+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 47 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1155
  1. #326
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    questione di gusti, non sono ne lobotomizzato ne un bambino e sto gioco mi sta instrigando un bel po.. aspettiamo domani x l'apertura dei server online

  2. #327
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-02-04
    Località
    Nel Mondo dell'Arte
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da wolf_87 Visualizza Messaggio
    ma possibile che sia così brutto??? ha preso votoni..:!!!!
    Il gioco non e' osceno ma e' di una facilita' disarmante. Forse Wright ha puntato solo sui Casual gamers attirati dalla creaturine da creare, si e' dimenticato di una fetta di gente che nei giochi cerca un minimo di sfida.....

  3. #328
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Ma non è che la EA si metterà a pubblicare expansion pack a profusione in stile Sims per cercare di espandere il gioco?

  4. #329
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    non credo che abbiano creato un gioco basato solo sulla costruzione di creaturine....:S

  5. #330
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Ma non è che la EA si metterà a pubblicare expansion pack a profusione in stile Sims per cercare di espandere il gioco?
    possibile ma credo che siano più interessati a sviluppare e espandere the sims 3 quindi non credo che bisognerebbe aspettarsi chissà cosa...

  6. #331
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio

    EDIT: Giuro che se arrivato nella fase di esplorazione mi trovo un pianeta di creature pene lo bombardo fino a farlo esplodere
    Non serve...

    basta premere ESC.. poi su BANDISCI e cliccare sulla creatura... verrà inviata una petizione alla MAXIS...

    quando è troppo è troppo.... echecazzo.... ( tanto per cabiare )

  7. #332
    L'Onesto L'avatar di Ankareth
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da wolf_87 Visualizza Messaggio
    ma ti dice che è invalida la cd-key?

    no, faccio il login sull'acocunt spore (avevo preso il creature cerator demo), mi viene fuori una finestra in cui avvisano che la copia verrà confermata sull'account (o qualcosa del genere, non ci ho fatto molto caso), ok, poi aspetto un po' e mi dà l'errore "dati di accesso non validi"


    :s

    EDIT: il messaggio misterioso è: "la tua installazione di SPORE verrà associata al tuo account di www.spore.com [OK] [ANNULLA]"
    Ultima modifica di Ankareth; 04-09-08 alle 21:53:07

  8. #333
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf-Il-Bianco Visualizza Messaggio
    Il gioco non e' osceno ma e' di una facilita' disarmante. Forse Wright ha puntato solo sui Casual gamers attirati dalla creaturine da creare, si e' dimenticato di una fetta di gente che nei giochi cerca un minimo di sfida.....
    ok... ora passa da modalità facile a difficile... poi ne riparliamo.....

  9. #334
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    pultroppo non ho ancora il gioco ma è possibile che il tuo problema derivi dal fatto che i server li apriranno probabilmente domani?

  10. #335
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    sono arrivato alla fase tribù, beh che dire...
    un bel gioco davvero
    La parte rts a me sta piacendo, e dire che non ho mai amato il genere...
    Il creature creator è divertentissimo da usare e offre veramente possibilità illimitate (o quasi ).
    Ah, e non sono nè un bimbiminchia senza cervello nè una ragazzina lobotomizzata

  11. #336
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    bhe però mi sembra di capire che Gandalf non gradisca neanche the sims... degustibus...

  12. #337
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Un mio amico ci gioca e dice che è un capolavoro !

    Aspettiamo quando arriva pure a me per giudicare

  13. #338
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Sarei curioso di sapere che voti avrebbe ricevuto il gioco se non fosse opera di Will Wirght...

  14. #339
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da alemar78 Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di sapere che voti avrebbe ricevuto il gioco se non fosse opera di Will Wirght...
    bhe Will Wright mi sembra che abbia sempre fatto capolavori imho... questo non l'ho ancora provato ma a giudicare dai pareri altrui mi sembra che ci abbia azzeccato ancora una volta

  15. #340
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf-Il-Bianco Visualizza Messaggio
    Mammia mia su altri forum lo stanno devastando di critiche accusando Wright di aver creato un gioco per bimbiminchia senza cervello e ragazzine lobotomizzate. Peccato ma per fortuna non ci ho speso 50 eurozzi per prenderlo. Puntero' a prendermi Mass Effect quando si abbassera' il prezzo.
    Mah, mass effect non mi sembra questo gran giocone, eh.

    TOlta la trama principale ci troviamo a msisioni secondarie idiote, con tanto di scelte "gia' segnate" per la persuasione o intimidazione. L'ho finito ma sforzandomi e annoiandomi x fare le quest secondarie. E tranne un paio di punti la difficolta' e' imbarazzante. Tra l'altro credo sia il gioco che + in assoluto mi ha costretto a riavviare il pc causa blocchi (e li ho passati tuti i giochi buggati).

    Il gioco non e' per "bimbiminchia senza cervello". Non e' un capolavoro come si sperava, ma ha sicuramente dei punti positivi, tra cui la fantastica personalizzazione. Poi c'e a chi piace stare li' e farsi tutta una civilta' a tema, godendosi il gioco, e chi invece preferisce le sfide dure e pure. (o chi, come me, ama e apprezza entrambe le cose).

    EDIT: Wolf_87. No, non e' un capolavoro. E' un gioco semplice, a volte troppo semplice e in alcuni punti poco ispirato (la fase 3 e' veramente a parer mio imbarazzante)...ma e'particolare e cerca di dire qualcosa di nuovo nel panorama videoludico...personalmente nn mi spiace averci speso soldi per comprarlo (mi son spiaicuti, x riprendere il discorso sopra, i soldi x Mass effect, che invece di nuovo e innovativo aveva zero)
    Ultima modifica di Randol; 04-09-08 alle 22:41:27

  16. #341
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Randol Visualizza Messaggio
    EDIT: Wolf_87. No, non e' un capolavoro. E' un gioco semplice, a volte troppo semplice e in alcuni punti poco ispirato (la fase 3 e' veramente a parer mio imbarazzante)...ma e'particolare e cerca di dire qualcosa di nuovo nel panorama videoludico...personalmente nn mi spiace averci speso soldi per comprarlo (mi son spiaicuti, x riprendere il discorso sopra, i soldi x Mass effect, che invece di nuovo e innovativo aveva zero)
    io pultroppo non l'ho ancora provato quindi mi fido dei vostri pareri. però dire che è un gioco per bimbiminchia mi è sembrato un pò eccessivo

  17. #342
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    ...ma e' particolare e cerca di dire qualcosa di nuovo nel panorama videoludico...
    Oddio, mi risulta sia più un patchwork di diverse tipologie di gioco vecchie come il mondo, realizzate non proprio ad arte e neppure legate molto bene tra di loro... clonare pacman, a casa mia, non significa "cercare di dire qualcosa di nuovo nel panorama videoludico" L'EDITOR è il vero perno sul quale ruota tutto il resto, ma già lo vendevano a parte e per molto meno...

    IO non ho il gioco, baso queste mie affermazioni su tutto quello che si sta leggendo per i forum al momento e su quel particolare sesto senso che guida le mie scelte da che mi dilettavo col Commodore 16 (oh, MY! )! E sono comunque molto tentato di provarlo in prima persona...
    Ultima modifica di Rosenkreuz; 04-09-08 alle 23:16:10

  18. #343
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Rosenkreuz Visualizza Messaggio
    Oddio, mi risulta sia più un patchwork di diverse tipologie di gioco vecchie come il mondo, realizzate non proprio ad arte e neppure legate molto bene tra di loro... clonare pacman, a casa mia, non significa "cercare di dire qualcosa di nuovo nel panorama videoludico" L'EDITOR è il vero perno sul quale ruota tutto il resto, ma già lo vendevano a parte e per molto meno...

    IO non ho il gioco, baso queste mie affermazioni su tutto quello che si sta leggendo per i forum al momento e su quel particolare sesto senso che guida le mie scelte da che mi dilettavo col Commodore 16 (oh, MY! )! E sono comunque molto tentato di provarlo in prima persona...
    Indubbiamente l'editor e' una parte fondamentale del gioco ed e' altrettnato vero che le varie fais son tipologie vecchie come il mondo...ma e' proprio l'editor che ti permette di legare le varie scene...tutto sta nel capire se a te questo tipo di gioco puo' piacere.

    Il risultato e' un gioco che, almeno a me, ha dato davvero la sensazione di una mia creatura che si evolvesse, a volte addirittura contro quello che volevo io (volevo fare il buono e gentile, scegliendo carnivoro e facendo un po' troppo il manesco nella fase della creatura mi son trovato nella fase 4 ad avere una civilta' basata sulla guerra e la conquista, altro che illuminati :p)

    Cosi' come mi e' piaicuto decidere lo stile dei miei palazzi e farli tutti in stile, farmi il mio mech personale, nonostante fosse poco resistente, etc.

    La prossima creatura sara' PER FORZA una dannata erbivora pacifista (anche se ovviamente dovro' darle qlc modo x difendersi), che si difendera' solo se attaccata, sperando di riuscire a farmi amico qlc razza fisicamente + forte

  19. #344

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Comunque, non far uscire neanche una schifosa demo di questo gioco è da denuncia

    Sono 50 sacchi. Volevo comprarlo oggi inscatolato ma non ho fatto in tempo

    Sto per spendere quei soldi via digital delivery.

    Se non mi piace questo gioco denuncio voi, TGM, il Raffo (che ci sta sempre una denuncia al Raffo), e David Hasselhoff.

  20. #345
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    mah.
    dopo la parte cellulare, in cui sono crepato tipo 10 volte... sono alla parte terrestre.

    sinceramente non mi fa impazzire... è caruccio... ma niente di che.
    per ora non vale nemmeno 25 €

  21. #346
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Non serve...

    basta premere ESC.. poi su BANDISCI e cliccare sulla creatura... verrà inviata una petizione alla MAXIS...

    quando è troppo è troppo.... echecazzo.... ( tanto per cabiare )
    io lo voelvo fare un pianeta di peni più avanti, con lo strumento bandisci cosa succede poi? tipo mi mandano un richiamo via mail?

  22. #347
    L'Onesto L'avatar di Nyo
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    1,344

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    io lo voelvo fare un pianeta di peni più avanti, con lo strumento bandisci cosa succede poi? tipo mi mandano un richiamo via mail?
    LA tua creatura ti si ritorcerà contro!

  23. #348
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Non l'ho ancora provato, e la mancanza di una demo mi da fastidio dato che volevo testarlo in prima persona. Probabilmente sarà un gioco carino, magari pompato troppo dall'hype. Nel dubbio finchè non tolgono la faccenda delle tre attivazioni, e non abbassano il prezzo lo lascerò sullo scaffale.

  24. #349
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nyo Visualizza Messaggio
    LA tua creatura ti si ritorcerà contro!
    lol cioè?

  25. #350
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    domanda: dai vostri commenti pare un titolo abbastanza superficiale e semplicistico nelle varie sezioni sebbene per alcuni godibile nel suo complesso; mi hanno detto che però include un manualone vecchios tile di circa 100 pagine: che ci hanno scritto per riempirlo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 47 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato