+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 47 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1155
  1. #401

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    disinstallalo da "Installazione Applicazioni"
    Ho provato da installazione e applicazione ma quando clicco disinstallo non esce nulla e il programma rimane nella lista...

  2. #402
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    ho stretto la prima alleanza, solo che la mia specie è sempre stata bellicosa, c'è modo di sottomettere altre razze e ingrandire l'impero galattico?


    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Nò ma io porca miseria non posso più giocare praticamente... appena lascio il mio sistema solare attaccano il mio pianeta...
    Torno, uccido tutti, riparo le città...
    Esco dal sistema solare e di nuovo la stessa storia.....

    Ma perchè?!?!?! E' stressante sta cosa porca miseria!!!

    mmm forse ti sei fatto cosi tante razze nemiche che praticamente ti attaccano a turno? a me attaccano solo i "rosa" e ogni tanto dei pirati spaziali


    edit: ma trovo stressante solo io quando si fanno le battaglie stellari che per colpire i nemici bisogna trovarsi circa alla loro stessa altitudine? caspio abbiamo una nave stellare e non riesce a sparare un razzo in alto o in basso? bha

  3. #403

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Raga allora? nessuno può aiutarmi??

  4. #404
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lukinzo Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum è ho un piccolo problema con l'istallazione di spore...


    Quando avvio l'autorun esce scritto che devo disinstallare Spore Creature Creator io clicco "Si" dopo esce scritto Rimuovere completamente l'applicazione selezionata e tutte le relative funzioni? io clicco nuovamante "si" ed esce scritto che la procedura guidata è stata interrotta prima che Spore potesse essere installato completamente . Il sistema non è stato modificato per installare il programma più tardi eseguire di nuovo il programma di installazione scegliere fine per chiudere dall'installazione guidata...

    Help me...Grazie
    Scarica RegCleaner e in software controlla che non compaia spore, se c'è nell'elenco cancellalo probabilmente il registro ti si è sporcato e winzoz te lo legge come già installato

  5. #405
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Giaigio Visualizza Messaggio
    bhe che dire questo gioco è un bel EPIC fail...
    sono all'ultima fase a medium,ogni fase è piatta e fine a se stessa.
    vedi tribu che è noisa mortalmente.prendi cibo,uccidi o socializza prendi armi e bon....
    diciamo che la migliore è la seconda.
    l'ultima anche se hai l'universo è sempre uguale, missioni piatte.
    Questo gioco è la prova del hype esagerato che si è creato,osanato come gioco totale si è rivelato un editor con 5 mini game ,fai 4 che la prima manco la considero.
    Da provare sicuramente,se poi non si ha giocato al creature creator ancor di piu,visto che la forza di questo gioco è appunto l'editor integrato.
    Che dire mi ha gia rotto le pelotas e non è manco un giorno che ci gioco.
    GG a will
    scusate per lo sfogo ma lo immaginavo diversamente questo gioco peccato.
    PS: un ottimo editor.
    ho cercato il topic giusto per dire la mia ma vedo che ci hanno già pensato. putroppo anche senza hype mi aspettavo qualcosa di diverso, l'idea che ha dato will wright era effettivamente gigantesca, enorme, infatti non è stata realizzata.. quello che ho tra le mani è un mix di tanti giochi semplificati all'osso
    un platform, un action 3d semplificato, un warcraft molto semplificato e un civil che non è degno di essere classificato gestionale/strategico. l'unica cosa che da' logevità sono i vari editor.. molto ben fatti, bisogna ammetterlo.
    mi ha deluso, non ci siamo.. visto che è stato nominato, the sims che è the sims, al di là dei giudizi, ha molte più variabili, impegna per più tempo, anche solo per sbloccare le varie fesserie.. qui è tutto abbstanza monotono.. peccato. ci sto giocando, ok, ma dubito che tra una settimana sarà ancora installato..

  6. #406
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    ...ok, pollice verso!
    Grande delusione ma 54 € risparmiati...ma che tristezza...

  7. #407
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ho stretto la prima alleanza, solo che la mia specie è sempre stata bellicosa, c'è modo di sottomettere altre razze e ingrandire l'impero galattico?





    mmm forse ti sei fatto cosi tante razze nemiche che praticamente ti attaccano a turno? a me attaccano solo i "rosa" e ogni tanto dei pirati spaziali


    edit: ma trovo stressante solo io quando si fanno le battaglie stellari che per colpire i nemici bisogna trovarsi circa alla loro stessa altitudine? caspio abbiamo una nave stellare e non riesce a sparare un razzo in alto o in basso? bha
    Sì pure a me soltanto i rosa... Però porca miseria come pistano! Non mi danno tregua oh! Ogni 2 secondi attaccano......

    Mi spiegate per bene poi come faccio a fare soldi più velocemente? Io ho dei gayser ma sembra che le macchine prendano spezie soltanto da uno...
    E poi è possibile che le città, nonstante le riempia di torrette, siano così vulnerabili? Non ci sono tipo upgrade?

    Stò più tempo a girare in tondo e cercare di ammazzare i nemici che ad esplorare lo spazio oh...
    Ultima modifica di Sniper85; 06-09-08 alle 13:41:12

  8. #408
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ...ok, pollice verso!
    Grande delusione ma 54 € risparmiati...ma che tristezza...
    Ma cosa?



    Delusione perché si aspettava da bravi creduloni una cosa che neanche Wright aveva promesso, e scusate se sono così diretto ma non ce la faccio più a leggere commenti di questo tipo

  9. #409

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Scarica RegCleaner e in software controlla che non compaia spore, se c'è nell'elenco cancellalo probabilmente il registro ti si è sporcato e winzoz te lo legge come già installato

    Nulla quando clicco disinstalla mi segnala un'errore...e si annulla...può essere il problema che volevo disinstallare spore creatur creator ma non ho trovato il file che lo disinstallava e quindi ho eliminato tutte le cartelle...e ora non trova il percorso per disinstallarlo?

  10. #410
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Sì pure a me soltanto i rosa... Però porca miseria come pistano! Non mi danno tregua oh! Ogni 2 secondi attaccano......

    Mi spiegate per bene poi come faccio a fare soldi più velocemente? Io ho dei gayser ma sembra che le macchine prendano spezie soltanto da uno...
    E poi è possibile che le città, nonstante le riempia di torrette, siano così vulnerabili? Non ci sono tipo upgrade?

    Stò più tempo a girare in tondo e cercare di ammazzare i nemici che ad esplorare lo spazio oh...
    ah guarda per far soldi io faccio delle gran missioni per altre razze e vendo un pò di spezie quando le ho (le produce principalmente il pianeta base con 5 o 6 città e tutti i gayser occupati), gli altri pianeti che ho colonizzati sono formati da un unica colonia poverella che non produce un piffero e anche senza difese che tanto sono inutili

  11. #411
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Delusione perché si aspettava da bravi creduloni una cosa che neanche Wright aveva promesso, e scusate se sono così diretto ma non ce la faccio più a leggere commenti di questo tipo
    Se non sbaglio lo stesso Wright aveva paragonato la terza e quarta fase rispettivamente a Popolous e Civilization. A quanto leggo le cose non stanno propriamente così, o sbaglio?

    Se monti l'hype in questo ed altri - leggi milioni in marketing - modi è inevitabile che alcuni si sentano defraudati da un gioco che in circa dieci ore ti porta all'ultima fase...

  12. #412
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Ao regà ebbasta
    Io, personalmente, mi sto divertendo parecchio... era tanto che non mi ci impegnavo così in un gioco!
    Se voi non riuscite a divertirvi con spore, pazienza... ci sono tanti altri giochi Non vedo perchè impuntarsi nel dire che il gioco vi fà schifo

    Io ci ho pensato bene prima di spendere 49.90... Se poi voi vi siete fatti na caterva di pippe mentali e vi siete fiondati a comprarlo solo perchè: "Ne ho sentito parlare benissimo ovunque!", allora è colpa vostra

    Io non dico che il gioco deve piacere per forza, ma non mi vanno tanto giù quelli che entrano qui dentro soltanto con l'intenzione di "smontare" l'entusiasmo...
    Se l'avete comprato e non vi piace, rivendetelo Non è mica la fine del mondo eh...


    Tornando in tema:

    Avevo una razza aliena che mi stava scartavetrando le pelotas... non ho ancora armi abbastanza potenti da poter distruggere tutte le loro navi... allora cosa ho fatto?
    Sono andato da un pianeta alleanto e mi son comprato, quasi a metà prezzo, un meteorite per scaldare i pianeti
    Sono andato poi al pianeta natale dei nemici e con un semplice click, ho scaraventato questo meteorite e trasformato il pianeta in un inferno... GHHGHGHGHG...
    Ora tutto il loro ecosistema è sfasato AUHhaUhuaHUaHUA Non ci sono più ne piante e ne animali e le case cominciano a sparire

  13. #413
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Io non dico che il gioco deve piacere per forza, ma non mi vanno tanto giù quelli che entrano qui dentro soltanto con l'intenzione di "smontare" l'entusiasmo...
    Finchè la discussione rimane in un alveo civile non vedo perchè ognuno non possa esprimere liberamente la propria opinione. In fondo un forum serve a questo, no?

  14. #414
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Finchè la discussione rimane in un alveo civile non vedo perchè ognuno non possa esprimere liberamente la propria opinione. In fondo un forum serve a questo, no?
    rispetto le opinioni degli altri


    per quanto queste siano palesemente viziate dal fatto di giudicare un videogioco dopo non averne visto che le fasi iniziali

  15. #415
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    rispetto le opinioni degli altri


    per quanto queste siano palesemente viziate dal fatto di giudicare un videogioco dopo non averne visto che le fasi iniziali
    Se per postare fosse necessaria una qualche competenza degli argomenti trattati potremmo chiudere il forum oggi stesso (e non solo questo, tutti)...

  16. #416
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio lo stesso Wright aveva paragonato la terza e quarta fase rispettivamente a Popolous e Civilization. A quanto leggo le cose non stanno propriamente così, o sbaglio?

    Se monti l'hype in questo ed altri - leggi milioni in marketing - modi è inevitabile che alcuni si sentano defraudati da un gioco che in circa dieci ore ti porta all'ultima fase...
    Paragonare non vuol dire che debba avere la stessa difficoltà o quantità di roba, se è per questo posso pure paragonare HL2 a DooM 3 dato che sono FPS entrambi, lui lo faceva solo per far capire in che tipo di gioco si trasformasse

  17. #417
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Paragonare non vuol dire che debba avere la stessa difficoltà o quantità di roba, se è per questo posso pure paragonare HL2 a DooM 3 dato che sono FPS entrambi, lui lo faceva solo per far capire in che tipo di gioco si trasformasse
    Certo, certo. E mentre lo diceva era a pranzo con Molyneux...

  18. #418
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    (sia chiaro che la mia opinione si deve ancora formare)


    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Se per postare fosse necessaria una qualche competenza degli argomenti trattati potremmo chiudere il forum oggi stesso (e non solo questo, tutti)...
    ma non è questione di competenza... è solo questione di avere un'idea complessiva di ciò di cui si parla... è che....


    è...



    è che voi giocate in modo improprio, ecco l'ho detto





    (e questa la capiranno solo chi bazzica in consolemania )

  19. #419
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Ma cosa?



    Delusione perché si aspettava da bravi creduloni una cosa che neanche Wright aveva promesso, e scusate se sono così diretto ma non ce la faccio più a leggere commenti di questo tipo
    ...CREDULONI???
    Scusa ma in quale senso?
    In realtà le mie speranze erano che fosse un giochino carino e godibile, non un'assembramento di più tipologie di giochi...comunque puntualizzo il fatto che il mio giudizio è basato sui VOSTRI commenti, non avendo io acquistato il gioco (ma solo l'editor di creature)...il fatto che mi aspettassi un gioco diverso non fa però di me un credulone...a cosa avrei dovuto credere?

  20. #420
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Anticipando che il gioco a me piace anche cosi', in virtu' dell'editor e della bellezza di questo...e del fatto ke cmq adoro tirare su una mia creatura.

    Personalmente, arrivato all'ultima fase, mi son chiesto una cosa.

    PErche' rendere questa fase, che sarebbe stata FANTASTICA in free roaming e senza troppi obblighi, un farm di missioni e di frenesia? Perche' proprio questa e' stata resa cosi' tremendamente macchinosa?

    Sinceramente avrei gradito poter creare colonie + velocemente, con gli strumenti adatti a modificare l'ambiente, senza dovermi fare 20000 conti in tasca per non trovarmi attaccato dalla razza aliean nemica di turno.

    Di contro, mettere sottoquest o compiti + complessi nelle altre fasi le avrebbe reso DECISAMENTE migliori.

    Esempi? Nella seconda fase, magari darti il compito di sconfiggere un mostro + forte della media (tipo 4 contro 1) e/o riuscire a difendere il nido x tot tempo, aiutare un'altra razza...in cambio dei pezzi migliori e o unici.

    Nella 3 (la fase secondo me peggiore) dare com ecompito la raccolta di tot cibo,, variare almeno a 2 le risorse (cibo/legna), dare la possibilita 'di costruire costruzioni speciali + costose, trovarsi contro catastrofi naturali.

    Il tutto senza esagerare, ma per rendere + vario queste fasi, secondo me tremendamente piatte. Piccole sub quest, magari anche solo esplorative (vai nell'era 3 nel punto X e trova le scritture di un'altra razza che ti insegnano a fare...boh, armi migliori?) che avrebber oreso tutto diveros da quel ke e'.

    Invece no, mentre nella fase dove DI BASE ci son tante cose diverse da fare, queste ci vengono limitate dal dover farmare per prendere soldi x poter sbloccare la situazione (rendere un pianeta completamente abitabile e' una noia mortale, contando che si viene attaccati nel frattempo relativamente di frequente.)

  21. #421
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    oh sto diventando un distruttore di mondi, ho potenziato la mia navetta con armi (missili protonici livello2, laser livell2, torretta difensifa livello2 e bombe per bombardare le città) e io con la mia fidata navicella spalla attacchiamo città dopo città, mondo dopo mondo! MAUHAUHAUA DIVENTERMO I SIGNORI DELL'UNIVERSOOO

  22. #422
    Il Fantasma L'avatar di Locemarx
    Data Registrazione
    22-11-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lukinzo Visualizza Messaggio
    ......può essere il problema che volevo disinstallare spore creatur creator ma non ho trovato il file che lo disinstallava e quindi ho eliminato tutte le cartelle...e ora non trova il percorso per disinstallarlo?
    Certo che è per quello.......

  23. #423
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    io non riesco a giocarci perchè la temperatura del processore schizza a 56-57° C

    voglio avanzare alla fase tribùùùùùùùùùùùùùù

  24. #424
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ah guarda per far soldi io faccio delle gran missioni per altre razze e vendo un pò di spezie quando le ho (le produce principalmente il pianeta base con 5 o 6 città e tutti i gayser occupati), gli altri pianeti che ho colonizzati sono formati da un unica colonia poverella che non produce un piffero e anche senza difese che tanto sono inutili
    Per chi vuole intraprendere la carriera commerciale il trucco è invece quello di sfruttare tutti e tre i tipi di spezie quelle verdi e quelle blu pagano uno sfottio di soldi

  25. #425

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    io non riesco a giocarci perchè la temperatura del processore schizza a 56-57° C

    voglio avanzare alla fase tribùùùùùùùùùùùùùù
    1] Apri il case e lascialo aperto.
    2] Togli la polvere dai dissipatori di CPU e GPU. Se puoi usa un pennello morbidissimo o una bomboletta di aria compressa per Hardware. Non sbattere contro alcun componente soprattutto contro i condesatori della scheda madre. Prima ovviamenete stacca la presa. Una bomboletta di aria compressa costa sui 5 euro ma con questa ti sbrighi in 2 secondi. Col pennello la cosa è un po' più pallosa.
    3] Sistema l'HD con CCleaner, registro di windows e file inutili.
    4] Sempre con CCleaner evita l'avvio di programmi inutili (quelli che si caricano all'avvio di windows e si piazzano sulla barra inferiore a destra, meno sono meglio è).
    5] Controlla se hai virus e spyware (Antivir e Pctools-Spyware-Doctor). Attento che PcTools gratuito è quello che danno col Google Pack, gli altri sono a pagamento.
    6] Fai il defrag (jkdefrag 3.36).

    Ti assicuro che Spore va BENISSIMO anche su computer di 3 anni fa.
    Quindi non sarà un problema di Spore.

    Raga un AIUTOOOOOOOOO

    Qualcuno sa come aprire i file .package che si trovano nella cartella data?
    Vorrei cominciare a fare qualche mod tipo modifiche dei file .ini
    Qualcuno di buona volontà mi aiuti!!!!!!
    Vorrei ad esempio rendere le mappe più grandi, i mondi più grandi... penso che essendoci il generatore random la cosa sia facile tipo Age of Empires 3 dove basta cambiare un valore che la mappa cambia di dimensioni...
    Ultima modifica di David Cortese; 06-09-08 alle 18:10:22

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 47 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato