Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è la razza più difficile da usare?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Zerg

    10 30.30%
  • Protoss

    20 60.61%
  • Terran

    3 9.09%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 440
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Starcraft!

    GeeGeeOH ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 01:04
    StarCraft, WarCraft3.... sempre ed una sola razza: RANDOM!
    Te l'appoggio.
    In LAN,alcuni miei amici si fossilizzano su alcune razze e finisce che usano sempre le solite due-tre strategie.
    Io perderò un po' di più(con gli zerg devo arrangiarmi,non mi trovo molto bene ),ma almeno mi diverto,diverto gli altri e sono originale.

    Con la 1.12 almeno hanno aggiunto il comando SHIFT-#

  2. #52
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Starcraft!

    sentite ma il silo nucleare come cippa si usa?

    io provo a mandare un ghost per designare il bersaglio, ma me lo individuano e lo freddano.

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Starcraft!

    arguile66 ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 15:12
    sentite ma il silo nucleare come cippa si usa?

    io provo a mandare un ghost per designare il bersaglio, ma me lo individuano e lo freddano.
    Silo Produci missile.

    Prendi il ghost(possibilmente con gli aggiornamenti mimetizzazione e visuale lunga),mimetizzati,attento ai rilevatori avversari e scegli il bersaglio.

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Starcraft!

    GentleMocchi ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 15:35
    arguile66 ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 15:12
    sentite ma il silo nucleare come cippa si usa?

    io provo a mandare un ghost per designare il bersaglio, ma me lo individuano e lo freddano.
    Silo Produci missile.

    Prendi il ghost(possibilmente con gli aggiornamenti mimetizzazione e visuale lunga),mimetizzati,attento ai rilevatori avversari e scegli il bersaglio.
    Al limite fai una incursione e distruggi il/i rilevatori della zona che vuoi colpire , poi ritirati e manda avanti il tuo Ghost.

  5. #55
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Starcraft!

    SCOMODO

    Rimpiango i tempi della Mano Mortale di Dune 2, era imprecisa ma almeno la lanciavi dove volevi. Oppure il cannone a ioni satellitare dei GDI in C&C, debole ma chirurgicamente preciso. Oppure il Nuclear Missile dei NOD, ma quello te lo faceva usare solo in multiplayer...

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: Starcraft!

    GentleMocchi ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 15:35
    arguile66 ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 15:12
    sentite ma il silo nucleare come cippa si usa?

    io provo a mandare un ghost per designare il bersaglio, ma me lo individuano e lo freddano.
    Silo Produci missile.

    Prendi il ghost(possibilmente con gli aggiornamenti mimetizzazione e visuale lunga),mimetizzati,attento ai rilevatori avversari e scegli il bersaglio.
    dopodichè clicki e da lì a qualche istante si scatena l'apocalisse...

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Starcraft!

    arguile66 ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 23:37
    SCOMODO

    Rimpiango i tempi della Mano Mortale di Dune 2, era imprecisa ma almeno la lanciavi dove volevi. Oppure il cannone a ioni satellitare dei GDI in C&C, debole ma chirurgicamente preciso. Oppure il Nuclear Missile dei NOD, ma quello te lo faceva usare solo in multiplayer...
    Scomodo ma efficace ti assicuro

    Parli della Death's Hand?
    Accidenti 9 volte su 10 mancavi il bersaglio con quell'accidente di missile

    Quanto al cannone dei GDI ti assicuro che il missile nucleare degli umani è molto più devastante, solo che per usarlo devi prendere alcune precauzioni

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: Starcraft!

    Il compagno di Silen ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 17:02
    Sotiras ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 16:32
    In realtà no, se applicata ad un nutrito numero di marine, ne perderai meno che senza usare lo stimpack, se poi li abbini ai medici dell' espansione ecco che lo stimpack guadagna rapidamente ragione d' esistere.

    Io preferisco i protoss, semplicemente adoro templari e arconti oscuri, gli zerg non sono scarsi, ma richiedono un utilizzo molto diverso dalle altre razze.
    Vero, vero. Lo Stimpack del gioco base era utile, anche se non utilissimo, ma con l'introduzione dei medici diventa un must.

    Gli Zerg hanno unità mediamente più deboli ma con essi si possono costruire vere e proprie orde ( specie con gli Zergling ) in breve tempo mentre i Protoss hanno forse le unità migliori, ma anche le più costose in termini di risorse, del gioco. Gli umani invece sono la via di mezzo e , a mia opinione, i più facili da utilizzare con i loro Battlecruiser e i missili nucleari.

    Io ho amato alla follia Starcraft perchè è stato il primo gioco che ti costringeva a PENSARE in maniera diversa a seconda della razza che si utilizzava.

    Sono passati 7 anni ma non ho ancora visto un gioco migliore, nemmeno Warcraft 3 che pure è un gran bel giochillo...
    quoto, starcraft dopo tanti anni è il gioco per cui provo più affetto

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: Starcraft!

    ma quanto era bella quella demo vecchissima (l'unica che abbiano fatto mi sembra) dove c'erano tre missioni prequel che non trovavi nel gioco completo, dove scoprivi l'esistenza degli xenomorph (come i terran chiamavano gli zerg all'inizio) e combattevi i sons of kohral dalla parte della federazione? quando ti mandavano la squadriglia Cerberus (2 goliath 4 firebat eroi) era manna da cielo, e la missione sotterranea per salvare gli scienziati... quello si che era un demo, ci ho giocato parecchio e mi ha convinto a prendere quel capolavoro che è starcraft. spero che Blizzard metta in cantiere un seguito, e che sia più decente di warcraft 3

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Starcraft!

    E' da tanto che noi aficionados di Starcraft aspettiamo un seguito, ma invano. Ora poi sembra che la Blizzard abbia occhi solo per WOW....

  11. #61
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: Starcraft!

    Quote:
    ma quanto era bella quella demo vecchissima (l'unica che abbiano fatto mi sembra) dove c'erano tre missioni prequel che non trovavi nel gioco completo, dove scoprivi l'esistenza degli xenomorph (come i terran chiamavano gli zerg all'inizio) e combattevi i sons of kohral dalla parte della federazione? quando ti mandavano la squadriglia Cerberus (2 goliath 4 firebat eroi) era manna da cielo, e la missione sotterranea per salvare gli scienziati...
    Questa mi giunge nuova, è ancora reperibile questa demo?

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: Starcraft!

    Sotiras ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 15:14
    Quote:
    ma quanto era bella quella demo vecchissima (l'unica che abbiano fatto mi sembra) dove c'erano tre missioni prequel che non trovavi nel gioco completo, dove scoprivi l'esistenza degli xenomorph (come i terran chiamavano gli zerg all'inizio) e combattevi i sons of kohral dalla parte della federazione? quando ti mandavano la squadriglia Cerberus (2 goliath 4 firebat eroi) era manna da cielo, e la missione sotterranea per salvare gli scienziati...
    Questa mi giunge nuova, è ancora reperibile questa demo?
    mah, non ti so dire, era abbinata a una rivista nel lontano 1998, oppure potevi scaricarla dal sito della Blizzard, prova a guardare nella sezione starcraft di Blizzard.com magari c'è ancora. era in pratica una mini-campagna prequel di tre missioni

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Starcraft!

    Bellissima la campagna del demo, dovrebbe essere questa: Precursor Campaign

    Se vi interessa c'è anche quest'altra: Enslavers: Dark Vengeance (cinque episodi belli tosti)


    nb: con il demo di war3 hanno fatto un casa simile

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: Starcraft!

    Il compagno di Silen ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 13:57
    E' da tanto che noi aficionados di Starcraft aspettiamo un seguito, ma invano. Ora poi sembra che la Blizzard abbia occhi solo per WOW....


    ed è un vero peccato...

  15. #65
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: Starcraft!

    Quote:
    Bellissima la campagna del demo, dovrebbe essere questa: Precursor Campaign

    Se vi interessa c'è anche quest'altra: Enslavers: Dark Vengeance (cinque episodi belli tosti)


    nb: con il demo di war3 hanno fatto un casa simile
    Proverò allora, grazie per i link.

    Sapevo già della demo di WC3, divertente, anche se ricordo che imprecai non poco nell' ultima missione, le gare di resistenza non sono proprio il mio forte.

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Starcraft!

    Enslavers arrivai alla terza ma poi,pigramente,mollai.
    Belle toste.

  17. #67
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: Starcraft!

    Ho giocato e finito (con il sudore della fronte) le missioni comprese in Starcraft, non vedo l' ora di cimentarmi in questa nuova sfida .

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: Starcraft!

    li ho appena scaricati....appena finiti gli esami all'uni mi cimento...

  19. #69

    Predefinito Re: Starcraft!

    arguile66 ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 13:21
    Ma è bellissimo 'sto giuoco!
    Voglio dire, non l'avevo mai provato...
    Che voto prese su TGM?

    Un paio di domandine:

    Qual è secondo voi la razza più forte? Io mi trovo bene con gli Umani e ho appena appena dato un'occhiata ai Protoss (ma sono stupendi! ). Invece ho qualche difficoltà con gli Zerg.

    Ma le Fenici degli umani servono a qualcosa?

    Non mi pare granché utile come unità...

    le fenici piazzale nei bunker
    io uso sempre gli umani, ma in multy sono comunque una pippa XD


    Edit: 100 posts

  20. #70
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Starcraft!

    Ma voi avete finito tutte le campagne?

    E poi volevo sapere una cosa: ho notato che la modalità -storia- (chiamiamola così, anche se fa un po' troppo "picchiaduro") è da affrontare progressivamente con gli Umani, con Gli Zerg e con i Protoss (anche se non è obbligatorio, per lo meno questo è l'ordine consigliato). Ma le tre campagne sono state disposte così per una questione di "spoiler" (che so, se non ci si vuole rovinare le sorprese della trama è meglio giocarle nell'ordine consigliato) o per una questione di pura e semplice difficoltà?

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Starcraft!

    arguile66 ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 00:02
    Ma voi avete finito tutte le campagne?

    E poi volevo sapere una cosa: ho notato che la modalità -storia- (chiamiamola così, anche se fa un po' troppo "picchiaduro") è da affrontare progressivamente con gli Umani, con Gli Zerg e con i Protoss (anche se non è obbligatorio, per lo meno questo è l'ordine consigliato). Ma le tre campagne sono state disposte così per una questione di "spoiler" (che so, se non ci si vuole rovinare le sorprese della trama è meglio giocarle nell'ordine consigliato) o per una questione di pura e semplice difficoltà?
    Sia per questioni di trama che per difficiltà... più per la trama comunque penso.

  22. #72
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: Starcraft!

    Credo che la difficoltà dipenda molto dal tuo stile di gioco, se ti trovi bene con una razza il gioco sarà più facile, mentre all' opposto troverai il tutto più difficile.


    Quote:
    le fenici piazzale nei bunker
    Credo che la configurazione ideale per un bunker sia tre marines e una fenice, al limite sostituisci un marine con un fantasma, perdi in termini di potenza di fuoco ma, quando vieni attaccato da veicoli, puoi farlo uscire, bloccare il nemico e rientrare.

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Starcraft!

    arguile66 ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 00:02
    Ma voi avete finito tutte le campagne?

    E poi volevo sapere una cosa: ho notato che la modalità -storia- (chiamiamola così, anche se fa un po' troppo "picchiaduro") è da affrontare progressivamente con gli Umani, con Gli Zerg e con i Protoss (anche se non è obbligatorio, per lo meno questo è l'ordine consigliato). Ma le tre campagne sono state disposte così per una questione di "spoiler" (che so, se non ci si vuole rovinare le sorprese della trama è meglio giocarle nell'ordine consigliato) o per una questione di pura e semplice difficoltà?
    Per questione di trama senza dubbio.
    Inoltre, se non ricordo male, nella base era consentito scegliere anche una delle altre campagne ma in Brood War bisognava per forza seguire l'ordine indicato.

    Perchè dici che fa un pò "picchiaduro"? Forse perchè per ogni campagna c'è un soldato umano, Zerg o Protoss? Aspetta di vedere le campagne di Brood War allora

    A mio parere la terzultima missione degli Zerg in Brood War era la più difficile dell'intero gioco.

    Ricordate?

    Spoiler:

    Quella in cui bisognava distruggere l'Overmind controllata dall'UED sul pianeta Char usando gli Zerg sotto il controllo di Kerrigan + qualche Dark Templar...



  24. #74
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: Starcraft!

    Quote:
    Inoltre, se non ricordo male, nella base era consentito scegliere anche una delle altre campagne ma in Brood War bisognava per forza seguire l'ordine indicato.
    Sbagli, anche in Broodwar è possibile scegliere con chi giocare, anche se naturalmente è molto meglio seguire l' ordine.

    La missione che più mi ha dato grattacapi era:

    Spoiler:

    Quella dove bisognava portare Duran su alcuni punti della particolari della mappa usando gli Zerg, non foss' altro perchè era il bersaglio preferito dai nemici, che se lo cercavano dappertutto, me lo sono ritrovato in condizioni critiche in pochi minuti.

    Certo, anche finire la penultima in poco tempo per beccare la missione bonus non è stato facile.


  25. #75
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Starcraft!

    Sotiras ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 13:23
    Sbagli, anche in Broodwar è possibile scegliere con chi giocare, anche se naturalmente è molto meglio seguire l' ordine.
    Mi ricordavo male allora. Beh è passato un bel pò di tempo.

    A proposito:

    Spoiler:


    Io, pur sapendo che la missione bonus esisteva non sono mai riuscito ad arrivarci...Con quale tempo bisognava finire la penultima!?!


+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato