+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [CSS]problema fps

  1. #1
    Pegaso42
    ospite

    Unhappy [CSS]problema fps

    Ciao a tutti raga...piccolo problema fps per un intel pentium4 2.40GhZ con 1GB di ram, geforce 6600gt con 256 MB, monitor benq lcd 1280x1024 collegato con presa digitale...
    css con gli ultimi forceware (91.47) mi va al massimo a 30fps con i settaggi al minimo...anzi...se mi sposto dai settaggi consigliati scendono pure...inutile dire che nelle fasi concitate arrivano a 10 e quindi ne risulta una totale ingiocabilità...ho provato di tutto: modificare i settaggi attraverso i vari tweaks che trovo in rete, diminuire la risoluzione a 1024x768(e non è cambiato nulla)... mi è venuto il dubbio che siano proprio i driver che fanno schifo e il dubbio ancor più grave è che l'abbiano fatto apposta...qualcuno di voi sa il trucco maximo per risolvere??? ho visto sul forum di nvidia che anche un'altro ha il mio stesso problema...aiutoooo

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: [CSS]problema fps

    mmmm di nvidia non so nulla, devi aspettare che i possessori di nvidia postino, magari vedo se riesco a trovarti qualcosa.

    Cmq sia solite domande di rito:
    - hai provato a disinstallare i driver e reinstallare i precedenti o altre versioni? (mui importante)
    - provato a utilizzare dei driver modificati (esempio: tipo gli omega drivers che ci sono per le Ati)?
    - a 800x600 sempre stessi fps?
    - hai provato i comandi cvars per aumentare fps che sono nella guida toppata?

  3. #3
    Pegaso42
    ospite

    Predefinito Re: [CSS]problema fps

    Certo, come ho scritto le ho provate proprio tutte...è possibile che sia colpa del processore? mi sono dimenticato di dire...la scheda è agp naturalmente...

  4. #4
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [CSS]problema fps

    con geforce4 128 mb e tutto al minimo faccio dai 40 fps in su

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: [CSS]problema fps

    Citazione Originariamente Scritto da Pegaso42 Visualizza Messaggio
    è possibile che sia colpa del processore?
    può essere, io cmq ti consiglio di tornare ad una precedente configurazione (driver video) funzionante in cui facevi molti più fps e lasciar perdere gli ultimi driver, magari usa un driver cleaner per sicurezza. Poi tutto sta a te, dovresti fare varie prove cambiando i cvars, le directx (in game puoi far utilizzare le 9, le 8 o le 7) e la risoluzione, cosi trovi il giusto compromesso.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di B4rcoLLo
    Data Registrazione
    07-07-03
    Località
    Il Buchetto :sbav:
    Messaggi
    1,656

    Predefinito Re: [CSS]problema fps

    Citazione Originariamente Scritto da Pegaso42 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti raga...piccolo problema fps per un intel pentium4 2.40GhZ con 1GB di ram, geforce 6600gt con 256 MB, monitor benq lcd 1280x1024 collegato con presa digitale...
    css con gli ultimi forceware (91.47) mi va al massimo a 30fps con i settaggi al minimo...anzi...se mi sposto dai settaggi consigliati scendono pure...inutile dire che nelle fasi concitate arrivano a 10 e quindi ne risulta una totale ingiocabilità...ho provato di tutto: modificare i settaggi attraverso i vari tweaks che trovo in rete, diminuire la risoluzione a 1024x768(e non è cambiato nulla)... mi è venuto il dubbio che siano proprio i driver che fanno schifo e il dubbio ancor più grave è che l'abbiano fatto apposta...qualcuno di voi sa il trucco maximo per risolvere??? ho visto sul forum di nvidia che anche un'altro ha il mio stesso problema...aiutoooo
    Bah vedo che senza di me qua non si va avanti, eccoti la soluzione:

    http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=471100

    Spero d'averti aiutato.

    Ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato