+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 65
  1. #26

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    McAND ha scritto sab, 04 giugno 2005 13:18
    montex82 ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 12:56
    Il problema stavolta e da vedere anche in base ai giochi in sviluppo dato che il 90% dei giochi che si vedono per pc sono
    multipiattaforma alla fine un utente pc spende molto di più per giocare gli stessi giochi ad una risoluzione più alta, e ciò in futuro con l'hdtv non sarà più una differenza marcata, d'altronde è
    vero che il pc e più flessibile e può fare di tutto, ma per quale motivo si aggiorna il computer se non per far girare meglio i giochi. Il fatto di non usare hardware non recente non significa nulla certo si spende di meno ma si è costretti a rinunciare a del dettaglio quindi ci si trova con grafica più simile ad una console spendendo più o meno quanto l'acuisto della stessa. Senza contare che i problemi di manutenzione che un pc ludico richiede per offrire il massimo. Con cio non voglio dire che odio il pc sto divorando gothic2 alla grande, il punto che si deve porre chi sviluppa per computer è trovare il modo di farci trovare una giustificazione per i soldi spesi in più sul pc ,altrimenti si prende una console e pace. Questi motivi possono essere l'online. O mod ed editor che su console dubito si paleseranno nel breve termine nella stessa intensità che c'è sul pc.
    Be spendere di piu per i giochi con il Pc nn direi proprio, gli ultimissimi giochi Stronghold2 Actof warli ho comprati a 30 € entrambi circa, Gothich lo trovi nuovo a 10 € 3 giochi al prezzo di un gioco x consolle quasi,

    La scusa che si usa sempre, nel dire che il pc vien vecchio subito, non è vero, piuttosto si aggiorna sempre,

    Per farti un Esempio Morrowind l'ho giocato benissimo quando uscito su un P1000 con geffo4 e benissimo intendo che quando l'ho vistogirare su X-box su tv,l e differenze di dettaglio ceran eccome, insomma con hardware di 2 anni piu vecchio...

    Ora sul P1000 con RADY 9800 pro ci gira NFS2 Battaglia per la terra di mezzo, senza problemi sempre a 1024..

    Io son dell'idea che se hai un PC decente a livello ram procio,
    e un economico 2,5 Ghz lo è, Con 200 300 € ti prendi una signora scheda, che nn avra nulla da invidiare alle prox uscite...





    ma la tua configurazione non è:
    Quote:

    Picchio:Case nero finestrato 450W CoolerMaster noise killer - Asus P4C800 lan - P4 2,8 ghz 800FSB - 1 Giga4 X 256 mb 400mhz - HDD: WD RAPTOR 72G - Maxtor 160G Sata Maxtor 120 eide - Ati X800 PRO - Scheda Tv - SB Audigy2 Zx - Monitor Philips 21" Crt -Gigaworks 7,1 Wink

    non mi pare un hardware molto vecchio o molto economico, eh...

  2. #27
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    McAND ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 13:18
    montex82 ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 12:56
    Il problema stavolta e da vedere anche in base ai giochi in sviluppo dato che il 90% dei giochi che si vedono per pc sono
    multipiattaforma alla fine un utente pc spende molto di più per giocare gli stessi giochi ad una risoluzione più alta, e ciò in futuro con l'hdtv non sarà più una differenza marcata, d'altronde è
    vero che il pc e più flessibile e può fare di tutto, ma per quale motivo si aggiorna il computer se non per far girare meglio i giochi. Il fatto di non usare hardware non recente non significa nulla certo si spende di meno ma si è costretti a rinunciare a del dettaglio quindi ci si trova con grafica più simile ad una console spendendo più o meno quanto l'acuisto della stessa. Senza contare che i problemi di manutenzione che un pc ludico richiede per offrire il massimo. Con cio non voglio dire che odio il pc sto divorando gothic2 alla grande, il punto che si deve porre chi sviluppa per computer è trovare il modo di farci trovare una giustificazione per i soldi spesi in più sul pc ,altrimenti si prende una console e pace. Questi motivi possono essere l'online. O mod ed editor che su console dubito si paleseranno nel breve termine nella stessa intensità che c'è sul pc.
    Be spendere di piu per i giochi con il Pc nn direi proprio, gli ultimissimi giochi Stronghold2 Actof warli ho comprati a 30 € entrambi circa, Gothich lo trovi nuovo a 10 € 3 giochi al prezzo di un gioco x consolle quasi,

    La scusa che si usa sempre, nel dire che il pc vien vecchio subito, non è vero, piuttosto si aggiorna sempre,

    Per farti un Esempio Morrowind l'ho giocato benissimo quando uscito su un P1000 con geffo4 e benissimo intendo che quando l'ho vistogirare su X-box su tv,l e differenze di dettaglio ceran eccome, insomma con hardware di 2 anni piu vecchio...

    Ora sul P1000 con RADY 9800 pro ci gira NFS2 Battaglia per la terra di mezzo, senza problemi sempre a 1024..

    Io son dell'idea che se hai un PC decente a livello ram procio,
    e un economico 2,5 Ghz lo è, Con 200 300 € ti prendi una signora scheda, che nn avra nulla da invidiare alle prox uscite...




    Mi riferivo all'hardware per far girare i sudetti giochi non al prezzo degli stessi che semmai e decisamente più abbordabile e dimostra come certi giochi venduti come gothic 2 a 19.90 o anche max payne 2 a 34.90 possono dare davvero una spallata alla pirateria dilagante

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    ma secondo voi giocare con una console e con un pc e' la stessa cosa?
    ma dai!

    fate un lan party usando tastiera e mouse poi fatene uno con lo stesso gioco ma con il joipad....stessa cosa eh?
    roma total war giocato col joipad deve essere una goduria, warcraft un delirio etc etc..

    sono due periferiche di gioco differenti punto e basta!


    ciao


  4. #29
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    Baddo ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 11:19
    keiser ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 10:01
    Dopo la magra figura fatta dalle console di nuova generazione allo scorso E3, la preoccupazione che il mondo dei videogiochi per PC potesse in qualche modo risentirne - dal punto di vista della pura potenza - è stata allontanata, se non definitivamente, quantomeno accantonata per un po'. Mentre PS3 e Revolution rimangono un'assoluta incognita, quel poco che si è visto per Xbox 360 non mi ha sconvolto più che tanto: grafica pompata, sì, ma nulla che non si faccia fatica a immaginare su PC nel giro di sei mesi, al massimo un anno.
    Come ci ricorda un articolo su CNET.com, un'altra incognita pesa sul nostro povero computer: il prezzo di vendita delle console.
    Non si sa quanto costeranno, perchè nessun produttore si è sbottonato in tal senso, ma si possono comunque fare delle stime: costruite e vendute praticamente sottocosto (gli utili si fanno con licenze e giochi venduti), un prezzo plausibile per PS3 e Xbox 360 si aggira intorno ai 400/500 dollari, un quarto di un PC ultrapompato. Con i 1500 restanti ci si può prendere un PC tranquillo per utilizzo domestico (internet, lavoro) da poche centinaia di dollari, e investire il resto in un bel HDTV e impianto home theatre.
    Se poi ci mettiamo che la quasi totalità dei titoli annunciati nei prossimi mesi viene sviluppato per tutte le piattaforme, capite bene che quando si tratterà di spendere 500 € per la nuova scheda grafica o una PS3 nuova di pacca, gli indecisi saranno parecchi, me compreso.
    E voi?
    si, vi piacerebbe eh pcisti hardcore? xbox360 a meno di 300 euro, altro che 500 dollari

    non preoccupatevi, non c'è bisogno di ricredersi su ciò che si è detto per autoconvincersi, lo sapete che il pc ah sempre i suoi vantaggi sulla console, non c'è bisogno di fare tutto questo ambaradan. un editoriale così nn me lo sarei aspettato.
    mi ricordo delle news del tipo "xbox360 mostra i muscoli" tutte concitate, e adesso cos'è, qualcuno è andato nel panico e bisogna sparargli delle balle per tranquillizzarlo? ma dai. Ma almeno dilla tutta, che il 360 non farà altro che incrementare le vendite di pc. mai sentito parlare di media center? di joypad compatibili longhorn?

    che amarezza, ridurre tutto al prezzo... Mi aspettavo che il mondo del pc e quello della console grazie a xbox360 potessere finalmente fare il primo passo verso l'alleanza, e invece per colpa di zeloti come voi si sarà sempre in lotta.
    faccio notare che lo scontro, da anni e anni, sia tra il mondo console al suo interno (chi si ricorda l'ultima console war? ) e che noi PCisti siamo degli osservatori piuttosto distaccati dalle diatribe fra le varie piattaforme, visto che ciò che cambia nel mondo console arrivi al mondo PC di riflesso e sempre in ritardo, quando il PC invece è continuo movimento
    quindi attento a dare degli zeloti a sproposito

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    mi faccio la stessa domanda da troppo tempo oramai

  6. #31
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-06-04
    Località
    Mortis Ara
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    ghost80 ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 12:13
    Console? Mai più,piuttosto muoio col pc vecchio....

    Bravo!!!

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di MagnuM
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,252

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    amenotep ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 10:45
    l'opzione "consol" non mi passa nemmeno per la testa... è un aggeggino che non mi attira (e non mi ha mai attirato) per nulla. proprio zero. e poi fa tanto "bambino paccioccoso che legge... " ah bei tempi!
    si bravo, adesso vai a giocare con la presa della corrente

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    No io non sono tra gli indecisi. Certo che se un bimbo vuole giocare e basta che si prenda la console, ma il PC oltre che a giocarci serve a mille altre cose, quindi tutta la vita un buon computer che ne un'"economica console".

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-04-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    ok, lo ammetto,quando ho visto alcuni screens dell xbox 360 (no, la play nn me ne frega niente anke se so ke ci sono + play in giro ke xbox)mi è venuta l'aquolina però è anche vero che non la comprerei mai vedi motivi by Fyrad:

    1) con una console ci puoi giocare e basta, con un PC puoi fare letteralmente di tutto ;
    2) i giochi di una specifica console, una volta esaurito il ciclo di vita di questa (leggi: escono le piattaforme di nuova generazione), al 99% delle possibilità non saranno compatibili con l'evoluzione della console originaria; al contrario, moltissimi VG "vecchi" sono giocabilissimi anche con PC recenti (e a me piace rigiocare ai classici! );
    3) I PC possono essere aggiornati in caso di bisogno, le console no;

    aggiungo però una cosa: gioco e giocherò sempre con mouse e tastiera!!! Odio i joypad!!!!

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di il figone
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    milano
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    Il più delle volte chi si oppone di principio alle console è un bambino pacioccoso, solo che pensa di non esserlo.

    Anche i discorsi sulla versatilità del pc lasciano il tempo che trovano: se si parla di giochi si parla di giochi, non di altro.

    Concordo con la posizione, tra l'altro ovvia, che vede semplicemente il pc e le console come due mondi solo in parte sovrapponibili.


  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    Al momento sono molto orientato a prendere sia le console nuove che il maxi PC nuovo, quando usciranno tutte le schede di prossima generazione Ati e Nvidia....
    Ormai ho pianificato tutto.
    A luglio maxi vincita al superenalotto da 20 milioni.
    Sono ricco...

  12. #37
    Il Niubbi L'avatar di knymed
    Data Registrazione
    04-09-04
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    io non ci sto più a questa spesa indiscriminata per il pc: sono un PCista da quando avevo il 286 e avevo 4-5 anni fino ad ora, ho avuto di tutto PowerVR, 3dfx voodoo3000, e tutto quel che c'è stato fino ad ora

    mi prendo una console next-gen (se la revolution supporta la lettura dei dvd-video e divx la prendo subito, altrimenti la xbox360) e il PC lo lascio all'ambito lavoro/studio, quando sarà vecchio di un'altro anno e mezzo gli cambio proc/memoria/sch.video a poco prezzo (è AGP) e tiro avanti per un'altro anno, poi probabilmentedopo un'altro anno e mezzo mi prendo un piccolo Mini-pc della shuttle e basta

    tanto i videogiochi li fanno per tutte le piattaforme ormai

  13. #38
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    knymed ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 17:58

    tanto i videogiochi li fanno per tutte le piattaforme ormai
    sbagliato. La differenza sta proprio nei generi di gioco.

  14. #39

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    Io non uso console per una pura questione di gusti... I miei generi preferiti sono FPS, RPG e MMORPG, sicuramente non generi che abbondano su console, soprattutto considerando che giocare ad un FPS con un joypad per me è la cosa poù scomoda del mondo...
    Detto questo, sono molto aperto sull'argomento: trovo assurde queste lotte tra console e PC. Ognuno sceglie in base ai propri gusti e nulla vieta di giocare sia con il PC che con la console... Spezzo solo una lancia a favore del pc: costerà anche di più il Pc, però i giochi per console scendono intorno ai 30 euro dopo anni, quelli per PC dopo qualche mese li trovi spesso e volentieri già a meno di 20 euro..

  15. #40
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    QMatteoQ ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 18:09
    Spezzo solo una lancia a favore del pc: costerà anche di più il Pc, però i giochi per console scendono intorno ai 30 euro dopo anni, quelli per PC dopo qualche mese li trovi spesso e volentieri già a meno di 20 euro..
    concordo il pieno. Il prezzo medio dei giochi console, nessuno l'ha notato, è alto, più alto di quello dei giochi PC, e probabilmente si alzerà ancora con le next-gen
    inoltre, i PCisti hanno a disposizione da diverso tempo una enorme quantità di giochi a prezzo budget, che si accresce di continuo

  16. #41
    Fyrad
    ospite

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    K-TraXx ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 15:29
    aggiungo però una cosa: gioco e giocherò sempre con mouse e tastiera!!! Odio i joypad!!!!
    Purtroppo dipende dai giochi... ci sono certi titoli, soprattutto importati da console (come ad esempio il caro Final Fantasy VIII) che non rendono con mouse e tastiera... quello che però mi fa veramente ridere è che hanno tentato e tuttora tentano di portare strategici e sparatutto su console... non concepisco assolutamente l'uso di un joypad per giocare ad un Unreal o ad un Command & Conquer (chi se lo ricorda per la PSX?)

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    Fino ad oggi solo due cose avevo rimpianto delle console:

    1) Il joypad della PS : risolto con l'adattatore 10 euro + JPad Sony Dual Shock 20 euro

    2) La serie PES : sappiamo tutti come è andata a finire

    La storia cosa insegna? Che le console non sono altro che un banco di sperimentazione per scegliere i prodotti che meritano di passare al pc Adesso le case produttrici stanno sperimentando tecnologie di nuova generazione a doppio, triplo, quadruplo core ecc... Sei mesi dopo la migliore di queste tecnologie sarà sui nuovi pc.

  18. #43
    Il Niubbi L'avatar di knymed
    Data Registrazione
    04-09-04
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    le cosole next gen hanno gli ingressi usb 2.0, visto che esistono mouse e tastiere USB (ed anche solo i tastierini numerici USB), ponso che si potranno connettere alle console...ed allora è fatta, stavolta per farmi tornare indietro è dura, anche se lo devo ammettere che l'unica console da me posseduta fu il Sega Master Sistem (bei ricordi, sonic, alex kidd, shinobi, strider, alien storm, space harrier )

  19. #44
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    Sono sempre stato scettico nei confronti delle console, finché non mi hanno regalato un X-Box e ho avuto la possibilità di godermi i picchiaduro che ho sempre voluto, come Dead or Alive e Soul Calibur.

    Il mio PC è diventato praticamente una macchina dedicata a World of Warcraft, e sui gli ultimi 3 numeri di TGM nessun gioco recensito mi ha fatto venire la voglia non dico di lasciare WoW, ma nemmeno di provarlo.

    Se a questo si aggiunge la spensieratezza di infilare un DVD nel lettore e avere la certezza di non dover pistolare con dirver, configurazione, conflitti hardware e patch varie, direi che il mio tempo di videogiocare col PC è finito.

    Largo alla PS3, semmai.

  20. #45
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    il problema periferiche e metodo di controllo, che finora ha sempre avvantaggiato il PC (vedi strategici, fps, combo mouse/tastiera) regge fino a quando i giochi vengono sviluppati appositamente per PC e console.
    con la sempre maggiore "unificazione" dello sviluppo, e profitti sempre maggiori che derivano dalle console, temo che il gameplay diventi sempre più pad-oriented, onde per cui il tanto sbandierato vantaggio diminuirà drasticamente

  21. #46
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    keiser ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 20:40
    il problema periferiche e metodo di controllo, che finora ha sempre avvantaggiato il PC (vedi strategici, fps, combo mouse/tastiera) regge fino a quando i giochi vengono sviluppati appositamente per PC e console.
    con la sempre maggiore "unificazione" dello sviluppo, e profitti sempre maggiori che derivano dalle console, temo che il gameplay diventi sempre più pad-oriented, onde per cui il tanto sbandierato vantaggio diminuirà drasticamente
    non per tutti i generi
    mouse+tastiera funzionano meglio anche sugli sparatutto pensati appositamente per le console, perfino per GTA secondo me
    per non parlare degli strategici e dei gestionali in genere
    ovvero i tipici generi da PC

  22. #47
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    keiser ha scritto sab, 04 giugno 2005 20:40
    il problema periferiche e metodo di controllo, che finora ha sempre avvantaggiato il PC (vedi strategici, fps, combo mouse/tastiera) regge fino a quando i giochi vengono sviluppati appositamente per PC e console.
    con la sempre maggiore "unificazione" dello sviluppo, e profitti sempre maggiori che derivano dalle console, temo che il gameplay diventi sempre più pad-oriented, onde per cui il tanto sbandierato vantaggio diminuirà drasticamente
    Si, ma il problema (per me, ovviamente) non si pone perché odio gli RTS e ultimamente anche gli FPS non li sopporto più.

    Datemi picchiaduro, platform, survival horror e rpg giapponesi

  23. #48
    Fyrad
    ospite

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    Beato Angelico ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 21:19
    keiser ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 20:40
    il problema periferiche e metodo di controllo, che finora ha sempre avvantaggiato il PC (vedi strategici, fps, combo mouse/tastiera) regge fino a quando i giochi vengono sviluppati appositamente per PC e console.
    con la sempre maggiore "unificazione" dello sviluppo, e profitti sempre maggiori che derivano dalle console, temo che il gameplay diventi sempre più pad-oriented, onde per cui il tanto sbandierato vantaggio diminuirà drasticamente
    non per tutti i generi
    mouse+tastiera funzionano meglio anche sugli sparatutto pensati appositamente per le console, perfino per GTA secondo me
    per non parlare degli strategici e dei gestionali in genere
    ovvero i tipici generi da PC
    Quoto, inoltre certi generi di VG su console non esistono
    del tutto, come ad esempio i MMORPG (come fa notare Chiwaz).
    Secondo me poi il fatto degli aggiornamenti vari di driver/sistema operativo/ecc. non è una cosa unicamente negativa: è proprio grazie a questi che possiamo ottimizzare e "spremere fino in fondo" il nostro hardware, qualunque esso sia.

  24. #49
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    Chiwaz ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 21:26
    keiser ha scritto sab, 04 giugno 2005 20:40
    il problema periferiche e metodo di controllo, che finora ha sempre avvantaggiato il PC (vedi strategici, fps, combo mouse/tastiera) regge fino a quando i giochi vengono sviluppati appositamente per PC e console.
    con la sempre maggiore "unificazione" dello sviluppo, e profitti sempre maggiori che derivano dalle console, temo che il gameplay diventi sempre più pad-oriented, onde per cui il tanto sbandierato vantaggio diminuirà drasticamente
    Si, ma il problema (per me, ovviamente) non si pone perché odio gli RTS e ultimamente anche gli FPS non li sopporto più.

    Datemi picchiaduro, platform, survival horror e rpg giapponesi
    se ci fossero gli Rpg orientali e i picchiaduro su PC sarei contento , ma solo per quelli (anzi, alla fine a me basterebbe Final Fantasy, il resto è fuffa )
    il resto, parte qualche masterpiece isolato, non lo rimpiango affatto
    peraltro negli ultimi tempi sto comprando solo RPG occidentali, altro genere che su console non esiste affatto KOTOR/Jade Empire a parte (e non citatemi Fable, che vero RPG non è, e neppure Morrowind che è stata una mosca bianca)

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: [04/06/2005] Quanto costa divertirsi?

    Non mi interessa sapere come andrà il futuro, io sono sempre stato possessore di console (tutto tranne xbox e per ora psp) e di pc di medio livello e giocare nei due modi c'è una enorme differenza.
    Intanto con il pc gioco online e non so quanto mai riuscirò con una console casalinga, in quanto prima di iniziare una partita di qualsiasi gioco online sto +o- mezzora a parlare in TS o Skype o Messenger o quello che ho in quel momento con i gildati o amici o compagni.
    Poi visto che sui pad si è già parlato, volevo dire che lo sviluppo dei vg per pc prende una piega diversa da quelli da console. Per esempio gtr non riesco ad immaginarmelo su console: a parte l'ingestibilità del motek, chi è che si fila un gioco tremendamente difficile dove se sbagli 6 rovinato su console a 60 eurozzi? Meglio una sana partita a gt4 e via...
    Da questo punto di vista per me la console rimane più "arcade" del pc.
    Detto questo rimango sempre convinto che le evoluzioni hardware nascano dai pc (chissà se le rivoluzioni nasceranno su console? ), chissà in futuro...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato