Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è la razza più difficile da usare?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Zerg

    10 30.30%
  • Protoss

    20 60.61%
  • Terran

    3 9.09%
+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 426 a 440 di 440
  1. #426
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [ Starcraft ] Topic Ufficiale

    Non so se qualcuno lo ha chiesto in questo post, ma con la beta di Vista funziona

  2. #427
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: [ Starcraft ] Topic Ufficiale

    Cambiare l'iconcina dell'eseguibile con la 1.14 è stata una chiccheria.

  3. #428
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: [ Starcraft ] Topic Ufficiale

    E' vero è cambiata
    non l'avevo visto.

  4. #429
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: [ Starcraft ] Topic Ufficiale

    Per caso sapete mica se è possibile aumentare in qualche modo la risoluzione di Stacraft fino a 1024x768 o almeno a 800x600
    La risoluzione base mi frigge le retine

  5. #430
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Starcraft ] Topic Ufficiale

    Zent ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 17:12
    Per caso sapete mica se è possibile aumentare in qualche modo la risoluzione di Stacraft fino a 1024x768 o almeno a 800x600
    La risoluzione base mi frigge le retine
    Solo 640x480, mi dispiace.

    Potresti però prendere in considerazione l'ipotesi di utilizzare il DosBox e di giocarci in finestra. Questo aiuterebbe senz'altro le tue retine...

  6. #431
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Starcraft 2 verrà annunciato nel 2007?

    Quote:
    GC 2006: StarCraft 2 Hints Dropped?
    Is StarCraft 2 currently in the works? What other titles does Blizzard have stashed away for both PC and console?
    by Tal Blevins


    August 24, 2006 - While our meeting with Blizzard Chief Operating Officer Paul Sams today at the German Games Convention mainly focused on The Burning Crusade, the upcoming expansion for World of Warcraft, we did ask him about what the future holds in store for Blizzard, and specifically about StarCraft 2.

    "StarCraft is my absolutely favorite game of all time," Sams told us. "As you probably already know, there is no doubt that we will continue the StarCraft and Diablo franchise, and trust me, I will be the happiest person in the world when we announce StarCraft 2."

    While Sams wasn't ready to spill the beans just yet, he did say Blizzard "will have a major product announcement in 2007," and that Blizzard was currently working on at least three other unannounced titles at the moment.

    In terms of what these games could be, we asked if they would fall in line with the major success Blizzard has had with World of Warcraft. "I want to be clear that we're not just content to be an MMO company," Sams explained. "Some other companies get into the role of making just MMOs, but Blizzard lets the developers pick what they want to work on, and it's not all MMOs."

    When asked about StarCraft: Ghost, Sams said that it was on indefinite hold, but that Blizzard wasn't averse to exploring further console development in the future. "We've been up to MS and they've been at our office talking about Vista and 360," Sams said, "and we're certainly excited about some of the tools they have to offer in the console world as well as with Vista and DirectX 10. However, with our own online gaming service, we're going to pick and choose what we want to use; we're going to protect Battle.net and make sure Battle.net ranks supreme."
    http://pc.ign.com/articles/727/727892p1. html

    Spero proprio che sia vero....

  7. #432
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Starcraft 2 verrà annunciato nel 2007?

    Quote:
    While Sams wasn't ready to spill the beans just yet, he did say Blizzard "will have a major product announcement in 2007," and that Blizzard was currently working on at least three other unannounced titles at the moment.
    World of Starcraft, World of Diablo e World of Warcraft II.

    Vedremo l'anno prossimo...

  8. #433
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Starcraft 2 verrà annunciato nel 2007?

    World of WarCraft: Espansione 2.
    World of WarCraft: Espansione 3.
    World of WarCraft: Espansione 4.

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [ Starcraft ] Topic Ufficiale

    asd immaginatevi se se ne escono con un fps o un'ambientazione diversa da diablo/sc/wc.
    boh vabbè tanto i veri padri si sono dati da un paio d'anni, dalla blizzard pensano solo quasi a wow dai tempi di RoC oramai

  10. #435

    Predefinito Re: [ Starcraft ] Topic Ufficiale

    Hardware Upgrade - 28/08/2006, 09:42
    Starcraft 2 annunciato ufficialmente nel 2007?
    “Blizzard ha rivelato che realizzerà un importante annuncio nel corso del 2007. Un'intervista a Paul Sams fa pensare che si tratti proprio di Starcraft 2.”

    Che Blizzard fosse al lavoro su un nuovo strategico in tempo reale era già stato rivelato da notizie come questa. Tuttavia, coloro che si aspettavano un annuncio ufficiale imminente dovranno pazientare. In un'intervista rilasciata a IGN, Paul Sams, COO di Blizzard, rivela che tale progetto sarà svelato solamente nel corso del 2007.

    Nella stessa intervista Sams ha rilasciato delle entusiastiche dichiarazioni sulla serie Starcraft: "è il mio gioco preferito in senso assoluto. Come probabilmente saprai, non ci sono dubbi che noi continueremo le serie Starcraft e Diablo e, credimi, sarò la persona più felice del mondo quando annunceremo Starcraft 2".

    Insomma, al momento non c'è niente di certo, ma il fatto che Sams abbia fatto questo riferimento a Starcraft nella stessa intervista in cui si parlava dell'importante annuncio del 2007 può essere una prima conferma che in realtà si tratti proprio di Starcraft 2.
    Fonte: Hardware Upgrade

  11. #436
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [ Starcraft ] Topic Ufficiale

    mammagari

  12. #437
    Il Fantasma L'avatar di valexius
    Data Registrazione
    23-09-06
    Messaggi
    101

    Predefinito Re: [ Starcraft ] Topic Ufficiale

    sarebbe ora

  13. #438
    Il Puppies L'avatar di borden
    Data Registrazione
    18-01-05
    Messaggi
    337

    Predefinito Re: [ Starcraft ] Topic Ufficiale

    ciao, non so se posso postare cose del genere.

    sto avendo problemi nel creare un piccola lan per giocare con 2 pc a starcraft.

    i computer si vedono, non c'è problema di connessione. solo che se tento di giocare mi esce l'errore: impossibile inizializzare il provider di rete (o una cosa cosi'). se tento la direct cable non si vedono i due pc.

    ho su tutte e due sia starcraft che broodwar, forse devo scaricare una patch, non so. ma mi sembra strano. è la prima volta che creo una rete domestica, quindi sara' sicuramente li' il problema.

    ho disattivato i firewall, quindi non sono loro.

    Come indirizzo IP ho messo 192.168.0.2 e 192.168.0.3

    nella voce Subnet Mask 255.255.255.0 in entrambi

    l'indirizzo Gateway predefinito 192.168.0.1 in entrambi

    per l'indirizzo DNS non sapevo cosa mettere.

    purtroppo il manuale porta consigli solo per Windows 95, 98 NT io ho XP.

    devo condividere qualche cartella?

    ho provato con hamachi, ma non l'ho mai usato, quindi non conosco bene il suo funzionamento. semplicemente ho creaeto una rete, ci sono entrato anche con l'altro pc, ma anche qui i messaggi sono gli stessi.

    se qualcuno ha un url di qualche discussione o può darmi qualche consiglio gliene sarei grato.

    buona giornata

  14. #439
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [ Starcraft ] Topic Ufficiale

    Solo da una certa patch in poi StarCraft usa il protocolle TCP/IP per le Lan, prima solo IPX.
    Quindi ho aggiungi tale protocollo o meglio scarichi l'ultima patch (in automatico se colleghi a Battle.Net)
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 24-09-06 alle 17:56:33

  15. #440
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [1][ Starcraft ] Topic Ufficiale

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/showthread.php?t=37678

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato