+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Parafango
    Data Registrazione
    19-10-06
    Localitą
    La fabbrica di cioccolato
    Messaggi
    77

    Predefinito Vita quotidiana da Jedi

    Io mi chiedevo,ma come sarą la vita quotidiana di un Jedi quando non č impegnato nelle sue missioni,combattimenti e robe varie?Voglio dire,voi vi immaginate che i Jedi oltre ai loro compiti da Jedi hanno una vita privata e degli amici,hobby e robe varie o dedicano proprio tutta la loro vita per la causa dei jedi?
    in pratica,descrivetemi comģ come ve la immaginate voi una normalissima giornata di routine per uno Jedi.

  2. #2
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitą
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Vita quotidiana da Jedi

    si svegliano e fanno la cacca, lo sforzo č con loro

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Localitą
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Vita quotidiana da Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Parafango Visualizza Messaggio
    Io mi chiedevo,ma come sarą la vita quotidiana di un Jedi quando non č impegnato nelle sue missioni,combattimenti e robe varie?Voglio dire,voi vi immaginate che i Jedi oltre ai loro compiti da Jedi hanno una vita privata e degli amici,hobby e robe varie o dedicano proprio tutta la loro vita per la causa dei jedi?
    in pratica,descrivetemi comģ come ve la immaginate voi una normalissima giornata di routine per uno Jedi.
    La vita degli Jedi č estremamente legata ad il suo essere Jedi.

    Uno Jedi ha amici, rapporti umani come tutti, ma dev'essere sempre pronto ad essere chiamato.

    Uno Jedi sente la Forza che scorre tutto attorno a lui ed č sempre pronto a lasciarsi trascinare da Essa.

    Uno Jedi passa molto tempo a studiare, a meditare, ma vive come... beh immaginatevi una persona molto devota che deve laurearsi e che lo vuol fare con la lode: passa moltissimo tempo a studiare, a dedicarsi alle 'pratiche del Credo Jedi', ma nei momenti liberi esce con amici, frequenta un/a partner, senza mai dimenticarsi di ciņ che sono i suoi compiti.

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Localitą
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: Vita quotidiana da Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    La vita degli Jedi č estremamente legata ad il suo essere Jedi.

    Uno Jedi ha amici, rapporti umani come tutti, ma dev'essere sempre pronto ad essere chiamato.

    Uno Jedi sente la Forza che scorre tutto attorno a lui ed č sempre pronto a lasciarsi trascinare da Essa.

    Uno Jedi passa molto tempo a studiare, a meditare, ma vive come... beh immaginatevi una persona molto devota che deve laurearsi e che lo vuol fare con la lode: passa moltissimo tempo a studiare, a dedicarsi alle 'pratiche del Credo Jedi', ma nei momenti liberi esce con amici, frequenta un/a partner, senza mai dimenticarsi di ciņ che sono i suoi compiti.
    Risposta perfetta.
    Penso che la maggior parte della vita di un Jedi viene passata a meditare sui misteri della forza.

    Un Jedi non pensa mai a se stesso ma agli altri.
    Immagino i Jedi a fare raccolte di beneficenza

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Vita quotidiana da Jedi

    fuori servizio uno/una jedi, rinbecillito/a com'č dalla dottrina, dallo studio, dalla meditazione, ecc., non riesce a trovare nessun'altra cosa che lo interessi (nemmeno una topona che gli si gettasse, letteralmente, addosso!) e pertanto si fa, per usare un eufemismo, due palle cosģ.
    altrimenti per quale motivo si butterebbero a capofitto in qualsiasi missione, per quanto becera, che gli si presenta a portata di mano?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato