+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    Beh,se è per quello io con un fucilino requiem ho fatto la ferita finale ad un PD di Khorne da innumerevoli punti (pd con di tutto un po tra l'altro,dal t.s all'insensibile al dolore)


  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    regole vecchie, hive tyrant doppia falce bioplasma in carica attacca squadra di guardia imperiale
    0 morti
    7 attacchi 3+ ferisce e uccide senza armatura 2+ 0 morti
    questi sono tiri assurdi

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    Hellfire ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 23:46
    regole vecchie, hive tyrant doppia falce bioplasma in carica attacca squadra di guardia imperiale
    0 morti
    7 attacchi 3+ ferisce e uccide senza armatura 2+ 0 morti
    questi sono tiri assurdi
    Squadra di 6 marine+veterano con maglio+cappellano VS aspirante campione con maglio

    Turno uno
    -Cappellano:5A,2 colpiti,0 ferite
    -Marine:6A,4 colpiti,1 ferita,salvata
    -Sergente:3A,0 colpiti
    -Aspirante:4A,3 colpiti,cappellano morto

    Turno due
    -Marine:3A,0 colpiti
    -Veterano:3A,1 colpito,0 ferite
    -Aspirante:3A,1 colpito,1 morto

    Turno 3
    -Marine:2A,0 colpiti
    -Veterano:3A,0 colpiti
    -Aspirante:3A,1 colpiti

    I lealisti rimasti fuggono fuori dal tavolo


    QUESTi son tiri di dadi

    (Che rido,i lealisti eran i miei Da quella partita ho pensionato il cappellano ed infatti non l'ho mai più usato)

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    Due miei amici, un Black Templars vs Ordo Malleus.
    Il rhino dei templari spara con lo storm bolter contro la squadra di terminator del Gran Maestro dei Cavalieri Grigi.2 colpi,entrano entrambi.Feriscono.L'altro fa il TS al 2+....e li sbaglia tutti e due !!!!

  5. #205
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    Arrowhead ha scritto

    Ho acquistato Dawn of War con la relativa espansione Winter assault. Prima ho però installato il solo Dawn of War, ho fatto qualche partita e poi ho installato winter assault che a quanto ho capito prima "patcha" il gioco base.

    Bene il problema è questo: quando ho giocato con dawn of war liscio, senza nè patch nè espansione, con la telecamera potevo zoomare tanto fino a vedere il viso dei miei uomini e potevo inclinarla fino a livello terreno. Dopo averlo patchato tramite l'installazione di winter assault, ora questo non è più possibile. Lo zoom è insignificante, posso vedere i miei uomini solo dall'alto e da lontano, visto che non si posso più neanche inclinare la telecamera a livello terreno.

    E' un problema mio o è qualcosa che è stato modificato dalle patch, sapete rispondermi? Spero tanto sia un problema mio perchè se non fosse così mi reinstallo il solo Dawn of War base e gioco solo a quello, perchè il nuovo sistema di visuale che mi ritrovo è terribile

  6. #206
    Il Puppies L'avatar di ghian
    Data Registrazione
    13-10-03
    Località
    liguria
    Messaggi
    359

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    stesso problema
    ho messo l'inglese 1.01
    ma po non riesce a mettere la 1.10 ne la versione inglese e nemmeno quella internazionale.dice che il file è corrotto.

    l'ho preso sia dal sito relic che dalla 3d gamers.
    consigli??

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    Dragonheart ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 13:42
    Arrowhead ha scritto

    Ho acquistato Dawn of War con la relativa espansione Winter assault. Prima ho però installato il solo Dawn of War, ho fatto qualche partita e poi ho installato winter assault che a quanto ho capito prima "patcha" il gioco base.

    Bene il problema è questo: quando ho giocato con dawn of war liscio, senza nè patch nè espansione, con la telecamera potevo zoomare tanto fino a vedere il viso dei miei uomini e potevo inclinarla fino a livello terreno. Dopo averlo patchato tramite l'installazione di winter assault, ora questo non è più possibile. Lo zoom è insignificante, posso vedere i miei uomini solo dall'alto e da lontano, visto che non si posso più neanche inclinare la telecamera a livello terreno.

    E' un problema mio o è qualcosa che è stato modificato dalle patch, sapete rispondermi? Spero tanto sia un problema mio perchè se non fosse così mi reinstallo il solo Dawn of War base e gioco solo a quello, perchè il nuovo sistema di visuale che mi ritrovo è terribile
    Controllato che con l'installazione di WA l'impostazione per lo zoom della telecamera non sia stata messa su disabilitata?




    Tra l'altro,ancora non l'ho comprato

  8. #208
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    Fenris ha scritto dom, 01 gennaio 2006 alle 20:18
    Dragonheart ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 13:42
    Arrowhead ha scritto

    Ho acquistato Dawn of War con la relativa espansione Winter assault. Prima ho però installato il solo Dawn of War, ho fatto qualche partita e poi ho installato winter assault che a quanto ho capito prima "patcha" il gioco base.

    Bene il problema è questo: quando ho giocato con dawn of war liscio, senza nè patch nè espansione, con la telecamera potevo zoomare tanto fino a vedere il viso dei miei uomini e potevo inclinarla fino a livello terreno. Dopo averlo patchato tramite l'installazione di winter assault, ora questo non è più possibile. Lo zoom è insignificante, posso vedere i miei uomini solo dall'alto e da lontano, visto che non si posso più neanche inclinare la telecamera a livello terreno.

    E' un problema mio o è qualcosa che è stato modificato dalle patch, sapete rispondermi? Spero tanto sia un problema mio perchè se non fosse così mi reinstallo il solo Dawn of War base e gioco solo a quello, perchè il nuovo sistema di visuale che mi ritrovo è terribile
    Controllato che con l'installazione di WA l'impostazione per lo zoom della telecamera non sia stata messa su disabilitata?




    Tra l'altro,ancora non l'ho comprato
    secondo me devi provare ad andare su opzioni quando sei nel menù di gioco e vedere se la telecamera è stata disabilitata o invertita, ti dico una cosa, dopo che avevo patchato il gioco base e poi installato l"espansione, il gioco mi va più fluido e bello

  9. #209
    Il Puppies L'avatar di ghian
    Data Registrazione
    13-10-03
    Località
    liguria
    Messaggi
    359

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    ghian ha scritto sab, 31 dicembre 2005 alle 10:40
    stesso problema
    ho messo l'inglese 1.01
    ma po non riesce a mettere la 1.10 ne la versione inglese e nemmeno quella internazionale.dice che il file è corrotto.

    l'ho preso sia dal sito relic che dalla 3d gamers.
    consigli??
    nessuno?

  10. #210

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    Salve,sono nuovo e molto appassionato del gioco.
    Volevo chiedervi se secondo voi le razze sono ben bilanciate,perchè è un po che gioco ma non riesco a vincere con la guardia imperiale contro un mio amico che usa gli orki. Non è una questione di bravura, ma l mio esercito viene letteralmente schicciato dai capi con megarmatura,sono indistruttibili.
    Forse ancora non la uso bene questa razza...
    Cmq io so che le squadre devono essere numerose e assegnate ad un commissarioprete ecc.Deve essere presente il generale. Quindi di solito faccio sempre 6-7 unita d gurdie,e qualche bestione. I Veicol che costruisco sono le sentinel all'inizio,che poi sostituisco con leman russ e basilik.
    C'è qualcuno che puo dirmi come usare la GI?la partia postata sopra non riesco a scaricarla..
    Cmq potremmo fare un clan italiano visto che non esiste ancora e spiegare bene come funziona il gioco,le varie razze e magari organizzare qualche partita online...

  11. #211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    Non sono espertissimo...ma visionando i vari replay, devi trincerarti per bene...e upgradare il fante base.

    Trincerarti vuol dire costruire varie caserme nei punti strategici dove la guardia imperiale continua a sparare al sicuro all'interno...inoltre utilizzando il network di tunnel puoi spostare i soldati senza farli uscire in superficie e specialmente farli ritirare quando il bunker e' ormai distrutto.

    Facendo cosi' ho visto una GI veramente devastante...non puoi pretendere che singoli soldatini attacchino con successo ORKS

    Sul forum ufficiale trovi una sezione dedicata ai replay...studiateli

  12. #212

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    Si avevo capito giocando,ma la cosa che non riesco a capire e che alcune unità degli orchi tipo i kapi con megarmatura,vengono vicino al bunker con i soldati dentro che sparano,leman russ degli imperiali che sparano,niente,spaccano tutto!!!
    Volevo capire anche quali veicoli erano più utili...cmq giocando si impara...

  13. #213

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    Contro gli orki prova a fare alcuni Hellhound, gli orki patiscono il morale e quello lo brekka di brutto, per quanto riguarda il bilanciamento, se vai sul forum relic leggerai infinite discussioni al riguardo, al momento comunque, la razza più avvantaggiata sembrerebbero gli Eldar, si parla di un probabilissimo nerfaggio ai Tetri mietitori nella prox patch, mentre la razza che sicuramente è svantaggiata rispetto alle altre sono proprio gli Orki, vedremo come bilanceranno il tutto...

  14. #214

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    una volta conoscevo di un fix o un metodo comunque per aumentare le prestazioni grafiche, il problema è che non lo trovo più, qualcuno di voi ne sa niente??

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    probabilmente quello che ricordi è il metodo per aumentare la risoluzione delle texture, quindi tutt'altro che migliorare le prestazioni
    dico questo perchè di ottimizzazioni non ne ho mai sentito parlare

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    Questo e' l'unico MOD che ritengo veramente utile per il gioco...e' un AI mod che viene costantemente aggiornato dai vari suggerimenti dei giocatori.

    In pratica e' un MOD che aumenta l'efficienza dell'IA nelle partite skirmish...il computer ora utilizza diverse tattiche, tra cui il rush e varia le strategie di attacco da partita a partita. (ottimizzato per il livello hard)

    http://forums.relicnews.com/showthread.p hp?t=81662&page=1&pp=15


    Questo e' il forum ufficiale dove il programmatore informa dei vari aggiornamenti e mette a disposizione le varie beta.

    http://forums.revora.net/index.php?showf orum=478


  17. #217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    ghian ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 11:03
    ghian ha scritto sab, 31 dicembre 2005 alle 10:40
    stesso problema
    ho messo l'inglese 1.01
    ma po non riesce a mettere la 1.10 ne la versione inglese e nemmeno quella internazionale.dice che il file è corrotto.

    l'ho preso sia dal sito relic che dalla 3d gamers.
    consigli??
    nessuno?

    Leggo solo ora...la 1.01 E' SOLO PER LA VERSIONE INGLESE...

  18. #218
    Il Puppies L'avatar di ghian
    Data Registrazione
    13-10-03
    Località
    liguria
    Messaggi
    359

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    quindi come devo fare?

    la versione è in italiano.....volevo prendere anche winter assault ma mi chiede che mancano le patch

    aiutatemi please

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    Disponibile il Tau mod 1.5 (wa e patch 1.41)
    Tutt'altro che completo nei particolari, però mette a disposizione una razza molto piacevole da gestire e con una potenza di fuoco non indifferente


  20. #220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    ghian ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 09:44
    quindi come devo fare?

    la versione è in italiano.....volevo prendere anche winter assault ma mi chiede che mancano le patch

    aiutatemi please

    Se compri winter assault in automatico ti inserisce tutte le patch fino alla 1.4 prima di istallarsi...dopodiche' devi mettere la 1.41 (Naturalmente non puoi mettere la versione inglese di winter assault col gioco base in italiano)


    Non riesco a capire il problema, se entri nel multiplayer in automatico il sistema scarica gli aggiornamenti necessari...cmq qui c'e' la patch che le comprende tutte, valida per tutte le versioni e per DAW liscio o con espansione

    http://www.fileplanet.com/156748/150000/ fileinfo/Warhammer-40,000:-Dawn-of-War-a ll-Encompassing-Patch-v1.41

  21. #221
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    BaRtUc ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 11:26
    Disponibile il Tau mod 1.5 (wa e patch 1.41)
    Tutt'altro che completo nei particolari, però mette a disposizione una razza molto piacevole da gestire e con una potenza di fuoco non indifferente

    ma è in versione beta

  22. #222
    Il Puppies L'avatar di ghian
    Data Registrazione
    13-10-03
    Località
    liguria
    Messaggi
    359

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    Orologio ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 15:02
    ghian ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 09:44
    quindi come devo fare?

    la versione è in italiano.....volevo prendere anche winter assault ma mi chiede che mancano le patch

    aiutatemi please

    Se compri winter assault in automatico ti inserisce tutte le patch fino alla 1.4 prima di istallarsi...dopodiche' devi mettere la 1.41 (Naturalmente non puoi mettere la versione inglese di winter assault col gioco base in italiano)


    Non riesco a capire il problema, se entri nel multiplayer in automatico il sistema scarica gli aggiornamenti necessari...cmq qui c'e' la patch che le comprende tutte, valida per tutte le versioni e per DAW liscio o con espansione

    http://www.fileplanet.com/156748/150000/ fileinfo/Warhammer-40,000:-Dawn-of-War-a ll-Encompassing-Patch-v1.41

    i server pubblici sono tutti pieni
    quelli liberi richiedono la sottoscrizione.così ho fatto.....ma vogliono dei soldi!!!

    ora stà andando..........proviamo!!

  23. #223
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    Lyzen ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 19:14

    ma è in versione beta
    Ciò non toglie che sia molto divertente

  24. #224
    Il Puppies L'avatar di ghian
    Data Registrazione
    13-10-03
    Località
    liguria
    Messaggi
    359

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE


  25. #225

    Predefinito Re: Dawn of war: TOPIC UFFICIALE

    Hellfire ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 12:32
    probabilmente quello che ricordi è il metodo per aumentare la risoluzione delle texture, quindi tutt'altro che migliorare le prestazioni
    dico questo perchè di ottimizzazioni non ne ho mai sentito parlare
    esatto, proprio quello, qual'ero il metodo?

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato