+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 47 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1155
  1. #226
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lareon Visualizza Messaggio
    OT: divago un secondo e poi non lo faccio più, prometto >.<




    Ma paradossalmente la starforce faceva molto meglio il lavoro della secuROM, perchè erano ben pochi quelli che avevano il coraggio di scaricare una roba del genere (piccolo inconveniente, erano ben pochi anche quelli che l'acquistavano ). La SecuROM invece è un'assurdità, perchè è l'unica protezione che conosco che incentiva alla pirateria, dato che la copia scaricata dà meno problemi di quella acquistata

    Fine OT

    Di mio non pirato, quindi mi limito a dire che ho perso la voglia di acquistare/giocare a Spore, e così come tutti i giochi che utilizzano una protezione "incentiva-pirateria"
    (In virtù del mio install-uninstall compulsivo, che mi porterebbe a bruciare le attivazioni in una settimana )
    E io allora ti rispondo che potresti comprare Spore in DD... come farò io probabilmente....


    Per 2 buone ragioni...

    1- E' probabile che al day one non si trovi in giro....

    2- E' improbabile che la versione presa dal DD abbia una qualche protezione... e usa il no cd.....

    un po' come i giochi di Steam....

    doppio click e bon...

  2. #227
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    E io allora ti rispondo che potresti comprare Spore in DD... come farò io probabilmente....


    Per 2 buone ragioni...

    1- E' probabile che al day one non si trovi in giro....

    2- E' improbabile che la versione presa dal DD abbia una qualche protezione... e usa il no cd.....

    un po' come i giochi di Steam....

    doppio click e bon...
    Fermo fermo, vorresti comprare Spore nell'EA store? Ti do un consiglio, non farlo. L'EA store è un pessimo servizio di DD, nulla ache fare con Steam. Per prima cosa il programma in sè è scadente, niente interfaccia degna di questo nome, niente offerte periodiche di giochi scontati (come su steam), ma soprattutto i giochi che acquisti li hai disponibili per 2 anni al massimo, alcuni solo per 6 mesi prolungabili a 2 anni pagando 2€ circa mi pare. Dopo non si sa che succede.. scommetto ti proporranno di pagare altri soldi per continuare a poter usufruire di un prodotto che hai già comprato a prezzo pieno!

    Ah, altra piccola chicca. Se non sei collegato a internet i giochi che hai scaricato e installato NON funzionano anche se sono completamente single player. Ogni volta che avvii un qualsiasi gioco devi essere collegato o non parte.

    Occhio quindi, non ha nulla a che spartire con servizi come Steam o Impulse. Ci sono rimasto fregato una volta, evitate di fare il mio stesso errore acquistando prodotti dall'EA store.

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Fermo fermo, vorresti comprare Spore nell'EA store? Ti do un consiglio, non farlo. L'EA store è un pessimo servizio di DD, nulla ache fare con Steam. Per prima cosa il programma in sè è scadente, niente interfaccia degna di questo nome, niente offerte periodiche di giochi scontati (come su steam), ma soprattutto i giochi che acquisti li hai disponibili per 2 anni al massimo, alcuni solo per 6 mesi prolungabili a 2 anni pagando 2€ circa mi pare. Dopo non si sa che succede.. scommetto ti proporranno di pagare altri soldi per continuare a poter usufruire di un prodotto che hai già comprato a prezzo pieno!

    Ah, altra piccola chicca. Se non sei collegato a internet i giochi che hai scaricato e installato NON funzionano anche se sono completamente single player. Ogni volta che avvii un qualsiasi gioco devi essere collegato o non parte.

    Occhio quindi, non ha nulla a che spartire con servizi come Steam o Impulse. Ci sono rimasto fregato una volta, evitate di fare il mio stesso errore acquistando prodotti dall'EA store.
    il fatto che EA conservi i tuoi giochi per il download solo per 6 mesi NON VUOL DIRE NULLA! Se ti fossi preso la briga di leggere le condizioni di acquisto avresti visto che appena scaricato un qualsiasi gioco te lo puoi tranquillamente masterizzare per avere la tua copia da usare PER SEMPRE senza problemi. L'EA non piace neanche a me e comunque Steam e' meglio ma non spaliamo mer.da gratuitamente dicendo cose inesatte.
    p.s.
    io ci ho comprato la serie di Battlelfield ,l'ho masterizzata e usata senza problemi su 3 pc diversi senza bisogno di scaricare piu' nulla,tanto per portare un esempio pratico

  4. #229
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    il fatto che EA conservi i tuoi giochi per il download solo per 6 mesi NON VUOL DIRE NULLA! Se ti fossi preso la briga di leggere le condizioni di acquisto avresti visto che appena scaricato un qualsiasi gioco te lo puoi tranquillamente masterizzare per avere la tua copia da usare PER SEMPRE senza problemi. L'EA non piace neanche a me e comunque Steam e' meglio ma non spaliamo mer.da gratuitamente dicendo cose inesatte.
    p.s.
    io ci ho comprato la serie di Battlelfield ,l'ho masterizzata e usata senza problemi su 3 pc diversi senza bisogno di scaricare piu' nulla,tanto per portare un esempio pratico
    scusa... ma se hai la possibilità di masterizzare.... come si fa per la protezione?

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    scusa... ma se hai la possibilità di masterizzare.... come si fa per la protezione?
    il gioco viene autenticato via internet ogni volta che lo lanci, se tu dai la tua copia ad un altra persona e giocate contemporaneamente il sistema se ne accorge e banna la cdkey. Ma se tu giochi con un solo pc alla volta puoi installarlo anche su 100pc l'importante e' giochi solo uno di essi alla volta

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    il gioco viene autenticato via internet ogni volta che lo lanci, se tu dai la tua copia ad un altra persona e giocate contemporaneamente il sistema se ne accorge e banna la cdkey. Ma se tu giochi con un solo pc alla volta puoi installarlo anche su 100pc l'importante e' giochi solo uno di essi alla volta
    Lo so benissimo che puoi masterizzarlo, ma scusa se io compro in digital delivery è proprio per non avere supporti fisici tra le balle. Se voglio avere un dvd col gioco me lo vado a comprare in negozio (dove costa uguale e non devo manco perdere tempo a farmelo io il backup).

    Stessa cosa per l'autenticazione che ti fa ogni volta, sei obbligato ad essere collegato a internet o il gioco non parte. Bella cavolata per i giochi single player. Di sicuro non sono l'unico a cui capita di stare in luoghi dove non ho una mia connessione a disposizione ma vorrei comunque poter giocare a titoli che ho pagato.

    Il mio comunque voleva solo essere un avviso visto che sopra si paragonana Ea store a Steam. Io stesso tempo fa ci sono cascato e sono rimasto molto deluso, semplicemente vorrei evitare che capitasse ad altri. Non sono affatto simili, Steam è una ottima piattaforma, l'Ea store è molto molto molto peggio.

    Spore me lo prenderò o nel negozio sotto casa o su qualche sito tipo play.com. Peccato che non hanno rilasciato nessuna demo, una prova la avrei fatta volentieri, di fatto mica ho ancora capito bene come funzionerà il gioco..

  7. #232
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Diciamo che un demo servirebbe anche a rendersi conto di come gira sul pc. Comunque se fanno come Sim city societies magari lo rilasceranno a marzo.

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Diciamo che un demo servirebbe anche a rendersi conto di come gira sul pc. Comunque se fanno come Sim city societies magari lo rilasceranno a marzo.
    qua ti dovrebbe dare un'idea per capire come il gioco girerà sul tuo pc

    http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest

  9. #234
    L'Onesto L'avatar di Nyo
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    1,344

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    yuk, non posso comprarmi spore.. e allora lo vinco!!!
    ho vinto il premio fedeltà

  10. #235
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nyo Visualizza Messaggio
    yuk, non posso comprarmi spore.. e allora lo vinco!!!
    ho vinto il premio fedeltà
    'stardo

  11. #236
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nyo Visualizza Messaggio
    yuk, non posso comprarmi spore.. e allora lo vinco!!!
    ho vinto il premio fedeltà
    che tu sia dannato..

  12. #237
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    E io allora ti rispondo che potresti comprare Spore in DD... come farò io probabilmente....


    Per 2 buone ragioni...

    1- E' probabile che al day one non si trovi in giro....

    2- E' improbabile che la versione presa dal DD abbia una qualche protezione... e usa il no cd.....

    un po' come i giochi di Steam....

    doppio click e bon...
    Il digital Delivery ha un senso se si paga meno della versione in negozio..

    molte cose purtroppo costano COME in negozio.
    Per cui non vedo perchè tu debba pagare anche il packaging che non c'è.

  13. #238
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Il digital Delivery ha un senso se si paga meno della versione in negozio..

    molte cose purtroppo costano COME in negozio.
    Per cui non vedo perchè tu debba pagare anche il packaging che non c'è.
    ovviamente dipenderà a che prezzo lo vendono...

    se lo mettono a 30/35€ - i 10€ dell'editor di creature che ho già comprato.. ok altrimenti nisba...

  14. #239
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    difatti sta politica non la capisco, si tagliano una cifra i costi di ditribuzione ma i costi sono uguali....

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Va considerato che in DD non ci sono i costi di package ma ci sono quelli per tenere su i server, distribuire gli aggiornamenti in automatico, menate varie di community e roba simile. Quindi se offrono questo (e altro) sono anche disposto a pagare un prezzo simile, di poco inferiori o uguale, alla versione dei negozi.
    Il punto è quando ti permettono solo di scaricare il gioco, senza altri servizi, magari mettendoti limitazioni su quante volte lo puoi installare, per quanto tempo puoi scaricarlo e cavolate simili, allora qua si che il prezzo DEVE essere inferiore, e pure di una buona percentuale.

    Nyo, ora che lo hai vinto, appena lo avrai dovrai dirci com'è

  16. #241
    L'Onesto L'avatar di Nyo
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    1,344

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    penso proprio che mi precederà molta gente

  17. #242
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Va considerato che in DD non ci sono i costi di package ma ci sono quelli per tenere su i server, distribuire gli aggiornamenti in automatico, menate varie di community e roba simile. Quindi se offrono questo (e altro) sono anche disposto a pagare un prezzo simile, di poco inferiori o uguale, alla versione dei negozi.
    Il punto è quando ti permettono solo di scaricare il gioco, senza altri servizi, magari mettendoti limitazioni su quante volte lo puoi installare, per quanto tempo puoi scaricarlo e cavolate simili, allora qua si che il prezzo DEVE essere inferiore, e pure di una buona percentuale.

    Nyo, ora che lo hai vinto, appena lo avrai dovrai dirci com'è
    sinceramente sono tutte cose di cui posso fare volentieri a meno.
    il DD deve fare DIGITAL DELIVERY .
    il resto se lo possono tenere.

  18. #243
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Gente sapete se al Medialol arriva solo la Galactic Edition o anche la normale?

    il prezzo della Galactic lo sapete?

  19. #244
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    sapete se è già uscita qualche recensione anche in eng? prima di comprarlo volevo essere sicuro dell'acquisto

  20. #245
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    è uscito....


    sta sera gioco
    Ultima modifica di sco78; 03-09-08 alle 15:20:43

  21. #246
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    ci faccia sapere subitissimo..

  22. #247
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    come "è uscito"?

    ma non esce il 5???

  23. #248
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    è uscito su altre fonti, anche un mio amico lo sta già giocando
    io invece mi ero ripromesso di comprarlo anche se per qualche ora sono ceduto al lato oscuro, ma poi ho cancellato tutto

  24. #249
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Ci siamo quasi, il momento della verità si avvicina.

  25. #250

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    per curiosità c'è pure una modalità multy? se si in cosa consiste? grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 47 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato