+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Danger con Marco Berry

  1. #1
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Danger con Marco Berry

    Ma dai, Berry è un pagliaccio da Iene, nel ruolo di novello Houdini personalmente non lo trovo assolutamente credibile.

    Per carità è bravino nel suo campo, ma non ha assolutamente il -physique du role- (piccolotto, pelato...) per fare il brillantone, per non parlare della voce che si ritrova ("Tra poco verrò legato e sodomizzato da otto energumeni, ma prima mi verrà infilato un catetere in bocca..." e io mi aspetto che da un momento all'altro se ne esca con la mitica frase "QUESTO è il gioco delle IENE!"). Tra l'altro fa ridere i polli quando riesce nel numero che si è prefissato e si lascia andare ad incomprensibili grugniti di soddisfazione (UEHU! UAH! UEHIA!), sembra più che altro che stia espletando le proprie funzioni corporali su un water di ceramica...

    Tra l'altro non mi capacito di come possa ancora interessare a qualcuno l'escapologia... Voglio dire, posso capire che ai primi del '900 facesse un qualche scalpore, ma adesso? Nel 2007? Ma dai per cortesia. Spero che ormai si sia capito che se anche gli chiudono le catene con 50 lucchetti di bronzo lui poi se le sfila dall'alto senza aprirli...

  2. #2

    Predefinito Re: Danger con Marco Berry

    Ho visto solo l'inizio.. quando si libera dalle catene, ho cambiato canale, tristezza.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Danger con Marco Berry

    Non hai visto "Invisibili" vero?
    Mi ha aiutato a prendere Berry sul serio.

    Questo programma non lo voglio vedere per non smettere....

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Danger con Marco Berry

    invisibili era un grande programma e berry li non mi dispiaceva....





    qui è orribile però, e visto il flop di pubblico mi sa che nn son l' unico che la pensa così...

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Danger con Marco Berry

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non mi capacito di come possa ancora interessare a qualcuno l'escapologia... Voglio dire, posso capire che ai primi del '900 facesse un qualche scalpore, ma adesso? Nel 2007? Ma dai per cortesia.
    Hai centrato quello che secondo me è il punto: personalmente non mi fa né caldo né freddo vedere una delle sue imprese in tv... so' che è tutto fatto apposta in modo da riuscire senza problemi.

    L'unica volta in cui sono rimasto un po' stupito era durante il numero in caduta libera... lì sì che un po' mi son lasciato trasportare.

    Poi invece Berry come personaggio (ma non è Berrì? ) non mi dispiace e con Invisibili anzi mi aveva "conquistato", almeno per qualche puntata.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Danger con Marco Berry

    Ottimo tempismo, considerato che ieri era l'ultima puntata
    Una volta lo stavo vedendo, quando spunta il "personal motivator"(o come cavolo si chiama) di Campioni (che tanto ci fece ridere con la gialappa) e ho subito cambiato canale

  7. #7
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Danger con Marco Berry

    Al contrario di voi, a me Berry piace e mi è piaciuto molto il suo programma. Devo dire che è davvero bravo nel suo campo. Inoltre l'escapologia suscita in me un fascino particolare, ad oggi ancor di più, dopo aver visto il meraviglioso "The Prestige" di Nolan

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Danger con Marco Berry

    beh qualcuno mi spieghi il trucco del filo prima ingerito e poi espulso attraverso la pelle della pancia con tanto di sangue sui pori

  9. #9
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Danger con Marco Berry

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Non hai visto "Invisibili" vero?
    Mi ha aiutato a prendere Berry sul serio.

    Questo programma non lo voglio vedere per non smettere....
    L'ho visto Invisibili, ed era pure un bel programma anche se ti metteva addosso una tristezza allucinante... Però l'ho sempre trovato uno spin-off de Le Iene (che, tra un servizio sulle battone e uno sui trans, non sono nuove a cercare di sensibilizzare la gente riguardo a certe tematiche). E' Berry da solo che non funziona, specialmente nel ruolo dell'eroe che sfida il pericolo. Che poi abbia tante altre qualità non lo discuto.

  10. #10
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Danger con Marco Berry

    in effetti, per quanto bravo sia, non mi dice più niente la prestigibilitilizzazione


    sono sempre i soliti vecchi trucchi, ingrandinti e più illuminati...non mi ha fatto ne caldo ne freddo lo psettacolo di david copperdfil (ma come cavolo si scrive) figuriamoci questo

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Danger con Marco Berry

    ma nessuno mi ha spiegato il trucco del filo ancora

  12. #12
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Danger con Marco Berry

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    ma nessuno mi ha spiegato il trucco del filo ancora

    non l'ho visto, fammi un riassunto e ti dico il trucco



    al 99€ è il soltio vecchio trucco del nscandere il filo nella mano, e poi un bel mini pacchetto di sangue finto, tanto per far scena

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Danger con Marco Berry

    Ho visto Berry ingerire un filo di cotone e farselo uscire da un poro della pelle vicino l'ombelico, inquadrato in primissimo pieno. Il filo sembrava effettivamente uscire dalla pelle, e alla fine Berry mostrava il poro insanguinato. Sicuramente c'è un trucco, ma l'effetto era davvero sorprendente.

  14. #14
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Danger con Marco Berry

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non l'ho visto, fammi un riassunto e ti dico il trucco



    al 99€ è il soltio vecchio trucco del nscandere il filo nella mano, e poi un bel mini pacchetto di sangue finto, tanto per far scena
    Guardatevi The Prestige e imparate il fascino di quest'arte, miscredenti

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato