+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 39 di 39
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [06/06/2005] Facile, difficile, medio

    -NME- ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 12:39
    Io scelgo sempre il livello di difficolta appena al di sotto del + difficile.
    Prima andavo direttamente sul + difficile ma Medal of Honor (o era Call of duty?) mi ha fatto cambiare idea: non ho trovato un medikit x tutto il gioco!
    Troppo frustrante!!!
    Penso sia Call Of Duty, ne so qualcosa

    E' stato l'unico gioco che non sono riuscito a terminare in modalità "difficile". Il resto tutto Hard, ricominciare un gioco già terminato non è nel mio stile, l'ho fatto solo con Max Payne ma stiamo parlando di un capolavoro

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Gippo Gip
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Culonia
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: [06/06/2005] Facile, difficile, medio

    Io odio quando ci sono troppe opzioni sulla difficoltà:sarebbe troppo chiedere che la dificoltà sia standard per tutti e poi attivare l'hard a gioco terminato?

    Purtroppo non ho ancora digerito la delusione di Doom3:finisci il gioco in mod + facile per poi rigiocarlo nightmare,eppoi ti accorgi che cambia solo il livello d'energia e la sua gestione....

  3. #28
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Re: [06/06/2005] Facile, difficile, medio

    Normal sempre una volta finito il gioco nn lo ricomincio.

    Poi a ma piacciono gli FPS molto realistici tipo Operation Flashpoint in cui la difficolta nn si può scegliere un colpo sei morto e salvataggi solo quando lo decide il gioco allora si ke è sfida vera

  4. #29
    La Nebbia L'avatar di -NME-
    Data Registrazione
    20-05-05
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [06/06/2005] Facile, difficile, medio

    alexbilly ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 15:20
    -NME- ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 12:39
    Io scelgo sempre il livello di difficolta appena al di sotto del + difficile.
    Prima andavo direttamente sul + difficile ma Medal of Honor (o era Call of duty?) mi ha fatto cambiare idea: non ho trovato un medikit x tutto il gioco!
    Troppo frustrante!!!
    Penso sia Call Of Duty, ne so qualcosa

    E' stato l'unico gioco che non sono riuscito a terminare in modalità "difficile". Il resto tutto Hard, ricominciare un gioco già terminato non è nel mio stile, l'ho fatto solo con Max Payne ma stiamo parlando di un capolavoro
    Beh io in modalità diffile l'ho finito ma non è stato poi così divertente... F6-F9 (quick save-quick load) troppo spesso!

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [06/06/2005] Facile, difficile, medio

    -NME- ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 16:29
    alexbilly ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 15:20
    -NME- ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 12:39
    Io scelgo sempre il livello di difficolta appena al di sotto del + difficile.
    Prima andavo direttamente sul + difficile ma Medal of Honor (o era Call of duty?) mi ha fatto cambiare idea: non ho trovato un medikit x tutto il gioco!
    Troppo frustrante!!!
    Penso sia Call Of Duty, ne so qualcosa

    E' stato l'unico gioco che non sono riuscito a terminare in modalità "difficile". Il resto tutto Hard, ricominciare un gioco già terminato non è nel mio stile, l'ho fatto solo con Max Payne ma stiamo parlando di un capolavoro
    Beh io in modalità diffile l'ho finito ma non è stato poi così divertente... F6-F9 (quick save-quick load) troppo spesso!
    Pensa che per evitare il problema quick save mi sono prefisso come obiettivo quello di finrlo in modalità "normale" ma salvando solo a livello completato... SUPER FRUSTRANTE Questo è il motivo per cui è ancora installato sul pc , un giorno ci riuscirò a finirlo così!!!

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di ghost80
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    558

    Predefinito Re: [06/06/2005] Facile, difficile, medio

    Anche io livello medio. Poi se mi rendo conto che per medio intendono IA "castrata" e livello cmq facile allora cambio,ma dipende sempre dal tipo di gioco...

  7. #32
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: [06/06/2005] Facile, difficile, medio

    SiR aLaMoN ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 13:27
    io parto sempre da difficile, o almeno il massimo livello. Sinceramente non so perchè ma nessun gioco mi ha messo talmente in crisi da dover reiniziare a livello inferiore. Anche vietcong dopo 3 mesi di gioco continuo e stato addomesticato a difficoltà vietnam

    Sinceramente Vietcong anche a livello vietnam mi dava noia da quanto facile era, così ho deciso di giocare con il mouse invertito. E' l'unico modo per aumentare la difficoltà quando sei al limite...

    Nico

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di Ciscon1
    Data Registrazione
    29-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    378

    Predefinito Re: [06/06/2005] Facile, difficile, medio

    50 % Hard, 50 % Normal, dipende dal titolo e da quanta voglia ho di giocarci. Ad esempio: Halo e Halo 2 ad eroico, Riddick e Shadow of rome a difficile, mentre Viewtiful joe o psi-ops a medio!
    Adesso dopo aver finito Ninja Gaiden a normale voglio riuscire a finirlo a very hard... Mi sto allenando con l'hurricane pack... Però ho quasi paura anche solo a nominare questo mio proposito!

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di Elwood Blues
    Data Registrazione
    12-03-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: [06/06/2005] Facile, difficile, medio

    Io la vedo così: se la chiamano NORMAL, evidente il videogioco è stato concepito per essere giocato a quella modalità. Le altre sono
    delle aggiunte o delle "mancanze".

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di Medd
    Data Registrazione
    21-02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    607

    Predefinito Re: [06/06/2005] Facile, difficile, medio

    Io scelgo sempre Normal anche perchè prima di giocarci non so come sarà....cmq li ho finiti sempre a normal e non ho mai rigiocato un gioco, secondo me non ha senso. L'unico gioco in cui ho scelto quasi sempre difficile erano le gare di NFS:U, che permetteva di scegliere ad ogni gara, solo qualcuna dopo pomeriggi di tentativi ho scelto medio o facile.

  11. #36
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [06/06/2005] Facile, difficile, medio

    19ouch83 ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 12:31
    anch'io parto sempre a difficoltà normal.. di solito non amo ammattirmi (anche se ne ho avute,di esperienze del genere)
    a volte, se il gioco è veramente emozionante, ma è finito troppo presto, lo rigioco a livello hard..
    Anche io procedo cosi'

  12. #37
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [06/06/2005] Facile, difficile, medio

    sempre a livello normal

  13. #38
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [06/06/2005] Facile, difficile, medio

    per me vale la regola aurea 'un livello appena sopra il normal'
    poi ci sono degli ormai rari casi specifici in cui oltre il normal il gioco è troppo difficile

    addirittura alcuni (come il già citato hitman che sto giocando ed in cui sono impantanato alla 7 missione da 3 settimane ) difficilissimi a livello normal, ma GIAMMAI si scende ai livelli easy!!

    che hardcore gamer saremmo altrimenti?

  14. #39
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [06/06/2005] Facile, difficile, medio

    il Nico ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 19:54
    SiR aLaMoN ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 13:27
    io parto sempre da difficile, o almeno il massimo livello. Sinceramente non so perchè ma nessun gioco mi ha messo talmente in crisi da dover reiniziare a livello inferiore. Anche vietcong dopo 3 mesi di gioco continuo e stato addomesticato a difficoltà vietnam

    Sinceramente Vietcong anche a livello vietnam mi dava noia da quanto facile era
    te non sei normale
    magari esce qualcuno che trova facile Serious Sam a difficoltà Serious?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato