+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 47 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1155
  1. #251
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    CMq ho letto che e' uscito gia' a Mediaworld...io domani mattina mi ci fiondo ^^

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    In DD c'è anche su Direct2Drive, però dal 7 settembre a 49.95$ (ossia 35€ circa)

  3. #253
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Randol Visualizza Messaggio
    CMq ho letto che e' uscito gia' a Mediaworld...io domani mattina mi ci fiondo ^^
    dove l'hai letto?

  4. #254
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    dove l'hai letto?
    In un altro forum, lo dicevano 2 o 3 utenti...

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    comprato ma non mi accede all'account sia dal sito che dal gioco... che sia down il server?

    edit: il sito ufficiale di spore dice We're doing some scheduled maintenance. Spore.com will be back soon!" cominciamo bene..

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Me l'ha detto anche un mio amico, d'averlo visto al Mediaworld...

  7. #257
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    allora domani mattina mi fiondo pure ioooooo!!!!

  8. #258
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    molto simpatico il giochillo in questione sono alla fase sulla terra....

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Ho visto alcuni video sul Tube ma non ho capito cosa bisogna fare nei primi 2 livelli, quello cellulare e quello di sbarco sulla terraferma, potresti illuminarci?

  10. #260
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Ho visto alcuni video sul Tube ma non ho capito cosa bisogna fare nei primi 2 livelli, quello cellulare e quello di sbarco sulla terraferma, potresti illuminarci?
    io quello unicellulare devi sopravvivere... e dare una forma base alla tua creatura...

    in quella subito successiva.... credo sbloccare i pezzi mancanti e dare una forma definitiva alla tua creatura...

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    in quella subito successiva.... credo sbloccare i pezzi mancanti e dare una forma definitiva alla tua creatura...

    Se ho capito bene i video che ho visto però puoi anche approfittare per dare le prime legnate alle altre forme di vita, o sbaglio?

  12. #262
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene i video che ho visto però puoi anche approfittare per dare le prime legnate alle altre forme di vita, o sbaglio?
    bhe si ovvio...

    in pratica.... se ho capito bene...

    quando uccidi una creatura, ottieni il suo DNA... e quindi alcune parti di quella creatura.... mani,braccia, gambe...ecc.... che vanno ad aggiungersi alla lista...

    poi con l'accoppiamento ottieni un uovo e passi al livello successivo dell'evoluzione...

    mai giocato a EVOLVA?

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio

    mai giocato a EVOLVA?

    Nope.

    Ora sto leggendo lo scan della prima rivista ad aver recensito il gioco in versione finale. A quanto pare nella seconda fase puoi anche scegliere la dieta e questo influenza certe abilità, se fai i pippottini vegetariani avranno skill difensive, viceversa se li fai carnivori. Ovviamente pare ci siano anche le vie di mezzo...

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    scusate se m'intrometto


    è da diverso tempo (anni ormai) che non compro un gioco per pc, ma questo spore mi ha decisamente attirato... sarà la tipologia di gioco o chissà cosa...

    e vorrei avere quindi qualche consiglio, vi espongo i miei dubbi:

    avendo io un macbook ovviamente lo vorrei compatibile con esso ...insomma, vorrei la conferma che la versione boxed italiana non abbia perso per strada la versione mac, difficile certo, ma mi pare che fosse successo anche con un gioco di warcraft...

    detto questo, comunque non avevo ancora deciso a riguardo se prenderlo scatolato o in DD... ho dato un'occhiata al sito, che rimanda al sito EAstore, che a sua volta per gli utenti apple rimanda a gametree...

    dove viene venduto a 50$, lo stesso prezzo di direct2drive: un prezzo decente al contrario di quello offerto dall'EAstore... il problema è che il sito non è per niente localizzato: intendiamoci, non è la lingua il problema... il fatto è che non vorrei trovarmi con brutte gabole di region locking ricorrendo al digital delivery...

    anche direct2drive pare offrire il gioco per gli europei a un prezzo sensibilmente superiore rispetto a quello per gli americani... com'è la storia?

    peraltro, sull'eastore presumo che la versione mac non ci sia (se reindirizzano a gametree)... ma su direct2drive non si capisce per bene... è anch'esso solo pc? su gametree invece sarebbe solo su mac?

    se lo acquisto online sono quindi bloccato su un negozio?
    un publisher da miliardi di dollari come EA è davvero così disorganizzato?

    in tal caso penso di rinunciare al DD in questo caso: se davvero la versione boxed è multipiattaforma non vedo perchè io debba essere bloccato su una sola versione acquistando online... si, perchè sebbene il macbook sia l'unico pc in casa che disponga dei requisiti minimi (prima di comprarlo verificherò comunque che il gioco vada decentemente su macbook come il mio), non voglio avere restrizioni sulle possibilità future...

    d'altro canto mi pare che la versione boxed richieda costantemente la presenza del disco (e poi se non sbaglio c'è anche il limite dei 3 sistemi sul quale installare il gioco), che come penso possiate intuire non è una cosa gradevole su un portatile... certo, l'uso intensivo della scheda grafica riduce comunque l'autonomia... ma dover tenere il disco inserito in un portatile non è comunque piacevole, è certo che per spore non faranno alcuna deroga?...

    certo, potrò fare una copia bit per bit del disco e poi tenere montata l'immagine... oppure potrebbe comparire un qualche no-cd... ma preferirei non affidarmi a soluzioni di cui non sono certo che sarà possibile l'applicazione


    bene, se mi sovverranno altre domande le riproporrò qua, ma penso che se voi riusciate a chiarirmi questi dubbi allora potrò procedere all'acquisto senza remore intanto ho grassettato i punti fondamentali, e vi ringrazio per i consigli

  15. #265
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Mazza il gioco sembra molto divertente e tutto a palla mi va da dio (ho una 7950 gt da 512). La grafica poi è stupenda secondo me. Mi viene solo un dubbio, io sono arrivato alla fase tribù e mi sono reso conto che le varie fasi sono ere distinte, mi spiego meglio: se io dovessi ritardare nella fase cellulare magari le altre civiltà saranno più evolute? (alla civilization per intenderci) Mi sa di no. Infatti ho cominciato la fase tribù e si parte tutti dallo stesso punto, questo è un vero peccato.

  16. #266
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    gia alla fase tribu, quindi è rapido come gioco?
    per i lresto che ne pensi?

  17. #267
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    gia alla fase tribu, quindi è rapido come gioco?
    per i lresto che ne pensi?
    sisi fino alla fase tribù è molto veloce ma ci ho giocato tipo un paio di orette, penso che sia un bel gioco, con una grafica molto bella ed è emozionate essere cacciati dalle creture epiche (sono tipo i t-rex)( ad un certo punto dopo la fase cellulare ho visto gli alieni). Per ora mi sto divertendo parecchio, però le recensioni dicono che a livello di strategia non è granchè ma non ho potuto provarlo.
    Praticamente fino alla fase tribù tu piloti il mostro con i tasti sembra quasi un action dopo diventa un rts.

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    In effetti le recensioni che ho letto dicono che i sei livelli riprendono vari giochi, tipo la fase cellulare Pac-man (nel senso mangia i più piccoli e non farti mangiare dai più grandi), la fase tribù i rts vecchia scuola, la fase civiltà riprende Civilizzation e quella spaziale Galactic Civ. Ho letto però che presi singolarmente questi livelli non sarebbero profondi quanto i loro "maestri" ma appunto tutti insieme fanno un gioco più che simpatico. Tra le altre cose pare che non abbia pretese esorbitanti in ambito hardware e forse riuscirò a giocarlo sul mio laptop. Ci farò più di un pensierino in Digital Download

  19. #269
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    TROVATOOOOOOOOOOO!!!!

    Al mediaLOL non ce l'hanno... lo mettono fuori domani.... sti :censured:

    Per chi fosse interessato l'ho trovato alle TORRI Bianche a Vimercate nel centro Mondadori...



    La Scena è stata da LOL....

    Entro... sicuro di non trovarlo... ma mi sarei mangiato le palle sapendo di non averci provato...( dopo la delusione del Medialol....)

    Entro... mi fiondo nel reparto giochi... scorro velocemente i dvd.... nulla....

    poi mi sono ricordato che la versione delle creature scatolata era alle mie spalle....

    mi giro... ero in fibrillazione... e.....


    e....

    eccolo la..... una scatola blu e una bianca.... in un attimo di puro panico ero interdetto.... non sapevo se ero desto o sognavo.... poi guardo il prezzo.... (60€)

    Si è lui...

    Edit

    E' compatibile con MAC OX X Leopard....
    Ultima modifica di Naraku; 04-09-08 alle 11:33:55

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Preso pure io oggi al medialol galactic edition molto carini gli extra . Vediamo come è il gioco ha finito di installarsi proprio ora

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    eccolo la..... una scatola blu e una bianca.... in un attimo di puro panico ero interdetto.... non sapevo se ero desto o sognavo.... poi guardo il prezzo.... (60€)
    60€ sul serio o scherzi?

  22. #272
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    60€

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Sono pazzi.
    Non voi che comprate, ma quelli che fanno questi prezzi...

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    60 €

    tra un po costa come un gioco ps3

  25. #275
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    preso al mediaworld di oriocenter 49.90 galactic edition

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 47 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato