+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito So di essere noioso, ma...

    Sono sempre io che devo ancora cambiare scheda video dopo la scioccante scoperta che posso pre3nderne solo una agp. vorrei fare un miglioramento verso la decenza dalla mia geforce 4 mx integrata, perciò pensavoa una scheda video da 256 mb, che abbia il supporto pixel shaders. il problema è che a meno di 50 euro nn se ne trovano molte. su ebay di interessante ho trovato questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true
    e questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=007
    che però è solo a 128. considerando che mi piacerebbe riuscire a giocare anche a dettagli minimi a qualche gioco diciamo recente, cosa mi consigliate per la 344355657esima volta? considerando che il mio pc è un sempron 2500+, 640 mb ram (senza scheda video 128 in +).

  2. #2
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: So di essere noioso, ma...

    Tra le due indicate è sicuramente meglio la 6200... certo che è difficile trovare qualcosa a 50 euro... comunque privilegia schede della generazione per l'nvidia dalla 6xxx in poi e per l'ati dalla x1xxx in su.

    Comunque la 6200 è già un enorme passo in avanti rispetto alla tua integrata.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: So di essere noioso, ma...

    Già, diciamo pretazioni quintuplicate?
    Forse anche di più

  4. #4
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: So di essere noioso, ma...

    interessante. certo il feedback non è dei più rassicuranti, gli sto chiedendo quanto sarebbero le spese di spedizione.
    pensate che con una scheda del genere potrei giocare, per esempio, a neverwinter nights 2 al minimo minimo dei dettagli?
    o magari heroes of m&m 5?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato