+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 188

Discussione: Tru Calling

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Re: Tru Calling

    Io lo trovo un personaggio spettacolare

  2. #52
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Tru Calling

    Kaysha ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 13:55
    Io lo trovo un personaggio spettacolare
    Anch'io, è entrato a far parte della nutritissima schiera dei miei idoli
    Comunque mi sa che sulla storia tra lui e Lindsey la parola fine non è ancora stata messa... sarà un rapporto lungo e tormentato

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Tru Calling

    The Keka ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 07:40
    Beh, ha pure mollato l'unico posto fisso della sua vita
    Vedremo
    hai visto? l'amore vince sempre




  4. #54
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Tru Calling

    Mi ero sbagliata lo ammetto

    Però se non c'era Tru a sistemare un po' di cose nei giorni ripetuti si erano già lasciati un paio di volte...invece il fratello vive felice la sua vita sentimentale e lei è in crisi col fotografo (personaggio abbastanza amorfo in effetti, se ne può fare a meno...anche il povero Gary di Ultime dal cielo non ha combinato quasi più niente da quando ha iniziato a ricevere il giornale)

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Tru Calling

    il fotografo non mi ricordo neanche come si chiama...fai un po' tu quanto mi ha colpito

  6. #56
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Tru Calling



    noiosetto

    fin dall'inizio pensavo che sarebbe diventato ripetitivo ma non così in fretta tutte le puntate sono identiche

    lei si sveglia (sempre perfettamente pettinata e truccata m la avete mai vista una ragazza appena sveglia )

    la invitano a qualche festa, party, gala, festival o concorso, lei dice NO MANCO PER LE PALLE

    muore un tipo/a allora decide di andarci e poi l'assasino è sempre la moglie/marito fidanzato/a di quello più sospettabile




    per renderlo più appetibile mò hanno tirato fuori che anche la madre aveva i super poteri dejavu, e poi si scoprira che fà parte di una generazione di cacciatrici del tempo che ne nasce una ogni mille anni (cit.)

  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Tru Calling

    In realtà, Tru Calling è solo un clone de La signora in giallo, con un elemento paranormale e qualche accorgimento per renderlo più adatto ai tempi correnti
    Tuttavia devo dire che non mi dispiace eccessivamente, c'è di peggio (io trovo molto più deprimenti e ripetitivi la metà dei telefilm comici, tanto per dire), e comunque gli eventi dell'ultima puntata consentono di non addormentarsi troppo velocemente.

    Certo, non ci fosse Eliza Dushku non so se lo reggerei così bene


    PS: BRANDON WALSH!!!

  8. #58
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Tru Calling

    Opossum ha scritto sab, 23 luglio 2005 alle 11:45
    In realtà, Tru Calling è solo un clone de La signora in giallo, con un elemento paranormale e qualche accorgimento per renderlo più adatto ai tempi correnti
    Tuttavia devo dire che non mi dispiace eccessivamente, c'è di peggio (io trovo molto più deprimenti e ripetitivi la metà dei telefilm comici, tanto per dire), e comunque gli eventi dell'ultima puntata consentono di non addormentarsi troppo velocemente.

    Certo, non ci fosse Eliza Dushku non so se lo reggerei così bene


    PS: BRANDON WALSH!!!
    peccato per le sue innumerevoli espressioni facciali (1 )

    triste, felice, arrabbiata, incaxxata, spaventata, ha sempre la stessa identica espressione tra gatta morta e una che non dorme da una settimana

  9. #59
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Tru Calling

    Guarda, non ci faccio quasi caso

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Tru Calling

    Lindsey è molto più bella

    ma il padre ...

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Tru Calling

    Probabilmente alla fine si scopre che


    Spoiler:
    la madre di Tru era Jessica Fletcher, e che il padre l'aveva fatta ammazzare perchè temeva che un giorno o l'altro sarebbe toccato a lui essere la prossima vittima dell'aura di sfiga che circonda madre e figlia

  12. #62
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Tru Calling

    Probabile

    E' vero che le puntate sono un po' tutte simili (e che è IMPOSSIBILE svegliarsi la mattina coi capelli e il trucco a posto) ma alla fine è una serie godibile...il dottor House, per fare un paragone, non fosse per il protagonista mi avrebbe già rotto, ma tutte a loro capitano le malattie che si manifestano una volta ogni 600 anni??
    Nei prossimi episodi mi aspetto la peste o il vaiolo

  13. #63
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Tru Calling

    io ormai non lo vedo iu da 3 settimane.. mi ha un po annoiato

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Tru Calling

    Non per creare flame ma:

    C.S.I.: muore uno/a, arriva la squadra, raccolgono indizi, tutti credono che il colpevole sia a, invece, grazie a Grissom o chi per lui, si scopre che è b.

    Buffy: demone/vampiro/mostro/strega appare e fa vittime/crea scompiglio. Arriva Buffy con congrega, un paio di mazzate e via.

    Smallville: il meteorite verde (kriptonite) contagia ragazzo/a che impazzisce e vuole conquistare il mondo. Rapisce Lana perchè... vabbè, rapisce Lana e Clark, a cui nessuno crede anche se l'aveva detto, la salva facendo volare di qua e di là il cattivo. Nel frattempo Lex frega il padre e il padre frega Lex.

    O.C.: a lui piace lei, alla quale piace l'altro, che è invaghito di quell'altra, ma lei lo fa fesso e lui si arrabbia, poi fanno la pace, lui non dice la verità, arriva quello nuovo, al quale piace lei, ma anche quell'altra...

    Dawnson's Creek: vedi O.C.

    Dr House: (la faccio breve) supermalattia millenaria viene sconfitta e debellata dal Dr. House.

    X-Files: mostro/mutazione/fantasma colpisce in una cittadina sperduta. Arrivano Molder e Scully. Lui sa già tutto, lei non crede a un beneamato. Nel frattempo alieni rapiscono qua e là cittadini e il governo complotta...

    Mi fermo qua...
    Tutto è ripetitivo. Solo che alcuni telefilm piacciono, altri, che forse sono migliori, no.

  15. #65
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Tru Calling

    aries6 ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 15:05
    Non per creare flame ma:

    C.S.I.: muore uno/a, arriva la squadra, raccolgono indizi, tutti credono che il colpevole sia a, invece, grazie a Grissom o chi per lui, si scopre che è b.

    Buffy: demone/vampiro/mostro/strega appare e fa vittime/crea scompiglio. Arriva Buffy con congrega, un paio di mazzate e via.

    Smallville: il meteorite verde (kriptonite) contagia ragazzo/a che impazzisce e vuole conquistare il mondo. Rapisce Lana perchè... vabbè, rapisce Lana e Clark, a cui nessuno crede anche se l'aveva detto, la salva facendo volare di qua e di là il cattivo. Nel frattempo Lex frega il padre e il padre frega Lex.

    O.C.: a lui piace lei, alla quale piace l'altro, che è invaghito di quell'altra, ma lei lo fa fesso e lui si arrabbia, poi fanno la pace, lui non dice la verità, arriva quello nuovo, al quale piace lei, ma anche quell'altra...

    Dawnson's Creek: vedi O.C.

    Dr House: (la faccio breve) supermalattia millenaria viene sconfitta e debellata dal Dr. House.

    X-Files: mostro/mutazione/fantasma colpisce in una cittadina sperduta. Arrivano Molder e Scully. Lui sa già tutto, lei non crede a un beneamato. Nel frattempo alieni rapiscono qua e là cittadini e il governo complotta...

    Mi fermo qua...
    Tutto è ripetitivo. Solo che alcuni telefilm piacciono, altri, che forse sono migliori, no.
    tutti i telefilm sono ripetitivi, hai scoperto l'acqua calda, ma dipende dai personaggi e che tipo di atmosfera creano

    Tru fà sempre le stesse cose con sempre la stessa faccia dicendo sempre le stesse identiche parole, mentre altri telefilm ci sono i protagonisti che riesco a tenerti davanti alla tv

    un esempio DOTTOR HOUSE più ripetitivo di quel telefilm non c'è niente però c'è il dottore che ogni puntata tira fuori un repertorio di battute che non fà perdere una puntata

    e questo vale per molti altri telefilm

    e poi da uno che vede o.c. non si accettano critiche (scherzo )

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Tru Calling

    dire che X-Files è ripetitivo è una falsità

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Tru Calling

    aries6 ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 15:05
    Non per creare flame ma:

    C.S.I.: muore uno/a, arriva la squadra, raccolgono indizi, tutti credono che il colpevole sia a, invece, grazie a Grissom o chi per lui, si scopre che è b.
    Ma se in ogni episodio c'è qualcosa di stuzzicante ed originale.
    E poi è una squadra di investigazione sugli omicidi, mi sembra più che normale la trafila muore/arriva la squadra/raccolgono indizi.
    O no?


    Quote:
    Buffy: demone/vampiro/mostro/strega appare e fa vittime/crea scompiglio. Arriva Buffy con congrega, un paio di mazzate e via.
    Dì la verità, ti sei sempre fermato all'intro, vero?
    Hai visto tutti i mostracci, i tizi che danno le botte e via "ho visto la serie, sotto con i commenti".
    La prova è questa descrizione che manca clamorosamente il bersaglio. Ma neanche di poco, di parecchie spanne.
    Una delle caratteristiche che hanno fatto il successo della serie è proprio il fatto che in ogni episodio succede qualcosa di importante, e che spesso uno non si aspetta.
    Basta seguire più di un episodio per rendersi conto che a contornare il solito mostro/situazione avversa c'è un bordello di roba sostanziosa, e che praticamente ogni singolo episodio finisce in un cliffhanger, un colpo di scena o momento ad effetto.


    Quote:
    Mi fermo qua...
    Tutto è ripetitivo. Solo che alcuni telefilm piacciono, altri, che forse sono migliori, no.
    Mi punge il sospettuccio che questi commenti nascano dal mitico "parlo per sentito dire"
    Di certo delle analisi molto superficiali.

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Tru Calling

    Malaky ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 03:12
    aries6 ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 15:05
    Non per creare flame ma:

    C.S.I.: muore uno/a, arriva la squadra, raccolgono indizi, tutti credono che il colpevole sia a, invece, grazie a Grissom o chi per lui, si scopre che è b.
    Ma se in ogni episodio c'è qualcosa di stuzzicante ed originale.
    E poi è una squadra di investigazione sugli omicidi, mi sembra più che normale la trafila muore/arriva la squadra/raccolgono indizi.
    O no?


    Quote:
    Buffy: demone/vampiro/mostro/strega appare e fa vittime/crea scompiglio. Arriva Buffy con congrega, un paio di mazzate e via.
    Dì la verità, ti sei sempre fermato all'intro, vero?
    Hai visto tutti i mostracci, i tizi che danno le botte e via "ho visto la serie, sotto con i commenti".
    La prova è questa descrizione che manca clamorosamente il bersaglio. Ma neanche di poco, di parecchie spanne.
    Una delle caratteristiche che hanno fatto il successo della serie è proprio il fatto che in ogni episodio succede qualcosa di importante, e che spesso uno non si aspetta.
    Basta seguire più di un episodio per rendersi conto che a contornare il solito mostro/situazione avversa c'è un bordello di roba sostanziosa, e che praticamente ogni singolo episodio finisce in un cliffhanger, un colpo di scena o momento ad effetto.


    Quote:
    Mi fermo qua...
    Tutto è ripetitivo. Solo che alcuni telefilm piacciono, altri, che forse sono migliori, no.
    Mi punge il sospettuccio che questi commenti nascano dal mitico "parlo per sentito dire"
    Di certo delle analisi molto superficiali.
    Beh, ho mantenuto il tono che si respira per Tru Calling: superficialità per superficialità. Io, personalmente, la trovo una serie per niente ripetitiva e molto interessante. Il canovaccio, è logico, è sempre quello, rivivere la giornata, ma gli spunti insiti nella cosa sono molteplici. Cioè, se mi dite che le puntate sono tutte uguali, allora vale il discorso che hai fatto tu, che vi siete limitati alla superficie. Le serie che ho citato, a parte OC e Dawson's Creek, le adoro tutte, la mia era solo una punzecchiatura, come a dire che se uno vuole, ti dimostra che alla fine sono tutti la stessa solfa. E' da come hai reagito, la cosa ti ha dato parecchio fastidio. La stesso vale per me nei riguardi di Tru Calling. Io ci vedo qualcosa di diverso in ogni puntata e non capisco come si possa dire che è sempre uguale. ma qui, come al solito, sconfiniamo nel personale, perciò tante vale chiudere il discorso.

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Tru Calling

    Mhhh.........

    Finale seconda puntata,le possibilità sono 3

    -E' stato il tizio che ha salvato (ma come/perchè?)
    -E' stato il nuovo addetto al trasporto (e direi che è la più probabile.Superpoteri anche lui?)
    -Varie ed eventuali

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di MarcRemillard
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,961

    Predefinito Re: Tru Calling

    Ancora non riesco a capire perchè l'abbiano soppresso, certo non è di qualità eccelsa come telefilm, ma è godibile e con queste puntate prende una piega più complicata e seria...mah...

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: Tru Calling

    ma è Brendon!!!!!

    è inquietante

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Tru Calling

    Belisar ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 00:53
    ma è Brendon!!!!!

    è inquietante
    No,è l'eterno ritorno dell'uguale

    Tra l'altro non è neppure molto che l'ho visto comparsare in un'altra serie......Fossi in grado di ricordarmi quale -_-'

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Tru Calling

    Fenris ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 00:45
    Mhhh.........

    Finale seconda puntata,le possibilità sono 3

    -E' stato il tizio che ha salvato (ma come/perchè?)
    -E' stato il nuovo addetto al trasporto (e direi che è la più probabile.Superpoteri anche lui?)
    -Varie ed eventuali

    Da come è finito l'episodio mi sembra sottinteso che sia stato il nuovo assunto a farlo.... c'è solo da capire come e soprattutto perchè..

  24. #74
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Tru Calling

    Nooooo, ieri notte sono crollato e non ho visto nulla

  25. #75
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Tru Calling

    Malaky ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 03:12
    Fenris ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 00:45
    Mhhh.........

    Finale seconda puntata,le possibilità sono 3

    -E' stato il tizio che ha salvato (ma come/perchè?)
    -E' stato il nuovo addetto al trasporto (e direi che è la più probabile.Superpoteri anche lui?)
    -Varie ed eventuali

    Da come è finito l'episodio mi sembra sottinteso che sia stato il nuovo assunto a farlo.... c'è solo da capire come e soprattutto perchè..
    non cera mica bisogno di aspettare la fine per capire che il tipo centra in qualche modo


    forse è il diavolo che vuole mettere in pari le cose

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato