+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: GTA: SA General Topic

  1. #226

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    salve a tutti!!!!
    ho gta san andreas comprato da eb games a roma a 39,90edopo averlo installato ho notato dei rallentamenti a volte un po fastidiosi specialmente quando si usava l'auto.
    io ho un pentium 4 2.4 sheda asus radeon 9200 da 128 e 512 di ram
    un'altra cosa qualcuno sa se si possono usare gli mp3 per colonna sonora e se si come si deve fare?
    lo domando perche' ho letto che in vice city si poteva farema io l'ho giocato su play station
    grazie

  2. #227
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    pak ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 19:39
    LNS-2 ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 18:06

    Ho la vaga impressione che tu non abbia colto il senso del mio post.
    Volevo dire che, leggendo il tuo post, sembra che chi abbia giocato bene a Vice City ai tempi della sua uscita con una determinata configurazione, possa giocare altrettanto bene anche a San Andreas, cosa che mi sembra palesemente impossibile visti i primi risultati postati dagli altri. E per "giocare bene" intendo 1024x768x32bit e visibilità massima. Tutto qui.
    No gare benchmark e no flame.
    Replay: 1280x1024x32bit, visibilità massima, effetti massimi, senza AA, con la mia configurazione non riscontro rallentamenti. fine e bon.

    Mi aspettavo richieste molto superiori rispetto VC, invece non è così a tal punto che, secondo me, chi "giocava bene" a VC può continuarlo a fare con SA, magari disattivando il limitatore di Frame e l'AA.

    Io ho portato la mia esperienza diretta, tu invece mi hai dato "la vaga impressione" di contraddirmi solo da cose lette da un topic.
    C'è una cosa che ti sfugge: io non metto in dubbio che il gioco ti giri bene con la tua configurazione, non ti sto contraddicendo non l'ho mai fatto: buon per te che riesci a giocare in quella maniera. Se hai inteso male i miei post ti chiedo scusa, mi sono espresso male.

    Volevo dire, insomma, che secondo me San Andreas è sicuramente più pesante di Vice City in base a quello che leggo su questo forum.
    Io ho giocato fluidamente a Vice City con un AthlonXP 1800, 512mb di ram, Geforce3TI200 64mb a 1024x768x32bit e visibilità massima. A fine mese comprerò un banco di ram da 256mb e anche il gioco, quindi avrò 768mb di ram, fermo restando il resto della configurazione.
    Se tu scrivi che i requisiti di San Andreas sono gli stessi di Vice City, devo credere che con il mio pc ci giocherò bene uguale. Ma ci credo poco, francamente, il gioco mi sembra più pesante perchè per girare bene ha bisogno di pc più pompati come il tuo o come quello di altri utenti che hanno postato le proprie impressioni.
    Se poi San Andreas girerà sul mio computer alla stessa maniera di come giocavo a Vice City, tanto di capello alla Rockstar.


  3. #228
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    guardate ke figata


    EDIT: nn si vede ma il tipo è palestrato al massimo

  4. #229

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    lo sto installando ora
    una domanda; ci sono anche degli interni da poter visitare?

  5. #230
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Ma le armi dove le comprate ? Nella prima area c'è il segnetto del venditore di armi ma se vado sul posto non c'è nessun negozio e nessuna persona

  6. #231

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Una sola parola per questo gioco:spettacolo

  7. #232
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    cicciobast5000 ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 21:40
    Una sola parola per questo gioco:spettacolo
    Quoto alla stragrande!!!

  8. #233
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    nuove gravemente alla trama
    Spoiler:
    INFAMI!!! BASTARDI!!! BIGSMOKE E IL DROGATO KE FUMA CI HANNO TRADITI! ci hanno venduti alla polizia e ai ballas!!! bastardiiiii poi hanno ferito il fratello e spedito in carcere, e io sono in un paesello nel bip del mondo a lavorare x la polizia corrotta!!! bha! il posto è una figata ma lavorare x i pulotti nn mi spira tanto

    cmq è fighissimo! si va sulle montagne con la moto da cross o con la mountain bike! fantastico! in cima alla montagna c'è la nebbiolina e gli alberoni montani! fighissimo

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Ho GTA: SA


    io ho passato mezz'ora come uno scemo a giocare a "go go space monkey" e "let's get rumble (o qualcosa di simile)" al bar nelle vicinanze di casa.... chissà se succede qualcosa a raggiungere un determinato punteggio o si va avanti all'infinito?'

  10. #235
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    LNS-2 ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 20:29


    C'è una cosa che ti sfugge: io non metto in dubbio che il gioco ti giri bene con la tua configurazione, non ti sto contraddicendo non l'ho mai fatto: buon per te che riesci a giocare in quella maniera. Se hai inteso male i miei post ti chiedo scusa, mi sono espresso male.

    Volevo dire, insomma, che secondo me San Andreas è sicuramente più pesante di Vice City in base a quello che leggo su questo forum.
    Io ho giocato fluidamente a Vice City con un AthlonXP 1800, 512mb di ram, Geforce3TI200 64mb a 1024x768x32bit e visibilità massima. A fine mese comprerò un banco di ram da 256mb e anche il gioco, quindi avrò 768mb di ram, fermo restando il resto della configurazione.
    Se tu scrivi che i requisiti di San Andreas sono gli stessi di Vice City, devo credere che con il mio pc ci giocherò bene uguale. Ma ci credo poco, francamente, il gioco mi sembra più pesante perchè per girare bene ha bisogno di pc più pompati come il tuo o come quello di altri utenti che hanno postato le proprie impressioni.
    Se poi San Andreas girerà sul mio computer alla stessa maniera di come giocavo a Vice City, tanto di capello alla Rockstar.

    SA è più esoso di VC ma non così tanto da abbattere il frame rate su una stessa macchina, e te ne accorgerai quando avrai la possibilità di provarlo in prima persona.
    A questo punto rimandiamo lo scambio di opinioni a quando lo installerai e vedrai con i tuoi occhi...

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    pak ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 23:39
    SA è più esoso di VC ma non così tanto da abbattere il frame rate su una stessa macchina, e te ne accorgerai quando avrai la possibilità di provarlo in prima persona.
    Dici di no? Mmm...
    Io ho la netta impressione di sì, invece.
    E vorrei sbagliarmi.

    Perchè in VC il mio PC (2.4ghz, 512Mb, 9500Pro) si sparava tutto a 1024x768 senza il minimo problema, e tra un frame e l'altro si faceva pure il caffè.
    Ora, con SA, noto che a qualche compromesso devo scendere: ho ridotto di due tacche la profondità visiva (che é superiore a quella di VC, cmq) e, in ogni caso, il gioco non mi appare fluido come il suo predecessore...specialmente quando ruoto la visuale col mouse.
    Avevi notato che, rispetto a VC, le macchine ora hanno i riflessi?
    E forse ci sono anche altre cose, che possono far scendere il frame rate.
    Non so, devo prima giocarci più a lungo e poi posterò le mie impressioni (anche nel topic - benchmark, ovviamente).

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Posso confermare che San Andreas e' piu' esoso, con la mia 9200SE giocavo a VC a 800x60@32 senza problemi, ora con la stessa risoluzione e profondita' di bit dimezzata fatica e non poco.

    Senza calcolare strani artefatti nei modelli ( non sono il solo ) e un effetto "interpolato" che a quella risoluzione non dovrebbe esserci...

    Morale della favola, e' stata la botta finale per convincermi a cambiare scheda video...

  13. #238
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Ecco qua... il mio pc è quasi un polmone, ma come promesso vi dico come gira.

    Ho un Sempron 2200+, 512 MB di Ram e una Geffo 3 Ti 200...

    Gioco a 800x600x32 con tutto al massimo, naturalmente senza AA... ma è fluido con qualche scatto solo quando esco da un locale chiuso a causa dei caricamenti.

    In realtà è giocabile anche 1024x768x32, ma qando si guida e quando si spara qulche scatto di troppo c'è.

    Comunque non è pesante per nulla.

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Il Ruvido ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 00:04
    Ecco qua... il mio pc è quasi un polmone, ma come promesso vi dico come gira.

    Ho un Sempron 2200+, 512 MB di Ram e una Geffo 3 Ti 200...

    Gioco a 800x600x32 con tutto al massimo, naturalmente senza AA... ma è fluido con qualche scatto solo quando esco da un locale chiuso a causa dei caricamenti.

    In realtà è giocabile anche 1024x768x32, ma qando si guida e quando si spara qulche scatto di troppo c'è.

    Comunque non è pesante per nulla.
    Dai un'occhiata al topic - benchmark e posti lì, per favore?
    Servono i test di tutti!

  15. #240
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    tomlovin ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 00:06

    Dai un'occhiata al topic - benchmark e posti lì, per favore?
    Servono i test di tutti!
    Detto fatto... se gira bene sul mio c'è speranza per quasi tutti

  16. #241
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    l'ho provato giusto 10 minuti, ma non c'è un opzione che mostra il mirino sempre come in gta3 e vice city?

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    bello davvero

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    BoSSex ha scritto sab, 11 giugno 2005 01:22
    l'ho provato giusto 10 minuti, ma non c'è un opzione che mostra il mirino sempre come in gta3 e vice city?
    No, qui per mostrare il mirino devi prima puntare l'arma.

  19. #244
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    posto qui :
    Spoiler:
    quando uno prende la pistola , che vuol dire quando sei agganciato con la rotellina su e giu' scegli il bersaglio ?
    non l'ho capito..
    quando si spara alle bottiglie


  20. #245
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    BoSSex ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 01:22
    l'ho provato giusto 10 minuti, ma non c'è un opzione che mostra il mirino sempre come in gta3 e vice city?
    Ed è molto più bello così!

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    backspace ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 21:30
    Allora la mia config la vedete in sign:

    - giocare a 1280x1024 è impossibile, pieno di scatti
    - se metto a 1024x768 con distanza a 3/4 allora la cosa cambia e di molto ed è più che giocabile.

    il limitatore ho visto che è meglio attivarlo...
    A me a 1280x1024 gira bene! Dettagli al massimo, filtri aa 2x distanza portata fino a circa metà della barretta..però per bene intendo sui 30 fps massimo.. ora metto 1024x768 e semmai alzo qualche filtro
    Cmq il gioco è pesantino!

  22. #247
    Il Puppies L'avatar di Gildor_ed
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Vareeeeese
    Messaggi
    651

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    AAAAARGH!!!Non l'ho trovato (stessi negozi di ieri)
    Neanche oggi! La mia rabbia si trasformerà in un torrente di bit......

  23. #248
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    pak ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 23:39
    LNS-2 ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 20:29


    C'è una cosa che ti sfugge: io non metto in dubbio che il gioco ti giri bene con la tua configurazione, non ti sto contraddicendo non l'ho mai fatto: buon per te che riesci a giocare in quella maniera. Se hai inteso male i miei post ti chiedo scusa, mi sono espresso male.

    Volevo dire, insomma, che secondo me San Andreas è sicuramente più pesante di Vice City in base a quello che leggo su questo forum.
    Io ho giocato fluidamente a Vice City con un AthlonXP 1800, 512mb di ram, Geforce3TI200 64mb a 1024x768x32bit e visibilità massima. A fine mese comprerò un banco di ram da 256mb e anche il gioco, quindi avrò 768mb di ram, fermo restando il resto della configurazione.
    Se tu scrivi che i requisiti di San Andreas sono gli stessi di Vice City, devo credere che con il mio pc ci giocherò bene uguale. Ma ci credo poco, francamente, il gioco mi sembra più pesante perchè per girare bene ha bisogno di pc più pompati come il tuo o come quello di altri utenti che hanno postato le proprie impressioni.
    Se poi San Andreas girerà sul mio computer alla stessa maniera di come giocavo a Vice City, tanto di capello alla Rockstar.

    SA è più esoso di VC ma non così tanto da abbattere il frame rate su una stessa macchina, e te ne accorgerai quando avrai la possibilità di provarlo in prima persona.
    A questo punto rimandiamo lo scambio di opinioni a quando lo installerai e vedrai con i tuoi occhi...
    Infatti, a questo punto aspetto la fine del mese e poi esporrò la mia esperienza. Ormai mi sono fatto un'idea di come mi girerà il gioco, se potrò spingere di più con le impostazioni tanto meglio.

    Il Ruvido ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 00:04
    Ecco qua... il mio pc è quasi un polmone, ma come promesso vi dico come gira.

    Ho un Sempron 2200+, 512 MB di Ram e una Geffo 3 Ti 200...

    Gioco a 800x600x32 con tutto al massimo, naturalmente senza AA... ma è fluido con qualche scatto solo quando esco da un locale chiuso a causa dei caricamenti.

    In realtà è giocabile anche 1024x768x32, ma qando si guida e quando si spara qulche scatto di troppo c'è.

    Comunque non è pesante per nulla.
    Grande Ruvido, mi hai tolto ogni dubbio. Guardando la tua configurazione penso che mi basterà scendere a 640x480 per giocare in maniera sempre fluida, mi sembra di aver capito che San Andreas sia "risoluzione-dipendente" a parità di visibilità. A quanto pare la qualità degli effetti non incide più di tanto.
    Spero almeno di arrivare anche io a 800x600, ammirare la città con le scalettature tipiche delle basse risoluzioni non deve essere il massimo della vita.


  24. #249
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    ho trovato questi mezzi fantastici
    Spoiler:

    la ruspa è in un cantiere abbandonato molto fuori città (la pala si alza e abbassa )
    la trebbiatrice è x una quest ma è fantastica! quando accidentalmente si investe qualcuno sputa da dietro i pezzi del tipo
    [cazz la foto è venuta male! è tagliata sotto! caspio!]
    e alla fine il quod! va a palla e si fanno dei gran salti


  25. #250
    Il Puppies L'avatar di Gokuto
    Data Registrazione
    24-06-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Lol nn è x rompere le uova nel paniere ma raga nn postiamo qua ste cose eh...io vengo a vedere il topic "HO GTA: SA" nn il topic con immagini e curiosità varie

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato