornei e nelle Battaglie tra Gilde, si conseguiranno i Compensi di Balthazar, il dio della guerra. I Compensi di Balthazar vengono condivisi tra tutti i personaggi nell’account e si conseguono uccidendo gli avversari e vincendo le battaglie. I compensi potranno essere spesi per sbloccare rune, armi, aggiornamenti e abilità che diventeranno così disponibili a tutti i Personaggi per il PvP presenti nell’account.

    La quantità di Compensi varia of a seconda del successo e del tipo di PvP. Nelle arene di più alto livello sarà più facile ottenere Compensi, e nei Tornei la quantità di Compensi sarà anche maggiore. Dal momento che le Battaglie tra Gilde richiedono una maggiore organizzazione, offriranno anche il maggior numero di compensi, i quali incrementeranno anche in considerazione del punteggio della Gilda avversaria. Ad ogni modo, partecipando a qualunque tipo di PvP, anche se non se ne esce vincitori, si otterranno i Compensi di Balthazar per ogni avversario ucciso. (N.B. per evitare il farming dei Compensi di Balthazar, i giocatori potranno conseguirli solo negli incontri automatici e nelle sfide ufficiali tra Gilde. Inoltre, i PG che hanno fatto parte di una Gilda per meno di due settimane non otterranno la stessa quantità di Compensi per una vittoria).

    Compensi di Balthazar

    * Uccisione di un avversario: 1 Compenso nelle Arene di livello inferiore, 2 Compensi in tutti gli altri generi di PvP
    * Uccisione ripetuta di un avversario: 0 Compensi
    * Vittoria in Arena: 6 Compensi nelle Arene per Squadre e nelle Arene di Gara, 2 Compensi nell’Arena di Cimefredde, 1 Compenso nell’Arena di Ascalon
    * Vittoria nel Torneo: 20 Compensi per la prima, 40 Compensi per tutte le vittorie successive
    * Vittoria della Gilda: da 200 a 500 Compensi, a seconda del punteggio della Gilda.

    Per utilizzare i Compensi, basterà recarsi con il proprio personaggio per il gioco di ruolo da un Sacerdote di Balthazar. I Sacerdoti, ognuno con una lista diversa di abilità da sbloccare, si troveranno ad Ascalon, al Declivio dello Yak, all’Arco del Leone, al Cerchio di Denravi, all’Oasi di Amnoon e alla Fucina di Droknar.

    Sblocco delle rune

    * 1000 (minore)
    * 1500 (maggiore)
    * 2000 (suprema)

    Sblocco dei componenti di potenziamento delle armi

    * 1000 (potere minimo)
    * 1000 (potere massimo)

    Sblocco delle abilità

    * 1000 (abilità di base)
    * 3000 (abilità d’élite)

    Le rune dovranno essere sbloccate nel seguente ordine: minore, maggiore, e infine suprema. Per quei componenti con valori diversi sarà necessario sbloccare un componente di potenziamento con potere inferiore prima di poterne sbloccare uno con potere massimo. Per esempio, bisognerà sbloccare prima l’Elsa della Spada (del vampiro) +1 e solo allora si potrà sbloccare anche l’Elsa della Spada (del vampiro) +3. Quindi, sbloccando le rune e i componenti di potenziamento delle armi nel corso del gioco cooperativo, si potranno acquistare oggetti più potenti.
    Altre modifiche per il PvP:

    * Negli incontri PvP, ogni giocatore in squadra otterrà i Compensi di Balthazar per aver ucciso l’avversario, anche se non era in vita o direttamente coinvolto nell'uccisione.

    * Aumentato da 5 a 8 il numero minimo della squadra per il Torneo.

    * Modifica della fase di sopravvivenza che precede l'inizio del Torneo. D’ora in avanti sarà un’unica battaglia contro i “morti malvagi”. La squadra che elimina l'avversario più velocemente potrà ascendere alle fasi successive del torneo. La spinta morale iniziale ricevuta dalla propria squadra sarà determinata dalla velocità con la quale si sconfiggerà il nemico. In questa fase non si conseguiranno Compensi di Balthazar.

    * Implementato un sistema che spingerà una squadra casuale che ottiene 10 vittorie consecutive in un’Arena di Gara, a confrontarsi contro le squadre delle Arene per Squadre.

    Le altre novità di questa settimana:

    * Aggiunta di nuove missioni: “Carovana in difficoltà” nella Frontiera Orientale; “Legami familiari” nel Sanatorio di Sardelac; “Khobay il Traditore” e “Schiavi di Menzies” nella Fenditura del Male.

    * Aggiunta di una nuova pergamena, l’ “Intuito dell’Assassino”, che procura il 250% di P.E. durante il combattimento. Questo effetto termina se la squadra non riesce ad uccidere un boss entro 5 minuti.

    * Migliorata l’interfaccia dei collezionisti con descrizioni complete e accurate degli oggetti che si possono ottenere.

    * Aggiunta di un sistema di sincronizzazione delle animazioni di due o più giocatori. Inserendo il comando dell’animazione seguito da uno spazio e un asterisco, si indicherà che l’animazione dovrà iniziare allo scoccare del secondo 10. Per esempio, scrivendo “/dance *” il PG aspetterà lo scoccare del secondo 10 per iniziare a danzare. Se vari giocatori invieranno quel comando prima dello scoccare del secondo 10, inizieranno a danzare simultaneamente.

    * Aggiunta la grafica dell’armatura post-ascensione dell’Aeromante, dell’armatura necrotica post-ascensione e dell’armatura dell’Incantatore post-ascensione.

    * Aggiunta la grafica dell’onice, dell’ossidiana, della cartapecora, della pergamena, delle fiale di inchiostro, delle tavole di legno degli spiriti, delle ragnatele, delle poltiglie mangiate parzialmente e delle insegne dei Mursaat

    * Aggiunta di un PNG di guida per condurre i nuovi PG attraverso la Breccia fino a Piazza Piken.

    * Corrette le abilità Attraversamento Necrotico e Consuma Cadavere affinché utilizzino correttamente i cadaveri dei giocatori nel corso del PvP.

    * Rimossa l’acquisizione di P.E. per l’uccisione degli sgherri.

    * Migliorate le mascotte: d’ora in avanti avranno un’armatura equivalente a quella infusa.

    * Migliorati i sistemi di teletrasporto: d’ora in avanti trasporteranno anche i seguaci nelle vicinanze e non potranno essere attivati da questi ultimi.

    * Aggiornata la missione “La saggezza dei Dimenticati”: d’ora in avanti diventerà disponibile dopo il completamento della missione "I Dimenticati".

    * Aggiunta l'opzione di modifica del nome dei PG che violano le regole del Codice di Condotta.

    * Aggiunta di un messaggio di errore che apparirà quando due squadre di una stessa Gilda tenteranno di lanciare una sfida simultaneamente.

    * Risoluzione di alcune problematiche minori nelle seguenti missioni: “Ceneri di Althea", "Insediamento di Ascalon", "Carovana in difficoltà”, “Una cura per Ralena”, “L’ultimo maiale”, missioni nella Fenditura del Male, “Un regalo per Althea”, “Difendi il Tempio della Guerra”, “Colpo finale”, “Vagabondi di Cimefredde”, “Epitaffio di Oswalt”, “Il divoratore affamato”, “Il prezzo dell'acciaio”, “Il percorso del Guerriero” e “La saggezza dei druidi”.

    * Correzione di un sistema di teletrasporto bloccato nel Sentiero del Profeta.

    * Modifica del modello di creazione del personaggio per il PvP per evitare che possa tenere in mano allo stesso tempo un’arma a due mani e uno scudo.

    * Aggiornate le sembianze di Alari Lamadoppia.

    * Modificata la posizione degli oggetti nelle seguenti mappe: Piane del Sale, Cascata di Talus, Bosco d'Argento, Palazzo di Witman, Roccia della Perdizione, Palude del Giunco e Fiume Assetato.

    * Aggiornate le descrizioni di alcune abilità per migliorarne la chiarezza.

    * Aggiornate le traduzioni delle lingue europee e del coreano.

    * Risoluzione di alcuni crash rari.

  15. #15
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,299

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    MA questi aggiornamenti li fa in automatico vero?

  16. #16
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,774

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    AngeloG ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 09:12
    MA questi aggiornamenti li fa in automatico vero?
    sì quando lanci il gioco se ci sono aggiornamenti disponibili li scarica in automatico

  17. #17
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,299

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    GoKeN_SDS ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 09:21
    AngeloG ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 09:12
    MA questi aggiornamenti li fa in automatico vero?
    sì quando lanci il gioco se ci sono aggiornamenti disponibili li scarica in automatico
    Infatti

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: Aggiornamenti


  19. #19
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,898

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Straordinario

  20. #20
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Toronto
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    cavolo! ma come fanno? stanno 10 ore al giorno ogni giorno davanti al pc per far uscire di continuo 'sti aggiornamenti?
    cmq, quanto "pesano"? x intenderci, con l'ADSL, quanto impiega a scaricarli?

  21. #21
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,299

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Sting ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 13:58
    cavolo! ma come fanno? stanno 10 ore al giorno ogni giorno davanti al pc per far uscire di continuo 'sti aggiornamenti?
    cmq, quanto "pesano"? x intenderci, con l'ADSL, quanto impiega a scaricarli?
    Un'inezia

  22. #22
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Toronto
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    bon, faccio la carta postepay e vado a pigiarlo su play.com... il mio primo mmorpg...

  23. #23
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,299

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Sting ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 19:15
    bon, faccio la carta postepay e vado a pigiarlo su play.com... il mio primo mmorpg...


    Prepara: documento di indentità, codice fiscale e 5 euro per l'apertura della carta

  24. #24
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Toronto
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    come detto nel topic sotto, i miei nn si fidano a farmela x' pensano ke sia rischioso
    quindi uso quella di mio padre

  25. #25
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,774

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Sting ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 11:41
    come detto nel topic sotto, i miei nn si fidano a farmela x' pensano ke sia rischioso
    quindi uso quella di mio padre
    come detto nell'altro topic è infinitamente più sicura di qualsiasi carta di credito classica (proprio perchè la ricarichi quando serve e non ha un conto corrente da cui attinge)

    [/OT]

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato