Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è la razza più difficile da usare?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Zerg

    10 30.30%
  • Protoss

    20 60.61%
  • Terran

    3 9.09%
+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 440
  1. #326
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Starcraft!

    Protoss

  2. #327
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Starcraft!

    protoss

  3. #328
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: Starcraft!

    Zerg senza ombra di dubbio.
    sono i piu' difficili da usare,
    ma una volta imparato ad usarli BENE (e ce ne sono davvero pochi che son capaci) non c'e' ne' per nessuno

  4. #329
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Starcraft!

    Io avevo votato Terran perchè sono la razza che richiede la micro più difficile da fare specialmente contro i Protoss (minare davanti i tank, piazzarli e poi ritirare le moto richiede molto impegno mentre il Protoss basta che mandi solo le sue unità all'attacco eventualmente droppando qualche Reaver in mezzo ai tank). Contro gli Zerg è un pochino più facile ma in ogni caso muovere i marine per evitare i colpi dei Lurker è abbastanza impegnativo

  5. #330
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Starcraft!

    Mappork...! E' difficile!

    Sto facendo veramente fatica in quest'ultima missione con gli Umani... Sarà che ho perso un po' di motivazione...

  6. #331
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Starcraft!

    Finita!

    Ho usato la tecnica più derelitta che si sia mai vista: ho fatto un sacco di trasporti con sopra i medici e li ho lanciati contro i radiofari che stavano attorno all'Unica Mente... Molti sono stati letteralmente massacrati ma alcuni ce l'hanno fatta, così eccomi qui a commentare l'ennesima vittoria ottenuta senza aver minimamente combattuto... Pensare che non gli ho fatto nemmeno fuori i Cerebrati, i Tarrasque continuavano ad arrivare come se niente fosse...

    Sono già alla seconda missione Zerg, ci sarà da sudare ma sono fiducioso anche se mi sto facendo prendere dal cosiddetto "scazzo"...

  7. #332
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Starcraft!

    protoss senza dubbi

  8. #333
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Starcraft!

    ho "ritrovato" Brood Wars


    sto riniziando la campagna Terran del gioco base

  9. #334
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Starcraft!

    arguile66 ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 12:13
    Mappork...! E' difficile!

    Sto facendo veramente fatica in quest'ultima missione con gli Umani... Sarà che ho perso un po' di motivazione...
    L'ultima missione è facile comunque le alternative migliori sono le seguenti due:

    1) Metodo n00b: ti chiudi intorno al perimetro della base con 4 0 5 bunker 3 turret per distruggere le mutalische che rompono sempre e 5 o 6 tank per stecchire Torrasque prima ancora che si renda conto che ha raggiunto il tuo perimetro difensivo. Poi fai subito espansione nella seconda base (quella con i 2 bunker), ti fai vespene, fai 2 spazioporti e fai 7 o 8 incrociatori e un paio di navi scientifiche possibilmente uppate conm l'irradiazione. Poi attacchi lo zerg ross e quando hai seccato il cerebrato ti espandi nella sua base. Poi continui a fare incrociatori (meglio se li uppi a 3-3 ma anche a livello base fanno male ) e quando ne hai tipo 15 parti all'attacco. E' un metodo un po' lunghetto ma molto poco frenetico e tutto sommato facile a farsi.

    2) Metodo pro: (quello che modestamente preferisco io ) cominci costruendoti qualche bunker difensivo poi ti fai accademia e uppi i marines con lo stimpack. Fatti 3 caserme e poi comincia a cagare fanteria a nastro (metodo della federazione di Starship Troopers siccome gli insetti sono tanti mandiamo tanti soldati al macello tanto costano poco e possiamo farli massacrare sensza problemi ). E' utile fare 2 o 3 medici per ogni 9 marines o fenici che siano. Appena puoi espanditi e comincia a fare qualche supporto meccanizzato e trasporti. Quando sei pronto (3 squadre di marine e 5 0 6 tank e qualche goliath con i charon booster o spettro per i guardiani) carica tutto sui trasporti + 3-4 scv e scarica tutto sull'altura della base del rosso e comincia a costruire torrette per disturbare contrattacchi aerei e drop nemici. quando l'hai distrutto espandi subito lì e difendi un minimo la zona. Poi attacca l'arancio che rompe con Torrasque (quando odio quella bestia ha 1000000 di armatura e 10^40 di vita e per tirarla giù ci vuole un'intera squadra corazzata) ricordandoti di fare navi scientifiche per i nascosti. Procedi così fino a che non avrai seminato morte e distruzione per tutta la mappa e portato alla vittoria il glorioso esercito del DTU. Questo ultimo metodo è più difficile da applicare ma è molto più divertente e frenetico in quanto devi seguire molto di più gli scontri (gli incrociatori radono al suolo subito qualsiasi cosa e devi solo tirare indietro in ultima linea quelli danneggiati gravemente così il nemico acquisice quelli sani).

  10. #335
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: Starcraft!

    ^^guarda che la ha gia' finita quella missione ed ha usato il metodo 3... quello lamer

  11. #336
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Starcraft!

    Wcool1 ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 21:24
    ^^guarda che la ha gia' finita quella missione ed ha usato il metodo 3... quello lamer
    ovvero?

    rutto acido

  12. #337
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Starcraft!

    Io temo di aver usato il metodo 4

    Attacchi nucleari a manetta

    Tranne con l'ultima base, ma ormai bastava qualche carro armato, un po' di fanteria di supporto, e un paio di veicoli vari per sistemare il tutto (ovviamente sempre con qualche nuke giusto per condire).
    Prima mi sono concentrato sulla difesa, sistemandomi contro i torrasque, poi ho fatto fuori il rosso (quello con le colonie sotterranee industruttibili comunque, non sono certo fosse il rosso) usando un paio di attacchi nucleari fatti da un fantasma e da un gruppettino mini di marine + 2 medici giusto per difenderlo 3 secondi una volta che veniva rivelato. (ovviamente la truppa l'ho fatta sbarcare in un cm quadrato reso sicuro precedentemente).
    La genia dei torrasque l'ho fatta fuori allo stesso modo: ghost + marine + un paio di medici sulle alture che circondavano la base (più che altro piene di colonie di spore e poco altro se non ricordo male). Pian piano si sono fatti strada fino ad arrivare a protata di cerebrato... un paiod i nuke ed anche quello è andato.
    Per sistemarmi con le risorse ho colonizzato la base coi 2 bunker iniziali... però non mi sono preoccupato di difenderla, un paio di volte ho rischiato di perdere tutto ma alla fine è sopravvissuta; unica difesa: una nave scientifica, alla fine aveva una quarantina di uccisioni
    In caso di assalto massiccio da terra facevo decollare il centro di comando, in caso di attacco aereo chiamavo le valchirie dalla base li accanto e bon.


    In compenso è un bel po' che non ci gioco... prima o poi devo riprenderlo -.-

  13. #338
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Starcraft!

    Sono alla 3a

    Comunque la trama è molto avvincente, al contrario di molti strategici in cui fa semplicemente da "stacco pubblicitario" tra una missione e l'altra.

  14. #339
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Starcraft!

    arguile66 ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 16:40
    Sono alla 3a

    Comunque la trama è molto avvincente, al contrario di molti strategici in cui fa semplicemente da "stacco pubblicitario" tra una missione e l'altra.
    Mai vista una trama bella come quella di Starcraft. E ormai sono più di vent'anni che videogioco

  15. #340
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: Starcraft!

    Effettivamente la trama di Starcraft è davvero ben fatta, un motivo in più per giocare.

  16. #341
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Starcraft!

    Il compagno di Silen ha scritto lun, 12 dicembre 2005 alle 15:04
    arguile66 ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 16:40
    Sono alla 3a

    Comunque la trama è molto avvincente, al contrario di molti strategici in cui fa semplicemente da "stacco pubblicitario" tra una missione e l'altra.
    Mai vista una trama bella come quella di Starcraft. E ormai sono più di vent'anni che videogioco
    come nn quotarti

    basta ho deciso...lo rigioco!

  17. #342
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Starcraft!

    Bravo io Starcraft normale l'avrò finito minimo 6 volte e Broodwar almeno 3 se non 4. E decisamente un gran gioco

  18. #343
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Starcraft!

    io almeno una decina di volte tutti e 2....

    ...e ancora ci rigioco

  19. #344
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Starcraft!

    Sono alla 4a...

    Bisogna distruggere tutte le basi nemiche su Korhal... Nella missione precedente sono riuscito ad infestare due Centri di Comando per adesso ce li ho già ad inizio missione... Strana mappa, è OBLUNGA... Devo muovermi da destra a sinistra. Il fatto è che ho paura degli Attacchi Nucleari. Quando sento la vocina -Rilevato Attacco Nucleare- vado in panico. Non conoscete qualche difesa efficace contro i Fantasmi?

  20. #345
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Starcraft!

    utilizza gli overlord per perlustrare i "confini" della tua base e tieni pronti un pò di zergling upgradati
    e sei a posto!

  21. #346
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Starcraft!

    Non mi pareva facessero attacchi nucleari su quella mappa. Forse perchè il terran blu saltava subit perchè lo aravo di brutto . Il bianco non li fa mi pare l'unico problema è che inizia con gli upgrade 2-2 su tutto. In ogni caso usa i lord in patrol sopra le sunken così li vedi i ghost. Cmq quella missione non è difficilissima ma preparati spiritualmente a quella dopo che rompe un pochino di più

  22. #347
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Starcraft!

    vabbe...da ora in poi so tutte toste

  23. #348
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: Starcraft!

    Come Zerg l'unica difesa efficace contro i fantasmi sono gli Overlord, ricerca rapidamente il carapace pneumatico, per farli muovere più velocemente, avrai più possibilità, questa missione è facile rispetto alle prossime.

  24. #349
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Starcraft!

    Sotiras ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 11:20
    Come Zerg l'unica difesa efficace contro i fantasmi sono gli Overlord, ricerca rapidamente il carapace pneumatico, per farli muovere più velocemente, avrai più possibilità, questa missione è facile rispetto alle prossime.
    Quoto.
    Carapace pneumatico ed anche l'altro upgrade, quello che estende il loro sight range.

  25. #350
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: Starcraft!

    Quote:
    Carapace pneumatico ed anche l'altro upgrade, quello che estende il loro sight range.
    Giustissimo, me l'ero dimenticato , sapete com'è, l'età .

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato