2 settimane di ban secondo l'articolo 5 del regolamento del forum di TGM Online.


natural ha scritto ven, 03 giugno 2005 18:51

sì ma il discorso di Fini è lodabile. Infatti la legge di per se è buona! ha tantissimi lati positivi (che sono quelli che chi fa pubblicità per il NON voto tira fuori) (peccato che se vince il SI, la maggior parte di questi lati positivi, NON viene toccata e restano tali come sono...)
La legge era necessaria. Ma quegli imbec1lli del parlamento l'hanno peggiorata velocissimamente. Ci hanno lavorato sopra per tantissimo tempo e poi per fare in fretta l'hanno accelerata e peggiorata alla grande.

18 tecnici sono intervenuti per dire che la legge così come era NON andava bene. --> ma nessuno li ha cagati.

La legge in precedenza NON OBBLIGAVA la donna ad impiantarsi tutti e 3 gli embrioni. Ma non so cosa sia successo, (non ricordo ) ma poi l'hanno cambiata in questo modo così idiota. (fidatevi ceh se c'erano + donne in parlamento non passava questa modifica...)

E Fini l'ha accettata per evitare il FarWest e per dare un po' d'ordine. Ma ora ha capito che la legge ha dei punti stupidi, e va a votare per toglierli o cambiarli. In un modo + veloce di quello che succederebbe se la legge venisse discussa in parlamento...

Perchè la legge, (c'è chi lo deve ancora capire) VA BENONE per MOLTISSIME PARTI. E il referendum NON ABROGA LA LEGGE. se vince il sì, la legge NON torna indietro, come dice quell'ignorante 1mbec1lle di Rutelli!! Il referendum vuole migliorarla, non toglierla!!


...
raga qua Rutelli si è definitivamente conquistato la mia + alta stima per "l'idiota + scemo e ignorante del nuovo millennio"
O + che altro xè ora che si toglie dall'unione, vuole conquistare i voti dei cattolici moderati, per fare vedere che ha definitivamente chiuso con bertinotti ...
Che mossa subdola, solo politica. non c'è rispetto per la vita e per la donna in questa legge e nella pubblicità su di essa. Solo tutte mosse politiche, sia da una parte hce dall'altra.
Stiamo cambiando tanto e mi sa che andremo a finire tutti male.
E' stato invitato a modficarlo, ottenendo questa risposta:

natural ha scritto ven, 03 giugno 2005 19:20
Chiwaz ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 01:54
Natural, ti invito a modificare i messaggi precedenti per rimuovere tutti gli epiteti rivolti a terzi. E in fretta, anche.

Nel caso tu non lo faccia, saranno presi provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti.
ok ho tolto gli "imbec ille" . "semo" l'ho lasciato perchè non reputo sia una offesa altrimenti il forum me l'avrebbe trasformato automaticamente come fa per "ca22o".
"ipocriti" è la pura e semplice verità: se vuoi leggere sul dizionario il significato, troverai che si adatta "al bacio" al contesto.
"ingorante" a rutelli lo lascio perchè ha detto cose palesemente false (ma proprio palesemente). Basta che vai a vedere come questa legge verrà modificata se vincono i SI e troverai la risposta davanti ai tuoi occhi. E se te non mi permetti di dare dell'ignorante a uno che dice che 18-4 fa zero, ... beh ... allora puniscimi pure ...