+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 47 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1155
  1. #176
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    devi salvare le immagini delle creature quando sono nell'elenco insieme alle altre...se prendi quella che trovi cliccando su scarica non funziona...non so perche ne cos'hanno di diverso(tranne la grandezza)

  2. #177
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    devi salvare le immagini delle creature quando sono nell'elenco insieme alle altre...se prendi quella che trovi cliccando su scarica non funziona...non so perche ne cos'hanno di diverso(tranne la grandezza)



    ma non potevano dirlo in maniera chiara fin dal principio?

  3. #178
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    ...beh...loro lo dicono


    Want to get one of these creatures in your Creature Creator?

    • Right Click on the thumbnail image of the creature.
    • Save the image to your computer.
    • Drag the saved image from your desktop into the Spore Creature Creator.
    • Voila! The Creature is in your game.
    questo è quello che dicono appena entrati nella sezione "sporepedia" del sito

  4. #179
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    ...beh...loro lo dicono



    questo è quello che dicono appena entrati nella sezione "sporepedia" del sito
    che però non funziona....

    io invece di salvare le immagini apro la sporepedia e trascino direttamente l'immagine nel gioco....

  5. #180
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    beh, quelle che trascini le salvi e fai la stessa cosa...cosi funziona...l'ho appena fatto con una mia vecchia creatura che avevo sovrascritto per sbaglio sul pc...per fortuna non anche sul sito

  6. #181
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    ma le creature scaricate nella propria galassia.... poi una volta che il gioco sarà completo andranno a sostituire quelle della Maxis?

  7. #182
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    ...non ho mica capito cosa intendi...le creature che scarichi si aggiungono...

  8. #183
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    ...non ho mica capito cosa intendi...le creature che scarichi si aggiungono...


    vediamo se riesco a farmi capire...

    In una delle millemila interviste di W.Wright, si diceva che di base il gioco creava le proprie creature....ma con la possibilità di scaricare quelle altrui nella propria galassia (sporpedia)

    Ora la mia domanda è....

    Le creature che uno scarica nella sporepedia.... poi nel gioco completo dove andranno a finire?

    restano nella sporepedia o vanno ad occupare i vari mondi, a caso nel gioco finale?

  9. #184
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio


    vediamo se riesco a farmi capire...

    In una delle millemila interviste di W.Wright, si diceva che di base il gioco creava le proprie creature....ma con la possibilità di scaricare quelle altrui nella propria galassia (sporpedia)

    Ora la mia domanda è....

    Le creature che uno scarica nella sporepedia.... poi nel gioco completo dove andranno a finire?

    restano nella sporepedia o vanno ad occupare i vari mondi, a caso nel gioco finale?
    Ancora non si sa, visto che le informazioni sul gioco completo sono state date con il contagocce. Molto probabilmente le specie scaricate dagli altri giocatori andranno a riempire il proprio pianeta di partenza e poi ulteriori download andranno a riempire i vari pianeti colonizzabili.
    Però su modalità e comandi in gioco per fare tutto ciò, nessuno lo sa.
    Probabilmente quelle che hai già scaricato nella Sporepedia potranno essere inserite nel proprio universo di gioco

  10. #185
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    peccato avere solo una galassia a disposizione....

  11. #186
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    all'inizio ne hai solo 1...ma vari pezzi di gameplay fanno vedere che è possibile conquistare/distruggere anche mondi non appartenenti alla nostra galassia...comunque, l'universo si espanderà grazie al download dei mondi degli altri giocatori...ma credo con delle limitazioni senno occuperebbe troppo

  12. #187
    Il Puppies L'avatar di DottorLeo
    Data Registrazione
    19-07-03
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    617

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Gametrailers.com ha pubblicato da poco parte della conferenza di Will Wright su Spore, tenutasi all E3 2008. Dura circa 11 minuti ed è in inglese (QUI per visionarla).

    Da guardare, veramente interessante!

    Una delle cose che ha sorpreso più Will è che non si aspettava una risposta così gigantesca da parte della comunità: nei due mesi che separavano Spore Creature Creator e il gioco completo, la EA si aspettava circa 100.000 creature inviate al database. Ci sono arrivati in 22 ore.

    Ora il gioco conta più creature di quante siano state stimate presenti sulla nostra Terra. Hanno raggiunto la quota di 1,5 milioni in solo 18 giorni. E vi ricordo che il gioco esce a Settembre .

    Altri punti interessanti il fatto che alcune celebrità abbiano contribuito inviando la loro creature (un nome a caso, Stan Lee e Eljah Wood per dire) e molte creazioni sono sulle fattezze di persone, animali e oggetti reali, nonostante il gioco non abbia dentro le parti necessarie a crearli!

    Non ho parole, spero mantengano tutte le promesse!

  13. #188
    La Nebbia L'avatar di pikke
    Data Registrazione
    22-05-08
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    io ho la demo e non il completo.
    comunque provo a salvare l'immagine piccola e a trascinarla e vediamo cosa succede.

    Grazie!

    p.s. io creature ne ho fatte una cinquantina o poco più

  14. #189
    Il Fantasma L'avatar di Maceman
    Data Registrazione
    28-11-07
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Scusate la domanda, ma ancora non mi è chiara una cosa... Spore Creature Creator sarà poi presente nella versione definitiva di Spore oppure questo prevede solo le altre caratteristiche del gioco? Immagino la prima però chiedere non guasta, no?

  15. #190
    La Nebbia L'avatar di pikke
    Data Registrazione
    22-05-08
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    se provo a trascinare una creatura nel programma mi appare il messaggio "è una demo pirla, ti pare che ti facciamo pure importare la roba?!?!".....beh, magari non proprio con queste parole

    @Maceman: il creator credo proprio che farà parte del gioco, anche perchè se lo acquisti online puoi chiedere che il prezzo ti venga scalato dal gioco

  16. #191
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da pikke Visualizza Messaggio
    se provo a trascinare una creatura nel programma mi appare il messaggio "è una demo pirla, ti pare che ti facciamo pure importare la roba?!?!".....beh, magari non proprio con queste parole

    @Maceman: il creator credo proprio che farà parte del gioco, anche perchè se lo acquisti online puoi chiedere che il prezzo ti venga scalato dal gioco
    più che altro... hai creato un account col quale collegarti?

  17. #192
    La Nebbia L'avatar di pikke
    Data Registrazione
    22-05-08
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    si, creato account come pikke e condiviso una 50 di creature per ora, ma alcune funzionalità sembrano essere malfunzionanti o disattivate.
    Se ad esempio clicco sul nickname di persone che hanno commentato delle mie creature ricevo un msg che mi dice che c'è un errore di connessione col server.
    Lo stesso messaggio me lo da in un altro caso che ora mi sfugge.


    mah...

  18. #193
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da pikke Visualizza Messaggio
    si, creato account come pikke e condiviso una 50 di creature per ora, ma alcune funzionalità sembrano essere malfunzionanti o disattivate.
    Se ad esempio clicco sul nickname di persone che hanno commentato delle mie creature ricevo un msg che mi dice che c'è un errore di connessione col server.
    Lo stesso messaggio me lo da in un altro caso che ora mi sfugge.


    mah...
    beh.. l'errore a volte lo da pure a me che ho la versione completa....deve essere un bug

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    tra l'altro sul canale youtube di spore cè il contest "fai ballare la tua creatura e vinci un viaggio", dove devi mandare video della tua piccola schifezza che balla..
    oh, avrò visto già 4 o 5 falli maschili (che indubbiamente sono semplicissimi da creare) ma la più era uno che ha fatto una creatura che si presentava come maschio dietro e donna a pecorina, e facendolo muovere sembravano mimare l'atto mamma che malati

  20. #195
    La Nebbia L'avatar di pikke
    Data Registrazione
    22-05-08
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    beh, il bello di giochi come questo è che danno libero spazio alla fantasia

  21. #196
    La Nebbia L'avatar di pikke
    Data Registrazione
    22-05-08
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    beh, manca un mesetto ormai.
    giusto il tempo di gustarsi le ferie ....per chi ha la fortuna di andarci
    Mi raccomando osservate bene ciò che vi circonda così poi avrete più spunti per le vostre creazioni!

  22. #197
    Azatoth
    ospite

    Unhappy Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Sono perplesso: da un lato mi piacerebbe prenderlo, ma il fatto che sono permesse solo tre attivazioni su altrettanti pc mi da fastidio.
    Adesso ho un single core, e volevo fare l'upgrade a primavera, il che significa che se lo compro quando esce e poi cambio pc, mi brucio già due attivazioni su tre.
    Per quanto mi riguarda aspetterò che la situazione migliori, e che magari facciano come Bioschock dove hanno levato il numero massimo di attivazioni.

  23. #198
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Pare che superato il numero di attivazioni, basta fare una telefonata al servizio clienti per farsi riaccreditare altre installazione. Così almeno ho letto sul forum del gioco. Vedremo.

    Cià

  24. #199
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Pare che superato il numero di attivazioni, basta fare una telefonata al servizio clienti per farsi riaccreditare altre installazione. Così almeno ho letto sul forum del gioco. Vedremo.

    Cià
    deve essere così per forza... anche perchè ve lo immaginate il putiferio che verrebbe fuori se così non fosse?

    voi pensate a voi stessi.... ma provate a pensare a chi li ci lavora....

    1 milione e forse più, di persone incazzate come api che non riescono a giocare perchè hanno esaurito le attivazioni....

    non vorrei essere in chi si è inventato questo sistema di sicurezza....

    e ovvio che dopo 3 installazioni, perchè capita di dover formattare, o cambiare un pezzo che ha salutato.... pretendo di poter giocare ad un gioco che ho pagato...

    e sono più che certo che chi il gioco lo scaricherà non avrà di questi problemi...

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    a me non funziona...
    ho l'editor completo...
    metto il gioco in finestra... poi seleziono le immagini del desktop e le metto nel gioco.
    DOve sbaglio?
    voi le immagini in che formato le salvate? png?
    Le immagini vengono salvate in .png e vanno salvate in -Programmi/Electronic Arts/SPORE/Sporebin

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 47 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato