+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 47 PrimaPrima ... 354344454647 UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,125 di 1155
  1. #1101
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da napoleone2008 Visualizza Messaggio
    strano, la versione su tgm l'aveva osannato

    Tgm ha la cattiva abitudine di assegnare voti insolitamente alti non per l'effettiva qualità del prodotto ma solo per il nome importante che porta !

  2. #1102
    Il Puppies L'avatar di napoleone2008
    Data Registrazione
    03-01-08
    Località
    Ciconia
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    ahah
    capito tutto

  3. #1103
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    peccato che a me non faccia tanto ridere questa tendenza delle recensioni.

    infatti le prendo sempre con le pinze e punto più alla visione di video di gamplay, magari dopo l'uscita del gioco su youtube.

  4. #1104
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Riesumo questo topic.

    E' uscita l'espansione di Spore! Qualcuno che l'ha provata? Vale la pena prenderla?

  5. #1105
    Il Fantasma L'avatar di NeverBorn
    Data Registrazione
    14-01-09
    Messaggi
    169

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Riesumo questo topic.

    E' uscita l'espansione di Spore! Qualcuno che l'ha provata? Vale la pena prenderla?
    Non aggiunge solo un centinaio di parti delle creature? Non mi sembra granchè per dieci euro di espansione

  6. #1106
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    quello era il "plug in" creature buffe e mostruose...ora è uscito avventure galattiche che aggiunge un po di chicche in piu...
    possibilità di scendere dalla navicella una volta raggiunta la fase spazio
    possibilità di fare missioni su vari pianeti
    possibilità di creare e condividere missioni
    probabilmente ci saranno anche aggiunte di parti ma non saprei...ho giocanto talmente tanto poco a spore che finche l'esnanzione non cala di prezzo non la sto a comprare per niente

  7. #1107
    Il Fantasma L'avatar di NeverBorn
    Data Registrazione
    14-01-09
    Messaggi
    169

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    quello era il "plug in" creature buffe e mostruose...ora è uscito avventure galattiche che aggiunge un po di chicche in piu...
    possibilità di scendere dalla navicella una volta raggiunta la fase spazio
    possibilità di fare missioni su vari pianeti
    possibilità di creare e condividere missioni
    probabilmente ci saranno anche aggiunte di parti ma non saprei...ho giocanto talmente tanto poco a spore che finche l'esnanzione non cala di prezzo non la sto a comprare per niente
    A me la cosa che più stava sugli attributi era l'assurda semplicità di alcune fasi e l'impossibilità di crearsi una flotta nella fase spazio...non è che con l'espansione è stato migliorato il gameplay per questi versi?

  8. #1108
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    purtroppo questo non te lo so dire...so giusto quelle 3 modifiche li perchè mi avevano colpito...

  9. #1109
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Ho comprato l'espansione, ma non ho avuto tantissimo tempo per provarla. Vi dico subito che se cercate un gioco molto complesso quasi a livello hardcore, questa non è certo quella espansione.

    Per il resto, offre davvero missioni molto belle ed infinite possibilità (una volta tanto...): volendo si possono anche creare battaglie epiche. Le missioni "base" si ottengono tramite la diplomazia parlando con la propria base o le altre razze che ora propongono anche questo tipo di missione in aggiunta alle vecchie. Ci può essere chiesto di trovare un antico manufatto in zone che mi ricordano un po' Tomb Raider. Si deve fermare una guerra su un pianeta più arretrato del nostro e così via.

    A tutto questo si vanno ad aggiungere le missioni create dagli utenti, alcune sono davvero molto belle..

    Il capitano man mano che completa missioni, ottiene esperienza che consente di scegliere ad ogni level up una skill che lo andrà a definire. La classica scelta buono o cattivo con moltissime varianti. Ad esempio io ero uno scienziato, non vi dico la skill finale


    L'editor per creare missioni è abbastanza complesso, non troppo se si ha già in mente cosa creare. Si può intervenire su tutto, anche qui i modelli (case, oggetti, eccetera.) sono praticamenti infiniti visto che vengono presi dalla Sporepedia e possono quindi essere anche creati dall'utente.


    Sono stati aggiunti alcuni effetti, come il fumo, la grafica è sempre quella ma con qualcosina in più nella fase spazio. Le altre fasi sono sempre le stesse ma la fase spazio è veramente interessante ora. I contenuti delle missioni li definirei "per bambini": pieni di colore, sembra un gioco della pixar. Ma immagino che gli utenti abbiano creato missioni abbastanza belle e complesse. Non ci sono praticamente limiti alla creazione. Se poi si possiede anche la prima espansione si incontrano creature davvero incredibili, da morire dalle risate.

    Anche il sonoro delle missioni non è male, molto azzeccato in alcune situazioni.

    In definitiva se siete curiosi provatelo: se invece Spore non vi ha mai preso più di tanto, allora non comprerei questa espansione.

  10. #1110
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Ho comprato l'espansione, ma non ho avuto tantissimo tempo per provarla. Vi dico subito che se cercate un gioco molto complesso quasi a livello hardcore, questa non è certo quella espansione.

    Per il resto, offre davvero missioni molto belle ed infinite possibilità (una volta tanto...): volendo si possono anche creare battaglie epiche. Le missioni "base" si ottengono tramite la diplomazia parlando con la propria base o le altre razze che ora propongono anche questo tipo di missione in aggiunta alle vecchie. Ci può essere chiesto di trovare un antico manufatto in zone che mi ricordano un po' Tomb Raider. Si deve fermare una guerra su un pianeta più arretrato del nostro e così via.

    A tutto questo si vanno ad aggiungere le missioni create dagli utenti, alcune sono davvero molto belle..

    Il capitano man mano che completa missioni, ottiene esperienza che consente di scegliere ad ogni level up una skill che lo andrà a definire. La classica scelta buono o cattivo con moltissime varianti. Ad esempio io ero uno scienziato, non vi dico la skill finale


    L'editor per creare missioni è abbastanza complesso, non troppo se si ha già in mente cosa creare. Si può intervenire su tutto, anche qui i modelli (case, oggetti, eccetera.) sono praticamenti infiniti visto che vengono presi dalla Sporepedia e possono quindi essere anche creati dall'utente.


    Sono stati aggiunti alcuni effetti, come il fumo, la grafica è sempre quella ma con qualcosina in più nella fase spazio. Le altre fasi sono sempre le stesse ma la fase spazio è veramente interessante ora. I contenuti delle missioni li definirei "per bambini": pieni di colore, sembra un gioco della pixar. Ma immagino che gli utenti abbiano creato missioni abbastanza belle e complesse. Non ci sono praticamente limiti alla creazione. Se poi si possiede anche la prima espansione si incontrano creature davvero incredibili, da morire dalle risate.

    Anche il sonoro delle missioni non è male, molto azzeccato in alcune situazioni.

    In definitiva se siete curiosi provatelo: se invece Spore non vi ha mai preso più di tanto, allora non comprerei questa espansione.
    ..quanto costa?

  11. #1111
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    29.90 euro

    Aggiungo, anche che per un segno del destino avevo un buono sconto di 5 euro dalla Feltrinelli (vecchi punti scaduti...): così alla fine ho comprato l'espansione.

  12. #1112
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Non riesco registrarmi ne dal sito http://www.electronicarts.it/ ne dal gioco. Qualcuno sa come fare per farsi un account ea?

  13. #1113
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    29.90 euro

    Aggiungo, anche che per un segno del destino avevo un buono sconto di 5 euro dalla Feltrinelli (vecchi punti scaduti...): così alla fine ho comprato l'espansione.
    ...caspita, come prezzo è oggettivamente molto (troppo) alto, almeno potevano aggiungerci creature carine e mostruose...aspetterò che facciano uscire la raccolta delle exp.

  14. #1114
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    ...qualcuno sa dirmi se le versioni del gioco in vendita su play.com di cute&creepy e galactic sono multilingua?

  15. #1115
    Lo Zio L'avatar di onizuka86
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    IN **** AI LUPI
    Messaggi
    2,057

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    oggi ho comprato il gioco tramite steam, però quando cerco di accedere a spore con il mio account mi dice accesso fallito etc etc etc

  16. #1116
    Il Puppies L'avatar di napoleone2008
    Data Registrazione
    03-01-08
    Località
    Ciconia
    Messaggi
    758

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    prova ad usare una crack

    no scherzo!!!
    a me è successo una cosa simile con coh e per farlo girare l'ho reinstallato su un altro pc.
    può darsi quindi che il tuo problema sia dato da un virus
    almeno penso!

  17. #1117
    Lo Zio L'avatar di onizuka86
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    IN **** AI LUPI
    Messaggi
    2,057

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Eh no, perchè l'ho installato sia sul portatile che sul fisso e mi dà sempre lo stesso problema...

  18. #1118
    Il Puppies L'avatar di napoleone2008
    Data Registrazione
    03-01-08
    Località
    Ciconia
    Messaggi
    758

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    quante volte lo hai installato?
    può essere che sia un problema legato al numero di volte in cui il gioco si possa installare come per ankh
    oppure è rovinato il disco (penso che sia la soluzione + probabile)

    ma sei sicuro che il pc sia abbastaza potente per spore?

  19. #1119
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Domanda sull'espansione...questa si integra con il gioco ,o dopo l'installazione sono due titoli separati (spore e spore avventure galattiche)?

  20. #1120
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Credo che siano due giochi separati, almeno secondo Windows Vista che distingue in Spore e Spore Avventure Galattiche: ma non ne sono proprio sicuro. In ogni caso ti accorgi se stai usando l'espansione durante il caricamento iniziale.

  21. #1121
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Mediaworld vende a 8,90 il gioco base ma nn l'ho preso x un motivo:richiede l'attivazione online semplice e indolore(vedi FIFA,Bioshock et similia)oppure si appoggia a steam con tutte le rotture di palle che ne seguono??? 2 ore di connessione,scaricare aggiornamenti ecc ecc?? Io nn ho l'adsl ma mi collego tramite cell e ho sempre avuto problemi con steam...

  22. #1122
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    se non erro spore è dell'ea e quindi non ha steam Poi non mi ricordo che cavolo di protezione abbia Forse ha un limitato numero di installazioni o qualcosa del genere Comunque sia a prescindere bisognerebbe comunque aggiornarlo

  23. #1123
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    quando l'ho comprato pure io avevo problemi con la linea ed ero connesso col cell per l'attivazione...per fortuna è una cosa rapida e indolore, giusto va su internet e convalida la tua cd key

  24. #1124
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    quando l'ho comprato pure io avevo problemi con la linea ed ero connesso col cell per l'attivazione...per fortuna è una cosa rapida e indolore, giusto va su internet e convalida la tua cd key
    Ottimo allora!

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Comunque sia a prescindere bisognerebbe comunque aggiornarlo
    Per quello nn c'è problema:mi faccio scaricare tutto dalla mia compagna che ha l'adsl!

  25. #1125
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Per la cronaca, credo che ogni volta che lanci il gioco si deve collegare al server EA per l'autenticazione. Comunque il gioco è carino per passare un po' di tempo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 47 PrimaPrima ... 354344454647 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato